|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Se poi incontri una pattuglia da 4 e, sopratutto con "marakunda" e "megidola", riesci a stenderle tutte, salti almeno due livelli in un colpo.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
|
Io ho giocato a Hard, ma dopo il 4to capitolo non ho praticamente più trovato una vera sfida.
Il prossimo play through a Very Hard è d'obbligo allora. ora penso si dovrebbe fare il sondaggio del female npc più popolare... io non so decidermi tra Marie e Margaret ![]() very lame ![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Questo era una curiosita' che mi era sorta: ma quindi ad un certo punto devi scegliere una ragazza oppure flerti con tutte?
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
Per tutte le restanti ragazze si, puoi flirtare con chi vuoi e mettertici assieme senza aver alcun svantaggio di sorta. L'unica conseguenza "negativa" della cosa è che il giorno di San Valentino ti sentirai un vero bastardo spezza cuori ![]()
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi flirtare con tutte ma DEVI aver maxato il social link della fidanzata "corrente" prima di passare alla "nuova"... altrimenti le cose si fanno "divertenti". Peraltro la cosa è già abbastanza da "io me ne starei andando" quando nelle esplorazioni dei dungeon, incontrando i personaggi "fuori squadra", incontri due fidanzate contemporaneamente. ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Ricordo che il problema si presentava con P3 in cui potevi essere fidanzato con tutte, purchè uscissi con loro almeno una volta ogni 2 settimane, ma questa regola mi pare fosse stata abolita con P4. Ricordo male io? ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#89 | ||
Senior Member
|
Quote:
Magari era solo una bufala, però mi ricordo di video su YouTube (che ora, ovviamente, NON trovo). E, sì, in effetti Ayane è attraente più o meno come il costume di Teddie. (povera Ayane... ![]() Quote:
![]() Il mio obiettivo è riuscire finalmente a tampinare Naoto (scusa Kanji, poi te la lascio... ![]() (*)grazieatlusgrazie per la scena delle terme ORA con animazione!! Vi stimo tantissimo!! ![]() ADDENDUM: il mio voto per l'NPC femminile più popolare è in dubbio tra. - Yukiko: di cui oltre che l'aspetto fisico (Yamato Nadeshiko FTW!!) apprezzo il caratterino "carognetta" che emerge. Unico down: la questione della risata. Un po' troppo forzata. - Naoto: vedi (*) sopra. Del resto "Kanji Tatsumi non può sbagliare!".
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 05-03-2013 alle 10:24. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#91 | ||||
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() a parte la voce ahahaha Quote:
![]() ![]() ps: e io ribadisco che Kanji con i capelli neri e la camicia non si puo' vedere.. |
||||
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Peccato poi non siano stati ripresi in P4 Arena, li proporrei come costumi scaricabili assieme alle evoluzioni 2 e 3 dei loro rispettivi Persona. Più che altro, ma il quiz qui dentro nessuno lo ha completato? Ci sono dei siparietti da sbellicarsi dal ridere ![]()
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Devo dire che questo Persona 4 sta diventando a poco a poco uno dei miei giochi preferiti di tutti i tempi.
Ne amo veramente tutto, dalle musiche ai personaggi. Mi fa venire in mente le classiche avventure testuali jappo a cui giocavo alle superiori con in mezzo elementi di gdr vecchia scuola, che era il mio genere preferito prima che morisse con le nuove console. Ormai non gioco che a questo!!! Quindi avere piu morose non comporta casini a livello di storia relazioni? fiko!
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82 |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Benvenuto nel "Harem JRPG Fan Club"
![]() A parte gli scherzi, mi riconosco completamente nella tua esperienza: dalle musiche alla grafica, dai dialoghi "tesi" delle "Shadow" a quelli più leggeri e demenziali, Persona 4 ha davvero rivoluzionato il mio modo di vedere i JRPG.
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
FF6, FF7, FF8, FF9, Wild Arms, Xengoears, Suikoden II, Breath Of Fire 3, Chrono Trigger, giusto per citarne alcuni. Poi purtroppo il genere e' andato a sparire...ora quando esce un FF nuovo mi deprimo (il 13 ho finito la storia e abbandonato, il 13-2 manco preso). Questo Persona mi ha dato speranza per questo genere! Adesso mi pento di essermi perso il 3!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
|
Persona 3 è sicuramente da recuprare e giocare!
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Si ma o in versione FES o niente
![]() |
#98 |
Senior Member
|
Nel secondo giro i libri letti rimangono come status o tacca rileggerli tutti? Perche' leggendo in giro non mi e' stato dato il libro da Kou quindi non posso averli tutti in questo playtrough.
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per testare se P4G prevede conseguenze in caso di "infedeltà", attualmente ho attive le romance di Ai e Marie... se riaccendendo la SVita mi trovo il personaggio sgozzato da un pettine di bambù e una scritta in sangue pixellato "TU SEI IL PROSSIMO! SETTE GIORNIIIII!!" sappiate che è stato bello finchè è durato! ![]() ![]() P.S.: non so quanti di voi abbiano seguito il (non esaltante) anime di Persona 4. Ma io una puntata, anche "fuoriserie", in cui il protagonista tacchinatore veniva "scoperto" dalle ragazze la volevo davvero tanto! ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 06-03-2013 alle 11:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | ||
Senior Member
|
Quote:
http://www.gamesource.it/console/psv...eGolden-1.html ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.