Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2003, 04:34   #81
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
vorrei vedere come è il gioco online... ma ho epurato il mio game dal crack... ma non ne vuole sapere.

devo reinstallare?

Qualcuno di voi gioca già a generals ONLINE??
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2003, 07:15   #82
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Originariamente inviato da Sayrus
Ciao Raga!!!!
per quanto io giochi a C&C g. quasi quotidianamente con un mio amico che raramente riesco a battereo a metterlo in diffocoltà vi posso assicurare che in questo gioco non vince sempre chi ha più soldi ma chi li spende bene e in modo giusto...
E poi a mio parere la difficoltà aumenta a seconda delle nazioni!!!
Con gli usa spendi poco per produrre delle unita e la loro produzione impiega meno tempo delle altre nazioni e anche i costi variano e soprattutto il CANNONE PARTICELLARE!!!! :incazze (UN MIO AMICO SA PERCHE!! MI ARRABIO COSI!) impiega pochi minuti a differenza dello SUD Storm e del missile NUCLEARE e se non bastasse questa super arma di distruzione si sposta anche e la cosa mi dà fastidio ma con lui sono destinato a perdere fino a quado non troverò un'altro modo per sopraffarlo !!

P.S. Vi consiglio vivamente di non giocarci mai perchè l'umiliazione in battaglia è assicurata,ma per fotuna non lo conoscete !!

Ciao Legolas....

Gna Gna!!!
Ma di chi stai parlando?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2003, 08:33   #83
Sayrus
Member

L'Avatar di Sayrus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Chiesanuova (GE)
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84
Ma di chi stai parlando?
NO niente lascia perdere tu magari non lo conosci neanche!! ed è meglio per te se non ci giochi contro
Quello spacca tutto !!!!!! io mi impegno a fare la mia bella truppa di Overlord e cannoni Inferno con supporto dei carri Nucleari e arriva lui e fa peggio del FLIT!!!! contro le mosce stessa cosa

Provate a indovinare chi è il Flit e chi le mosche!!!
Vabbè comunque oggi se ci riesco vado da lui che abbiamo troppe cose da fare tra cui sfidarci a C&C...

Ciao

Sayrus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2003, 09:05   #84
Tisfrag
Member

L'Avatar di Tisfrag

Iscritto dal: Jun 2002
ma col tuo mod un rush da parte della cina di gatling + tankhunter è sempre così distruttivo contro l'america?
Tisfrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2003, 09:17   #85
Admiral T. Marco
Senior Member

L'Avatar di Admiral T. Marco

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
Quote:
Originariamente inviato da Tisfrag
ma col tuo mod un rush da parte della cina di gatling + tankhunter è sempre così distruttivo contro l'america?
Si, sono potenziati in attacco e difesa, però considera che anche i Comanche sono ancora più performanti.
Old 12-08-2003, 09:35   #86
Tisfrag
Member

L'Avatar di Tisfrag

no perche' leggevo su altri forum che quel rush è pauroso contro america e ha una percentuale di riuscita allucinante!
Old 12-08-2003, 11:28   #87
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Non parlate di rush attak...li odio!!!!

Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2003, 13:32   #88
Tisfrag
Member

L'Avatar di Tisfrag

secondo me rush è la giusta via per perdere1 se fatto male perche' chi rusha muore!
Old 12-08-2003, 15:23   #89
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Cioè, ma in stò mod avrai messo qualcosa di buono per gli ELG e lo hai lasciati allo stato brado??

Cioè non che siano fortissimi già così...anzi sono la fazione che se non usi strategia col cavolo che vinci, non puoi fare l'ignorante + di tanto!
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Old 12-08-2003, 16:07   #90
Tisfrag
Member

L'Avatar di Tisfrag

gli elg bisogna saperli usare ma bisogna saper usare bene i tunnel!sbaglio? no dimmi perche' te 6 sicuramente + bravo di me!
Old 12-08-2003, 17:41   #91
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Quote:
NO niente lascia perdere tu magari non lo conosci neanche!! ed è meglio per te se non ci giochi contro
Quello spacca tutto !!!!!! io mi impegno a fare la mia bella truppa di Overlord e cannoni Inferno con supporto dei carri Nucleari e arriva lui e fa peggio del FLIT!!!! contro le mosce stessa cosa

Provate a indovinare chi è il Flit e chi le mosche!!!
Vabbè comunque oggi se ci riesco vado da lui che abbiamo troppe cose da fare tra cui sfidarci a C&C...

Ciao

Lo conosco fin troppo bene...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Old 13-08-2003, 00:48   #92
Sayrus
Member

L'Avatar di Sayrus

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84
Lo conosco fin troppo bene...
Ecco !!

Anche oggi ho ricevuto l'ennesima BATOSTA!!!!! Dagli USA e soprattutto da lui che non si ferma mai con quei CANNONI PARTICELLARI del *****

Comunque io non demordo mai e lui è avvertito !!

Scerzavo non ti arrabbiare, ESSERE INVINCIBILE dai su su dai dai !!! Ciao

Old 13-08-2003, 04:30   #93
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Quote:
Originariamente inviato da Tisfrag
gli elg bisogna saperli usare ma bisogna saper usare bene i tunnel!sbaglio? no dimmi perche' te 6 sicuramente + bravo di me!
non c'è una strategia che ha la migliore per quanto riguarda gli ELG...

Di sicuro una strategia MORDI & FUGGI è una delle migliori per poi assalire il nemico indebolito.

Io i tunnel non li uso se la mappa non è immensa, sono futili perchè non sono antiaerei e te li distruggono con niente se non li badi..

Utilissime e versatili sono le Tecnica che viaggiano e ti permettono di mettere in ginocchio il nemico a inizio partita, con a bordo 5 terroristi... BOOM!

I carri armati (non quelle schifezze dei marauder che vogliono i pezzi) scorpion son perfetti perchè (se potenziati si intende) fanno danni da carro armato con una discreta corazza, e il razzo scorpion che fa la differenza!! danno aggiuntivo assurdo, un'orda è un grado di essere inarrestabile dato il costo veramente basso di un carro...

Gli scud launcher tengono a bada anche i + audaci Overlord!

INSOMMA, gli ELG sono versatilissimi, e li devi usare SOLO se ti piace fare qualche scherzetto indesiderato al tuo nemico, da sentirlo urlare da casa tua dicendo "CHE CAVOLO è QUELLO? CHE CAVOLO CI FA NELLA MIA BASE??"

tutto quì altre domande?
Old 13-08-2003, 09:54   #94
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Quote:
I carri armati (non quelle schifezze dei marauder che vogliono i pezzi) scorpion son perfetti perchè (se potenziati si intende) fanno danni da carro armato con una discreta corazza, e il razzo scorpion che fa la differenza!! danno aggiuntivo assurdo, un'orda è un grado di essere inarrestabile dato il costo veramente basso di un carro...

I Paladin dispongono di un raggio laser anti missile...
Old 13-08-2003, 12:30   #95
Sayrus
Member

L'Avatar di Sayrus

Quote:
Originariamente inviato da Mookas
INSOMMA, gli ELG sono versatilissimi, e li devi usare SOLO se ti piace fare qualche scherzetto indesiderato al tuo nemico, da sentirlo urlare da casa tua dicendo "CHE CAVOLO è QUELLO? CHE CAVOLO CI FA NELLA MIA BASE??"

tutto quì altre domande?

Si su quello non c'è dubbio se vuoi divertirti a vedere il tuo avversario giocare a tiro a segno con i tuoi Kamikaze per impedire che facciano il loro dovere !
Ma il problema della ELG è che non hanno aerei da difesa e non sempre ci si può difendere da terra con le postazioni stingler!!
non sto affatto dicendo che non sono forti è che secondo me se i tuoi avversari fossero tutte truppe di terra non avresti problemi a contaminarli con un po di ANTRACE!!! HI! HI! HI! :eheh:
Comunque anche i cinesi hanno le loro carenze, in questo caso di tipo aereo, purtroppo hanno soltanto un tipo di aereo il Mig nient'altro.
Mentre i bravi Americani hanno tutto quello che voglio!! !! !!

Old 13-08-2003, 12:49   #96
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Quote:
Si su quello non c'è dubbio se vuoi divertirti a vedere il tuo avversario giocare a tiro a segno con i tuoi Kamikaze per impedire che facciano il loro dovere !
Ma il problema della ELG è che non hanno aerei da difesa e non sempre ci si può difendere da terra con le postazioni stingler!!
non sto affatto dicendo che non sono forti è che secondo me se i tuoi avversari fossero tutte truppe di terra non avresti problemi a contaminarli con un po di ANTRACE!!! HI! HI! HI! :eheh:
Comunque anche i cinesi hanno le loro carenze, in questo caso di tipo aereo, purtroppo hanno soltanto un tipo di aereo il Mig nient'altro.
Mentre i bravi Americani hanno tutto quello che voglio!! !! !!

Diego, gli Americani hanno le loro carenze a terra....

I Tomhawk e i Paladin costituiscono le loro truppe migliori.

I tomhawk sono più veloci degli inferno ma sono meno potenti...

I paladin sono meno potenti degli overlord ma sono molto più veloci.

Anche come prezzi gli Americani sono avvantaggiati... in fondo mi pare che il raptor costi solo 400 dollari più del mig.

I Paladin costano novecento in meno di un overlord... Anche se EA ha dichiarato che per bilanciare meglio il gioco il costo di un Overlord dovrebbe essere 2500...
Old 13-08-2003, 14:24   #97
Tisfrag
Member

L'Avatar di Tisfrag

no grazie di tutto mookas nn ho altre domande per ora!grazie delle delucidazioni!
Old 13-08-2003, 15:40   #98
Admiral T. Marco
Senior Member

L'Avatar di Admiral T. Marco

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
Tutti sti problemi per i soldi... ma aumentateli no... io parto con 100000! Sono obbligato ad iniziare così, sennò col mio mod la cpu mi guasta a vita!
Old 13-08-2003, 19:33   #99
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Admiral T. Marco
Tutti sti problemi per i soldi... ma aumentateli no... io parto con 100000! Sono obbligato ad iniziare così, sennò col mio mod la cpu mi guasta a vita!

BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2003, 21:32   #100
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Quote:
Originariamente inviato da Admiral T. Marco

Esagerato!
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Il vero Android come l'ha pensato Google...
Rondo avvia la più grande batteri...
Scandalo Sora: video irrispettosi di Mar...
Il nuovo Apple Watch SE 3 al prezzo più ...
Fiducia nell'IA in calo. Una ricerca glo...
Just Eat punta sulla tecnologia: consegn...
Galaxy S25 Edge ha deluso: Samsung cambi...
La trasformazione digitale anche per lo ...
Battlefield 6 frantuma i record: oltre 7...
Stellantis investirà 13 miliardi ...
Le azioni di NIO precipitano dopo le acc...
Concentrazioni di CO2 ai massimi dal 195...
La grande migrazione di Microsoft: addio...
Frore Systems LiquidJet non ha paura del...
Il motore PureTech 1.2 di Stellantis &eg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian