|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
http://arstechnica.com/journals/apple.ars/2007/07/19/piper-att-sharing-subscription-fees-with-apple Anzi da come ne parlano sembra quasi che il contratto sia più favorevole ad Apple che alla At&t! Chiaramente "scontato" è una parola impropria, come hai ben virgolettato. Comunque di certo Apple considera anche il guadagno con le sottoscrizioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Questo sblocco è resistente agli upgrade
Questo iphone è il migliore che abbia mai visto, libero da ogni tipo di blocco:
http://blogdolci.com/2007/09/16/apple-iphone-very-sweet/ Suvvia facciamoci due risate per stemperare l'attesa in italia dell'iphone |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ma scusate, non si può aspettare che esca "brand free" ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
mi sono stati sempre antipatici perfino i primi ipod, non ci trovo niente di che. nonostante tutto la gente li ha comprati, fanno molto figo. ipod è diventato sinonimo di mp3... poi sono usciti anche iMac, iPhone, come software producono iLife, iWork, e qualche altre iqualcosa, tutto limitato come funzioni, ma dalla grafica impeccabile.
arriveremo che producono lavatrici costosissime rispetto alla media, con superschermo lcd da 7°, touch screen, ipod integrato, 200gb di hd, telefono con vivavoce, ma se vuoi fare un lavaggio con acqua calda non si può, mancherà la resistenza... se vuoi centrifugare, compra il moduletto esterno.. e se si rompe un cuscinetto o la pompa per l'acqua, non la puoi cambiare, lo schassis è sigillato. spediscila alla apple che te li cambiano! faranno anche un frigorifero, ma il congelatore glielo metti sotto, comprato a parte, collegandolo come una dock station... come al solito se devi ricaricare il gas spediscilo alla apple... faranno la iAutoradio, qualità audio nella media, schermo gigantesco touch screen, grafica impeccabile, costruita con lo stesso software e hardware dell ipod, certo, gli mp3 si sentiranno benissimo, alla radio si ci può anche rinunciare! tanto a che serve oggi la radio sig steve?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() Conosci il nome "apple" da quando sono usciti gli iPod? ![]() Giusto per dirti e consigliarti di andarti a sfogare altrove ti devo ricordare che le iCosediapple... iCazzi e iMazzi.... insomma sta 'i' non viene per prima con il lettore mp3!! Ricordi anche percaso che figata che fu il MacOs 9 vs Windows 98 ??? Ma perfavore! Adesso... se uscira la apple iAutoradio... e la nokia nAutoradio ... io sarò propenso verso quella che penso mi sia + utile! Tutti voi trollini e boccetti che conoscete la mela morsicata grazie agli iPod fate a volte sorridere. [certo mi dirai ora che hai 45 anni, 4 lavori e che tuo cugggggino....] Ciau. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non vedo il problema.
1- Nessuno obbliga a installare gli update 2- Sicuramente verranno aggiornati i tool di unlock ad ogni revision di apple 3- Si può sempre re-flashare il software originale in caso di problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
No, 18 anni, studente, contro ogni tipo di moda, e anche io compro il prodotto che mi piace di più, di solito il più funzionale! come autoradio ho una alpine con ritardi temporali, come lettore musicale un creative zen v plus, come telefono un completissimo nokia n73 music edition... se avrei seguito le mode apple a quest'ora avrei speso più del doppio per avere un quarto delle funzioni... ovviamente con una grafica impeccabile!
