|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Aahahhah VAI TONINO ROMPIGLI LI CU CU CU.... !
![]() ![]()
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A me fanno sinceramente + paura gli analfabeti del 2000 che sono appunto quelli che non hanno idea delle due cose di cui sopra...
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
e aggiungo anche la Wanna Marki, gli italiani basta poco per soggiogarli. Una tv e una buona parlantina.
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Guardate il grande Di Pietro, ecco perchè ho deciso di votarlo, voglio proprio vedere se riuscirà a fare qualcosa nel caso dovesse vincere le elezioni: http://it.youtube.com/watch?v=wcYhan6zdDA
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello ---> Ultima modifica di Maverick18 : 22-02-2008 alle 20:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
ma sinceramente spero che prendendo dei voti in + magari potrebbe iniziare davvero a fare qualcosa di concreto...
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Di Pietro li ha pownati tutti. D'altronde, come non aspettarselo, visti i presupposti (Il Giornale) e conoscendo la nota chiarezza e serietà della persona?
Condivido le considerazioni di Di Pietro sull'informazione. Al prossimo V-Day non mancherò. L'informazione è la base di moltissimi avvenimenti sociali, partendo dal razzismo per finire alle elezioni. Stanno facendo dei disastri incalcolabili. Serve una legge, e subito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
lo stile dell'articolo è quello di Rita Skeeter (HP).
Cmq, a parte gli scherzi, leggere questi articoli che ingigantiscono il quasi niente, sinceramente, oltre a farmi dubitare dell'imparzialità della persona che lo ha scritto, mi spingono a essere un po' più convinta nel sostenere di pietro piuttosto che il contrario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Non è una cosa che mi invento io, ma la dicono i radicali stessi, quindi la fonte è sempre la stessa.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
quasi sempre una "mezza verità" è ben più efficace di una bugia completa ... ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Quote:
1 - Il Corriere fa capo a una lobby di potere "conservatrice" per natura . 2 - La Repubblica ha una lunga tradizione liberale ( liberale veramente , non "alla Berlusconi" ![]() Il fatto che una cospicua parte della destra e del centro italiani ( che sono maggioranza assoluta in questo paese ) provi ribrezzo a votare Silvio Berlusconi dovrebbe far pensare , invece si parte spesso dal presupposto che chiunque non lo trovi degno di rappresentare il paese sia di sinistra ( anzi "comunista" ) , invece di etichettare gli avversari la destra dovrebbe chiedersi le motivazioni che spingono gente che pensa di essere di centro o di destra a votare contro il partito che pretenderebbe di rappresentarli , evidentemente ci sono domande che non si possono fare .
![]() |
![]() |
#92 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Brambilla Owned ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Il discorso dell'incapacità dialettica lo penalizza unicamente in termini pubblicitari, perchè, come è emerso anche in questo thread, sono tante le persone (ignoranti) che associano una parlantina spigliata, all'intelligenza e alla capacità di saper governare! Io mi sono rotto il cazzo. Quest'anno in famiglia farò votare tutti l'Italia dei Valori. Spero sia il primo microscopico passo verso la normalizzazione di questo Paese.
Centurion 532 silver - Tagan 580 u15 - Dfi Lanparty Ultra-D - Opty 165@4800+ in progress - OCZ EL DDR PC4000 Gold GX XTC 2GB PC4000@274mhz cas 3438 in progress Nvidia 7800gt - WD 250Sata2 16mb - Samsung 850 evo 250Gb 2.5" Sata III - Nec 4551A@Fw:I-O Data 1.22 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
grazie delle esaustive delucidazioni! sapete...ho talmente poche nozioni di politica e affini che anche solo fare un pò di chiarezza su una situazione del genere è per me molto difficile....nella mia famiglia e nelle persone che mi circondano sento spesso sparare a zero su quello o su quell' altro politico, chiedendomi se veramente sanno cosa vuol dire fare un mestiere tanto difficoltoso (in maniera onesta ovviamente). Esempio banale le tasse: abbassare abbassare e abbassare..sento dire questo da molte persone, che probabilmente non sanno cosa comporti abbassare le tasse, credendo che sia solo un cancellare col correttore e riscrivere un numerino più basso
![]() ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
No, non basta leggere qui. Si deve informare, non credere a tutto quello che gli si dice in tv o che sente da amici o parenti. Deve leggere, ragionare e mettere insieme tutte le parti del puzzle per farsi un'idea e per scegliere chi votare.
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Leggere qui e basta e' effettivamente riduttivo.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Member
|
per quanto mi riguarda il fatto che la macchina delle menzogne berlusconiane -sia che si tratti de "il giornale" piuttosto che "panorama" -si dia così tanto da fare per screditare DP è un motivo in più che mi spinge a dare il mio voto al buon tonino. Perlomeno nel mio caso quindi, stanno fallendo l'obiettivo che si erano prefissati.
Ultima modifica di sid_yanar : 24-02-2008 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
la querela è un fatto dovuto in caso di calunnia, anche perchè se non si querela poi l'argomento usato è "fatto mai smentito, ha minacciato querela ma no nl'ha presentata" da intendersi come "era vero".
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.