|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
hai detto le stessa frase di dalema.. senso di vomito che sale... ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Quote:
Se ci fosse stato uno switch off in tutta italia e non ci fosse il digitale terrestre, sicuramente le gente non sarebbe andata a prendere il decoder sat per un solo canale. Inoltre trasmettere sul satellite comporta ulteriori problemi per questone di diritti e quindi di criptaggio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
forse ti sfugge che quella frase fu detta prima del 2000.. i risultati si sono visti... e io non saprei obbiettare niente.. no grazie quella e' una tua tradizione.. e si conferma nel tuo apparire scomparire...tu invece le decisioni le prendi.. si con la parte destra pensi una cosa, e con la sinistra l'esatto opposto... brrrrr sei un decisionalista, anzi di piu', sei un radicale... dopo ti saluto giovanardi e capezzone
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
eppur per non essere puri e duri, dovrei votare qualcuno tipo: ma anche no? no grazie, votali
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 18-02-2008 alle 19:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Beh, io la vedo così.
Da ormai tanto tempo c'è una disaffezione degli italiani alla politica, dovuta al fatto che molti politici hanno abusato del loro potere e hanno compiuto azioni di illegalità in passato parandosi dietro il loro potere. Per molti la politica è un semplice paravento per poter fare i loro affari e salvarsi il culo da azioni giudiziarie che li vedrebbero altrimenti in galera da tanto tempo. Queste sono cose note. Bene, detto ciò lo scenario politico attuale vede contrapposti due grandi partiti, Quello di berlusconi/fini e quello di Veltroni/Di Pietro. E' a mio avviso lapalissiano che il partito di berlusconi (diciamocelo, Fini conterà ben poco lì dentro) è lo stesso partito della legislatura scorsa. Abbiamo un berlusconi che ha ancora come unico scopo quello di fare i propri interessi, ma spesso questi non coincidono con quelli dell'Italia. E' un partito con almeno una dozzina di parlamentari condannati per i reati più gravi, da associazione mafiosa fino a reati che riguardano proprio la gestione della cosa pubblica, e noi vogliamo metterli a gestire i nostri affari. Dall'altra abbiamo invece un Di Pietro che come manifesto programmatico ha dichiarato che nessuno potrà diventare parlamentare con loro se condannato in via definitiva. berlusconi come programma elettorale vuole mettere in galera chi osa intercettare le telefonate degli indagati, Di Pietro invece chiede libertà d'informazione e rispetto delle leggi e delle condanne europee (e la destra, quando si chiede rispetto delle leggi insorge). Insomma, per me la cosa si presenta così: da una parte la politica vecchia e affarista, quella che tutti gli italiani odiano, dall'altra la voglia di fare le cose fatte bene, il rispetto della legge. Di Pietro l'ha sempre dimostrato in questi anni che non si svende al miglior offerente, è una persona in gamba e di ideali e pronto a portarli avanti. Per la prima volta, dopo tanti anni è la destra ad inseguire. Il centro sx, è riuscito a tirare fuori un po' di coraggio ed ha spiazzato berlusconi, prima sfidandolo a "correre da solo" (e berlusconi ad inseguire ), poi tramite Di Pietro affrontando a testa bassa temi molto delicati (informazione radio-televisiva, COPPIE DI FATTO, finanziamenti alla RICERCA, ABOLIZIONE DELLE PROVINCE, limitazione dell’elezione a parlamentare per massimo due legislature ecc... ). Cose che sembrano aliene/ ufologiche proposte in Italia. Finalmente una sinistra onesta e con le palle, ed infatti i sondaggi la stanno premiando, vediamo se avrà a tempo a sufficienza per rimontare. Il massimo che riesce a dire berlusconi è comunisti-comunisti-comunisti... Io da parte mia ho finalmente trovato nell'IDV un partito che mi rappresenta e ne sono contento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() Stai forse dicendo che non dovrei scrivere qui perchè son Svizzero? Ti riempi la bocca di conflitti di interessi vari e non rispetti nemmeno la libertà d'espressione... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma gli italiani non si sono già espressi con un referendum sulla questione delle tre reti televisive?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Forse ti riferisci al referendum sulla pubblicità ?
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Vinsero i no col 56%... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
tanto il PD non glielo farà fare mai
![]()
![]() |
#94 |
Senior Member
|
PUBBLICITA’ RADIOTELEVISIVA: Abolizione della possibilità che imprese di pubblicità private o pubbliche raccolgano pubblicità per tre reti televisive a diffusione nazionale, ivi comprese quelle dei soggetti che le controllano. Scheda di colore celeste
il testo pare essere proprio sulla pubblicità |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
visto che meglio molli e sporchi, dimentichiamolo...
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 18-02-2008 alle 20:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
scusate, non ho letto il thread, ma mi è venuta un'idea, vediamo se rientra nei termini legali proposti...
praticamente si tratterebbe, togliendo una o due reti a mediaset, di mettere in filodiffusione discorsi vari rintracciabili alle reti tolte, mediante altoparlanti disposti presso i semafori, gli incroci stradali, le piazze, i bar, i cinema, nelle toilette, nel buio delle campagne... Tutto questo... 24 ore su 24. Che ne pensate? E' fattibile una cosa simile? Grazie.
CONTRO L'HIMMOBILISMO promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie. Ultima modifica di raxas : 18-02-2008 alle 20:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() ![]() ma questa è fantapolitica !!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Ma davvero abbiamo bisogno di questo genere di propaganda?
![]() ![]() Sinceramente sono basito... io mi aspettavo che in campagna elettorale si parlasse (!) di qualcosa di importante (diverso il discorso dell'attuarlo, poi)... ma qui si sfiora il ridicolo! E c'è gente che si gasa per queste sparate! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.