Ultima modifica di mansell : 25-09-2007 alle 21:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
DANNI ? semmai il danno lo fanno loro bloccandolo !!! prevedibile... veramente assurdo.. a cosa è arrivata la Apple !!!! me lo aspettavo però.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: not far away
|
@mansell, "se avrei" NO! proprio NO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tione di Trento
|
APPLE NON HA IMPARATO NIENTE
pur essendo un azionista di apple considero la polotica dell'I-Phone una follia. rischia di essere un boomerang. apple è quasi morta come produttore di pc solo perchè ai tempi non ha voluto aprire la piattaforma mac e il sistema operativo. e ha così lasciato il mercato libero ai pc ibm compatibili e a windows, quando aveva anni di vantaggio tecnologico. non capisco questa ossessione di chiusura. per avere i soldi sicuri adesso si mangiano la possibilità di avere un mercato molto + amplio. se l'i-phone (che non comprerò mai a queste condizioni) fosse un device aperto, senza contratti cappio con singoli operatori venderebbe 10 volte tanto. ma apple preferisce le royalties sui contratti telefonici. trovo la scelta miope e pericolosa. spero che sia un flop per loro, e di vendere le azioni apple prima che se ne accorgano però...:-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Può non piacere, può sembrare troppo costoso, quello che volete, ma non ditemi "perchè Apple non lo vende sbloccato?", non ha senso.
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Eccheccazzo, un forum serve per discutere, non per trolleggiare a piacimento...
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ha ragione chi sostiene che in fondo è solo una questione di prezzo.
Se l'iPhone è venduto a 400 euro + 2 anni di abbonamento obbligatorio, l'abbonamento è parte integrante del prezzo di acquisto. Ma allora, si chiede giustamente qualcuno, perché non tagliare la testa al toro e proporlo anche in versione sbloccata a un prezzo diverso? Beh, io credo perché quel prezzo sarebbe troppo diverso! Faccio un esempio. In Svizzera il Nokia N95 è venduto a 999 CHF senza abbonamento, a 399 (ossia meno della metà) con abbonamento 24 mesi Swisscom o Sunrise. Facendo le debite proporzioni, l'iPhone sbloccato dovrebbe costare più del doppio del prezzo al quale è proposto con abbonamento. Significa che andremmo a sfiorare i 1000 euri, mentre negli USA tre mesi fa sarebbe costato 1200 dollari o più. Ragazzi, 'sto iPhone sarà anche bello, figo e quel che volete, ma alla Apple sono pazzi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[stupid.mode=on]
ma non lo avete ancora capito che fidarsi dela apple e come chiedere di farsi in*****e da un rinoceronte ? ![]() perche scervellarsi tanto quando potete benissimo rifarvi con questo, sarà la millesima volta che posto questo link su ogni notizia riguardante iphone 1!1!1!1! http://www.youtube.com/watch?v=aFKyAMQPbmI chi vuole apple si compri pure l'iphone e ci metta come gadget (o widget) il guinzaglio per farsi portare a passeggio da steve jobs XD [stupid.mode=off] scherzi a parte ritengo ASSURDE le limitazioni che la apple, come al solito, impone sui suoi prodotti, sembra quasi che la gente sia felice di avere un motore da 800cv limitato a 200 per "sicurezza" capirei un "controllo trazione" ma un mattone sotto al pedale dell'acceleratore no... Ultima modifica di EMAXTREME : 07-09-2012 alle 02:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
La colpa è tutto di renato ruggieri, il presidente della tim.
il c****** giustamente nn ha ccettato l'invito di Steve jobbs, ed ha mandato un suo sostituto. e quindi steve jobbs si è inc****** e lo ha mandato subito via.... tornando nel topic, mi sembra giusto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
se vuoi ti dò numeri di telefono di studi grafici, agenzie, redazioni, tipografie per le quali era normale che si inchiodasse più volte al giorno. anzi, dato che so in anticipo che contesterai, scommettiamoci. ma forte. poi ci vediamo (oh, la posta deve valere lo sbattimento, mettici per lo meno 3 zeri), arrivo con la mia agendina e facciamo un po' di telefonate così sentiamo i pareri dei diretti interessati a riguardo. ci stai? ps: e windows per lo meno aveva l'attenuante che doveva funzionare su un milione di configurazioni hardware diverse. mac os 9 proprio no. d'altro canto se con il 10 hanno cambiato TUTTO, a partire dalle basi, è proprio perchè con quelle del 9 al 10 non ci si arrivava. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.