|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Addirittura molti modelli di telefoni in genere arrivano prima da noi che in USA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Quanto alla flat, e si torna a quello che dicevo, tutto dipende dall'efettiva capillarita' degli hotspot: se li hanno ovunque, dubito se ne facciano qualcosa della flat, se non li hanno, e' chiaro chela vorrebbero, ma allora la storia che l'UMTS non serve e' una presa in giro! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In un antro buio e freddo
|
Quote:
Boh de gustibus... forse dipende molto dall'utilizzo che ne fai... io mando pochi messaggi (mando soprattutto emails) mentre chiamo molte persone... la gestione dei contatti mi piace molto ad esempio, anni luce rispetto a quelle che ho usato prima (specie uiq... era veramente scandalosa). Anche la gestione delle chiamate non è affatto male, con il display che si spegne quando lo avvicini al viso (cosa che puntualmente non accadeva con l'uiq che avevo prima e che registrava i contatti con il mio viso come dei "tocchi" dati con il pennino) e tutte le funzioni principali (viva voce, tastiera, trasferimenti, etc etc) direttamente accessibili con un tocco solo. Anche la qualità delle chiamate mi sembra ottima, mentre non posso testimoniare nulla sulla recettibilità del segnale: non ci ho fatto caso. Poi è chiaro, se mandi tonnellate di mms... beh direi che ovviamente non è il cell. che fa per te, ma da qui a dire che, come telefono, sia carente... anche perchè a questo punto dovremmo giudicare con lo stesso metro tutti i concorrenti... ed allora apriti cielo (da quelli che si resettano, quelli che feezzano, quelli in cui devi tirare fuori il pennino e navigare in 3 menù per fare una semplice telefonata, quelli che non prendono il segnale, quelli che chiamano un numero a caso nelle schede con più di un numero di telefono... direi che ce n'è veramente per tutti i gusti...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In un antro buio e freddo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
|
Mai e mai lo sarò. Quando parlo di "craccare a prescindere" non intendevo certo dire che mi va bene comprare un telefono per poi doverlo craccare. Io leggo le clausole di utilizzo, se non mi garbano non le accetto.
Non ho mai sbloccato un telefono, al massimo ho fatto una sbrandizzazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.