|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
Ho sempre ritenuto il team di autopatcher molto competenti. ah proposito ma tu l'hai mai usato??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ma si sa niente riguardo la chiusura del Ryan VM Pack? Tanto per intenderci con quello potete integrare in nLite tutti gli aggiornamenti post-SP2... (tra l'altro secondo me è più comodo di autopatcher).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
|
Quote:
Io ho una x550..e ti sto scrivendo da firefox....in Ubuntu ![]() ![]() Solo alcune distro strambe mi han dato schermata nera con la ati (e qua rimedio grazie alla nvidia 6150 che ho integrata nella mobo ![]() ![]() ![]() Ma le più Importanti: debian, mandriva, Ubuntu (e sue derivate) Suse e qualche altra non danno rogne. Basta NON installare però i driver ATI ma lsaciare quelli OPEN ![]() Per BImbumbam: mai come ora è il momento di mandarli a quel paese e passare in massa a Linux...davvero ormai i Tempi sono maturi e per il 90 % degli utenti LINUX assolve alle proprie necessità! |
|
![]() |
![]() |
#84 | |
|
Quote:
![]() ![]() Gli aggiornamenti sono molto piccoli in KB... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
Tra l'altro il pacchetto era fatto da appassionati senza scopo di lucro, perchè invece Ms non si sforza di fare gli aggiornamenti cumulativi e distribuirli in SP nel breve tempo possibile, al posto di aspettare 1-2 anni oppure di migliorare il WU che sinceramente mi sempre causato problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
un'altra soluzione puo' essere l'integrazione degli aggiornamenti nel CD di installazione con software come nLite (anche se decisamente piu' scomodo di un SP)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Caspita... autopatcher era un ottimo modo per ricevere gli aggiornamente bypassando il wga..... sti ca****i della microsoft sono troppo attaccati alla sicurezza contro la copia piuttosto che alla sicurezza di chi ha pagato e utilizza un loro sistema...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Esattamente la stessa cosa e' fattibile con le piu' famose distro Linux: ci sono molti repository in cui ti puoi scaricare un update-cd cumulativo da portare a casa e applicare. Dovresti informarti un po' meglio sul mondo Linux ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pistoia
|
[OT] mirror di repository
Lo sai vero che con linux puoi scaricare un intero repository (quindi non solo gli aggiornamenti per il s.o. ma anche per i vari programmi ecc) e masterizzarlo dove vuoi od utilizzarlo direttamente da hard disk??
![]() |
#91 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Ma immagino che un tecnico non faccia molta fatica a scaricare le patch quando vengono rilasciate, archiviarle e magari scrivere un file batch per installare comodamente. ![]() ![]() Quando invece faccio il tecnico e sistemo i PC altrui, qualche favore ad amici e parenti si può anche fare, porto il mio bel DVD con gli aggiornamenti e li installo sul sistema, non mi serve AutoPatcher. ![]() In un ufficio con più di 1 PC sarebbe bene avere a disposizione SUS (gratuito) che scarica gli aggiornamenti in locale e poi li distribuisce a tutte le macchine annullando (se non per l'overhead di trasmissione su rete locale a 100 Mbps) i tempi di trasferimento. ![]() Quote:
![]() Ho già provato ad installarli tutti manualmente, non ci sono problemi di nessun tipo se si rispetta la sequenza con cui li installerebbe Windows Update. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
2- ho detto che TUTTI QUELLI CHE LO USANO LO FANNO PERCHE' HANNO WIN PIRATA? no. ho detto che la gran parte lo fa per quello (90%?) il perchè? Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
x diabolix
ma per favore.. allora: 1 gli utenti 56k penso sappiano già che macos e linux (soprattutto quest'ultimo) sia molto difficile da aggiornare se non si ha una linea veloce. gli utenti win avevo sto autopatcher che andava benone, ma è stato chiuso creando rompimenti vari. fidati se esistesse un servizio analogo nel mondo linux (non so se esiste) di sicuro non verrebbe chiuso, ma sviluppato a dovere..per il mondo mac non so che dire, visto che non ho macchine mac 2 in autopatcher puoi scegliere quali aggiornamenti installare e ti domando: ma l'hai mai usato autopatcher?? ps: il commento di Klontz è ironico allo stato puro..oramai non si può fare una battutina che ci son sempre le "mani che si scandalizzano".. |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano <--> Lecce
|
Quote:
Quote:
Ho provato sia Ubuntu e Kubuntu su un portatile con x1600, non c'è niente da fare col desktop cd, bisogna per forza usare il cd alternate e il seguente howto Così facendo la si installa, però è possibile ridimensionare direttamente le partizioni (anche ntfs) mantenendo così sia windows che linux ![]()
A+ Seenium; Corsair 650 TX V2 Bronze; Intel Core i5 2500k; ASRock Z68 Extreme3 Gen3; G.Skill Ripjaws-X F3-17000CL11D-8GBXL @2,13GHz; MSI N560GTX-Ti TwinFrozr II/OC; Crucial RealSSD M4 64GB; WD Caviar SE 320GB; Sony AD-7280S; Dell u2312hm; Logitech MX400 on LooneyTunes Mousepad ![]() HP Compaq nc8430-RH474ET-mod:Intel C2Duo T7200; 2x1GB DDR2 HP cert. @667MHz; ATi Mobility X1600 256MB; 15,4" 1680x1050; WD Scorpio 250GB; Windows 7 32bit Pro |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Commento # 91 di: Abanjo
![]() ![]() ![]() ![]() nn sapevo che avessi le statistiche dei download di Autopatcher (addirittura 90% ?) p.s. il "buongiorno, ben svegliato; leggiti i precedenti post prima di sparare " nn era x offesa, bensì per un dato di fatto: nn leggi i post e spari a raffica, in qunato quando scrivi "che problemi vi fate?" nn hai letto/capito quanti si lamentino del calvario di download creato da WU; ma siccome x te abbiamo tutti l'adsl da 40 mb, giornate da perdere a seguire WU e una macchina da formattare ogni 2 anni, ti dò ragione, autopatcher nn serve a niente, infatti nn lo scarica nessuno, tranne quel 90% di pirati si si, come no..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Onestamente trovo solo danni in questa manovra.
Autopatcher era utilissimo perchè raccoglieva tutte le patch uscite e non costringeva di volta in volta a scaricarle. Inoltre pensate se io reinstallo il SO. Appena lo metto su internet se non ho un firewall (magari perchè voglio metterlo quando tutto funziona) rischio subito di infettarmi a causa di bug che non corretto perchè dovevo scaricare gli aggiornamenti. Allora fermo restando che MS è padrona delle sue patch, dia uno strumento simile ad autopatcher che permetta appunto di scaricare tutto senza problemi, invece di costringere l'utente ad usare windows update (che spesso è di una lentezza disarmante). |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Commento # 92 di: Abanjo
lo finanzi tu a tutti noi il norton ghost ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
Quote:
IMHO l'attuale realtà aziendale italiana (95% di PMI) insieme al sostanziale analfabetismo informatico sono il motivo per cui i prodotti M$ spopolano.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.