Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-06-2009, 13:35   #1
cornetto
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
Messaggi: 238
E' morto il re del Pop Michael Jackson

...riapro la discussione. Spero che questa volta i contributi siano più moderati da ambo le parti. No polemiche.

http://www.corriere.it/spettacoli/09...4f02aabc.shtml

Il Sun: «Nello stomaco c'erano soltanto pillole»
Il medico di Jackson sotto torchio:
«Era privo di sensi, con un lieve battito»
Indiscrezioni dall'interrogatorio: «Il respiro era assente». L'avvocato nega le iniezioni di antidolorifici

*
NOTIZIE CORRELATE
*
L'addio al re del pop, ucciso da un infarto (25 giugno 2009)
*
«Non respira, non respira» I tentativi di rianimarlo sono durati 42 minuti (27 giugno 2009)
*
Un'iniezione, poi il malore: «Michael ucciso dai medici» (27 giugno 2009)
*
Indiscrezioni sull'autopsia di Michael Jackson: «Nessun segno di infarto» (27 giugno 2009)
*
E Michael disse: «Sono un uomo finito» (29 giugno 2009)

(Epa)
(Epa)
LOS ANGELES - Il cuore di Michael Jackson batteva ancora quando il dottor Conrad Murray ha cercato di rianimarlo in attesa dei soccorsi. Sono queste le prime indiscrezioni che trapelano dal lungo interrogatorio a cui è stato sottoposto il medico personale del cantante durante il weekend. Murray, che probabilmente è stato l'ultima persona a vedere vivo Michael Jackson, ha dichiarato agli investigatori di aver trovato il cantante a letto, privo di sensi. Il respiro era assente, ma il cuore di Jackson ha avuto una piccola pulsazione quando il medico ha tentato di rianimarlo prima dell'arrivo dell'ambulanza. L'avvocato del medico, Edward Chernoff, ha smentito le voci sulle iniezioni di potenti antidolorifici che Murray prescriveva a Jackson. Gli investigatori hanno sequestrato l'auto del medico, parcheggiata sotto la casa affittata dal cantante, perché potrebbe contenere alcune prove relative alla sua morte, tra cui le prescrizioni dei farmaci che assumeva in grandi quantità. Per ora, la polizia non ha rilasciato dichiarazioni sulle indagini.

L'AUTOPSIA - Intanto, secondo quanto scrive il tabloid britannico "The Sun", il cantante era ormai ridotto a uno scheletro, praticamente privo di capelli, con il corpo segnato dai fori delle punture e le cicatrici delle 13 operazioni di chirurgia plastica. L'esame dei medici legali ha rivelato un corpo emaciato, con uno stomaco completamente vuoto a parte i resti di alcune pillole. Si ritiene che il re del pop non mangiasse più di un magro pasto al giorno. I fianchi, le cosce e le spalle erano crivellate dai segni di punture, probabilmente dovute agli antidolorifici che si sarebbe fatto iniettare tre volte al giorno da anni. Jackson è apparso inoltre praticamente privo di capelli. Sotto la parrucca che indossava al momento della morte, vi era solo una lieve peluria. Sopra l'orecchio sinistro il cantante era completamente pelato, probabilmente in seguito a un incidente del 1984, quando la sua capigliatura prese fuoco mentre stava filmando uno spot. I patologi che hanno esaminato la salma di Michael Jackson hanno segnalato anche la rottura di diverse costole, dovuta probabilmente ai massaggi cardiaci nel tentativo di rianimarlo. Nell'area del cuore sono stati rinvenuti quattro fori, in seguito alle iniezioni di adrenalina per far ripartire il cuore. Non si trovano spiegazioni per i lividi riscontrati sulle ginocchia e gli stinchi del cantante, mentre i tagli sugli schiena sembrano indicare una recente caduta. Sul volto dell'artista c'era una ragnatela di cicatrici di operazioni di chirurgia plastica, la parte ossea del naso era scomparsa e il suo lato destro era parzialmente crollato. L'autopsia ha infine riscontrato che il cantante stava guarendo dal tumore alla pelle, grazie a un'operazione per la rimozione di cellule tumorali dal torace. Il quotidiano britannico cita infine fonti secondo le quali nella casa di Jackson sono state trovate prescrizioni mediche a nome di altre persone. Persone che saranno interrogate dalla polizia.


