Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2019, 18:37   #81
LukeIlBello
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
comprati quasi a peso perchè piantati con win10 upgradati e rivenduti...
AAAAHHHH... adesso win10 si pianta
e come mai non ti stupisci?
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2019, 18:37   #82
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da dirac_sea Guarda i messaggi
Non vedo la ragione di preoccuparsi o peggio di accapigliarsi. Succederà la stessa cosa che avvenne con XP. Ovvero che:
- i nerd e gli entusiasti (qui su HWU ben rappresentati) non saranno toccati dalla cosa. Hanno infatti già aggiornato all'ultimissimo sistema disponibile anni fa (anzi, stanno aggiornando qualcosa anche in questo momento );
- le aziende rottameranno progressivamente i loro pc con 7 comprando nuove macchine con 10, al massimo relegheranno 7 a postazioni non critiche;
- i privati con il braccino corto o restii ai cambiamenti continueranno ad adoperare 7 senza farsi grossi problemi;
- qualche ardimentoso cercherà di usare Linux, ma quasi tutti poi faranno dietrofront o compreranno un pc con W10 maledicendo MS ;
- qualcuno comprerà un Mac e risolverà elegantemente il problema ;
- qualcuno, che usa già un Mac, sarà totalmente indifferente al problema ;
- i pochi reali utenti di Linux manifesteranno anch'essi indifferenza alla notizia
Quoto .

Il primo tema, nerd ed entusiasti, io lo chiamerei svegli, che giocano d' anticipo .

Gli altri......rimarrano scioccati quando passeranno volente o nolente a W10

Io non aspetterei l' ultimo giorno ehhh.....ma se so de coccio
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2019, 18:46   #83
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Eliomon Guarda i messaggi
Si certo, ovvio che tutto và raffrontato con quello che devi fare con il PC e, cosa non di poco conto, da che tipo di PC...
PC desktop, general purpose!
Se mi viene la fantasia passo a Ryzen o equiparabile Intel, ma è probabile che ci rinunci e metta solo ssd che dà un bel boost
Se poi in gaming mi limita l'hardware valuterò l'upgrade, specificando che anche la mia nvidia è risalente a quelle annate lì
Giocando prevalentemente a giochi di anni fa, indie e poco impegnativi, regge ancora bene; la cambierei di più anche per abbattere i consumi

Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Io ho utilizzato, fino all'anno scorso, Win10 su PC con i5 2500 e 8gb DDR3, entrambi componenti presi nel 2011. Il PC però era arricchito da un SSD, preso nel 2015 se non erro, che rendeva la macchina perfettamente in grado di runnare Win10 senza l'ombra di un problema.
...l'unica problematica resta l'HDD. Che deve essere sostituito con un SSD...
Infatti, l'unico collo di bottiglia lampante è la parte meccanica rappresentata dall'hdd
Un ssd mette alla pari tutte le componenti, senza rallentamenti
Uno da 240/250giga si acquista con 45eur. C'è in offerta il BX, che è inferiore all'MX.
Lo comprerò a tempo debito, prima del passaggio a W10 (all'anno appunto o già di lì). Di offerte non ne mancheranno!
Old 16-01-2019, 19:08   #84
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da LukeIlBello Guarda i messaggi
AAAAHHHH... adesso win10 si pianta
e come mai non ti stupisci?
Perchè non c'è nulla da stupirsi...
Piuttosto c'è da stupirsi perchè dopo il trattamento non lo fa più !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2019, 19:47   #85
lemuel
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Lavoro anche con XP

