Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2007, 12:07   #81
rakatan
Member

Iscritto dal: Oct 2005
@killer978
infatti ho anche scritto che ci si aspettava di pìù , il problema è proprio enfatizzare qualsiasi notizia prima e dopo l'uscita. Detta come va detta qua (ma è un problema di tutti i forum) non si parla più di tecnologia, ma di tifo. Se uno fa una sparata, la parte opposta rincara e parte la serie degli sfottii.
Trovo meno "grave" scrivere amd/intel rulez rispetto a molti altri commenti.
rakatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 12:15   #82
Re Lothar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da killer978 Guarda i messaggi
è inutile, difatti manco l'ho risposto mejo ignorarli quando fanno ste uscite da 10 cent's
se la metti cosi, allora ok

Quote:
Nessuno dice che hai torto, ma parliamoci chiaro questo era il Phenom che tutti ci aspettavamo?
x favore!!!
Io sono rimasto deluso poi se ci vojamo aggrappare agli specchi
quoto
Old 19-11-2007, 12:17   #83
Re Lothar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da A-ha Guarda i messaggi
già, se ne riparla con AM3 e DDR3
bhe diciamo che è l'ultima possibilità di amd di ringranare
Old 19-11-2007, 12:26   #84
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Ginger79 Guarda i messaggi
Ginger79 2 - Dissenzienti 0
Cmq chi più di 1 anno fa ha acquistato un Core2Duo abbinato ad una 8800 ha fatto solo bene... forse uno dei migliori acquisti (in accoppiata) che si siano mai visti e che nella storia non ha precedenti in quanto a longevità (la 8800GTX dopo 1 anno dalla sua uscita è ancora una scheda top di gamma... e i possessori dovrebbero solo essere contenti).
Carpe diem!
Infatti è da quando a novembre ho aggiornato il Pc che godo come un
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 12:34   #85
123456123456
Bannato

Iscritto dal: May 2002
FLOP!

Mi chiedo perchè la gente ha speso mesi della propria vita (mi riferisco a quelli del thread ufficiale) sperando, pregando, illudendosi, quando altre persone, forse più giudiziose, erano altrettanti mesi che avevano già capito come sarebbe andata la storia.

Non a caso ( ) oggi mi è arrivata la 8800GT al negozio (sono troppo contento!) e finalmente mi assemblano il PC, basato su Intel, naturalmente (con l'opzione nel futuro del passaggio a Penryn, così mi hanno assicurato al negozio).

Mi deve durare almeno 5 anni e far giocare subito alla grande a Crysis!

Mi sembra la scelta più oculata, no?!!
123456123456 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 12:44   #86
majerle
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: cesena
godo come un riccio... anandtech.com ha usato il mio automkv per fare unl benchmark http://www.anandtech.com/cpuchipsets/showdoc.aspx?i=3153&p=7 !!!
scusate il mostruoso ot.. ma da una sottile (anzi enorme) soddisfazione!

BHH
majerle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 12:46   #87
Lelevt
Senior Member

L'Avatar di Lelevt

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
Quote:
Originariamente inviato da 123456123456 Guarda i messaggi
....finalmente mi assemblano il PC, basato su Intel, naturalmente (con l'opzione nel futuro del passaggio a Penryn, così mi hanno assicurato al negozio).
Io non mi fiderei affatto di quello che ti dice il negozio.... verifica tu di persona col modello di scheda madre che hai comprato.
Old 19-11-2007, 12:50   #88
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da majerle Guarda i messaggi
godo come un riccio... anandtech.com ha usato il mio automkv per fare unl benchmark http://www.anandtech.com/cpuchipsets...spx?i=3153&p=7 !!!
scusate il mostruoso ot.. ma da una sottile (anzi enorme) soddisfazione!

BHH
Godi x che cosa?

Assurdo x me era mejo che Phenom fosse Phenomenale
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 12:57   #89
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Quote:
Originariamente inviato da rakatan Guarda i messaggi
@killer978
infatti ho anche scritto che ci si aspettava di pìù , il problema è proprio enfatizzare qualsiasi notizia prima e dopo l'uscita. Detta come va detta qua (ma è un problema di tutti i forum) non si parla più di tecnologia, ma di tifo. Se uno fa una sparata, la parte opposta rincara e parte la serie degli sfottii.
Trovo meno "grave" scrivere amd/intel rulez rispetto a molti altri commenti.
Sono d'accordo, ma credimi io sono un sostenitore di AMD, anche quando il Northwood si pappava i Barton io avevo AMD, perche all'epoca la differenza specie nei giochi era minima e poi l'XP-M si clokkava da paura oltre a costare davvero pochi spiccioli, oggi le cose sono diverse AMD parla dei suoi Phenom come qlcs di eccezzionale da mesi ormai, sono uscite news immagini ecc.. ecc..
Il tutto ci ha fatto credere che stava x uscire na bomba e ovvio che adesso ci sia un po di amarezza ricordo quando dovevano uscire i primi A64, AMD non fece tutto sto chiasso ma la sorpresa fu enorme

Cosa cazzo hanno fatto in tutto sto tempo? e adesso chi lo dice al Capitano mesi di lavoro sul tread x avere sto regalo
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
Old 19-11-2007, 12:58   #90
majerle
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: cesena
@killer978

automkv e' un mio programma. FATTO DA ME!
la soddisfazione che appaia in un sito come Anadtech e' grande!

BHH
majerle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 12:59   #91
rakatan
Member

Quote:
Originariamente inviato da 123456123456 Guarda i messaggi
FLOP!

Mi chiedo perchè la gente ha speso mesi della propria vita (mi riferisco a quelli del thread ufficiale) sperando, pregando, illudendosi, quando altre persone, forse più giudiziose, erano altrettanti mesi che avevano già capito come sarebbe andata la storia.

Non a caso ( ) oggi mi è arrivata la 8800GT al negozio (sono troppo contento!) e finalmente mi assemblano il PC, basato su Intel, naturalmente (con l'opzione nel futuro del passaggio a Penryn, così mi hanno assicurato al negozio).

Mi deve durare almeno 5 anni e far giocare subito alla grande a Crysis!

Mi sembra la scelta più oculata, no?!!
5 anni senza mai aggiornare ? o aggiornando solo il processore ad un Penryn? se ti interessa giocare quello che conta è la scheda video. 5 anni per una scheda video sono una eternita. Gia ora a crysis ci giochi a 1280 high settings a 35 fps. Due anni fa ho preso una 7600gt (analoga come spesa e classe alla 8800gt, anche se questultima in realta è quasi una enthusiast). Prova a guardare oggi a cosa si gioca con una 7600gt.O fai il paragone a cosa giochi oggi con una 6600gt.

P.S. io gioco (mooolto poco) lo stesso, il tutto sta ad accontentarsi.
Old 19-11-2007, 13:01   #92
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Quote:
Originariamente inviato da majerle Guarda i messaggi
@killer978

automkv e' un mio programma. FATTO DA ME!
la soddisfazione che appaia in un sito come Anadtech e' grande!

BHH
Ahhhh!!

Allora ovvio che devi godere
Old 19-11-2007, 13:03   #93
abla
Senior Member

L'Avatar di abla

Iscritto dal: Nov 2005
Il prezzo è Phenomenale.

Con Phenom si possono fare 2 postazioni per rendering "pesante" e farle lavorare in rete, il tutto spendendo non molto di più di una singola workstation con all'interno 999 dollari di procio intel.

Forse bisognerebbe fare il confronto tra workstation enthusiast Intel e sitemi Phenom con Dual Soket (2 processori Phenom).
Vedere consumi e prezzi: la legge del portafoglio bla, bla, bla....

IMHO

Ultima modifica di abla : 19-11-2007 alle 13:16.
abla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 13:06   #94
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
speravo tantissimo in una rivincita di AMD....spero solo di non dovere dire addio anche alla concorrenza
Old 19-11-2007, 13:13   #95
rakatan
Member

Quote:
Sono d'accordo, ma credimi io sono un sostenitore di AMD, anche quando il Northwood si pappava i Barton io avevo AMD, perche all'epoca la differenza specie nei giochi era minima e poi l'XP-M si clokkava da paura oltre a costare davvero pochi spiccioli, oggi le cose sono diverse AMD parla dei suoi Phenom come qlcs di eccezzionale da mesi ormai, sono uscite news immagini ecc.. ecc..
Il tutto ci ha fatto credere che stava x uscire na bomba e ovvio che adesso ci sia un po di amarezza ricordo quando dovevano uscire i primi A64, AMD non fece tutto sto chiasso ma la sorpresa fu enorme

Cosa cazzo hanno fatto in tutto sto tempo? e adesso chi lo dice al Capitano mesi di lavoro sul tread x avere sto regalo
Sarò particolare ma io guardo solo le date di uscite, le prestazioni quando escono ed i prezzi quando escono. Ci si risparmia un sacco di seghe mentali. Certo leggo anche i rumors e le roadmap per avere una idea di quello che uscirà e quando, così magari posso valutare se è il caso di aspettare qualcosa per vedere come si comporta e costa. Non per questo dico che non si possono fare anticipazioni e commentare news di prodotti futuri, ma direi che allora converrebbe mantere un profilo molto basso,altrimenti si generano solo chiacchere a vuoto, chiacchere su cui gente ci vive (=guadagna) anche. Personalmente i sentimenti li attribuisco ad essere viventi e non a chip di silicio, ma capisco benessimo anche chi sia rimasto deluso. Diciamo che mi incazzo di pìù se un prodotto in uscita te lo ritardano all'ultimo, li si che ho perso tempo, ma mica ne faccio una questione di vita, guardo online cosa c'è disponibile e compro quello mi serve. Essere sostenitore di una marca o l'altra non ti porta più soldi in tasca, quindi perchè farlo?
Old 19-11-2007, 13:21   #96
Lelevt
Senior Member

L'Avatar di Lelevt

E' uscita la rece su TOM'S Italia.
Mettono in evidenza la longevità della piattaforma AM2/AM2+/AM3, in quanto sono possibili tutte le accoppiate scheda madre-cpu

In pratica chi ha comprato una scheda AM2 tempo fa, può arrivare a metterci le CPU AM3 del 2009, che pur supportando le DDR3 e HT 3.0, può essere montata su mobo AM2 con DDR2 e HT 1.0
Con Intel invece devi cambiare scheda madre molto più spesso anche se il socket non cambia.

Con questo non voglio nascondere la mia grande delusione per questo Phenom
Old 19-11-2007, 13:33   #97
GT82
Senior Member

L'Avatar di GT82

Iscritto dal: Nov 2002
Il problema è l'IPC che fa ridere... siamo sotto il 10% rispetto ai Core 2 Duo

peccato perchè alcune cose sono ottime:

- HT 3.0
- Cool&Quiet 2.0 (con questo l'EIST di Intel può andare veramente a nascondersi)
- Up-down compatibilità (eccezionale! ...dopo lo scempio 754-939-AM2 in due anni e mezzo)
GT82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 13:34   #98
Jenzo
Member

L'Avatar di Jenzo

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Brescia
anch io ho letto sta cosa delle sk madri...
però scusa ma se nn ricordo male sulla stessa mobo ci puoi anche montare un C2D, oppure un C2D quad e i penryn a genaio, che a qto pare cmq viaggiano tutti di più e meglio delle rispettive controparti AMD.

mi spiace mi aspettavo di più da questo giro da AMD,è tanto che stavo aspettando sti X4..
adesso che escono mi pare più conveniente prendere un C2D E6850 per poi buttare su un bel q9450 fra un pò qdo i prezzi si abbasseranno che andare direttamente sui phenom..
asd

un felice possessore di un athlon XP3200

cmq vediamo bene qto sti 170€ di prezzo saranno veritieri e aspettiamo i bench dei ultimi giochi completi e nn di demo come per es ut3 e compagnia
Jenzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 13:45   #99
Lelevt
Senior Member

L'Avatar di Lelevt

Quote:
Originariamente inviato da Jenzo Guarda i messaggi
però scusa ma se nn ricordo male sulla stessa mobo ci puoi anche montare un C2D, oppure un C2D quad e i penryn a genaio,
No, con le prime mobo per C2D non ci monti i proci con l'FSB a 1333.
E comunque alcune mobo anche attuali non è detto che siano compatibili con i Penryn 45nm
Old 19-11-2007, 13:50   #100
Jenzo
Member

L'Avatar di Jenzo

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Brescia
[quote]No, con le prime mobo per C2D non ci monti i proci con l'FSB a 1333.
E comunque alcune mobo anche attuali non è detto che siano compatibili con i Penryn 45nm[\quote]

ah cosi la cosa cambierebbe dal mio pto di vista...
che zappata sui piedi è di intel? cio'è uno che ora prende un e6850 o un q6600 dovrà cvambiare mobo per penryn? lol gg

a sto putno tanto vale andare di amd e aspettare che facciano degli x4 più coi controcazzi asd
Jenzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian