Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-06-2008, 19:56   #81
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da LilithSChild Guarda i messaggi
era fino a mezza notte mia a mezza notte
Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
quale parte di "c'era tempo fino a mezzanotte" non ti è chiara?

Quel coso tondo con le lancette che gira.. sai.. il termine "entro" di cui ti fornisco un link: http://www.demauroparavia.it/39191.

Sai no quando magari ti dicono "entro stasera devi fare qualcosa".. non significa che devi consegnare la sera.

Noto che il verginello qui oggi è parecchio innervosito

intendo dire che non è che uno ha tutto il tempo di stare a seguire le discussioni. io non sono innervosito, è l'atteggiamento di chi vuol essere sempre saccente che mi indispone. E poi mi puoi spiegare cosa c'entra la stoccata sul verginello? non hai proprio altri argomenti?

Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
dai fatelo partecipare sennò piange
posta una foto, t'autorizzo io ad entrare nel concorso
lo sai cosa si vince?
ci conosciamo?
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline  
Old 26-06-2008, 19:58   #82
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Oh per fortuna che non volevi dare 4 perchè la gente ci rimaneva male

C,lòa,òlzòla
Quote:
Originariamente inviato da Mythical Ork Guarda i messaggi
almeno devi darle atto che è stato onesta...

Infatti tra i voti presi fino a questo momento mi piace molto il 7.5 di -Crissina- perchè i voti oscillano da 4 a 9...

Non so come valutare il 7 di winds visto ke il peggiore ha preso 6.5

Bollita mi ha messo 6 perciò, deduco, che non sono per niente il suo tipo.

Chiaramente sono solo considerazioni, non mi offendo e non mi offenderei mai... perchè stiamo in un gioco e poi tra molti utenti non ci si conosce proprio...
Quote:
ma si che me frega , notavo solo la coerenza

Cò,a,òzò,a
No no, il mio discorso era diverso. Ho proposto a Bollita di organizzare la cosa in maniera diversa proprio perchè sapevo perfettamente che avrei potuto dare dei voti bassi e la cosa mi scocciava..più che altro perchè è un gioco. Mi è stato risposto di no e mi sono adeguata. Sta esattamente qui la coerenza. Sicuramente sarei sembrata più carina a partire dal 6 e salire ma l'ipocrisia è cosa che non mi appartiene..e alla fine un'insufficienza significa semplicemente " a me non piace". Poi è risaputo che io sono così schifosamente poco diplomatica . Cyrà...e poi tu sei pro-rosse e pro-birra, non potevo darti la sufficienza

Invece il discorso di Mythical Ork mi piace. Ha notato una cosa che a molti temo sia sfuggita e bravo chico

Quote:
Originariamente inviato da majino Guarda i messaggi
per un compaesano potevi crederci di più :P

p.s.
è colpa del naso, lo so...
Nel tuo caso, come in quello di altri, è stata la foto a togliere punti. Per me rimani un bel guapo ma ho votato un'immaginetta .

Poi posso dire solo una cosetta riguardo la questione bollita/pandyno? anche a me ha dato l'idea di voto dettato da fattori diversi da quelli estetici. Un pò perchè i voti in generale erano alti e 2 soli 5 li in mezzo danno nell'occhio..un pò perchè pandyno mi sembra un bel ragazzo..questo obiettivamente. Solo un'osservazione senza la benchè minima intenzione di alimentare/riaccendere la flammata
In generale: stica, è un gioco...prendersela è pazzesco. Tanto + che si vota una foto che può benissimo non rappresentare minimamente la persona in questione.
Old 26-06-2008, 20:01   #83
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da -Crissina- Guarda i messaggi
No no, il mio discorso era diverso. Ho proposto a Bollita di organizzare la cosa in maniera diversa proprio perchè sapevo perfettamente che avrei potuto dare dei voti bassi e la cosa mi scocciava..più che altro perchè è un gioco. Mi è stato risposto di no e mi sono adeguata. Sta esattamente qui la coerenza. Sicuramente sarei sembrata più carina a partire dal 6 e salire ma l'ipocrisia è cosa che non mi appartiene..e alla fine un'insufficienza significa semplicemente " a me non piace". Poi è risaputo che io sono così schifosamente poco diplomatica . Cyrà...e poi tu sei pro-rosse e pro-birra, non potevo darti la sufficienza

Invece il discorso di Mythical Ork mi piace. Ha notato una cosa che a molti temo sia sfuggita e bravo chico

Ah ecco , temevo te la saresti presa
beh pro rosse , beh dipende , ho visto belle ragazze di tutti i colori , e non parlo solo di capelli
poi ognuno ha le sue preferenze , comunque io ho sempre affermato che la tipologia che più amo è la mora con occhi chiari , ma ovviamente sono giudizi che lasciano il tempo che trovano

Clmkamlkzka
Old 26-06-2008, 20:05   #84
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
grazie a tutte per il voto

ps nn pensavo di avere un 7 da crissina considerando che sono praticamente l'opposto del tuo prototipo di ragazzo
infatti non sei il classico ragazzo x il quale verserei fiumi di bava però riconosco che sei carino e il 7 ci stava tutto
Old 26-06-2008, 20:06   #85
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
Ah ecco , temevo te la saresti presa
beh pro rosse , beh dipende , ho visto belle ragazze di tutti i colori , e non parlo solo di capelli
poi ognuno ha le sue preferenze , comunque io ho sempre affermato che la tipologia che più amo è la mora con occhi chiari , ma ovviamente sono giudizi che lasciano il tempo che trovano

Clmkamlkzka
no, x carità, io non me la sono presa..al contrario, temevo ci fossi rimasto male tu volevo solo spiegare
Old 26-06-2008, 20:14   #86
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Peccato, proprio i più carini hanno deciso di non partecipare al 3d....anche Pugacoso si è eclissato dal forum
]Rik`[ è offline  
Old 26-06-2008, 20:15   #87
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
mi accodo a quelli che vengono semi bene in foto e in realtà sono dei cessi
hai un pm
Quote:
Poi posso dire solo una cosetta riguardo la questione bollita/pandyno? anche a me ha dato l'idea di voto dettato da fattori diversi da quelli estetici. Un pò perchè i voti in generale erano alti e 2 soli 5 li in mezzo danno nell'occhio..un pò perchè pandyno mi sembra un bel ragazzo..questo obiettivamente. Solo un'osservazione senza la benchè minima intenzione di alimentare/riaccendere la flammata
In generale: stica, è un gioco...prendersela è pazzesco. Tanto + che si vota una foto che può benissimo non rappresentare minimamente la persona in questione.
fattori diversi??? oh l'altro 5 nemmeno lo conosco per te pandyno può essere un bel ragazzo e per me no, infatti direi che abbiamo dato voti estremamente diversi... se poi il "caso pandyno" deve portare tanto scompiglio se ne può benissimo parlare, ma il mio voto rimane tale ...oh se nn mi piace nn ci posso far niente... il 6 per me equivale all'accettabile quindi nn penso di essere poi stata così larga di voti.. in più aggiungerei anche che il sondaggio non l ho potuto fare poichè troppi partecipanti.

Detto questo ripeto che è un giuoco.. se padyno o chi per lui ha/hanno dei problemi son pregati di tenerli fuori dal topic.
Per i chiarimenti esistano altri mezzi.
Old 26-06-2008, 20:17   #88
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
no, x carità, io non me la sono presa..al contrario, temevo ci fossi rimasto male tu volevo solo spiegare
mah guarda... il mio status di single perpetuo penso sia un indicatore sufficientemente evidente , non mi servono certo i voti in un forum
quindi per me no problem figurati

anzi , pensavo di stare sotto al 3 un po' con tutte

Càò.,a.àòz.àòa
Old 26-06-2008, 20:17   #89
LilithSChild
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bollita Guarda i messaggi
hai un pm
a me niente
LilithSChild è offline  
Old 26-06-2008, 20:20   #90
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:

fattori diversi??? oh l'altro 5 nemmeno lo conosco per te pandyno può essere un bel ragazzo e per me no, infatti direi che abbiamo dato voti estremamente diversi... se poi il "caso pandyno" deve portare tanto scompiglio se ne può benissimo parlare, ma il mio voto rimane tale ...oh se nn mi piace nn ci posso far niente... il 6 per me equivale all'accettabile quindi nn penso di essere poi stata così larga di voti.. in più aggiungerei anche che il sondaggio non l ho potuto fare poichè troppi partecipanti.

Detto questo ripeto che è un giuoco.. se padyno o chi per lui ha/hanno dei problemi son pregati di tenerli fuori dal topic.

