|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
x Ucc, stavo parlando di ali da macchina (ingresso +11-14V)
Eh purtroppo io oltre alla passione per il pc ce l'ho anche per l'hifi car...non spiego nemmeno cosa ci ho messo su va che è meglio... ...work in progress... |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
|
Penso che l'inverter vada benissimo. Il 166Mhz che ho in casa verrebbe accoppiato ad una ottima DXR3 della Creative per vedere i Dvd..
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
per il display ho visto in giro, adesso non ricordo di preciso dovrei cercare, veniva utilizzato un modello dell hitachi 4 righe x 20 colonne da colllegare alla porta parallela per poter visualizzare titolo durata ecc....
Cmq quello che mi preme è l' ali x pc ,il display non credo sia un problema tra l' altro ho anche in giro qlc foto.....e in rete è pieno di roba ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ragazzi vi odio...ho quais 18 anni manca poco x la patente.. e ho una voglia matta di fare qualkosa del genere anche io....
l'unica cosa che gia ho (semmai farò una cosa del genre) è lo skermo, c'è un mio amico che lavora nella creazione di televisori a cristalli liquiti e una volta mi ha fatot vedere un miniskermo 16/9 di dimensioni piccolissime ^^
AMD xp 2000+ 1667@1800 | MoBo MSI kt3 ultra2 | 256 MB Nanya pc 2700 333Mhz CL2 2t 5t 2t | 2x Maxtor 7200 40GB ATA133 RAID0 | GeForce 2 MX200 32MB SDR 175/166@235/192 | dissipatore spire 5f263b1m3 | 8*8 tanti RPM | temp. idle 30° load 34° |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Città: Lucca
|
Prima di tutto ciao a tutti!!!
Io è da tempo che sto cercando di costruire un mp3car per ora mi accontento degli mp3 poi si vedrà... cmq per chi è deciso a spendere poco ![]() secondo la reperibilità dei componenti, vengono usati dei max787 difficili da reperire ma io ho evitato questo problema registrandomi al sito della casa costruttrice e me li sono fatti inviare come test... come mobo ho un pentium 200 mmx AT che per ora basta e avanza ho intenzione di usare il dos come sistema operativo per il player e windows con la scheda di rete per copiare i nuovi mp3 ![]() chi a domande o soluzioni le posti! ah dimenticavo io non uso monitor ma un display 20*4 righe blu/bianco retroilluminato comprato oggi! cmq chi vuole comprare materiale tipo mobo mini-itx o altro vada su mini-itx.it se volete comprare solo la piastrina come la chiama bughi sara in vendita presto come componente di ricambio del case su mini.itx.com poi forse potete risparmiare qualcosina su mini.itx.de dove pero parlano solo lìinglese pero sono gia in vendita le nuove mobo epia-M Ciao a tutti e postate!!!
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#87 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
in kulo alla balena ^^
AMD xp 2000+ 1667@1800 | MoBo MSI kt3 ultra2 | 256 MB Nanya pc 2700 333Mhz CL2 2t 5t 2t | 2x Maxtor 7200 40GB ATA133 RAID0 | GeForce 2 MX200 32MB SDR 175/166@235/192 | dissipatore spire 5f263b1m3 | 8*8 tanti RPM | temp. idle 30° load 34° |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
Anche su hwmagic.com vendono le mini-itx e tra poco arriverà anche la M
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
tipo telecomandi piccini a infrarossi o cavetti per l'IRDA delle mobo... ps mi mancano dei lettori floppy.... Grazie.... ciao ps una domanda... ma con quel pc non ci puoi guardare i divx... ![]()
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che cos' è una "psu"????? ![]() Per la basetta io disegno ,corrodo,foro e poi saldo!!! ![]() Non è un problema poi se vuoi puoi usare la mille fori.... Mi potresti inviare questi schemi??? ![]() Poi gli facciamo dare 1 okkiata anche a dduring........ Grazie ciauzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Fai le basette???? ALLORA SIAMO A CAVALLO!!! e ora ti ricatto anche!!! ti do tutto il materiale pero... mi costruisci una psu... cmq per la cronaca PSU = Power Supply Unit cioè l'ali dammi la tua email che ti mando il materiale che ho gia stampato... cmq saldo anch'io ma il mio problema era corrodere... ah dimenticavo ti serve anche qualcosa tipo player per DOS o plugin per winamp o altro te che vuoi fare? mp3car o anche lettore divx?
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
cavoli stasera non si riesce a postare sul forum!:o
Guarda che non ci vuole un attrezzatura da laborotorio della N.A.S.A ![]() Ti serve una basetta ramata,il pennarellino per disegnare e il cloruroferrico (maneggiare con cautela!!)per corrodere! Guarda io te lo farei anche pero' poi c'è da spedire il tutto....è un po' un traffico! ![]() ti mando la mail via pvt! ![]() ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
Ragazzi tenetemi aggiornato che l'idea mi piace parecchio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque con quel pc non puoi vedere i dvx, e' vero, ma basterebbe avere la X-Card, l'ultima della Real Magic che decodifica anche i Dvx.. ![]() Cmq a me basterebbero i dvd.. ![]()
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma perchè non ci hanno messo un processore programmabile che puoi aggiornare trammite driver???? (tipo emu10k della live?)
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Allora visto che voglio aiutare tutti quanti!
se ne avete bisogno ho uploadato sul mio sito i file chi vuole scaricarli puo farlo tranquillamente allora: qui ci sono gli schemi della PSU qui ci sono gli schemi per autocostruirsi il cavetto IRDA da attaccare alla mobo qui ci sono dei programmi DOS per fare il lettore mp3car only senza windows caro vecchio dos veloce ad accendersi ancora molto valido ![]() chi ha domande le faccia!!! pps il lettore DOS supporta anche gli LCD a righe
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io la Dxr3 l'ho sempre usata anche se ora con la perdita di qualita' che si ha per colpa del cavo, in casa non oso metterla.. In macchina sarebbe perfetta soprattutto per un pc cosi poco potente.. ![]()
![]() |
![]() |
#98 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() ![]() Gli ho chiesto se hanno notizie delle Epia M e delle schede da 12V a ATX, mi hanno detto che sono in arrivo entrambe ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
ps novità per il progetto dell'ali???
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.