Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2010, 12:30   #81
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Red Dead Redemption, se va male, sarà il miglior videogioco post HL2

No non glielo dire, lui parte prevenuto solo perché è free roaming.
Old 08-05-2010, 12:30   #82
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Alan Wake non c'entra una mazza con max payne.
Ho scritto come impostazione... terza persona, si spara a tutto quello che si muove o quasi, fortemente scriptato, cutscene cinematografiche fatte con l'engine di gioco, forte componente narrativa, ecc...

Niente di nuovo, tutto di già visto... poi se è fatto bene, ok... ma dopo 6 anni di lavoro, qualcosina di più che il classico action/adventure su binario con una buona trama, potevano fare.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 12:51   #83
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Io concordo con gaxel, il protagonista così come l'impianto narrativo ricordano molto da vicino Max Payne... Ovviamente con tutte le differenze del caso. A quanto pare i Remedy non riescono a discostarsi troppo dal titolo che li ha resi celebri.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 12:51   #84
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Non so se era già stato postato, ma qui c'è tutto il walkthrough, se uno si vuole fare un'idea del gioco...

http://www.youtube.com/watch?v=zO08SomQoc8
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 12:53   #85
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Non so se era già stato postato, ma qui c'è tutto il walkthrough, se uno si vuole fare un'idea del gioco...

http://www.youtube.com/watch?v=zO08SomQoc8
Proprio come scrivevo in sezione console...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
Old 08-05-2010, 13:12   #86
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Ho scritto come impostazione... terza persona, si spara a tutto quello che si muove o quasi, fortemente scriptato, cutscene cinematografiche fatte con l'engine di gioco, forte componente narrativa, ecc...

Niente di nuovo, tutto di già visto... poi se è fatto bene, ok... ma dopo 6 anni di lavoro, qualcosina di più che il classico action/adventure su binario con una buona trama, potevano fare.
Questo e' vero, purtroppo e' stato un gioco travagliato, c'e' anche da dire che l'hype che si e' creato intorno al titolo non e' stato scatenato molto dai remedy, bensi dalla fama di questi, dalla microsoft e dai giocatori stessi.
Red dead redemption e' un altro titolo che vorrei vedere su pc.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 15:06   #87
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Red Dead Redemption, se va male, sarà il miglior videogioco post HL2

Ma anche no...
Un free roaming è un gioco inferiore per definizione.
Fatto da Rockstare poi... i campioni del qualunquismo e della superficialità...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit

Ultima modifica di Xilema : 08-05-2010 alle 15:14.
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 15:11   #88
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Questo e' vero, purtroppo e' stato un gioco travagliato, c'e' anche da dire che l'hype che si e' creato intorno al titolo non e' stato scatenato molto dai remedy, bensi dalla fama di questi, dalla microsoft e dai giocatori stessi.
Red dead redemption e' un altro titolo che vorrei vedere su pc.

Ma anche no.

I titoli western freeroaming o no,sono prodotti che piacciono relativamente a pochi. Per esempio a me non attira proprio!
Old 08-05-2010, 15:44   #89
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ma anche no...
Un free roaming è un gioco inferiore per definizione.
Fatto da Rockstare poi... i campioni del qualunquismo e della superficialità...

Ci sono giochi e giochi, e per quanto mi riguarda Call of pripyat, free roaming duro e puro, è uno dei più bei vg su cui abbia mai messo mano. Se il mondo di gioco è vario e pieno di cose da fare realizzate come si deve stai tranquillo che l'esperienza che ne viene è appagante come non mai, e red dead redemption, dal mare di notizie che ho letto, ha tutte le carte in regola per essere un gioco di questo tipo. Poi se vuoi continuare a indossare il paraocchi e a sparare opinioni alla cieca solo in base alla tipologia fai pure.

Ultima modifica di Ashgan83 : 08-05-2010 alle 15:47.
Ashgan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 15:46   #90
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ma anche no.

I titoli western freeroaming o no,sono prodotti che piacciono relativamente a pochi. Per esempio a me non attira proprio!

Invece io non aspetto altro. Dovresti considerare il fatto che tu non sei un campione statisticamente rilevante.
Old 08-05-2010, 16:05   #91
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Invece io non aspetto altro. Dovresti considerare il fatto che tu non sei un campione statisticamente rilevante.

Ci mancherebbe,infatti ho detto attira pochi.Ben diverso da dire "a me non attira e quindi non attira nessuno".
Old 08-05-2010, 16:47   #92
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Io concordo con gaxel, il protagonista così come l'impianto narrativo ricordano molto da vicino Max Payne... Ovviamente con tutte le differenze del caso. A quanto pare i Remedy non riescono a discostarsi troppo dal titolo che li ha resi celebri.
se fosse così: da leccarsi le orecchie
Quote:
Ma anche no...
Un free roaming è un gioco inferiore per definizione....
che ti sei fumato?
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 16:50   #93
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
Esatto, per me è grasso che cola!
È da tanto che non mi gioco un tps (o come cavolo vogliamo chiamarlo) con il carisma di Max Payne.
Old 08-05-2010, 17:10   #94
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Quote:
che ti sei fumato?

Qualunque cosa fosse, dev'essere roba buona.
Old 08-05-2010, 17:49   #95
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Ci sono giochi e giochi, e per quanto mi riguarda Call of pripyat, free roaming duro e puro, è uno dei più bei vg su cui abbia mai messo mano. Se il mondo di gioco è vario e pieno di cose da fare realizzate come si deve stai tranquillo che l'esperienza che ne viene è appagante come non mai, e red dead redemption, dal mare di notizie che ho letto, ha tutte le carte in regola per essere un gioco di questo tipo. Poi se vuoi continuare a indossare il paraocchi e a sparare opinioni alla cieca solo in base alla tipologia fai pure.

Quello che vuoi Call sarà pure piaciuto a te, per me resta un gioco mediocre con qualcosa da slavare (atmosfera su tutte).
Per il resto... tendo a non escludere mai niente a priori ma, dopo tanti anni, devo ancora vedere un free roaming che secondo i miei parametri risulti essere un gioco eccezionale.
Fino ad ora ho visto solo mediocrità e banalità, spesso osannate da chi ha fortemente travisato le vere cose importanti dei videogiochi (che non sono il cazzeggio e l'andare a spasso per la cippa).

Quote:
che ti sei fumato?

Mai fumato nulla in tutta la mia vita.
Ognuno è libero di credere a quello che vuole, ed io sono convinto che fino ad ora il free roaming rappresenti uno dei mali dei videogiochi moderni.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 08-05-2010, 18:36   #96
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Dubito seriamente che tu ci abbia giocato a CoP (o l'abbia fatto per più di 5 minuti), mi sembra che non sai proprio di cosa tu stia parlando (oppure parli in base agli altri stalker, che per quanto mi siano piaciuti, comunque sono spanne sotto a CoP). Tra l'altro sostenere ardentemente che il free roaming è il male dei giochi moderni è pure delirio.
Old 08-05-2010, 18:46   #97
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Dubito seriamente che tu ci abbia giocato a CoP (o l'abbia fatto per più di 5 minuti), mi sembra che non sai proprio di cosa tu stia parlando (oppure parli in base agli altri stalker, che per quanto mi siano piaciuti, comunque sono spanne sotto a CoP). Tra l'altro sostenere ardentemente che il free roaming è il male dei giochi moderni è pure delirio.

Esatto 5 minuti o poco più.
Forse è meglio degli altri Staleker, ma mi sono bastati i precedenti per non farmi fregare ulteriormente.
Per il resto non vedo per quale motivo sia delirio dire che uno dei mali di alcuni videogiochi moderni sia il free roaming: se tu dicessi altrettanto della linearità... accetterei il tuo modo di vederla senza ovviamente esserne convinto.
Spesso la verità è relativa.
Old 08-05-2010, 18:59   #98
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Quote:
Esatto 5 minuti o poco più.
Ok ma allora di cosa stiamo parlando esattamente?

Quote:
Spesso la verità è relativa.

Questo è il motivo per cui berlusconi ancora governa.
Old 08-05-2010, 19:30   #99
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Ok ma allora di cosa stiamo parlando esattamente?

Questo è il motivo per cui berlusconi ancora governa.

Stiamo parlando del free roaming in generale.
Per il resto... Berlusconi sarebbe ancora qui a scassare i maroni anche se la verità fosse unica ed evidente (cosa che forse è).
Old 08-05-2010, 21:10   #100
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
L'atmosfera e la narrazzione in prima persona benche' telegrafica e con cutscene abb brevi, almeno fin dove ho visto io, raggiunge livelli ottimi.
Boom na da mmm dum na ema
Da boom na da mmm dum na ema

GO!

|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 'for G...
2 Smart TV 4K in super offerta su Amazon...
AMD e Intel celebrano un anno di collabo...
NVIDIA consegna il suo mini supercompute...
La concorrenza cinese si fa sentire: il ...
4 accessori auto da non perdere su Amazo...
Era finito, eccolo ancora: torna il supe...
Game Pass: tutte le novità di nov...
Xiaomi 15T e 15T Pro con fotocamere by L...
3 portatili un super sconto: 355€ con 16...
Il nuovo iPhone pieghevole costerà...
MediaTek Dimensity 9500 sfida lo Snapdra...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian