|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Il punto è che per la legge di Moore 6W di oggi, vengono raggiunti da 3W fra due anni (e considerando l'efficienza ARM sui bassi TDP anche superati). Quindi avremo in breve cellulari con le stesse potenzialità dei PC di due anni prima in grado di far girare OS Desktop a breve. http://www.phme.it/blog/2015/03/13/a...egge-di-moore/
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
In realtà la legge di Moore si esprime soltanto sul raddoppio dei transistor ogni due anni circa, ma è indubbio che ciò abbia delle ricadute anche sui consumi.
Per il resto non posso che concordare.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
|
Quote:
Riguardo Excel, sarebbe da analizzare esattamente lo scenario, ma magari tramite Azue, App Service e qualche altro servizio si riesce a fare qualcosa
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.