Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2009, 22:49   #81
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Pover'uomo
non si dice per delicatezza ( o per vendere ancora i suoi dischi) però non è cosi peregrina l'ipotesi che sia stato castrato dal padre per non fargli scendere la voce. L'aspetto androgino, la voce da castrato e le sue folli bizzarie sarebbero di colpo spiegate.
Una storia tragica, per certi versi agghiacciante.
http://www.capitolhillblue.com/node/18262

in effetti effemminato lo era tanto ma adesso pensare alla castrazione... mi sa di ennsima congettura post-mortem
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 22:54   #82
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Pover'uomo
non si dice per delicatezza ( o per vendere ancora i suoi dischi) però non è cosi peregrina l'ipotesi che sia stato castrato dal padre per non fargli scendere la voce. L'aspetto androgino, la voce da castrato e le sue folli bizzarie sarebbero di colpo spiegate.
Una storia tragica, per certi versi agghiacciante.
http://www.capitolhillblue.com/node/18262
Non credo, certo la sua voce è sempre stata alta pero' al momento dell'apice del successo (1982 con thriller) non era ne' androgino ne effemminato ne' troppo bizzarro; poi non ci credo che le sue ex compagne non abbiano mai tentato di vendere lo scoop del secolo...

Comunque veramente ormai aggiungerne una non fa piu' differenza...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 23:02   #83
superkoala
Senior Member

L'Avatar di superkoala

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Non credo, certo la sua voce è sempre stata alta pero' al momento dell'apice del successo (1982 con thriller) non era ne' androgino ne effemminato ne' troppo bizzarro; poi non ci credo che le sue ex compagne non abbiano mai tentato di vendere lo scoop del secolo...
E quali sarebbero???
superkoala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 23:07   #84
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da superkoala Guarda i messaggi
E quali sarebbero???
Brooke Shields e Lisa Marie Presley

In merito a quest'ultima riposto ciò che ha da poco scritto sulla sua pagina di myspace

Lui lo sapeva.

Anni fa, Michael ed io stavamo avendo una conversazione sulla vita in generale.

Non ricordo l'argomento esatto ma può essere che mi stesse chiedendo delle circostanze della morte di mio Padre.

A un certo punto fece una pausa, mi fissò intensamente e disse con una certezza quasi serena, "Ho paura che finirò come lui, nello stesso modo."

Cercai subito di distoglierlo da quell'idea, ma a quel punto scrollò le spallè e annuì come se volesse farmi sapere che sapeva quello che sapeva, e non c'era nessuna possibilità di discutere.

14 anni dopo sono seduta qui e guardo un'ambulanza che lascia i suoi cancelli, le folle fuori dai cancelli, la copertura dei media, le folle fuori dall'ospedale, la causa della morte e cosa avrebbe potuto portare a ciò e il ricordo di questa conversazione mi ha colpita, così come quelle lacrime che non riuscivo a fermare.

Una fine predetta da lui, dai suoi cari e da me, ma quello che non avevo predetto era quanto avrebbe fatto male quando, infine, sarebbe successo.

La persona che non sono riuscita ad aiutare in questo momento viene trasportata negli uffici del coroner di Los Angeles per la sua autopsia.

Tutta l'indifferenza e il distacco che avevo lavorato così tanto per ottenere negli anni è finito giù per il cesso (ndr. è la traduzione italiana più adatta) ed ora sono incredibilmente amareggiata.

Dirò ora quello che non ho mai detto prima perchè voglio che la verità venga a galla.

La nostra relazione non era "una facciata" come viene detto dalla stampa. Era una relazione insolita, sì, in cui due persone insolite che non vivevano, nè conoscevano, una "vita normale" avevano trovato una connessione, forse con un tempismo sospetto da parte sua. Ad ogni modo, credo che lui mi amasse quanto più potesse amare una persona, ad io lo amavo molto.

Volevo "salvarlo", volevo salvarlo dall'inevitabile, che è quello che è appena successo.

Anche la sua famiglia e i suoi cari volevano salvarlo da tutto questo, ma non sapevano come, e questo succedeva 14 anni fa. Avevamo tutti paura che questo sarebbe stato il risultato già allora.

Al tempo, nel tentativo di salvarlo, arrivai quasi a perdere me stessa.

Aveva una forza ed un potere incredibilmente dinamici, che non potevano essere sottovalutati.