Su Windows 7 (e prima molto anche su XP) si sono dette in giro molte sciocchezze (non in questo forum) a proposito della inopportunità di continuare a usarli.
Di solito si tratta di utenti che hanno la "mania" dell'ultimo "grido" in tutto.
La maggior parte di costoro, fatte le debite eccezioni (affinché nessuno abbia a protestare senza essere stato chiamato in causa da me), compra sempre software e hardware recentissimo, e prende la febbre a 42 per seguire in diretta gli ultimi rilasci di aggiornamenti o il lancio dell'ultimo smartphone S 30.000 o altro, in modo da tacitare gli elementi compulsivi.
Ripeto, ciò vale non per tutti.
Quanto a Windows 10, la grafica di quesato SO è molto povera. Basta confrontare le interfacce utente. Chi sostiene il contrario ha i "prosciutti" davanti agli occhi.
Certamente sulle macchine moderne, per chi ha convenienza ad acquistarle, o ne è costretto, è chiaro che va bene il sistema operativo a queste dedicato.
A meno che le case costruttrici, tipo Asus, HP e compagnia cantando, non forniscano tutti i driver per sistemi operativi meno recenti (nel caso di Windows, leggasi Windows 7).
Pertanto, chi non deve sfruttare la macchina ai limiti delle prestazioni, ma la vuole usare in modo "umano", non serve per forza avere Windows 10, ripeto, se ha anche l'opportunità di disporre in modo soddisfacente di Windows 7.

Io ad esempio sui miei portatili con Windows 10 preinstallato, su dischi GPT e UEFI, installo anche in DualBoot Windows 7 64 bit, perfettamente, su dischi GPT e con UEFI, senza Secure Boot.
Con Windows 10 posso riattivare Secure Boot, se voglio, ma a me non serve perché io "so" usare il computer senza avere bisogno di Secure Boot, il castigamatti dei "cattivoni che insidiano il tuo PC", per coloro che vivono l'incubo del malware e dei rootkit.

Quindi si può usare benissimo Windows 7, come del resto Windows XP, con il quale sto ora scrivendo, senza aver bisogno di alcun aggiornamento ulteriore, se si sanno usare le "dovute" precauzioni, non alla portata di tutti, ovviamente.
Parlo dell'uso delle "sandbox", cioè dell'uso "corretto" e con l'utilizzo da parte di chi sa cosa deve fare e cosa non deve fare.

Pertanto il messaggio corretto da dare in un forum come questo sarebbe il seguente:
"Cari utenti, siccome bla...bla...bla Windows 7... bla...bla...bla, allora chi non può fare a meno di Windows 10, si goda Windows 10, chi è capace di usare Windows 7, usi pure Windows 7, ricordando però che deve avere "una marcia in più" per fronteggiare la fine dell'assistenza Microsoft (che a me non serve che a ben poco)".
Cioè non mi sta bene fare del "terrorismo" verso coloro che vogliono (e sanno bene) usare Windows 7, lanciando lo spauracchio della fine degli aggiornamenti.
Non vorrei che sotto tanto zelo di voler convincere a usare per forza Windows 10, quando se ne può fare a meno, si nasconda una certa forma di "pubblicità occulta", ripeto, visto tanto zelo a sfavore di Windows 7.
lemuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2019, 21:58   #86
xatrius
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: x
Sul mio pc tengo tutti e tre i S.O. recenti di MS, e benche' senza alcun dubbio Windows 10 e' il top, per i game Windows 7 e' ancora il meglio (a parte i dx12 ovviamente). Ma non ho capito una cosa: gli aggiornamenti a pagamento saranno solo per le societa' o anche per i privati?
xatrius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2019, 22:29   #87
wenny
Bannato

Iscritto dal: Feb 2014
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Io ho utilizzato, fino all'anno scorso, Win10 su PC con i5 2500 e 8gb DDR3, entrambi componenti presi nel 2011. Il PC però era arricchito da un SSD, preso nel 2015 se non erro, che rendeva la macchina perfettamente in grado di runnare Win10 senza l'ombra di un problema.

A quanto ho visto, presupponendo di avere una CPU e un quantitativo di RAM DECENTE(quindi partendo da un i5 di seconda/terza generazione, e 8-12gb di RAM), quindi una macchina che può benissimo risalire al 2012/2013, l'unica problematica resta l'HDD. Che deve essere sostituito con un SSD. Cosa tutt altro che problematica visto che ormai hanno prezzi irrisori(Ho appena visto i Crucial da 500gb in offerta a 80€).

Io ancora non ho capito quale sia "il problema".