29 giugno 2009


video dei Best awards.
http://video.corriere.it/?vxSiteId=4...&vxBitrate=300
__________________
*Gli ostacoli sono quelle cose spaventose che vedi quando togli gli occhi dalla meta.*
cornetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 13:43   #2
first register
Member
 
L'Avatar di first register
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 326
Credo sia utile anche dare un occhiata a questo articolo apparso oggi su La Stampa. Si parla dell'uso di farmaci da banco mescolati tra loro in sostituzione delle vecchie droghe. Creano dipendenza come tutte le droghe e se assunti con un mix di farmaci sbagliato possono uccidere.

Nulla da dire sul fatto che la nostra tv abbia pubblicizzato un modello sbagliato come quello di un medico che abusa di farmaci.



Quote:
29/6/2009 (7:37) - INCHIESTA
Drogati come il Dr. House
Gregory House, protagonista della serie Dr. House



Arriva tra i ragazzi italiani l’antidolorifico usato dal medico della serie tv. Sballa e crea dipendenza: è lo stesso trovato nel corpo di Michael Jackson
GIUSEPPE SALVAGGIULO
TORINO
Vicodin, questo nome non è nuovo. È uno dei tre antidolorifici (su otto farmaci) che Michael Jackson assumeva quotidianamente in un cocktail che probabilmente gli ha fermato il cuore. Ma sono anche le pillole di cui si imbottisce il Dr. House, protagonista dell’omonima serie televisiva, per alleviare il dolore alla gamba destra, in seguito a un’ischemia diagnosticata con ritardo». Un potente rimedio contro il dolore cronico che può trasformarsi in una droga, se assunto al di fuori di necessità terapeutiche. E cra dipendenza, come ammette lo stesso Dr. House. Stupefacenti legali, sballo senza marchio d’infamia. Il fenomeno, noto da tempo negli Stati Uniti, ora comincia a diffondersi anche in Italia. I nostri adolescenti hanno scoperto le pillole del Dr. House. Per drogarsi.

Scoperta in provincia
La scoperta viene da un piccolo laboratorio di provincia, lo Studio Lab 2000 di Castelfranco Emilia (Modena). Sei mesi fa, le biologhe Milena Dondi e Roberta Mazza hanno introdotto indagini sull’uso e l’abuso di sostanze stupefacenti tramite l’analisi dei capelli. Racconta la Dondi: «Da allora abbiamo analizzato circa 400 ciocche di capelli. Ci arrivano da tutta Italia. In prevalenza si tratta di genitori che hanno sospetti sui figli. Ci contattano per telefono, noi diamo un codice alfanumerico e poi tutto avviene via posta, garantiamo l’anonimato a differenza delle strutture pubbliche. La scoperta è stata casuale. A un certo punto, facendo analisi di routine sugli oppiacei, ci siamo accorti della presenza di sostanze diverse da quelle classiche in quantità anomale. La cosa ci ha insospettiti, ma non eravamo in grado di approfondire. Così ci siamo rivolti a un laboratorio americano».

Alle due biologhe modenesi era noto che «negli Usa è ormai prassi per gli adolescenti assumere antidolorifici come il Vicodin». Ne parla anche l’ultima relazione della Direzione antidroga della polizia italiana, analizzando il mercato americano: «Desta preoccupazione (...) la diffusione della cosiddetta “cheese heroin”, una miscela di eroina caramellata messicana e di antidolorifici da banco». E in Italia? Le biologhe vogliono vederci chiaro. Dunque le ciocche di capelli partono dall’Emilia e arrivano in un laboratorio californiano, dove il mistero viene svelato. «Alcuni dei risultati positivi agli oppiacei portavano con sé tracce di sostanze che si trovano nella composizione di farmaci utilizzati nella cura del dolore». Tra questi il Vicodin, l’antidolorifico del Dr. House, che lo ingurgita in ogni puntata. E il Dilaudid, altro potente analgesico della classe degli oppioidi. Entrambi presenti nel corpo di Michael Jackson. Secondo le analisi del laboratorio emiliano, su 100 test positivi tre derivano da abuso di antidolorifici. I dati sono stati forniti al Sert di Modena. «La quantità riscontrata fa escludere che si tratti di consumo normale - spiega la biologa -. Sono rimasta allibita, vuol dire che il fenomeno si sta diffondendo anche in Italia, anche se è sottovalutato».

Mercato internazionale
Questi farmaci sono vietati in Italia. Ma facilmente acquistabili su Internet. Basta una carta di credito prepagata: il pacco arriva a casa in forma anonima. Nessun rischio. Nei forum telematici i ragazzi si scambiano anche testimonianze e consigli. «Il fenomeno esiste, anche se non di massa, ma soprattutto non è tracciabile», spiega Riccardo Gatti, medico, docente universitario e direttore del Dipartimento delle dipendenze dell’Asl città di Milano, che però invita alla prudenza sulle analisi di laboratorio. Secondo Giovanni Serpelloni, capo del Dipartimento nazionale per le politiche antidroga, «l’abuso di farmaci cresce, alimentato dal consumo sul web. Gli antidolorifici sono tra i più abusati e il fenomeno è impossibile da bloccare. Ad abusare non sono i malati, ma i sani. Comprano farmaci prodotti in Paesi senza controlli: non sanno nemmeno che cosa ci sia dentro. Gli effetti collaterali si moltiplicano. Perché con i farmaci 1+1 non fa mai due, ma tre, quattro, cinque...».
http://www.lastampa.it/redazione/cms...5013girata.asp
first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 13:51   #3
cornetto
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
Messaggi: 238
Molto interessante.

Ma se ho capito bene, questi farmaci non vengono venduti in Italia...ma si possono solo comprare via web...senza ricetta.!?!?
__________________
*Gli ostacoli sono quelle cose spaventose che vedi quando togli gli occhi dalla meta.*
cornetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 13:58   #4
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
Quote:
Originariamente inviato da first register Guarda i messaggi
Credo sia utile anche dare un occhiata a questo articolo apparso oggi su La Stampa. Si parla dell'uso di farmaci da banco mescolati tra loro in sostituzione delle vecchie droghe. Creano dipendenza come tutte le droghe e se assunti con un mix di farmaci sbagliato possono uccidere.

Nulla da dire sul fatto che la nostra tv abbia pubblicizzato un modello sbagliato come quello di un medico che abusa di farmaci.





http://www.lastampa.it/redazione/cms...5013girata.asp
Chi, House ?
Non c'è migliore campagna contro la droga di quella serie TV.
In pratica l'80% della merda su quell'uomo è fatta risalire alla dipendenza da Vicodin (ed il finale della quinta stagione dice palesemente quali sono i rischi dell'uso prolungato di droghe, anche ad uso medico).

Rimane comunque una serie TV.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 14:01   #5
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19999
si ma mi sembra che se ti beccano si arriva all'arresto ...

comunque studio aperto diceva che jackson probabilmente non avrebbe potuto sostenere il nuovo tour , che probabilmente soffriva pure di una patologia polmonare che gli impediva di cantare e che avrebbe detto " a sto punto meglio la morte .. "
infine che era ai limite dell'anoressia ...


c;,a;,;,a,;a
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 14:01   #6
23_Alby23
Senior Member
 
L'Avatar di 23_Alby23
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1364
Icona UNICA e IRRIPETIBILE.

Il suo contributo musicale e' paragonabile ad elementi del calibro di Elvis. Nulla di meno.

La domanda che mi faccio, pero', e': nelle condizioni in cui versava, come avrebbe mai potuto sostenere la tournee?
Non parlo solo della morte, sia chiaro, ma della conferenza stampa nella quale annunciava il rientro.
Signori, i concerti dell'epoca aurea di MJ li abbiamo visti tutti, di energie ne servono e parecchie...
23_Alby23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 14:05   #7
svarionman
Senior Member
 
L'Avatar di svarionman
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 685
Quote:
Originariamente inviato da 23_Alby23 Guarda i messaggi
Icona UNICA e IRRIPETIBILE.

Il suo contributo musicale e' paragonabile ad elementi del calibro di Elvis. Nulla di meno.

La domanda che mi faccio, pero', e': nelle condizioni in cui versava, come avrebbe mai potuto sostenere la tournee?
Non parlo solo della morte, sia chiaro, ma della conferenza stampa nella quale annunciava il rientro.
Signori, i concerti dell'epoca aurea di MJ li abbiamo visti tutti, di energie ne servono e parecchie...
Beh....credo che ormai fosse una marionetta in mano a manager e speculatori.
__________________
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... gli amici (s)comodi di Topolino
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 14:12   #8
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Quote:
Originariamente inviato da first register Guarda i messaggi
Nulla da dire sul fatto che la nostra tv abbia pubblicizzato un modello sbagliato come quello di un medico che abusa di farmaci.





http://www.lastampa.it/redazione/cms...5013girata.asp
dell'Aulin dice niente? no? allora stampa quella pagina e usala come carta igenica
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 14:14   #9
D.O.S.
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1022
Quote:
Originariamente inviato da cornetto Guarda i messaggi

L'AUTOPSIA - Intanto, secondo quanto scrive il tabloid britannico "The Sun", il cantante era ormai ridotto a uno scheletro, praticamente privo di capelli, con il corpo segnato dai fori delle punture e le cicatrici delle 13 operazioni di chirurgia plastica. L'esame dei medici legali ha rivelato un corpo emaciato, con uno stomaco completamente vuoto a parte i resti di alcune pillole. Si ritiene che il re del pop non mangiasse più di un magro pasto al giorno. I fianchi, le cosce e le spalle erano crivellate dai segni di punture, probabilmente dovute agli antidolorifici che si sarebbe fatto iniettare tre volte al giorno da anni. Jackson è apparso inoltre praticamente privo di capelli. Sotto la parrucca che indossava al momento della morte, vi era solo una lieve peluria. Sopra l'orecchio sinistro il cantante era completamente pelato, probabilmente in seguito a un incidente del 1984, quando la sua capigliatura prese fuoco mentre stava filmando uno spot. I patologi che hanno esaminato la salma di Michael Jackson hanno segnalato anche la rottura di diverse costole, dovuta probabilmente ai massaggi cardiaci nel tentativo di rianimarlo. Nell'area del cuore sono stati rinvenuti quattro fori, in seguito alle iniezioni di adrenalina per far ripartire il cuore. Non si trovano spiegazioni per i lividi riscontrati sulle ginocchia e gli stinchi del cantante, mentre i tagli sugli schiena sembrano indicare una recente caduta. Sul volto dell'artista c'era una ragnatela di cicatrici di operazioni di chirurgia plastica, la parte ossea del naso era scomparsa e il suo lato destro era parzialmente crollato. L'autopsia ha infine riscontrato che il cantante stava guarendo dal tumore alla pelle, grazie a un'operazione per la rimozione di cellule tumorali dal torace. Il quotidiano britannico cita infine fonti secondo le quali nella casa di Jackson sono state trovate prescrizioni mediche a nome di altre persone. Persone che saranno interrogate dalla polizia.

brr ... quest'uomo si è lentamente suicidato nel corso degli anni.
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 14:16   #10
Blaster_Maniac
Bannato
 
L'Avatar di Blaster_Maniac
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2885
Che dramma umano che è la sua vita.
Blaster_Maniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 14:25   #11
first register
Member
 
L'Avatar di first register
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 326
ok un punto per house. butto via l'articolo.

tornando ot:

Quote:
8st 1oz, no food just pills in his stomach, bald, bruised, his ribs broken by CPR, 4 needle wounds near his heart...

THE horrifying state of pop superstar Michael Jackson in his final days can be revealed by The Sun today.

Harrowing leaked autopsy details show the singer was a virtual skeleton — barely eating and with only pills in his stomach at the time he died.

His hips, thighs and shoulders were riddled with needle wounds — believed to be the result of injections of narcotic painkillers, given three times a day for years.

And a mass of surgery scars were thought to be the legacy of at least 13 cosmetic operations.

Experts found the distressing evidence of Jacko’s physical decline while investigating his startling death in Los Angeles last week.

The examination showed the 5ft 10in star — once famed for his on-stage athleticism — had:

PLUNGED to a “severely emaciated” 8st 1oz. It is understood anorexic Jackson had been eating just one meagre meal a day.

Pathologists found his stomach empty aside from partially-dissolved pills he took before the painkiller injection which stopped his heart. Samples were sent for toxicology tests.

LOST virtually all his hair. The pop pin-up was wearing a wig when he died and pathologists said little more than “peach fuzz” covered his scalp.

A scarred section of skin above his left ear was entirely bald — apparently the result of a 1984 accident when his hair caught fire as he filmed an ad for Pepsi.

SUFFERED several broken ribs as frantic rescuers pumped his chest after he collapsed in cardiac arrest. Four injection sites were found above or near to Jacko’s heart.

All appeared to result from attempts to pump adrenaline directly into the organ in a failed bit to restart it.

Three of the injections had penetrated the heart wall — causing damage — but a fourth missed and hit one of the 50-year-old star’s ribs.

The autopsy also found unexplained BRUISING on Jackson’s knees and on the fronts of both shins. And there were CUTS on his back, indicating a recent fall.

The King of Pop’s once handsome face bore a network of plastic surgery scars, while the bridge to his nose had vanished and its right side had partially collapsed.

As inquiries into the tragedy last night focused on the star’s personal physician Dr Conrad Murray, a source close to the Jackson entourage said: “Michael’s family and fans will be horrified when they realise the appalling state he was in.

“He was skin and bone, his hair had fallen out and had been eating nothing but pills when he died. Injection marks all over his body and the disfigurement caused by years of plastic surgery show he’d been in terminal decline for years.

“His doctors and the hangers-on stood by as he self-destructed. Somebody is going to have to pay.”

Cardiologist Dr Murray was thought to have given Jackson the final injection of painkiller Demerol.

He is facing serious questions about his resuscitation attempts, which began when he started CPR as Jacko lay unconscious on a bed. Basic first aid guidance says patients must be face-up on a hard surface before compressions.


Experts yesterday expressed amazement that a trained cardiologist could have made such an error, potentially wasting vital minutes.

Additional damage was believed to have been caused by oxygen masks and tubing inserted during resuscitation attempts. But in an ironic twist, the probe found Jacko was recovering well from skin cancer — with an op to shave cells from his chest a total success.

A second autopsy demanded by the Jackson family was carried out at a secret location on Saturday after the first ruled out foul play.

Family friend Rev Jesse Jackson said the family were deeply suspicious about what caused his death.

Dr Murray was hired just 11 days ago by AEG Live — the firm masterminding Jacko’s 50-date residency at London’s O2 Arena, which was due to start next month.

Sources claimed the family were preparing a multi-million-dollar lawsuit against the cardiologist.

Detectives were unable to find the doctor at Jackson’s home and his car was taken away for analysis as police sought him for questioning. He surfaced late on Friday and was quizzed over the weekend.

The Sun told on Saturday how Jacko had developed stage fright for the first time and was terrified of performing the comeback gigs.

Aides claimed the ailing star even believed he would be KILLED if he pulled out on health grounds. We also revealed he was taking a potentially toxic cocktail of drugs.

Sources last night said prescriptions for drugs for patients other than Jacko were found at his home. Those patients were due to be quizzed.

n.parker@the-sun.co.uk

http://www.thesun.co.uk/sol/homepage...n-autopsy.html
first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 14:30   #12
luposelva
Senior Member
 
L'Avatar di luposelva
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Messaggi: 1426
Era noto anche il problema dell'ipocondria, prima ancora di avere malattie reali, forse per questo si imbottiva di farmaci molti dei quali inutili.
luposelva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 14:48   #13
Chip77
Senior Member
 
L'Avatar di Chip77
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
Messaggi: 2117
Quote:
Originariamente inviato da luposelva Guarda i messaggi
Era noto anche il problema dell'ipocondria, prima ancora di avere malattie reali, forse per questo si imbottiva di farmaci molti dei quali inutili.
Il suo problema principale era quello, piuttosto delle presunte malattie fisiche.

Si è era rinchiuso sempre di più in se stesso, aveva paura di rilasciare album o esibirisi dal vivo, si sa più tempo passa e più ci si blocca, succede a tutti.

Se hai un'incidente in auto devi subito tornare a guidare se no è finita.

Diciamo che è stata questa sua insicurezza, dovuta anche al fatto del nome che porta e di quello che ha fatto, ad avergli procurato questa paura di non essere in grado di superare se stesso, di non rischiare più.

Cmq alla fine psicologicamente si era deciso.

La domanda è se fisicamente avrebbe potuto sostenere i concerti.
Bhè i 10 iniziali previsti credo di sì, anche se 50 erano troppi.

Le ultime dichiarazioni dello staff(e non di ciò che dice Emilio Fede ) sostengono che era in forma, felice e provava molto.

Stesso dicasi per Kenny Ortega, il regista del tour. Il dolore alla schiena era vero, ne soffriva da 10 anni per un ponte sul palco atterrato male ma tuttosommato stava bene, lui era ipocondriaco ed era sempre sotto osservazione.

Ciò non toglie che non assumeva farmaci e che ne abbia abusato(penso che lui Michael non li considerasse nemmeno farmaci) insieme ad un fisico debole e stressato per le prove ed una non sufficiente alimentazione abbiano causato la fine.

Il resto delle malattie, credo siano solo speculazioni...

Qualche settimana fa Mike rispose con una risata ad un membro della Aeg che gli chiedeva se davvero avesse il cancro alla pelle...
Chip77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 14:48   #14
Blaster_Maniac
Bannato
 
L'Avatar di Blaster_Maniac
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2885
Quote:
Originariamente inviato da luposelva Guarda i messaggi
Era noto anche il problema dell'ipocondria, prima ancora di avere malattie reali, forse per questo si imbottiva di farmaci molti dei quali inutili.
Mah anche questo fatto dell'ipocondria a questo punto non si sa quanto sia poi realistico o meno.
A quanto pare proprio a livello di organismo è sempre stato molto debole.
Blaster_Maniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 14:56   #15
Chip77
Senior Member
 
L'Avatar di Chip77
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
Messaggi: 2117
Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi
Mah anche questo fatto dell'ipocondria a questo punto non si sa quanto sia poi realistico o meno.
A quanto pare proprio a livello di organismo è sempre stato molto debole.
Lui era un ballerino e come tutti i danzatori devono pesare poco...cmq un fisico mingherlino non vuol dire malato.

Vero è che se ti ammali, un fisico robusto ha più possibilità di reagire e guarire, vale per tutti.
Chip77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 15:04   #16
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14066
Cmq sta uscendo di tutto..dal fatto che avesse il volto butterato di cicatrici, al fatto che gli han trovato dentro lo stomaco un cocktail di farmaci (tra cui antidolorifici oppiacei) al fatto che i figli non sono suoi (biologici..effettivamente guarda caso son tutti bianchi e non caffelatte)
Mah...che tipetto strano.
Mi sa che la "preparazione alla tournè" (fatta a suon di farmaci e di digiuni prolungati) gli è stata fatale...
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 15:28   #17
Gemma
Bannato
 
L'Avatar di Gemma
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Messaggi: 1202
Una vita drammatica, una morte drammatica.

Non poteva essere diversamente.
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 15:54   #18
giorno
Member
 
L'Avatar di giorno
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 192
Io sono un suo ammiratore
per cui ogni cosa che direte contro di lui,giusta o sbagliata che sia...sara' sbagliata di principio








R.i.p
__________________
''Chi lotta può perdere,chi non lotta ha già perso.''
''Se tu vieni,per esempio,tutti i pomeriggi alle quattro,dalle tre io comincerò ad essere felice.''
giorno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 16:08   #19
Chip77
Senior Member
 
L'Avatar di Chip77
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
Messaggi: 2117
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
Una vita drammatica, una morte drammatica.

Non poteva essere diversamente.

Non esageriamo dai, è indubbio che ci sono stati degli aspetti della sua vita drammatici.........ma Mike se l'è spassata di brutto, si è divertito tanto, era sempre sorridente, gioioso proprio perchè vedeva la vita con gli occhi di un bimbo.
Chip77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 16:10   #20
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2898
Quote:
Originariamente inviato da Chip77 Guarda i messaggi
Non esageriamo dai, è indubbio che ci sono stati degli aspetti della sua vita drammatici.........ma Mike se l'è spassata di brutto, si è divertito tanto, era sempre sorridente, gioioso proprio perchè vedeva la vita con gli occhi di un bimbo.
limitarsi alle apparenze è il modo più sicuro per giudicare in maniera sbagliata le persone.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v