|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
@killer978
infatti ho anche scritto che ci si aspettava di pìù , il problema è proprio enfatizzare qualsiasi notizia prima e dopo l'uscita. Detta come va detta qua (ma è un problema di tutti i forum) non si parla più di tecnologia, ma di tifo. Se uno fa una sparata, la parte opposta rincara e parte la serie degli sfottii. Trovo meno "grave" scrivere amd/intel rulez rispetto a molti altri commenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
bhe diciamo che è l'ultima possibilità di amd di ringranare
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
FLOP!
Mi chiedo perchè la gente ha speso mesi della propria vita (mi riferisco a quelli del thread ufficiale) sperando, pregando, illudendosi, quando altre persone, forse più giudiziose, erano altrettanti mesi che avevano già capito come sarebbe andata la storia. Non a caso ( ![]() ![]() Mi deve durare almeno 5 anni e far giocare subito alla grande a Crysis! Mi sembra la scelta più oculata, no?!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: cesena
|
godo come un riccio... anandtech.com ha usato il mio automkv per fare unl benchmark http://www.anandtech.com/cpuchipsets/showdoc.aspx?i=3153&p=7 !!!
scusate il mostruoso ot.. ma da una sottile (anzi enorme) soddisfazione! BHH |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Io non mi fiderei affatto di quello che ti dice il negozio.... verifica tu di persona col modello di scheda madre che hai comprato.
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Assurdo x me era mejo che Phenom fosse Phenomenale ![]()
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Il tutto ci ha fatto credere che stava x uscire na bomba ![]() ![]() ![]() Cosa cazzo hanno fatto in tutto sto tempo? e adesso chi lo dice al Capitano ![]()
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: cesena
|
@killer978
automkv e' un mio programma. FATTO DA ME! la soddisfazione che appaia in un sito come Anadtech e' grande! BHH |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Member
|
Quote:
P.S. io gioco (mooolto poco) lo stesso, il tutto sta ad accontentarsi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora ovvio che devi godere ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Il prezzo è Phenomenale.
Con Phenom si possono fare 2 postazioni per rendering "pesante" e farle lavorare in rete, il tutto spendendo non molto di più di una singola workstation con all'interno 999 dollari di procio intel. Forse bisognerebbe fare il confronto tra workstation enthusiast Intel e sitemi Phenom con Dual Soket (2 processori Phenom). Vedere consumi e prezzi: la legge del portafoglio bla, bla, bla.... IMHO
NN so NNiente .... *_* Ultima modifica di abla : 19-11-2007 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
E' uscita la rece su TOM'S Italia.
Mettono in evidenza la longevità della piattaforma AM2/AM2+/AM3, in quanto sono possibili tutte le accoppiate scheda madre-cpu In pratica chi ha comprato una scheda AM2 tempo fa, può arrivare a metterci le CPU AM3 del 2009, che pur supportando le DDR3 e HT 3.0, può essere montata su mobo AM2 con DDR2 e HT 1.0 Con Intel invece devi cambiare scheda madre molto più spesso anche se il socket non cambia. Con questo non voglio nascondere la mia grande delusione per questo Phenom
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Il problema è l'IPC che fa ridere... siamo sotto il 10% rispetto ai Core 2 Duo
peccato perchè alcune cose sono ottime: - HT 3.0 - Cool&Quiet 2.0 (con questo l'EIST di Intel può andare veramente a nascondersi) - Up-down compatibilità (eccezionale! ...dopo lo scempio 754-939-AM2 in due anni e mezzo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Brescia
|
anch io ho letto sta cosa delle sk madri...
però scusa ma se nn ricordo male sulla stessa mobo ci puoi anche montare un C2D, oppure un C2D quad e i penryn a genaio, che a qto pare cmq viaggiano tutti di più e meglio delle rispettive controparti AMD. mi spiace mi aspettavo di più da questo giro da AMD,è tanto che stavo aspettando sti X4.. adesso che escono mi pare più conveniente prendere un C2D E6850 per poi buttare su un bel q9450 fra un pò qdo i prezzi si abbasseranno che andare direttamente sui phenom.. asd un felice possessore di un athlon XP3200 cmq vediamo bene qto sti 170€ di prezzo saranno veritieri e aspettiamo i bench dei ultimi giochi completi e nn di demo come per es ut3 e compagnia |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
E comunque alcune mobo anche attuali non è detto che siano compatibili con i Penryn 45nm
![]() |
![]() |
#100 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Brescia
|
[quote]No, con le prime mobo per C2D non ci monti i proci con l'FSB a 1333.
E comunque alcune mobo anche attuali non è detto che siano compatibili con i Penryn 45nm[\quote] ah cosi la cosa cambierebbe dal mio pto di vista... che zappata sui piedi è di intel? cio'è uno che ora prende un e6850 o un q6600 dovrà cvambiare mobo per penryn? lol gg a sto putno tanto vale andare di amd e aspettare che facciano degli x4 più coi controcazzi asd |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.