ah bollì, non c'è nessunissimo bisogno di scaldarsi..la mia era solo un'osservazione, ho detto semplicemente che anche a me la cosa è sembrata quantomeno bizzarra per le ragioni di cui sopra. Non ti piace? amen, ci sta, x l'amor di dio...ripeto, ho detto solo che li x li la cosa ha colpito anche me. Poi che tu facessi il sondaggio o il quiz a premi...mius..o no?
Old 26-06-2008, 20:22   #91
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Quote:
Originariamente inviato da LilithSChild Guarda i messaggi
a me niente
STUDIA
rera è offline  
Old 26-06-2008, 20:22   #92
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
E insomma non posso mettere la foto eh...
Old 26-06-2008, 20:25   #93
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
Quote:
ah bollì, non c'è nessunissimo bisogno di scaldarsi..la mia era solo un'osservazione, ho detto semplicemente che anche a me la cosa è sembrata quantomeno bizzarra per le ragioni di cui sopra. Non ti piace? amen, ci sta, x l'amor di dio...ripeto, ho detto solo che li x li la cosa ha colpito anche me. Poi che tu facessi il sondaggio o il quiz a premi...mius..o no?
nessuno si scalda direi solo di andare avanti.
Per chi vuole chiarimenti esiste msn o pm.
Old 26-06-2008, 20:55   #94
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
No no, il mio discorso era diverso. Ho proposto a Bollita di organizzare la cosa in maniera diversa proprio perchè sapevo perfettamente che avrei potuto dare dei voti bassi e la cosa mi scocciava..più che altro perchè è un gioco. Mi è stato risposto di no e mi sono adeguata. Sta esattamente qui la coerenza. Sicuramente sarei sembrata più carina a partire dal 6 e salire ma l'ipocrisia è cosa che non mi appartiene..e alla fine un'insufficienza significa semplicemente " a me non piace".
Ma và bene così, è un gioco in cui viene valutata una cosa in cui non si ha merito....se si decide di partecipare si accettano anche le stroncature.
Anzi, io ho solo avuto una conferma di un discorso che avevo con Bollita sui suoi gusti (anche se c'è da dire che forse lei di alcuni concorrenti ha avuto la possibilità di visionare più materiale)

Quote:
Quoto al 100% (mi fà un pò strano perchè non mi è mai capitato).
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline  
Old 26-06-2008, 20:56   #95
_sarina_

Mi dispiace, ma io non regalo 7, sarò sincera....
Non vi offendete, è solo un parere personale

Haden80: 7 (se si vedeva meglio la foto potevo anche darti 8)

Solertes: 4

D1o : 3

|Th3GoD| (ribattezzato coso per via del nick ) : 4

Ceschi : 5

:.Blizzard.: : 6 (anche di più, ma sn vietati i mezzi voti )

grayfox_89 : 5

Mauri1971: 5

ennawrc: 3

cornetto: 4

ilmenne: 6 (per la faccia ke ispira simpatia..altrimenti sarebbe stato meno )

castexx : 7

kureal: 8

Elbryan: 2 (orecchie a sventola )

manu@2986: 5 (nn si vede niente )

DjFlexo: 6

cyrano: 4

pandyno: 7

Mythical Ork: 5

MaerliN : 7

Jate: 6

DUDA: 5

SquallSed : 7

G-DannY: 7 (divisa )

Verro : 3

Zodd_Il_nosferatu : 6

Tommy_83: 5

deggungombo: 5

energy+: 4

netsky3 : 6

Zioluciano : 3

Syraka: 9 ( )

Lucrezio : 7 (anche se non si vede molto )

Majino: 1

mailand : 4

Raven: 1 (a te che non hai il coraggio di mettere una foto tua, 9 a Brad )

Ultima modifica di _sarina_ : 26-06-2008 alle 21:01.

Old 26-06-2008, 21:03   #96
_sarina_

Quote:
Originariamente inviato da Syraka Guarda i messaggi
Ehm, ehm... Io e te dobbiamo parlare su msn, necessariamente
Mi dispiace ma non ho scritto che sn interessata a te

Inoltre sn fidanzatissima

Old 26-06-2008, 21:04   #97
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
Originariamente inviato da Syraka Guarda i messaggi
Ehm, ehm... Io e te dobbiamo parlare su msn, necessariamente

Old 26-06-2008, 21:04   #98
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
Quote:

o

Old 26-06-2008, 21:06   #99
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Evvai non sono il peggiore!

C,;a,;z,;a
Old 26-06-2008, 21:09   #100
LilithSChild
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da _sarina_ Guarda i messaggi
Inoltre sn fidanzatissima
si può sempre guarire :sisi:
LilithSChild è offline  
 Discussione Chiusa

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Laowa 200mm f/2 AF FF: il nuovo obiettiv...
Resistenza a 700 °C e ritenzione dat...
SpaceX ha annunciato i prezzi delle miss...
Motorola X70 Air ufficiale: meno di 6 mm...
Activision celebra il successo di Team R...
Tesla Model 3: la Long Range RWD entra n...
Da uno sgarbo di EA è nato il pi&...
BYD preferisce la Spagna alla Germania p...
L'IA secondo Oracle: arrivano Oracle AI ...
Nasce la collaborazione Netflix-Spotify:...
Tineco Floor One Switch S7, la super sco...
Nuova Renault Clio: listino, motorizzazi...
Samsung cambia tutto: i lavoratori potra...
L'ex CEO di Intel avverte: la bolla dell...
Un milione di chilometri garantiti e 100...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian