Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-08-2003, 10:32   #81
Alex23
Senior Member

L'Avatar di Alex23

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da ella
il fatto è che non ho paura.
E' che sono INCAZZATA!!!! Tanto incazzata!
Se adesso ce l'avessi davanti lo picchierei a sangue!!!!
c'ho na rabbia!!!! ma na rabbia.....
PORCA MERDA!!!
Stai tranquilla e fai passare del tempo, sia per capire quali realmente siano ancora i tuoi sentimenti nei confronti del tuo 'morosoe per capire quali siano le intenzioni del tuo amico dall'abbraccio facile...

Incazzarsi non serve a nulla, fidati: rischi di compromettere sia le relazioni d'amore, sia le amicizie...

ByeZ!
ALEX23

NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB
Alex23 è offline  
Old 20-08-2003, 10:33   #82
ella
Senior Member

L'Avatar di ella

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rodigium
Quote:
Originariamente inviato da PentiumII
Ma secondo me non è necessario che tu lo dica al tuo ragazzo...
Se è molto geloso faresti solo dei danni.
Ma non mi hai risposto... ho capito che ami il tuo ragazzo, ma il tipo che ci prova ti piace?
BOFFF... io l'ho sempre trovato un po' bruttino... non mi attira fisicamente... anche se lunedi' sera l'ho trovato affascinante
parlava...parlava... le tipiche confidenze per cui una ragazza ci va a nozze... e mi ha un po intortato... ma adesso è gia passata...
era una cosa molto momentanea... e neanche cosi grande... era solo che quando mi ha assicurato che non ci stava provando... ci ho creduto al momento... ed ero talmente contenta...
Old 20-08-2003, 10:35   #83
MrAsd
Senior Member

L'Avatar di MrAsd

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
Perchè più leggo questi ragionamenti, più la mentalità femminile mi sembra illogica e contorta?
Old 20-08-2003, 10:35   #84
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Quote:
BOFFF... io l'ho sempre trovato un po' bruttino... non mi attira fisicamente... anche se lunedi' sera l'ho trovato affascinante
parlava...parlava... le tipiche confidenze per cui una ragazza ci va a nozze... e mi ha un po intortato... ma adesso è gia passata...
era una cosa molto momentanea... e neanche cosi grande... era solo che quando mi ha assicurato che non ci stava provando... ci ho creduto al momento... ed ero talmente contenta...
Ho capito, non ti piace fisicamente però quella sera ti è piaciuto per come parlava e perchè si è confidato...

(allora un ragazzo che si confida fa colpo su una ragazza???? RISP! )

Però il fatto che sei contnta che ti ha assicurato che non ci prova vuol dire che sei sicura di quello che vuoi, no?
Old 20-08-2003, 10:37   #85
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Infatti, non ho capito perchè sei incazzata...
Old 20-08-2003, 10:38   #86
Max Danno
Member

L'Avatar di Max Danno

Quote:
io sono andata in montagna un po' per fuggire... perchè col ragazzo litigavo in continuazione... e mi volevo dare del tempo.
Il punto che lo amo veramente da morire... anche se a volte lo do per scontato. veramente non ce la farei più senza di lui.
Ma lui è geloso. Ho paura di come reagirà quando glielo dirò... ma io non ho fatto nulla di male...
ella: ciao
tipo: ciaaaaoo!, è un pezzo che non ci si sente, come ti butta?
e: mah, sai, ho dei casini con il tipo, è un periodo che litighiamo sempre, non so cosa fare
t: senti, ma se sei in vacanza, perché non vieni a trovarmi, così stacchi per un po'
e: mah, potrebbe essere un'idea

scusa ella se mi permetto, visto che non ti conosco neanche, ma ho proprio davanti agli occhi una scena del genere. Probabilmente, immagino senza volerlo, hai dato adito a un equivoco

Comunque fossi in te non mi preoccuperei troppo: se il tipo non è proprio poco sveglio i tuoi segnali dovrebbero essere arrivati... anche se oramai è entrato in modalità "predator" e gli ci vorrà un attimo per calmarsi. Non sentirlo per un po', poi parlaci normalmente come se non fosse successo niente.

Concentrati piuttosto sul tuo ragazzo: perché litigate? perché non dici a lui quello che hai detto a noi? Lascia stare quello che è successo e prova a chiarirti con lui. A meno che non lo vuoi fare ingelosire, ma non te lo consiglio: è una tecnica ch nel lungo periodo non funzionaa, con gli uomini

imho
Max Danno è offline  
Old 20-08-2003, 10:39   #87
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:
era una cosa molto momentanea... e neanche cosi grande... era solo che quando mi ha assicurato che non ci stava provando ... ci ho creduto al momento... ed ero talmente contenta...

ahi ahi ahi!!!

ecco l'inghippo!
e tu gli hai creduto!? dubita sempre di chi ti dice così!!!

Ultima modifica di Paganetor : 20-08-2003 alle 10:41.
Paganetor è offline  
Old 20-08-2003, 10:40   #88
Max Danno
Member

L'Avatar di Max Danno

opz, mi ero perso gli ultimi post. come al solito la realtà è più avanti
Max Danno è offline  
Old 20-08-2003, 10:42   #89
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
quando un ragazzo fa "l'amico" allora è il momento che abbindola la ragazza e ci prova spudoratamente... anzi a te si è limitato credo so di ragazzi che dopo mesi di amicizia prendono e baciano le ragazze... so tutti stronzi fidate... accannalo prima che esageri...
TurboCresta è offline  
Old 20-08-2003, 10:43   #90
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Quote:
Originariamente inviato da TurboCresta
quando un ragazzo fa "l'amico" allora è il momento che abbindola la ragazza e ci prova spudoratamente... anzi a te si è limitato credo so di ragazzi che dopo mesi di amicizia prendono e baciano le ragazze... so tutti stronzi fidate... accannalo prima che esageri...
Sigh
Un pò è vero quello che dici...
Old 20-08-2003, 10:44   #91
SPhinX
Senior Member

L'Avatar di SPhinX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da TurboCresta
I momenti di debolezza possono capitare a tutti......non mettetelo in croce sto ragazzo, non sapete neanche cosa gli passa per la testa !
Old 20-08-2003, 10:48   #92
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

lo so perche e successo alla mia ragazza, mela detto solo dopo 3 anni perche aveva paura come ella solo che fidati certe cose vanno dette prima io ora non posso picchiarlo

niente di grave, ha provato a baciarla... ma tici rode lo stesso sopratutto a lei che lo credeva un amico sincero...

e ce di peggio!!! e se prova ad andare oltre??? che farai allora???
TurboCresta è offline  
Old 20-08-2003, 10:49   #93
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

per non parlare che nel mio caso questo tizio per quasi 2 anni mi ha mandato messaggi come "mela so scopata" "cornuto" "semo stati insieme" sia da parte sue che della sua ragazza solo perche avevamo litigato per altri motivi... lo conoscevo anchio... che tristezza di persone!!!
TurboCresta è offline  
Old 20-08-2003, 10:49   #94
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
sei incazzata perchè ti ha messo in crisi, per un momento o di più questo lo sai solo tu .. il desiderio di affetto, di essere ascoltata era il tuo non il suo solo che stavolta lui ha provato ad "approfittare" della situazione e dopo che te ne sei accorta ti ha dato fastidio .. ma forse non troppo
non dire niente al tuo ragazzo perchè non servirebbe anzi peggiorerebbe la situazione
l'unica cosa che devi fare e chiarire i tuoi sentimenti
il fatto che voi rendete tutte le cose difficili anche quelle semplici
basta una semplice crisi, momentanea, per rendere tutto incasinato
senza offesa eh ma ti sei resa conto che per avere un attimo di tregua da lui, il classico un pò di tempo per capire non hai fatto altro che andare a trovare un tuo carissimo amico in montagna ? non ti sembra una scelta infelice quando potevi benissimo startene da sola per un pò o magari andare a trovare un amica ?
Old 20-08-2003, 10:50   #95
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor
ahi ahi ahi!!!

ecco l'inghippo!
e tu gli hai creduto!? dubita sempre di chi ti dice così!!!
Veramente!!!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
Old 20-08-2003, 10:52   #96
ChristinaAemiliana
Moderatrice

Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da pais10
Francamente non capisco la tua reazione... Ti dovresti arrabbiare nel momento in cui dopo aver chiarito lui continuasse a provarci con insistenza,ma ora come ora cos'ha fatto di male?Probabilmente le piaci ed ha cercato con fatica di dimostrartelo,tu gli dirai di no e pure ti arrabbi?Mettiti nei sui panni!
Bye!

Sottoscrivo, alla luce di quello che hai aggiunto dopo...se ti sei confidata con lui dicendogli che avevi problemi con il tuo rgazzo, e se poi gli hai pure fatto notare che gradivi le sue attenzioni, allora tutto rientra nella più assoluta normalità...
Old 20-08-2003, 10:55   #97
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

spero per lei che questo tizio non sia come quello che ho conosciuto io...
TurboCresta è offline  
Old 20-08-2003, 10:56   #98
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:

Non ci posso credere!

Una ragazza che la pensa come me....Il mondo sta cambiando!
...
...
...

Bye!
ma va'... sarà un clone di Luvi!
Paganetor è offline  
Old 20-08-2003, 10:58   #99
ChristinaAemiliana
Moderatrice

Quote:

Non ci posso credere!

Una ragazza che la pensa come me....Il mondo sta cambiando!
...
...
...

Bye!

Ehm...una ragazza un po' particolare...ma temo di essere ancora una eccezione, purtroppo...
Old 20-08-2003, 10:59   #100
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

vabe questo pero è un caso diverso, lei è confusa non è che quando questo ha fatto il cretino è andata via... pero dico pensaci prima a cosa vuoi prima che gli dai la possibilita di andare oltre... tutto qua
TurboCresta è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian