Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2014, 12:51   #81
illoca
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
http://img.pr0gramm.com/2014/05/30/7...c46d6f447.webm

Old 03-06-2014, 14:03   #82
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Vedendo questo video non sembra malaccio dai!

http://a.pomf.se/bxosfl.webm

Ad ogni modo, per chi ama i freeroaming, lo consigliate? Cioè sono a conoscenza di tutti i limiti (maledetta oldgen!), ma rendono il gioco ingiocabile?
Old 03-06-2014, 14:05   #83
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Per chi ama i free roam è consigliato mettendo però in conto che non si cazzeggia bene cosi come si fa in un gta. L'atmosfera che si respira in un free roam come WD è la simile a Black Flag

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 15:32   #84
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Ad ogni modo, per chi ama i freeroaming, lo consigliate? Cioè sono a conoscenza di tutti i limiti (maledetta oldgen!), ma rendono il gioco ingiocabile?
Direi che bisogna considerare che è un gioco Ubi Montreal. Se questo è un bene o un male, dipende solo dalle preferenze individuali. Io ho sempre apprezzato il gameplay di Ubi Montreal, e come è già stato detto, ci sono elementi che richiamano sia AC che FC (torri da attivare, centri del ctOS da hackerare). Comunque le missioni secondarie (i contratti da fixer) diventano presto ripetitive.
Invece mi sono piaciute di più le indagini. Devi fare alcune missioni, ad esempio trovare i cadaveri lasciati da un serial killer. Quando trovi l'ultimo, allora si sblocca la missione finale, dove affronti il killer.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 15:39   #85
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Vedendo questo video non sembra malaccio dai!

http://a.pomf.se/bxosfl.webm

Se ti son piaciuti gli AC e FC3, direi che vai sul sicuro come struttura open-world. Il sistema shooting/stealth/coperture è mutuato da Splinter Cell: Blacklist, e lo trovo ottimo. Guidare comunque non è malaccio. C'è poi tutta la grossa sezione hacking/gadget, che si va ad aggiungere a quella esplorativa e di shooting/stealth

Direi che è come se Sam Fisher trovasse un telefono tutto fare in un Assassin's Creed ambientato ai tempi nostri...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 16:29   #86
ForzaMagicaRoma
Member

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da Dj-Wood Guarda i messaggi
Nessuno su Xbox One??

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da illoca Guarda i messaggi
ForzaMagicaRoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 18:23   #87
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Anche a voi capita che tre volte su quattro non si riesca ad accedere ai server ubisoft e di conseguenza a giocare online?
Sarò riuscito a giocarci si e no tre volte.
Old 03-06-2014, 19:03   #88
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
Anche a voi capita che tre volte su quattro non si riesca ad accedere ai server ubisoft e di conseguenza a giocare online?
Sarò riuscito a giocarci si e no tre volte.
Io ho il problema opposto: sono sempre connesso ed allora mi massacrano di hack!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 19:39   #89
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Maverick491 Guarda i messaggi
Direi che bisogna considerare che è un gioco Ubi Montreal. Se questo è un bene o un male, dipende solo dalle preferenze individuali. Io ho sempre apprezzato il gameplay di Ubi Montreal, e come è già stato detto, ci sono elementi che richiamano sia AC che FC (torri da attivare, centri del ctOS da hackerare). Comunque le missioni secondarie (i contratti da fixer) diventano presto ripetitive.
Invece mi sono piaciute di più le indagini. Devi fare alcune missioni, ad esempio trovare i cadaveri lasciati da un serial killer. Quando trovi l'ultimo, allora si sblocca la missione finale, dove affronti il killer.
Dai titoli di coda direi che è piu ubisoft bucarest
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 19:49   #90
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Io ho il problema opposto: sono sempre connesso ed allora mi massacrano di hack!
Allora è un problema mio, anche se il NAT risulta aperto.
Old 03-06-2014, 21:03   #91
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Nenco Guarda i messaggi
Dai titoli di coda direi che è piu ubisoft bucarest
Ubisoft mette sempre molta gente a lavorare sui titoli più importanti (ad esempio si parla di più di 1000 persone per AC Unity), quindi è ovvio che trovi molti di Bucarest. Ma il gioco è a tutti gli effetti di Montreal. Gli altri hanno aiutato.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 13:14   #92
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
scusate, posto anche qua:

Anche io mi ci sto divertendo, c'e' veramente tanta roba da fare!
peccato per la realizzazione tecnica, non avere filtro anisotropico su una console nextgen e' una bestemmia, tutti gli sfondi diventano slavati e con quel senso di poco definito. Senza contare le macchine che compaiono all'improvviso quando corri in autostrada, senza che sia un gioco old gen ed a confronto, gta5 sembra nextgen.
Old 04-06-2014, 22:02   #93
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Città: Village of Belin
interessante "review":

http://www.gamemag.it/articoli/4036/...ing_index.html

concordo praticamente su tutto.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 21:47   #94
caccapupu91
Senior Member

L'Avatar di caccapupu91

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Tortora Marina
Io sono rimasto un po' deluso :/

Però lo finirò lo stesso yohoho
Old 06-06-2014, 08:41   #95
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Ieri torno a casa tutto bello contento con la mia copia di watch dogs, lo infilo nella play, mezzo minuto e mi dice di avviarlo, lo avvio e ......

Parte il primo filmato è laggano di brutto

Capisco che voglion fare i fighi con la mini installazione in 30 secondi ma se poi il gioco non va che cavolo la mettono a fare?

Alla fine della fiera ho dovuto spegnere la console e forse ci giocherò oggi dopo aver prima aggiornato il sistema, scaricato tutte le patch e poi forse potrò avviare il gioco....

Maledetta next gen! Era così bello ai tempi della ps2 quando infilavi il disco e tutto partiva...
Old 07-06-2014, 00:03   #96
alfredo.r
Senior Member

Stasera ho giocato un'oretta, devo dire che mi aspettavo di più...
La visuale è troppo incasinata, ci sono scritte e didascalie ovunque e pur giocandolo su un 47" a 3m di distanza ho qualche difficoltà a leggere tutto e quindi spesso mi trovo a dovermi spremere gli occhi per capirci qualcosa...
Lo vedo molto un gioco da pc sia per la distanza ravvicinata dallo schermo che prevede sia per il sistema di puntamento....
Voi che ne pensate?

Inviato dal mio Nexus 4
Old 07-06-2014, 05:55   #97
ForzaMagicaRoma
Member

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Stasera ho giocato un'oretta, devo dire che mi aspettavo di più...
La visuale è troppo incasinata, ci sono scritte e didascalie ovunque e pur giocandolo su un 47" a 3m di distanza ho qualche difficoltà a leggere tutto e quindi spesso mi trovo a dovermi spremere gli occhi per capirci qualcosa...
Lo vedo molto un gioco da pc sia per la distanza ravvicinata dallo schermo che prevede sia per il sistema di puntamento....
Voi che ne pensate?

Inviato dal mio Nexus 4
Anche perché lo guardi da troppo lontano la visione di un 47" fullHD è di 1,80 2 metri massimo.
Ciao.
ForzaMagicaRoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2014, 10:46   #98
alfredo.r
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ForzaMagicaRoma Guarda i messaggi
Anche perché lo guardi da troppo lontano la visione di un 47" fullHD è di 1,80 2 metri massimo.
Ciao.
Eh lo sò ma quello è il mio Tv e mi devo accontentare
Al massimo mi posso avvicinare un pochino
Esiste un sito dove posso valutare il giusto rapporto di distanza con lo schermo?
Perché alla volte ho l'impressione di non vederci granché ma all'ultima visita la miopia non era aumentata quindi penso siano le didascalie ad essere un po' piccole .....

Tornando al gioco, come si evitano i fixer? A me interessa poco il gioco online, voglio semplicemente finire la campagna perchè poi devo restituire il gioco all'amico che me lo ha prestato (fra l'altro l'ha dato prima a me e poi ci gioca lui, quindi mi sembrerebbe scorretto tenermelo due mesi).
Old 07-06-2014, 11:08   #99
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Tornando al gioco, come si evitano i fixer? A me interessa poco il gioco online, voglio semplicemente finire la campagna perchè poi devo restituire il gioco all'amico che me lo ha prestato (fra l'altro l'ha dato prima a me e poi ci gioca lui, quindi mi sembrerebbe scorretto tenermelo due mesi).
Nelle opzioni sotto la voce "online" c'è la possibilità di rimuovere le invasioni
Old 07-06-2014, 14:11   #100
Nettuno_Uno
Member

Iscritto dal: May 2014
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
impossibile.
completamente impossibile.
a meno che non siano giochi finanziati a fondo perso...

le risorse per lo sviluppo di un gioco andranno sempre ad essere investite per la parte maggiore sulla versione dedicata alla piattaforma con la maggiore diffusione "planetaria".

quindi se fanno un cross-gen, l'investimento maggiore sarà per renderlo decente su PS3 e X360 prima, e poi adattarlo e migliorarlo alla bellemmeglio su PS4 e XOne (e PC, che è l'altra piattaforma su cui serve grossa scalabilità).

quindi a te potrà pure far piacere che facciano i giochi cross gen, ma a tutti coloro che hanno preso hardware nuovo, di certo non farà MAI piacere una cosa così.
per di più, presumo già lo saprai, ma continuando a giocare con giochi "nuovi" cross-gen finisci col "perdere" del tempo giocando alla versione peggiore disponibile di un gioco uscito.
diciamo quindi che se resti con PS3 per un altro anno ti consiglio caldamente di comprare giochi solo in esclusiva per PS3 o giochi che sono solo "old-gen", perlomeno spenderai i tuoi soldi per la versione "migliore" disponibile di un tale gioco.
Vabbè fa niente, ho appena preso PS3 per giocare a GTA V, non posso cambiare adesso...

Ho anche la versione superslim da 12GB, posso fare praticamente solo un gioco alla volta quindi sono ancora più limitato...

Intanto gioco a tutto ciò che è fatto per questa gen e mi sono perso, poi questo WD e spero ci sarà ancora qualcosa...
Nettuno_Uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian