Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2014, 20:09   #81
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
Il Tavernello in Russia ma anche negli altri paesi ex sovietici viene visto come vino italiano di qualità!!!
Pensa te se riescono a far propaganda su questo cosa riescono a fare con altre questioni...
Guarda questo thread è così pieno di gente col prosciutto sugli occhi che non vale nemmeno la pena perderci tempo. Se, come me, non sei mai stato in russia ti dicono che non sai nulla; se, come te, ci vivi accanto ti dicono che sei troppo dentro per giudicare

Vabbè dico solo che certa gente la manderei per un anno a vivere lì (e non all'hotel 5 stelle) e poi vorrei vedere se cambiano idea... qui si sta difendendo un dittatore sanguinario, che tappa la bocca ai dissidenti (sia a semplici blogger che ai miliardari che a inizio duemila gli si sono opposti e che oggi sono in galera o morti), tiene il suo popolo in stato di povertà e manda avanti un paese all'insegna della corruzione... al confronto l'italia è l'eden.
Old 25-07-2014, 20:11   #82
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Quote:
Originariamente inviato da bobafetthotmail Guarda i messaggi
"nostra cultura"? Superiorità?

Sei americano? canadese?

Saltare sul carro dei vincitori non è valido.
Sono occidentale: vedo l'occidente come una grande famiglia, ognuno ha le sue peculiarità ma siamo tutti fratelli... figli della medesima cultura improntata a laicismo, libertà (economiche e civili) e democrazia. E scusa se ho detto niente! Se non ti piace ci sono sempre i geni con la Sharia...
Old 25-07-2014, 21:43   #83
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da alex9 Guarda i messaggi
Sono occidentale: vedo l'occidente come una grande famiglia, ognuno ha le sue peculiarità ma siamo tutti fratelli... figli della medesima cultura improntata a laicismo, libertà (economiche e civili) e democrazia. E scusa se ho detto niente! Se non ti piace ci sono sempre i geni con la Sharia...
definiscimi il termine occidentale e chi ne fa parte , perche sono un po confuso..
ad esempio i tedeschi dell' est come il resto degli ex paesi dell est, sono occidente?? perche sai fino a 20 anni non lo erano...
e la spagna 30 anni fa (era una dittatura) è occidente??
il vaticano è occidente??? perchè sai è uno stato confessionale in cui vige la monarchia assoluta,
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 21:54   #84
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
@alex9: mai sentito parlare di una cosa chiamata colonionalismo?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 23:23   #85
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
definiscimi il termine occidentale e chi ne fa parte , perche sono un po confuso..
ad esempio i tedeschi dell' est come il resto degli ex paesi dell est, sono occidente?? perche sai fino a 20 anni non lo erano...
e la spagna 30 anni fa (era una dittatura) è occidente??
il vaticano è occidente??? perchè sai è uno stato confessionale in cui vige la monarchia assoluta,
Nell'occidente ci metto tutta l'europa, appunto, occidentale: la Spagna di Franco ovviamente no. E nemmeno i paesi dell'est, tranne magari quelli che sono entrati nell'ue perchè vuol dire che rispettano determinati standard... la germania dell'est era un paese comunista: ho detto tutto.
E poi ovviamente mettici il nord america e l'australia. Forse, e ripeto forse, anche il giappone.

Come capisci si tratta di un concetto non geografico ma culturale: chi condivide i valori della libertà e della democrazia è occidente. Sembrano parole vuote ma in realtà permeano tutti gli aspetti della nostra vita: da cosa scrivi su fb a che vino puoi comprare al supermercato per arrivare a cosa puoi fare sotto le lenzuola...

@UnicoPCMaster: si e mi risulta che sia morto più di sessant'anni fa. Non credo si possa dire lo stesso delle intromissioni russe in ucraina, cecenia ecc... o della cina in darfur... dell'urss in afghanistan (cosa che diede l'avvio ai fenomeni che hanno portato alla guerra dei primi duemila).
Old 26-07-2014, 07:38   #86
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Nell'occidente ci metto tutta l'europa, appunto, occidentale: la Spagna di Franco ovviamente no. E nemmeno i paesi dell'est, tranne magari quelli che sono entrati nell'ue perchè vuol dire che rispettano determinati standard... la germania dell'est era un paese comunista: ho detto tutto.
E poi ovviamente mettici il nord america e l'australia. Forse, e ripeto forse, anche il giappone.

Come capisci si tratta di un concetto non geografico ma culturale: chi condivide i valori della libertà e della democrazia è occidente. Sembrano parole vuote ma in realtà permeano tutti gli aspetti della nostra vita: da cosa scrivi su fb a che vino puoi comprare al supermercato per arrivare a cosa puoi fare sotto le lenzuola...

@UnicoPCMaster: si e mi risulta che sia morto più di sessant'anni fa. Non credo si possa dire lo stesso delle intromissioni russe in ucraina, cecenia ecc... o della cina in darfur... dell'urss in afghanistan (cosa che diede l'avvio ai fenomeni che hanno portato alla guerra dei primi duemila).
E nessuno parla della Georgia defraudata di 2 provincie e dove l'esercito russo commette scorribande nell'indifferenza generale, oppure il Daghestan, o altre polveriere soffocate nel sangue di cui nessuno parla.

Poi leggo che qualcuno fa il brillante dicendo che l'occidente minacciò Yanukovich sull'uso della forza.... beh mi pare che la forza l'abbia usata eccome e comunque il suo amico moscovita aveva messo alle strette l'UE e Kiev, ma gli esperti nemmeno sanno di cosa parlo.
Io al centro commerciale Globus sotto piazza Maydan ho un negozio..... chissà che magari non abbia visto qualcosa di più di qualche predicatore youtube e Facebook dipendente....

E mi chiedo un'altra cosa, ma i carri armati, blindati, missili etc che hanno i separatisti da dove arrivano, forse i sostenitori di Putin del thread ci sveleranno l'arcano
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2014, 07:44   #87
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Leizar Guarda i messaggi

La questione del pronto soccorso è na cagata. Quello che ho visto è che i medici degli ospedali pubblici sono parecchio svogliati e scorbutici perchè carichissimi di lavoro e mal pagati (ma dovrebbero alzargli i salari in un futuro abbastanza prossima).
Qui complici tempi d'attesa insensati e la stessa svogliatezza della maggior parte dei dottori degli ospedali pubblici (parlo per esperienza personale, non dubito si trovino bravi e precisi dottori al di fuori delle cliniche private), alla fine si è costretti spesso a rivolgersi al dottore/clinica privata. Che non è una vera e propria mazzetta solo perchè (a volte) emettono fattura.
Innanzitutto certi termini tienili a casuccia tua. Poi vedo che sei l'ennesimo espertone che sa tutto dopo aver fatto 7 giorni di ferie a Mosca
A me viene il dubbio che dopo quasi 20 anni che vivo tra Russia e Ucraina non ho ancora capito nulla su come funzionano le cose qui
Old 26-07-2014, 10:16   #88
blobb
Senior Member

Quote:

guarda ti do un altro spunto "occidente" non è un termine culturale, ma politico-militare, fu inventato durante la guerra fredda per distinguere i 2 blocchi, e dentro il blocco "occidentale" c'erano anche reggimi dittatoriali,
Old 26-07-2014, 11:13   #89
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
guarda ti do un altro spunto "occidente" non è un termine culturale, ma politico-militare, fu inventato durante la guerra fredda per distinguere i 2 blocchi, e dentro il blocco "occidentale" c'erano anche reggimi dittatoriali,
questo fu un termine usato per dividere i 2 blocchi, con la differenza che a occidente c'erano anche regimi dittatoriali, ma la maggior parte dei paesi che facevano parte del patto Atlantico al periodo avevano regolari elezioni e si basano sul principio di autodeterminazione, mentre a oriente o "paesi dell'est" era una totale dittatura mascherata da ideologia Marxista e priva di normali elezioni ma condotte dal partito unico, ne sanno qualcosa Praga e Budapest cosa significa la soppressione nel sangue del principio di auto-determinazione, sono stato spesso a Budapest in Ungheria, un consiglio, mai ricordargli quegli eventi che diventano furiosi.

Oggi occidente e oriente in termini politici non significa nulla, se non i termini EX blocchi. Oggi oltre la ex cortina di Ferro ci sono paesi che seppur ancora con democrazie giovani hanno normali elezioni e posso decidere il loro destino e ci sono alcuni che ancora sono sotto regime dittatoriale.

La democrazia non è mai perfetta, si basa su difficili equilibri e compromessi, ma ancora oggi è un sistema migliore.
Avevano fatto una cosa bellissima i Russi nel dopo Gorbaciow, il limite a 2 mandati per le elezioni presidenziali, limite che il caro Putin ha bellamente aggirato, in questo mi ricorda molto il suo Amico Berlu..

Nella realtà occidente e oriente si basano sui punti cardinali partendo come dato lo 0° di Greenwich, l'Italia si trova a circa 15 gradi a est di Greenwich, quindi siamo anche noi oriente...

Ultima modifica di Pier2204 : 26-07-2014 alle 11:21.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2014, 11:23   #90
blobb
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
questo fu un termine usato per dividere i 2 blocchi, con la differenza che a occidente c'erano anche regimi dittatoriali, ma la maggior parte dei paesi che facevano parte del patto Atlantico al periodo avevano regolari elezioni e si basano sul principio di autodeterminazione, mentre a oriente o "paesi dell'est" era una totale dittatura mascherata da ideologia Marxista e priva di normali elezioni ma condotte dal partito unico, ne sanno qualcosa Praga e Budapest cosa significa la soppressione nel sangue del principio di auto-determinazione

Oggi occidente e oriente in termini politici non significa nulla, se non i termini EX blocchi. Oggi oltre la ex cortina di Ferro ci sono paesi che seppur ancora con democrazie giovani hanno normali elezioni e posso decidere il loro destino e ci sono alcuni che ancora sono sotto regime dittatoriale.

La democrazia non è mai perfetta, si basa su difficili equilibri e compromessi, ma ancora oggi è un sistema migliore.
Avevano fatto una cosa bellissima i Russi nel dopo Gorbaciow, il limite a 2 mandati per le elezioni presidenziali, limite che il caro Putin ha bellamente aggirato, in questo mi ricorda molto il suo Amico Berlu..

Nella realtà occidente e oriente si basano sui punti cardinali partendo come dato lo 0° di Greenwich, l'Italia si trova a circa 15 gradi a est di Greenwich, quindi siamo anche noi oriente...
questa è una tua interpretazione, perche le tue famose democrazie hanno fatto
le peggio porcate ne piu ne meno dei reggimi dittatoriali, basta guardare le guerre in afghanistan e iraq libia,serbia ecc ecc o le guerre coloniali in algeria
belgio ecc ecc i campi di concentramento furono inventati dagli inglesi durante le guerre boere , che secondo te dovrebbe essere la massima espressione di democrazia , studiare un po di storia senza preconcetti non fa mai male
Old 26-07-2014, 11:45   #91
Littlesnitch
Bannato

Quote:
questo fu un termine usato per dividere i 2 blocchi, con la differenza che a occidente c'erano anche regimi dittatoriali, ma la maggior parte dei paesi che facevano parte del patto Atlantico al periodo avevano regolari elezioni e si basano sul principio di autodeterminazione, mentre a oriente o "paesi dell'est" era una totale dittatura mascherata da ideologia Marxista e priva di normali elezioni ma condotte dal partito unico, ne sanno qualcosa Praga e Budapest cosa significa la soppressione nel sangue del principio di auto-determinazione, sono stato spesso a Budapest in Ungheria, un consiglio, mai ricordargli quegli eventi che diventano furiosi.

Nonostante molte cose condivisibili la cavolata ci scappa inevitabile. Berlusconi è forse l'unico politico italiano ad aver avuto più mandati da premier o ad esser stato in parlamento per 20 anni? E adesso che l'hanno estromesso ti sembra che le cose siano cambiate? Ma è facile addossare tutti i mali del paese su una persona.... chi sarà il prossimo?
Nel dopo Gorbatchow la Russia è diventata un paese in mano ai banditi, un far west convertito in far east che ha portato il paese sull'orlo del baratro se non oltre. La Russi si è risollevata grazie a Putin, che ha messo se non altro un po d'ordine, certo non in maniera sempre trasparente, vedi il caso più ecclatante della Yukos... poi purtroppo, come sempre accade quando si ha in mano il potere incontrastato, ha deviato per la tangente.
A quelli che sostengono che in Russia ci sia la democrazia, che vadano ad organizzare un corteo di protesta per qualsiasi cavolata contro il presidente, accetto scommesse su quanti minuti passano ora che verranno presi a calci in e rinchiusi. Oppure che provino a creare un movimento politico d'opposizione, o a pubblicare un giornale fuori dal controllo del regime.
Anche a proposito dei social, chi qua sembra tanto esperto saprebbe dirci che fine ha fatto lo zuckerberg di Russia (il patron di VK) dopo lo scoppio della crisi Ucraina per aver espresso dissenso nelle azioni del governo russo, basta vedere i public ammessi adesso su VK e quelli censurati.
Old 26-07-2014, 11:48   #92
Pier2204
Bannato

Quote:
le peggio porcate ne piu ne meno dei reggimi dittatoriali, basta guardare le guerre in afghanistan e iraq libia,serbia ecc ecc o le guerre coloniali in algeria
belgio ecc ecc i campi di concentramento furono inventati dagli inglesi durante le guerre boere , che secondo te dovrebbe essere la massima espressione di democrazia , studiare un po di storia senza preconcetti non fa mai male
Ok, se tu mi chiedi cosa significa in termini geopolitici che significa "occidente" io do questa interpretazione, anche perché come cittadino "occidentale" ho vissuto questa esperienza, e penso che la storia sia anche quella che noi viviamo in relazione a ciò che è successo.

Se invece vuoi sapere un trattato di storia su chi era più dittatore o spietato, a be, allora possiamo partire dall'impero Romano se vuoi, le guerre boere, i Normanni e i Celti, i massacri per l'indipendenza degli USA, la guerra tra Nordisti e Sudisti, la prima guerra mondiale, la seconda..il Nazismo... l'impero ottomano.. i Mongoli, Giappone al periodo preindustriale e periodo Imperiale.. La soppressione del popolo Tibetano da parte dei Cinesi.. cè né di tutti i colori.
Old 26-07-2014, 11:48   #93
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Ecco bravo ripassa quella recente visto che le tue conoscenze fanno acqua da tutte le parti e le tue fonti sono Youtube e Facebook
Old 26-07-2014, 11:57   #94
Pier2204
Bannato

Quote:
Nonostante molte cose condivisibili la cavolata ci scappa inevitabile. Berlusconi è forse l'unico politico italiano ad aver avuto più mandati da premier o ad esser stato in parlamento per 20 anni? E adesso che l'hanno estromesso ti sembra che le cose siano cambiate? Ma è facile addossare tutti i mali del paese su una persona.... chi sarà il prossimo?
Nel dopo Gorbatchow la Russia è diventata un paese in mano ai banditi, un far west convertito in far east che ha portato il paese sull'orlo del baratro se non oltre. La Russi si è risollevata grazie a Putin, che ha messo se non altro un po d'ordine, certo non in maniera sempre trasparente, vedi il caso più ecclatante della Yukos... poi purtroppo, come sempre accade quando si ha in mano il potere incontrastato, ha deviato per la tangente.
A quelli che sostengono che in Russia ci sia la democrazia, che vadano ad organizzare un corteo di protesta per qualsiasi cavolata contro il presidente, accetto scommesse su quanti minuti passano ora che verranno presi a calci in e rinchiusi. Oppure che provino a creare un movimento politico d'opposizione, o a pubblicare un giornale fuori dal controllo del regime.
Anche a proposito dei social, chi qua sembra tanto esperto saprebbe dirci che fine ha fatto lo zuckerberg di Russia (il patron di VK) dopo lo scoppio della crisi Ucraina per aver espresso dissenso nelle azioni del governo russo, basta vedere i public ammessi adesso su VK e quelli censurati.
Hai affermato nella parte evidenziata ciò che intendo dire.

Entrambi sono stati al potere un numero di anni tale da rimanerne imprigionati dal potere stesso.
Non sei più a giudizio degli elettori, sei autoreferente, controlli i media per restare abbarbicato nel tuo fortino, dimentichi il tuo popolo.
Quindi ribadisco con ancora più forza. LE MIGLIORI DEMOCRAZIE PER QUANTO IMPERFETTE) PONGONO LIMITI AI MANDATI.
I motivi sono troppi, attorno a te si forma sempre una cerchia di persone che ne traggono beneficio oltre te stesso, se questo beneficio diventa perenne non ci sarà mai un cambio generazionale, nuove idee, nuovi concetti.
Mio modesto parere
Old 26-07-2014, 12:07   #95
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Hai affermato nella parte evidenziata ciò che intendo dire.

Entrambi sono stati al potere un numero di anni tale da rimanerne imprigionati dal potere stesso.
Non sei più a giudizio degli elettori, sei autoreferente, controlli i media per restare abbarbicato nel tuo fortino, dimentichi il tuo popolo.
Quindi ribadisco con ancora più forza. LE MIGLIORI DEMOCRAZIE PER QUANTO IMPERFETTE) PONGONO LIMITI AI MANDATI.
I motivi sono troppi, attorno a te si forma sempre una cerchia di persone che ne traggono beneficio oltre te stesso, se questo beneficio diventa perenne non ci sarà mai un cambio generazionale, nuove idee, nuovi concetti.
Mio modesto parere
Si am oltre a Berlusconi ce ne sono altri nella storia italiana.
E poi se permetti ma i casi sono agli antipodi. Berlusconi era si al potere e controllava i media, ma gli attacchi più pesanti sui media gli sono arrivati da dentro casa. Un Mentana, un Bisio o altri in una TV di Putin sarebbero stati ritrovati cadaveri dopo 3 giorni, dai su ragazzi la democrazia italiana è forse une delle migliori al mondo, il nostro problema sono i che l'amministrano. Se in Italia vuoi andare a lanciare uova marce al premier lo fai e al massimo ti becchi una multa, prova a farlo in Germania o in Russia.....
Per esperienza diretta ti posso dire che anche per un semplice spot pubblicitario su una rete nazionale in Russia la clip va validata dall'FSB, e vogliamo ancora parlare di democrazia?
Old 26-07-2014, 12:29   #96
Pier2204
Bannato

Quote:
Si am oltre a Berlusconi ce ne sono altri nella storia italiana.
E poi se permetti ma i casi sono agli antipodi. Berlusconi era si al potere e controllava i media, ma gli attacchi più pesanti sui media gli sono arrivati da dentro casa. Un Mentana, un Bisio o altri in una TV di Putin sarebbero stati ritrovati cadaveri dopo 3 giorni, dai su ragazzi la democrazia italiana è forse une delle migliori al mondo, il nostro problema sono i che l'amministrano. Se in Italia vuoi andare a lanciare uova marce al premier lo fai e al massimo ti becchi una multa, prova a farlo in Germania o in Russia.....
Per esperienza diretta ti posso dire che anche per un semplice spot pubblicitario su una rete nazionale in Russia la clip va validata dall'FSB, e vogliamo ancora parlare di democrazia?
Ma non discuto assolutamente che in Italia sia permesso manifestare apertamente e in Russia hai problemi.
Ma non facciamo le lodi a Berlusconi.. (non che dall'altra parte sia molto meglio..anzi..) i tirapiedi poi sono sempre li, come le zecche.
Nel caso che discutiamo il Berlu è lontano mille miglia dal tuo pensiero, che vede nella Russia di Putin (perché è quello di cui si parla) un paese con una falsa democrazia, dato che sostieni dalla tua esperienza diretta in Ucraina riguardo dissenso e democrazia.
Apertamente Berlusconi appoggia l'Amico Putin, e io mi chiedo: è interesse politico o interesse personale?
(accordo sui Gasdotti Shoutstream siglati con Putin)
Uno stato non è Mediaset ne Mediolanum, uno stato ha bisogno di gente capace priva di interessi personali.

http://www.ilsussidiario.net/News/Po...Putin-/499670/
Old 26-07-2014, 13:06   #97
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Ma non discuto assolutamente che in Italia sia permesso manifestare apertamente e in Russia hai problemi.
Ma non facciamo le lodi a Berlusconi.. (non che dall'altra parte sia molto meglio..anzi..) i tirapiedi poi sono sempre li, come le zecche.
Nel caso che discutiamo il Berlu è lontano mille miglia dal tuo pensiero, che vede nella Russia di Putin (perché è quello di cui si parla) un paese con una falsa democrazia, dato che sostieni dalla tua esperienza diretta in Ucraina riguardo dissenso e democrazia.
Apertamente Berlusconi appoggia l'Amico Putin, e io mi chiedo: è interesse politico o interesse personale?
(accordo sui Gasdotti Shoutstream siglati con Putin)
Uno stato non è Mediaset ne Mediolanum, uno stato ha bisogno di gente capace priva di interessi personali.

http://www.ilsussidiario.net/News/Po...Putin-/499670/
In Ucraina e in Russia le cose funzionano allo stesso modo. Con una piccole differenza che sta nel fatto che la Russia controlla molte cose in Ucraina neon viceversa. Ed è per questo che la Russia sta facendo quel che fa. Ma i poteri forti in Ucraina prima di Maydan erano sotto diretto controllo di Mosca, vedi Yanukovich, Firtash, Akhmetov, e compagnia.
Old 26-07-2014, 13:51   #98
blobb
Senior Member

Quote:
Ok, se tu mi chiedi cosa significa in termini geopolitici che significa "occidente" io do questa interpretazione, anche perché come cittadino "occidentale" ho vissuto questa esperienza, e penso che la storia sia anche quella che noi viviamo in relazione a ciò che è successo.

Se invece vuoi sapere un trattato di storia su chi era più dittatore o spietato, a be, allora possiamo partire dall'impero Romano se vuoi, le guerre boere, i Normanni e i Celti, i massacri per l'indipendenza degli USA, la guerra tra Nordisti e Sudisti, la prima guerra mondiale, la seconda..il Nazismo... l'impero ottomano.. i Mongoli, Giappone al periodo preindustriale e periodo Imperiale.. La soppressione del popolo Tibetano da parte dei Cinesi.. cè né di tutti i colori.
in termini geopolitici occidente-oriente era una definizione per riconoscere 2 blocchi contrapposti punto ,poi se tegli dai significati di superiorita culturale-umanitaria, ti ho fatto notare che "l'occidente" si è macchiato degli stessi crimini del blocco orientale,
Old 26-07-2014, 13:52   #99
blobb
Senior Member

Quote:
Ecco bravo ripassa quella recente visto che le tue conoscenze fanno acqua da tutte le parti e le tue fonti sono Youtube e Facebook
te immagina un po io non sono segnato su fb e su you tube ci vado molto poco...
ma nel merito cosa mi contesti??
Old 27-07-2014, 19:42   #100
Toshia
Bannato

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
La disinformazione e' il male assoluto!! Quando RT (Russia Today) hanno iniziato a trasmettere in tutto il mondo (USA compreso) allora si che le persone hanno finalmente iniziato a vedere il rovescio della medaglia!!

Ps. vi diamo la democrazia in cambio alle vostre risorse, petrolio e gas in primis! Uno scambio equo, xke a parte di noi nessuno vi darà una democrazia vera ma se non ci state vi dichiariamo terroristi (i nuovi nemici di oggi) e vi ammazziamo prendendo comunque le vostre risorse! figo..
cit.
Quoto!
Toshia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
100.000 GPU NVIDIA in Norvegia: OpenAI a...
2 GoPro a prezzo stracciato: c'è ...
Blocco porno UK: la verifica dell'et&agr...
The Twisted Tale of Amanda Knox: il prim...
Samsung rallenta: utili in caduta libera...
'Il realismo ha rovinato i videogiochi' ...
Crollano anche i TV QLED Hisense: c'&egr...
Photoshop 2025: le nuove funzioni AI che...
Qualcomm cresce, ma la CPU per datacente...
Gli iPhone in offerta oggi? C'è i...
L'evoluzione di Revolut: arrivano anche ...
Microsoft entra nel club dei 4.000 milia...
Ufficiale, Google firmerà il Codi...
Mettereste una NPU dedicata all'intellig...
I nuovi iPhone 17 costeranno di pi&ugrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian