|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
intendo dire che non è che uno ha tutto il tempo di stare a seguire le discussioni. io non sono innervosito, è l'atteggiamento di chi vuol essere sempre saccente che mi indispone. E poi mi puoi spiegare cosa c'entra la stoccata sul verginello? non hai proprio altri argomenti? Quote:
![]()
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
||
![]() |
![]() |
#82 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Invece il discorso di Mythical Ork mi piace. Ha notato una cosa che a molti temo sia sfuggita ![]() ![]() Quote:
![]() Poi posso dire solo una cosetta riguardo la questione bollita/pandyno? anche a me ha dato l'idea di voto dettato da fattori diversi da quelli estetici. Un pò perchè i voti in generale erano alti e 2 soli 5 li in mezzo danno nell'occhio..un pò perchè pandyno mi sembra un bel ragazzo..questo obiettivamente. Solo un'osservazione senza la benchè minima intenzione di alimentare/riaccendere la flammata ![]() In generale: stica, è un gioco...prendersela è pazzesco. Tanto + che si vota una foto che può benissimo non rappresentare minimamente la persona in questione.
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() beh pro rosse , beh dipende , ho visto belle ragazze di tutti i colori , e non parlo solo di capelli ![]() poi ognuno ha le sue preferenze , comunque io ho sempre affermato che la tipologia che più amo è la mora con occhi chiari , ma ovviamente sono giudizi che lasciano il tempo che trovano ![]() Clmkamlkzka
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
#87 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Detto questo ripeto che è un giuoco.. se padyno o chi per lui ha/hanno dei problemi son pregati di tenerli fuori dal topic. Per i chiarimenti esistano altri mezzi.
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi per me no problem figurati ![]() anzi , pensavo di stare sotto al 3 un po' con tutte ![]() Càò.,a.àòz.àòa
![]() |
#89 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
ah bollì, non c'è nessunissimo bisogno di scaldarsi..la mia era solo un'osservazione, ho detto semplicemente che anche a me la cosa è sembrata quantomeno bizzarra per le ragioni di cui sopra. Non ti piace? amen, ci sta, x l'amor di dio...ripeto, ho detto solo che li x li la cosa ha colpito anche me. Poi che tu facessi il sondaggio o il quiz a premi...mius..o no? ![]()
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
|
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
E insomma non posso mettere la foto eh...
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
Per chi vuole chiarimenti esiste msn o pm.
![]() |
#94 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Anzi, io ho solo avuto una conferma di un discorso che avevo con Bollita sui suoi gusti (anche se c'è da dire che forse lei di alcuni concorrenti ha avuto la possibilità di visionare più materiale) ![]() Quote:
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
||
![]() |
![]() |
#95 |
|
Mi dispiace, ma io non regalo 7, sarò sincera....
Non vi offendete, è solo un parere personale ![]() Haden80: 7 (se si vedeva meglio la foto potevo anche darti 8) Solertes: 4 D1o : 3 |Th3GoD| (ribattezzato coso per via del nick ) : 4 Ceschi : 5 :.Blizzard.: : 6 (anche di più, ma sn vietati i mezzi voti ![]() grayfox_89 : 5 Mauri1971: 5 ennawrc: 3 cornetto: 4 ilmenne: 6 (per la faccia ke ispira simpatia..altrimenti sarebbe stato meno ![]() castexx : 7 kureal: 8 Elbryan: 2 (orecchie a sventola ![]() manu@2986: 5 (nn si vede niente ![]() DjFlexo: 6 cyrano: 4 pandyno: 7 Mythical Ork: 5 MaerliN : 7 Jate: 6 DUDA: 5 SquallSed : 7 G-DannY: 7 (divisa ![]() Verro : 3 Zodd_Il_nosferatu : 6 Tommy_83: 5 deggungombo: 5 energy+: 4 netsky3 : 6 Zioluciano : 3 Syraka: 9 ( ![]() Lucrezio : 7 (anche se non si vede molto ![]() Majino: 1 mailand : 4 Raven: 1 (a te che non hai il coraggio di mettere una foto tua, 9 a Brad ![]() Ultima modifica di _sarina_ : 26-06-2008 alle 21:01. |
![]() |
#96 |
|
|
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
![]() |
#99 |
Senior Member
|
Evvai non sono il peggiore!
![]() ![]() C,;a,;z,;a
#100 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.