Che nel 2020 cesserà il supporto ad un SO che al momento avrà più di 11 anni, che nel frattempo ha avuto 2 successori?
Boh.
hai almeno un minimo presente delle cifre/potenze di cui stai parlando? logicamente dipende dall'uso che ne devi fare ma lo stesso discorso vale per xp vista 7 8 8.1 etc, stai dicendo cifre da lotteria o nel tuo pc ci girano cose che nemmeno sai se ti serve tanta potenza, ssd lo metto una priorità per il resto ti dico che la prima gen di i5 fa gia alla grande ben più di quel che pensi
ormai è come un cellulare, se non sai quel che c'è attivo tutto va a rilento
wenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2019, 22:30   #88
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da xatrius Guarda i messaggi
per i game Windows 7 e' ancora il meglio (a parte i dx12 ovviamente)
Si, ah?!

https://www.youtube.com/watch?v=9CFIDz2hgd8

Che poi, veramente c'è da strapparsi i capelli per un paio di fps? (facendo finta che il frame pacing non ci sia)
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2019, 23:04   #89
piwi
Senior Member

L'Avatar di piwi

Iscritto dal: Feb 2002
In merito a requisiti minimi per Windows 10, ho fatto le mie prove - escluse le VM - con un Sony Vaio di dieci anni fa, con su CPU Core2Duo P8400, 4 GBytes di RAM e un lurido SSD TCSunbow. La RAM occupata in avvio è di circa 1,2 GBytes; in utilizzo del browser non riscontro alcun rallentamento. Ho tentato l'utilizzo su un Intel NUC con Celeron N3050, SSD Crucial e 4 GBytes di RAM. Qui ho preferito rinunciare perchè la macchina, in uso con VNC, è un pelino più reattiva con Windows 7 ... ovviamente, trattavasi di versioni di prova di LTSC.
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021
piwi è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2019, 23:50   #90
kliffoth
Senior Member

L'Avatar di kliffoth

Iscritto dal: Feb 2008
Il più grosso problema di Win 10, a mio modo di vedere, è UWP e la filosofia che c'è dietro, e questo, sempre per me, va oltre ogni livello di prestazioni, di funzioni etc etc.

Poi viene l'esperienza d'uso allucinante: io uso win 7, ma ho fatto piccoli settaggi su un portatile con win 10...è pure difficile trovare la finestra system e via dicendo. Alcuni tempo fa mi dissero che dovevo usare la funzione "pin" per system, devices e simili, niente di difficile, ma vi pare possibile che mi devo sbattere per trovare un modo per poter fare quello che mi serve, cose normali in ambito PC, e che non sia tutto accessibile??

Altro problema con WIN 10, ma non verificato personalmente, sono i driver Realtek che vanno e vengono ad ogni aggiornamento (e verosimilmente anche schede audio basate su tali chip tipo la Sound Blaster Audigy FX).

E poi rimane la più importante questione filosofica di fondo: ma che c.z.o ve ne f.t.e se io ed altri ci troviamo bene con Win 7?

Non facciamo proselitismo, ci limitiamo ad usare il nostro sistema ed amen.
Vi paga Microsoft, vi viene in tasca qualcosa?
Devo raccattare ogni cosa solo perchè gratis? (ricordo che per strada si trovano volantini, cacche di cane, di gatto, lattine con un certo valore se riciclate, ebbene, per quanto vi possa sembrare strano non riporto questa roba a casa perchè gratis.
Per una volta ogni 7-8 anni che faccio un PC non mi pesa spendere qualche euro.

Ultima modifica di kliffoth : 17-01-2019 alle 00:03.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2019, 23:58   #91
wenny
Bannato

ogni cosa ha il suo peso, cacca e possibilità economiche comprese
O.S. con tutte le sue cianfrusaglie in primis
Old 17-01-2019, 00:09   #92
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da wenny Guarda i messaggi
hai almeno un minimo presente delle cifre/potenze di cui stai parlando? logicamente dipende dall'uso che ne devi fare ma lo stesso discorso vale per xp vista 7 8 8.1 etc, stai dicendo cifre da lotteria o nel tuo pc ci girano cose che nemmeno sai se ti serve tanta potenza, ssd lo metto una priorità per il resto ti dico che la prima gen di i5 fa gia alla grande ben più di quel che pensi
ormai è come un cellulare, se non sai quel che c'è attivo tutto va a rilento
Il progresso delle CPU non si misura più in "potenza aggiuntiva", anche perchè paradossalmente, la cosa in cui migliorano meno le CPU ormai, è proprio la potenza. Io sono passato da un i5-2500 a un i5-7500, e non mi pare di avere sta gran potenza in più.... è il processo produttivo(nm), e il TDP che fa la differenza. Il processore adesso ha lo scopo di continuare a non limitare il resto dell'hardware, consumando sempre meno.

Comunque non sto dicendo cifre da lotteria. Quello che rende standard un certo tipo di componente, è il prezzo. Adesso, con la stessa cifra con cui 10 anni fa prendevo 8gb di RAM, ce ne prendo 16. Con lo stesso prezzo con cui 10 anni fa prendevo un HDD, adesso ci prendo un SSD. Ecc...

Non è che a un certo punto "mi serve tutta quella potenza perchè nel mo PC ci girano 20 tonnellate di merda". Semplicemente quando mi assemblo un PC, sono abituato, a grandi linee, a spendere sempre la stessa cifra. E lo scorso anno, quando ho preso CPU + RAM + PSU + Mobo + 2°SSD con la cifra che sono solito spendere per questi componenti, ci ho preso le cose che vedi in firma.
Old 17-01-2019, 00:16   #93
wenny
Bannato

nemmeno vedevo le firme... ho dovuto attivarle, fai pure le tue scelte per il mio parere ora che le vedo molto discutibili ma vabbeh questa'anno rifarai tutto da zero immagino

tdp etc etc sono ben altri discorsi ma come ben dici hai cambiato cpu per nulla a quanto pare
Old 17-01-2019, 07:54   #94
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
voglio vederlo un privato che si paga un abbonamento crescente fino al 2023 per mantenere aggiornato windows7
Mah, a leggere alcuni commenti, non mi stupirei della cosa !
Old 17-01-2019, 09:00   #95
xatrius
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: x
Quote:
Solo per le Aziende che ne faranno espressamente richiesta e solo per quelle che utilizzano Windows 7 Professional e Windows 7 Enterprise con contratti multilicenza.
In pratica, si vocifera di una sorta di "abbonamento" dal prezzo crescente fino al 2023.
I privati sono esclusi...che poi, voglio vederlo un privato che si paga un abbonamento crescente fino al 2023 per mantenere aggiornato windows7. A quel punto passa a 10 (l'upgrade sembra ancora oggi gratuito) oppure, se non ti serve per forza windows, è il caso di valutare alternative a costo zero.
Meglio cosi', anche se conoscendo ms e le sue politiche di aggiornamento "curiose" non mi stupirei di nulla...

Quanto ai game, preferisco l'esperienza personale rispetto a video presi da youtube...
xatrius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 10:06   #96
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

A cambiare PC ci si mette un istante, è tenerselo bello funzionante - anche se ha diversi anni sul groppone - la vera sfida
W10 vuole per forza l'ssd? Ben venga, i prezzi sono abbordabili e con questa "imposizione" non me ne farei una tragicità. Anzi, tanto di guadagnato!
Ci voleva proprio l'ssd!
Comprare nuove componenti ha senso solo al cambio reale delle esigenze e non perché ogni 5/6 anni si pensa di avere un PC vetusto
Se allungano ancora il supporto a W7, il passaggio a W10 può essere benissimamente, anche se di poco, rimandato
Old 17-01-2019, 12:48   #97
wenny
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
A cambiare PC ci si mette un istante, è tenerselo bello funzionante - anche se ha diversi anni sul groppone - la vera sfida
W10 vuole per forza l'ssd? Ben venga, i prezzi sono abbordabili e con questa "imposizione" non me ne farei una tragicità. Anzi, tanto di guadagnato!
Ci voleva proprio l'ssd!
Comprare nuove componenti ha senso solo al cambio reale delle esigenze e non perché ogni 5/6 anni si pensa di avere un PC vetusto
Se allungano ancora il supporto a W7, il passaggio a W10 può essere benissimamente, anche se di poco, rimandato
hai detto tutto, obsolescenza programmata
software e driver che si mangiano le tue vetuste componenti se non stai attento con molti finti aggiornamenti/correzioni
so le potenzialità del mio hardware e se con aggiornamenti "di sicurezza" (la fiaba) lo mettono in ginocchio per farmi credere "è ora di cambiare" "è vecchio" etc etc mi dispiace ma non mi fotti così, mai e poi mai per esempio comprerei una cpu con pasta termica "programmata" ma alla fine hanno ragione loro, c'è chi compra sole e solette e crede alle fiabe delle recensioni!!!

SSD non è il caso, da giovamento su qualsiasi sistema rispetto al meccanico

Ultima modifica di wenny : 17-01-2019 alle 12:52.
Old 17-01-2019, 14:11   #98
piwi
Senior Member

L'Avatar di piwi

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Mah, a leggere alcuni commenti, non mi stupirei della cosa !
Per ora il sistema "principale" per me rimane Windows 7, pur utilizzando anche il 10. Se dovessi rimanere di questa idea oltre l'inizio del 2020, e non riuscissi a procurarmi gli aggiornamenti per vie traverse e senza troppi impegno, lascerò che il mio sistema rimanga non aggiornato. Ho lasciato alcuni PC con Windows 7 esposti sul web 24h per anni con gli aggiornamenti bloccati, utilizzandoli anche per navigazione leggera, senza avere da ciò mai ricevuto alcun danno. Viceversa, conoscenti che aggiornavano regolarmente, sono arrivati a chiedermi aiuto per problemi di trojan e malware vario ... ma, per loro stessa ammissione, se avessero ricevuto un mail con allegato un file chiamato tette.exe, ci avrebbero cliccato senza pensarci su.
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021
piwi è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 14:20   #99
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da piwi Guarda i messaggi
Per ora il sistema "principale" per me rimane Windows 7, pur utilizzando anche il 10. Se dovessi rimanere di questa idea oltre l'inizio del 2020, e non riuscissi a procurarmi gli aggiornamenti per vie traverse e senza troppi impegno, lascerò che il mio sistema rimanga non aggiornato. Ho lasciato alcuni PC con Windows 7 esposti sul web 24h per anni con gli aggiornamenti bloccati, utilizzandoli anche per navigazione leggera, senza avere da ciò mai ricevuto alcun danno. Viceversa, conoscenti che aggiornavano regolarmente, sono arrivati a chiedermi aiuto per problemi di trojan e malware vario ... ma, per loro stessa ammissione, se avessero ricevuto un mail con allegato un file chiamato tette.exe, ci avrebbero cliccato senza pensarci su.
Quello non è un problema di windows 10, ma come si dice è situato tra la tastiera e la sedia !
Old 17-01-2019, 14:48   #100
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Quote:
Originariamente inviato da wenny Guarda i messaggi
hai detto tutto, obsolescenza programmata...
Non basta loro soltanto indurti/ci a cambiare OS ma pure componenti hardware. Ecco che c'è sempre sotto sotto qualcosa che non va.
Sistema sempre più chiuso, niente personalizzazione, nessun controllo... Tutto pronto "as is"!

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Dyson in forte sconto su Amazon: effetto...
Oggi è l'Overshoot Day 2025: perc...
Tesla conferma la produzione delle prime...
La ricarica wireless diventa più ...
AI Action Plan: Trump punta su meno rego...
Aeneas: ecco l'IA che riporta in vita le...
Più skibidiboppi per tutti? Pi&ug...
Tesla, utili in calo del 23%: il secondo...
Puoi adesso bloccare il tuo PC Windows u...
xAI punta a 50 ExaFLOPS: Musk prepara un...
Il più comprato dagli appassionat...
dreame L40 Ultra 11.000Pa e lavaggio con...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian