Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2018, 14:31   #81
Markho
Senior Member

L'Avatar di Markho

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
la statistica non dice niente sulle auto automatiche perchè lo sai che la statistica è la legge dei grandi numeri e non ci sono abbastanza auto automatiche (credo tu intenda autonome.. ) per fare una statistica..
Old 10-05-2018, 14:37   #82
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
mamma mia si deve spiegare tutto..

in statistica inferenziale si devono usare MOLTI numeri (per questo l'ho chiamata legge dei grandi numeri).. certo possiamo fare statistica con 5 campioni ma con 5 milioni viene un po' meglio..

abbiamo centinaia di milioni di auto a guida manuale e poche unità a guida autonoma.. è un po' complicato fare una statistica sulle auto a guida manuale.. vogliamo fare finta che 100 auto sono un campione significativo ?.. ottimo.. allora facciamo statistica con 100 numeri.. domani allora potrò fare statistica con 4 amici e considerarli un campione significativo della popolazione italiana..

detto questo vi lascio (lo so lo avevo detto ma mi avete fatto una domanda e rispondere è cortesia anche quando è inutile)
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 14:43   #83
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
attento.. hai detto che IO faccio parte delle persone che rendono pericolosa la guida.. non hai detto che gente a me simile.. ma hai detto di me.. sei tu che l'hai messa sul personale parlando di me.. ma capisco che quando non si hanno argomenti si offende.. poi passi alle mani ?

guidatori come me NON hanno incidenti.. come ti ho detto io non ne ho mai avuti.... forse guidatori come te ne hanno spesso.. ma non riflettere sugli altri i tuoi problemi :-D

la statistica non dice niente sulle auto automatiche perchè lo sai che la statistica è la legge dei grandi numeri e non ci sono abbastanza auto automatiche (credo tu intenda autonome.. ) per fare una statistica..

sul serio la IP mi da la maglietta ?.. fichissimo.. a te che danno ?..
su su non piangere.. te la presto..
La statistica dice che non sai un tubo di statistica.
Per il resto ribadisco. Tu fai perate delle persone che rendono pericolosa la guida.

Se non sei in grado di capire il concetto è un tuo problema.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 15:48   #84
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Quote:
Originariamente inviato da Bellaz89 Guarda i messaggi
Non importa dare ulteriori prove della tua non conoscenza della statistica... Lo avevamo già capito
sono contento.. e spero che nessuno di voi lavori dove serve fare statistica o maneggiare numeri..
anzi.. spero di si.. che lavoriate nel campo della statistica e lavoriate con i numeri..

quindi siccome ci sono due persone "strane" con cui parlo allora per statistica sono tutti strani.. mi piace il ragionamento :-D

tornando IT, compratevi le auto autonome vi prego.. almeno vi togliamo dall'equazione delle persone che causano incidenti
Old 10-05-2018, 16:00   #85
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Quote:
Originariamente inviato da Bellaz89 Guarda i messaggi
Uno che parla di necessità di molti NUMERI non ha ne la conoscenza ne il linguaggio della statistica.
dati, campioni.
scegli il termine che preferisci, noi usiamo numeri.. ovvio che sono letture di strumentazione che campiona una misura ma mi pareva ridicolo visto la qualità degli interlocutori (io e chi mi risponde sembriamo scemi di basso livello.. tal quali..)

per cui.. ma se lavori nella statistica non credo che chiami questi "cosi" ogni volta con paroloni roboanti.. noi li chiamiamo numeri.. quello che poi sono.. tanto che escono percentuali.. che poi son sempre numeri.. ora vado a guadagnarmi la pagnotta
Old 10-05-2018, 18:08   #86
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
tornando IT, compratevi le auto autonome vi prego.. almeno vi togliamo dall'equazione delle persone che causano incidenti
Certo, tu sei quello bravo. Sono tutti gli altri che sono impediti.
Allora parliamo di TE.
Su ottocentomila e passa km che hai percorso quante volte ti sei distratto alla guida? Quante volte hai fatto una manovra un po' azzardata? Quante volte sei stato oltre il limite di velocità? Quante volte hai contravvenuto al codice stradale?

Te lo dico io, anche se non ti ho mai visto. MIGLIAIA E MIGLIAIA.
Numero che si moltiplica per tutte le migliaia e migliaia di altri veicoli con cui TU hai interagito nel corso degli ottocentomila e passa km percorsi.

Questo implica che se non hai mai avuto un incidente, anche ammettendo che tu sia un guidatore più abile della media, semplicemente HAI AVUTO CULO.
Te lo ripeto, non vorrei avessi capito male: HAI AVUTO CULO.

Quindi scendi dal piedistallo perchè se speri che gli altri impediti debbano avere un'auto autonoma di certo tu non fai eccezione. E' una dura realtà ma purtroppo così stanno le cose.

PS: "HO AVUTO CULO" è la frase che c'è scritta sulla maglietta che hai vinto.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian