|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ma che mondo...
C'era davvero bisogno di tre pagine per fare un resoconto sulla situazione dell'iPhone? Ma stiamo scherzando? Allora le news a cosa servono? Perchè pubblicarle e tantomeno leggerle? Tanto poi si fanno i riassunti... E invece no, i riassunti non si fanno. Ma per iPhone sì... Che pena. E pensare che ho trovato un trafiletto su sto iPhone anche sulla settimana enigmistica. Quando il marketing e i soldi fanno arrivare le info che vuoi dove vuoi. Non siamo molto distanti dalla disinformazione che attuò il governo USA in merito alle due Torri. Sapete quante torri sono cadute l'11 settembre 2001 ? E allora l'iPhone è davvero il miglior cellulare in circolazione e per fortuna Apple non manca di farne parlare ogni 2 giorni per un qualunque motivo. Secondo me noi, inteso come lettori di HWupgrade, non abbiam bisogno di certe news. Poi, è solo il mio parere. Rod |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Caruccio, ma sinceramente ora come ora nn lo prenderei mai...
sarà pure figo e tutto ma boh, non mi convince molto! e poi tutte quelle ditate sopra...brrrrr ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: New York - USA / Roma - Italia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Io non ho nè un iPhone nè un N95, nè li ho provati, quindi un compendio di caratteristiche in cui un iPhone è superiore sarebbe gradito. Io sono abituato a ragionare con sillogismi ipotetico-deduttivi in cui ci siano premesse valide. Di certo non mi accontento di sillogismi del tipo "iPhone è superiore a tutti i telefoni", "N95 è un telefono" quindi "iPhone è superiore a N95". Questo modo di ragionare lasciamolo ad Aristotele ![]() Anche perchè capisci che su di un cellulare "multimediale di altissimo livello" che non fa nemmeno i video qualche dubbio ci viene, se nessuno ci spiega. Cercare sui siti in rete a questo punto è inutile, trovo solo caratteristiche tecniche per cui è inferiore. Non mi resta che chiedere a chi ha provato per sapere dove è superiore, tralasciando la questione interfaccia, che, sebbene è una componente importante, non di certo rende un telefono superiore a un altro. A questo punto mi metto in attesa per un'eventuale risposta, vista la mia crescente curiosità in merito alle eccezionali caratteristiche multimediali di iPhone. Chiaramente la questione non è solo rivolta a Ravered ma a tutti quelli che sapranno rispondere e togliere i nostri dubbi (nostri perchè non credo io sia l'unico ad averne, a questo punto). EDIT: A questo punto, per completezza, mi piacerebbe sapere pure il parere di chi iPhone lo ha avuto e se l'è tolto per prendere un N95, perchè ho visto ce ne sono parecchi. Ultima modifica di mjordan : 10-10-2007 alle 23:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ho avuto seri problemi con la gestione delle connessioni wi-fi sia con l'N95 sia con l'E65, ora è stato rilasciato un aggiornamento apposito per risolvere il problema, mentre con l'Iphone non risultano problemi di sorta per questa importante (a mio avviso) funzionalità. Dal lato iPod (o meglio lettore audio/video) non c'è paragone sia nell'interfaccia sia negli stadi di uscita audio ed i convertitori A/D, la qualità sonora dell' iPhone è nettamente superiore a quella dell' N95. Lo stesso CEO Nokia ha ammesso lo straordinario feeling che si ha con il piccolo della mela. Poi che dire il telefono migliore è quello che risponde meglio alle esigenze del suo proprietario quindi per le mie esigenze l'iPhone potrebbe essere un ottimo candidato. Una test comparativo iPhone, N95 http://www.computerworld.com/action/...8&pageNumber=1 "Io sono abituato a ragionare con sillogismi ipotetico-deduttivi in cui ci siano premesse valide" La prossima volta risparmiaci quest'uso del tutto arbitrario e quantomeno improprio della logica formale. Ultima modifica di Ravered : 10-10-2007 alle 19:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: New York - USA / Roma - Italia
|
Quote:
Da tenere inoltre in conto che i recensori non sono italiani (nel senso che il loro modo di utilizzo non e' lo stesso degli utentui dello stivale). Ciao, Gio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | ||||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Costruttivamente parlando sicuramente ottimo, di certo non unico. 5 anni avanti alla concorrenza di certo è utopia. E i valori di batteria scritti la sono completamente inventati, almeno a sentire gli utenti. Quote:
![]() Quote:
Noto inoltre che nelle comparative dove iPhone esce vincitore, si fa solo un discorso prettamente costruttivo e di interfaccia, laddove invece ci si riferisca alle funzionalità, iPhone prende botte da orbi. Io sono pronto a scommettere che qui in Italia lo cagheranno davvero in pochi. Ultima modifica di mjordan : 10-10-2007 alle 23:14. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mjordan secondo me il problema nei tre paesi Europei che hai citato sarà legato più all'obbligo di dover pagare un "pesante" abbonamento che non alle potenzialità intrinseche dell'oggetto.
Per l'aggiornamento Wi-Fi Nokia ha risolto solo in parte i problemi riscontrati, che dovrebbero essere definitivamente risolti sul nuovo N95 8GB. Comunque staremo a vedere, di certo il solo fatto che Apple abbia ricevuto il plauso della Nokia per l'iPhone è un buon segno, poi è chiaro che sui numeri non c'è storia, Nokia ha festeggiato il suo miliardesimo Telefonino (fonti ufficiali) Apple il suo milionesimo.... "Magari userò la logica fuzzy" bella risposta. Ultima modifica di Ravered : 11-10-2007 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
@Jo
Beh, in effetti la risposta era 3. Ma non avevo pensato a 0, perchè abbattute e non cadute. Altra domanda Jo. Sai quanti grattacieli con struttura portante in acciaio sono caduti nel mondo per incendio? Contanto anche i 3 caduti l'11 settembre 2001? Rod |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.