|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
E' proprio vero: Pinelli è morto suicida... ![]() Cazzi loro. Non vengono mica qui a importi le loro usanze.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys Ultima modifica di cdimauro : 21-07-2009 alle 06:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
religioni che regalano speranze.. hai detto giusto.. sono loro che permettono tutto questo, e quelli come te...
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Così tanto per sapere... ![]()
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
Cazzi di chi viene massacrato da quel regime immondo.
![]()
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
che pena.. si cerca pure una giustificazione a un regime basato su una superstizione.. che manda a morte ragazzi e ragazze non tanto perche' hanno commesso un crimine secondo la legge degli uomini, ma perche' non hanno rispettato qualche legge data da qualcosa di fittizzio, finto, irreale...
![]() |
#86 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
D'altra parte anche qui le leggi date da roba fittizzia, finta e irreale, sono state fatte. ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys Ultima modifica di cdimauro : 23-07-2009 alle 06:23. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Beh questo dimostra solo certi iraniani son indietro di 2000 anni...
Non ci fate una bella figura onestamente.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() E' da quando sono su questo forum che ripeto che le culture medioorientali sono ferme a concezioni tribali di società.....che a quanto pare i conservatori (e non i ciechi progressisti de "Venghino siori immigrati, venghino") nostrani sono ansiosi di riproporre in Europa per fare il loro "ordine". Qualche impiccagione, qualche tortura pubblica "per il bene della nazione" (così si impara a non delinquere ![]() Ultima modifica di lowenz : 23-07-2009 alle 10:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Io dico che per quanto arretrare certe culture potrebbero insegnarci qualcosa anche a noi,quanti drogati che falciano gente alla guida in iran pensate ci siano?
![]()
![]() |
#92 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Avevo letto che l'Iran é uno dei paesi al mondo che ha tra i piu alti consumi di droga.. eroina soprattutto.. d'altraparte é da quelle zone che viene il papavero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Ma che c'entra...il fatto che l'Iran sia uno stato sovrano non ci piove..il che non implica che la classe al potere in Iran possa fare come vuole violando il diritto internazionale pattizio e consuetudinario.
Stuprare donne in carcere e torturare i detenuti è una violazione del diritto internazionale. ![]() Difendere poi la classe al potere (o meglio Khameini e Ahmadinejad) quando poi trucca le elezioni e reprime con violenza il dissenso (costringendo i detenuti a confessioni televisive) ti pare giusto? Si o no?
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#95 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
non so quanto possa valere.. ma si parla di 1milione di consumatori di oppiacei... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | ||
Senior Member
|
Quote:
Nella fattispecie, se c'è una violazione, si faccia una risoluzione. Ma se c'è uno stato che oppone il suo regolarissimo diritto di veto, non mi si venga a fare la predica IN QUESTO CASO perché potrei lamentarmi dello stesso IN TANTI ALTRI CASI. Sai come la penso: per me la coerenza è FONDAMENTALE. Quote:
La stessa cosa che è stata disposta qui quando Silvio parlò di brogli (lui che era al governo, e quindi l'unico che poteva farli), e il riconteggio (sempre del 10%, se non ricordo male) confermò nuovamente il risultato elettorale. Quindi di quali trucchi parli? Hai prove che anche il riconteggio sia stato truccato? Se sì, portale pure. Detto ciò, mettiamo il caso che vengano confermati i brogli (in questo caso ti anticipo che non avrei di che difendere l'attuale governo iraniano; al contrario): secondo te la comunità internazionale cosa dovrebbe fare?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Ma quando? Gli osservatori internazionali iraniani sono i pasdran iraniani. ![]() Prove che hanno truccato? Se il numero delle schede elettorali è superiore (di gran lunga) a quello degli elettori, le elezioni andrebbero invalidate immediatamente. ![]() Altro che riconteggio del 10%...dovrebbero rifare le elezioni e smetterla di incarcerare i manifestanti. Cosa dovrebbe fare la comunità internazionale? Embargo sulla vendita dei prodotti raffinati del petrolio, ad es.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 23-07-2009 alle 13:47. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
http://old.demauroparavia.it/84127
pò|co agg.indef., pron.indef., s.m., avv. FO 1 agg.indef., in relazione con nomi numerabili o collettivi, che è in scarso numero: poche persone, poca gente, pochi soldi, p. denaro, pochi giorni, poche perdite; in frasi esclamative: poche chiacchiere, poche storie, poche balle!, come esortazione a non tergiversare o a non mentire | con nomi non numerabili, che è in piccola quantità, in piccola misura: p. cibo, p. tempo, mobile di p. pregio, comprare qcs. a p. prezzo; anche in loc.pragm., p. male!, per indicare che qcs. non ha provocato conseguenze o danni gravi: «Ho rotto un piatto» «P. male, era vecchio!» 2a pron.indef., piccola quantità, scarsa misura: nella pasta c’è troppo sale e nel sugo troppo p.; scarso numero: ieri l’albergo ospitava molte persone, ma oggi ne sono rimaste poche; con valore neutro in espressioni ellittiche: oggi c’è p. da fare; sono qui da p., arriverà tra p., l’ho visto p. fa, manca p. alle nove, succede ogni p., poco tempo; di qui alla stazione c’è p., poca distanza; ci vuole p. a capire, poca intelligenza, poco sforzo; c’è p. da dire, so molto p. della faccenda, poche cose, poche notizie; ti pare p. quello che ha fatto?; se non è fallito, p. ci manca; c’è mancato p., p. mancava che cadesse, per poco, a momenti; c’è p. da scherzare, da ridere, da fare i furbi, non è il momento, non è opportuno | ripetuto, con valore enfatico, pochissimo: ne voglio poco poco 2b pron.indef., al pl., esiguo numero di persone: pochi lo sanno, sono venuti in pochi 3a s.m., solo sing., piccola quantità di qcs.: il p. che guadagno non mi basta per vivere, con quel p. che mangi non puoi certo ingrassare | spec. nella var. tronca po’ è comunemente seguito dal complemento partitivo: un po’ di verdura, un po’ di libri, un po’ di tempo 3b s.m., spec. nella var. tronca po’, reiterato ha valore antifrastico: dopo quel po’ po’ che è successo, circostanza o evento molto interessante che suscita clamore o scompiglio; il po’ po’ di macchina che si è comprato, di gran valore; guarda che po’ po’ di panino si sta mangiando, molto grande | senza reiterazione è ancora antifrastico se preceduto da aggettivo: guadagna un bel po’ di soldi, c’era un bel po’ di gente, una notevole quantità, un gran numero 4a avv., dopo un verbo, in esigua misura, scarsamente: dormire, mangiare, vederci p. | per breve tempo o spazio: durare, camminare p. 4b avv., di rado, raramente: vado p. a teatro 5 avv., prima di un agg. o un avv. ne attenua il significato o lo nega spec. costituendo litote: p. intelligente, p. veloce, p. simpaticamente | con forme comparative: p. più alto, di p. inferiore | fam., prima di un sost.: essere p. signore Varianti: un poco un po’ alla, per volta loc.avv. CO a poco a poco un poco loc.avv., var. ⇒un po’. Polirematiche a poco a poco loc.avv. CO gradualmente, mano a mano: a p. a p. si è abituato da poco loc.agg.inv., var. ⇒ dappoco di poca fede loc.agg.inv. CO scherz., di qcn., che non ha fiducia nelle parole o nell’operato altrui: vedrai che è così, uomo di poca fede! di poche parole loc.agg.inv. CO di qcn., che parla poco, non loquace: persona burbera e di poche parole di poco conto loc.agg.inv. CO di qcs., di scarsa importanza, trascurabile: un incidente di p. conto | di qcn., di scarso valore: persona di p. conto per poco loc.avv. CO anche seguito da non con valore pleonastico, a momenti, quasi: per p. litigavamo, per p. non cadevo poca cosa loc.s.f. CO cosa di scarsa importanza, valore o qualità: il suo contributo è davvero poca cosa poc’anzi loc.avv CO non molto tempo fa poche volte loc.avv. CO raramente, di rado poco alla volta loc.avv CO a poco a poco poco a poco loc.avv. CO a poco a poco poco di buono loc.s.m. e f.inv. CO loc.s.m.inv., persona poco raccomandabile e disonesta | loc.s.f.inv., spreg., donna di dubbia moralità poco o niente loc.avv. CO molto poco: ho dormito p. o niente, capisco p. o niente poco o nulla loc.avv. CO poco o niente poco per volta loc.avv. CO a poco a poco poco più poco meno loc.avv. CO all’incirca, più o meno: l’ho pagato cinquanta euro, p. più p. meno poco raccomandabile loc.agg. CO 1 di qcn., di cui non è bene fidarsi, disonesto: un tipo p. raccomandabile 2 di qcs., di qualità sospetta o scadente: alimenti p. raccomandabili 3 di luogo, male frequentato, pericoloso: un quartiere p. raccomandabile poco rassicurante loc.agg. CO poco raccomandabile poco stante loc.avv OB poco dopo un po’ loc.avv. CO con valore attenuativo, leggermente: sto un po’ meglio, è un po’ grassa, si è spaventato un po’ | con valore enfatico: vieni un po’ qui, dimmi un po’ cos’è successo | con valore temporale, per qualche tempo: deve restare un po’ a letto, aspetta un po’ per favore un po’ alla, per volta loc.avv CO a poco a poco un poco loc.avv., var. ⇒un po’.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.