|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Ma "rapaci ed adunche mani" DI CHI ? Se volevi lasciare la cosa in aria potevi usare "DA" come in "da rapaci ed adunche mani", ma "DALLE rapaci ed adunche mani"... rimane un brutto anacoluto. Quote:
Non sarà che quel "dei politicanti di mestiere" chiude la frase precedente, quella che termina con un PUNTO ? Cioè Berlusconi è sceso in politica per salvare le sue televisioni dalle grinfie (in genere termine preferibile a "rapaci ed adunche mani") dei politici ? Nel caso, hai qualche prova ? Quote:
Una frase che non dice niente, ma riempie una riga. Ti valutano a cottimo ? Ah, forse ho capito, il soggetto è nella prima frase, ti riferisci a Berlusconi... Berlusconi non è adatto, non è indicato ed è assai discutibile per questo (frase 2) e per altro ancora. Quote:
Oh, quindi sei uno che vota Berlusconi per "menopeggismo". ![]() Ci siamo arrivati. PS: Come al solito meno hai da dire più infarcisci le frasi di anacoluti ed aggiunte criptiche.
Ultima modifica di ConteZero : 03-06-2009 alle 12:34. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
Dovrei programmare e fare altro, vabbè che sono multitasking ma non ho voglia di passare ORE a decriptare il risultato dell'algoritmo "cripta-bufale" di Proteus.
Più esprime concetti poco "popolari" più li rende difficili da capire (facendo anche errori grossolani come terminare una frase nella frase successiva).
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Anche conflitto d'interessi a voler essere pignoli.
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
quando è una persona di una certa esperienza ed età ad approcciare un discorso in tal modo è francamente disarmante
![]() |
![]() |
#89 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Non avevi preso un giorno libero, di ponte ?
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Io le domande di Jale non le capisco.
![]() ![]()
![]() |
#93 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Perché semplicemente non c'è una valida alternativa seria di governo.
Spero che Italia dei Valori abbandoni presto il populismo alla Grillo, altrimenti rimarrà sempre un partito di secondo piano.
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
voterei volentieri un partito di centrodestra/localista serio e non connivente col berlusca se ci fosse
![]() |
![]() |
#97 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
L'affermazione "perchè non esiste una valida alternativa" non può in nessun caso costituire motivo ragionevole per votare l'entourage di quell'ometto.
IN NESSUN CASO si può scegliere la linea dell'illegalità, dell'utilizzo personale di un intero stato, dello sfruttamento di una posizione di potere per interessi personali per mancanza di alternative. Se non ci sono nel panorama politico alternative che si possano ritenere valide allora che SI PROTESTI CON L'ASTENSIONE DAL VOTO, CON MANIFESTAZIONI DI PIAZZA, CON QUALUNQUE MEZZO, anche la rivoluzione, se necessario. Nessun datore di lavoro sceglierebbe un dipendente che ruba dalla cassa. E basta. ![]() Ecco, adesso ho una carogna appollaiata su ognuna delle due spalle. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Non diciamo sciocchezze: se IDV raccogliesse la preferenza della maggior parte degli italiani governerebbe eccome.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
ovviamente imho
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Di questi partiti non ce ne facciamo nulla! è troppo facile andare sempre contro senza però provare ad assumersi le responsabilità di governo. Vorrei che Di Pietro la smettesse di citare ad ogni intervista la P2, le leggi ad personam e le altre caxxate che mi hanno francamente stancato ![]() Pensasse ad organizzare un partito di governo, piuttosto.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.