Quando li usava per qualcosa di buono, era il migliore, e quando li usava in modo sbagliato, andava davvero DAVVERO male.

La mediocrità non era un concetto che sarebbe potuto entrare nell'essenza o nelle azioni di Michael Jackson, mai, nemmeno per un secondo.

Divenni malata, e spiritualmente/sentimentalmente esausta nella mia missione di salvarlo da certi atteggiamenti auto-distruttivi e dai terribile vampiri e sanguisughe che riusciva sempre ad attirare attorno a lui.

Ci finii dentro fino ai capelli, mentre provavo.

Dovevo pensare ai miei figli, dovevo prendere una decisione.

La decisione più difficile che abbia mai preso, cioè andarmene e lasciare che se la vedesse con il suo fato, nonostante lo amassi disperatamente e provai a fermarlo o invertire tutto, in qualche modo.

Dopo il divorzio, passai qualche anno ad ossessionarmi per lui e per cosa avrei potuto fare diversamente, in preda al rimpianto.

Poi passai alcuni anni di rabbia nei confronti della situazione.

Ad un certo punto, divenni davvero indifferent, fino ad ora.

Mentre sono qui seduta, sopraffatta dalla tristezza, dalle riflessioni e dalla confusione su quello che è stato il mio più grande fallimento fino ad ora, guardando ai telegiornali quasi scena per scena lo stesso scenario a cui assistii il 16 Agosto 1977 (ndr, con Elvis), ora con Michael (Una cosa che non avrei voluto rivedere mai) proprio come aveva predetto, sono davvero sconvolta.

QUalsiasi esperienza insana o qualsiasi parola abbia mai provato nei suoi confronti nel passato è appena morta dentro di me insieme a lui.

Era una persona straordinaria e sono fortunata di essermi potuta avvicinare a lui tanto quanto ho fatto, e di avere avuto le tante esperienze e gli anni insieme a lui.

Spero disperatamente che possa essere sollevato dal suo dolore, dalla pressione e dal tumulto.

Merita di essere libero da tutto quello e spero che sia, o sarà, in un posto migliore.

Spero anche che chiunque altro senta di non essere riuscito ad aiutarlo possa essere finalmente libero, perchè finalmente magari lui lo è.

Il mondo è sotto shock, ma in qualche modo lui sapeva esattamente come il suo destino si sarebbe spiegato, un giorno, più di chiunque altro, ed aveva ragione.

Avevo davvero bisogno di dire queste cose, gra per avermi ascoltata.

Old 01-07-2009, 00:26   #85
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
oh ragà piano con quelle foto... m'avete fatto prendere un colpo (e non scherzo )
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 07:31   #86
claudio956
Junior Member

L'Avatar di claudio956

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Chip77 Guarda i messaggi
This is it

Sapete quante ne ho letti di detrattori di MJ da dieci anni a questa parte, da quando ho Internet?

sono fatti con lo stampino, sparano sentenze e poi non replicano, si affannano a cercare su google qualche foto brutta o venuta male e credono di aver fatto chissà cosa.

Infatti sulla camera iperbarica hai sorvolato perchè non sai più cosa dire...

E quando sono in difficoltà abbassano il tono e ti rigirano la frittata.
Ma non c'e' motivo di parlare male di Michael Jackson, uno degli artisti piu' amato e ammirato della mia generazione e della tua, quello che sappiamo, lo sappiamo perche' e di dominio pubblico da piu' di venti anni e per sue stesse affermazioni. Io capisco che ti puo' dispiacere, anche a me dispiace, ma io mi sono rassegnato aperdere quel bel bravo negro che ballava in thriller.
claudio956 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 07:35   #87
claudio956
Junior Member

L'Avatar di claudio956

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
questo è fortissimo da dove esce fuori !

Claudio mi sa che non hai capito bene..... nessuno ha detto che m.j. non si è sottoposto a operazioni di chirurgia estetica....ne ha fatte tantissime e si vede. piu che altro bisognerebbe capire dove finiva la necessità e dove iniziano le cazzate.

Sbagli invece sicuramente nel dire che le operazioni lo hanno fatto deperire... non mi risulta di operazioni estetiche che possano intaccare la salute.

M.j. era un ipocondriaco che si imbottiva di medicinali. Questo è quanto.
Ho detto operazioni, ma ho generalizzato, volevo solo dire che di cose sul suo corpo ne ha fatte per trasformarsi e in primis il colore, si vede mi sembra, tutto questo lo aveva demolito negli anni e da molti anni. Scusate alcune imprecisioni tecniche.
claudio956 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 09:38   #88
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Quote:
Originariamente inviato da claudio956 Guarda i messaggi
quello che sappiamo, lo sappiamo perche' e di dominio pubblico da piu' di venti anni e per sue stesse affermazioni.

Ah si? e troviamole queste sue affermazioni e documenti ufficiali
Old 01-07-2009, 09:39   #89
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Avete visto la prima pagina di Libero di oggi?
Che ne pensate?
Old 01-07-2009, 10:54   #90
superkoala
Senior Member

L'Avatar di superkoala

Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Avete visto la prima pagina di Libero di oggi?
Che ne pensate?
Cioè??? Si faceva un'anestesia, tutte le sere, per riuscire a dormire???
Old 01-07-2009, 16:02   #91
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Iscritto dal: Jan 2006
http://www.youtube.com/watch?v=R9DDTiPzJCk

guardate questo video dal 1 minuto e 50 in poi

da BRIVIDI
Old 01-07-2009, 16:12   #92
luckyluke5
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ducatino Guarda i messaggi

da BRIVIDI
ed il rimpianto cresce...

Vuoi capire qualcosa? Bene, chiudi la bocca ed apri le orecchie (luckyluke5)
luckyluke5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 17:35   #93
superkoala
Senior Member

L'Avatar di superkoala

Quote:

da BRIVIDI
Bene, quindi cantava in play-back (si vede chiaramente quando lei gli parla)... non avrebbe potuto continuare in quel modo!!!

E, comunque, sapete chi fosse quella 'raccomandata'???

Ultima modifica di superkoala : 01-07-2009 alle 17:37.
Old 01-07-2009, 18:17   #94
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
in effetti effemminato lo era tanto ma adesso pensare alla castrazione... mi sa di ennsima congettura post-mortem
Eh? Ma de che?

Solo io l'ho sempre trovato così dannatamente sexy?
Old 01-07-2009, 18:31   #95
anonimizzato

Quote:

da BRIVIDI
No che è sta cosa, pigliano di forza la tipa e la buttano sul palco mentre Jacko canta (in PlayBack)?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 18:36   #96
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Città: Lecce - Milano
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
No che è sta cosa, pigliano di forza la tipa e la buttano sul palco mentre Jacko canta (in PlayBack)?
ad ogni concerto sceglievano una ragazza da mandare sul palco
Old 01-07-2009, 19:26   #97
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Quote:
Originariamente inviato da superkoala Guarda i messaggi
Bene, quindi cantava in play-back (si vede chiaramente quando lei gli parla)
AHAHAHAHAHAAH

hai scoperto l'acqua calda

che ridicule.

vorrei proprio vedere molta gente fare anche solo 1 saltello mentre cantano una canzone di oltre 5 minuti...
sicuramente andrebbero in apnea.

e poi qualcuno si meraviglia, o peggio magari utilizza la cosa come pretesto per dare contro,
se un cantante, un Genio, come Michael,
utilizzi il PB per le sue fantastiche performance.

che poveri
Old 01-07-2009, 19:40   #98
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Città: Sanremo, Italy
Quote:
AHAHAHAHAHAAH

vorrei proprio vedere molta gente fare anche solo 1 saltello mentre cantano una canzone di oltre 5 minuti...
sicuramente andrebbero in apnea.
http://www.youtube.com/watch?v=jDY7MVmZmSc

te lo linko in HD così lo vedi meglio
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 20:15   #99
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Città: napoli
Che l' History tour fosse in playback si è sempre saputo, ma mica tutti.

Questa è live, che poi è la classica canzone in cui sale una ragazza sul palco.

http://www.youtube.com/watch?v=moOghfX7cvc
Chip77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 20:16   #100
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=jDY7MVmZmSc

te lo linko in HD così lo vedi meglio
e quindi? cosa dovrei vedere?
vuoi paragonarmi il deambulamento simil tossico di questo qua
alla leggiadra eleganza forza e vigorosità e perfezione dei movimenti di Michael?

non scherziamo per favore

Ultima modifica di Ducatino : 01-07-2009 alle 20:18.
Ducatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian