|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
Mi spiace per Miami (se decidessimo di fare un sondaggio sarebbe la squadra più gettonata) ma probabilmente la rifondazione è necessaria
Purtroppo è da verificare se lo stesso avverrà per i Bengals per i quali c'è una strana aria funesta ben farcita da infortumi a iosa. Mi pare di rivedere in Chad Johnson il Karl Pickens degli anni '90 e forse troppo presto si è sciolto il binomio con Corey Dillon. Oggi la squadra ha più talento (Palmer vale almeno un Esiason) e Marvin Lewis è certo meglio di molti predecessori, ma qualcosa si è rotto. La vittoria con i Jets è poco probante anche per come è maturata e forse domenica con gli Steelers potrebbe esserci la prova del 9. Non sono molto fiducioso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
|
se non fermano il rullo compressore patriots....anche il buon vecchio record dei fins è in pericolo....
![]() azzoppate Brady.... ![]()
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Quote:
Vero...però non mi è piaciuto come hanno infierito su WAS...c'è una certa etica dietro tutto, bisogna anche saper vincere...a questo punto spero che paghino per la loro arroganza. ![]() E della striscia vincente (3W) dei Saints non vogliamo dire nulla? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
Ma vieni...quarta W di fila per i Saints, che sembrano aver ritrovato lo smalto e gli automatismi della scorsa stagione.
Nulla è compromesso...speriamo di continuare così... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Tuscany
|
Abbiamo semplicemente il miglior runningback della lega in assoluto:
#28 ADRIAN PETERSON!!! Volevo dire una cosa a riguardo della partita della scorsa settimana a Londra tra Dolphnings e giants, 81000 spettatori, alla faccia di chi dice che questo è uno sport seguito solo negli States!!!
![]() |
#86 |
Senior Member
|
Andiamo verso il mese di silenzio nel tread.
Giusto un Up visto che la mia squadra broccheggia e i Miami, che raccolgono l'80% dei tifosi del forum,... peggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Cavolo non ho sky e non posso vedere questo sport che mi piace un mondo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
io sono silente in quanto i miei panthers stanno giocando de merd@, tolto anche il fatto che delhomme
ha giocato la prima partita poi si è rotto non so cosa e adesso andiamo avanti con dei QB di riserva.li abbiamo provati tutti e 3..... Quote:
dove...beh fate lo sforzo di cercare.
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Io sono in silenzio stampa!
![]() ![]() Miami ha imbroccato 10 L di fila...praticamente non vado + nemmeno a vedere i tabellini e le stats. In compenso i Saints, che mi avevano illuso con una bella rimonta nel mese di ottobre, ora sono di nuovo sprofondati. Mi sa che l'obiettivo che mi tocca + da vicino è il draft ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Finalmente i Bengals hanno ricordato lo spirito di un paio di anni fa. I Titans non sono il top ma nemmeno una ciofeca.
Il potenziale ci sarebbe stato per evitare almeno 4/5 sconfitte con squadre non migliori. Chad ha finalmente segnato... era ora, gli scappellotti dei tifosi dei Browns lo avevano menomato (dico io è bello tuffarsi tra i tifosi... ma lmeno scegli i tuoi). Chi fermerà i Patriots? |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Monday night stellare tra Dolphins e Steelers...partita giocata sotto la pioggia, 3-0 per Pitts grazie ad un FG allo scadere.
Non l'ho vista...ma non mi dipisace affatto, credo si candidi a partita + brutta della storia dello sport mondiale! ![]() I Saints tornano alla vittoria, ora siamo a una W dai PO...tutto somamto la stagione non è ancora compressa ma siamo con le spalle al muro. Non si può più sbagliare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
purtroppo questa tremenda notizia ha poco a che vedere con il football giocato... sono incredulo...
![]() Taylor Passes Away The Redskins have been notified that Sean Taylor passed away Tuesday at Jackson Memorial Hospital in Miami. RIP
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Già...pare si sia trovato coinvolto in una sparatoria, anche se non conosco altri dettagli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
da quello che è emerso fino ad ora è stato coinvolto in una sparatoria da un ladro in casa sua. Colpito ad un'arteria della gamba, ha perso molto sangue e la situazione è subito sembrata molto grave. Dispiace veramente moltissimo...
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Direi proprio che è il caso di riportare in alto questo thread...anche perchè i PO si avvicinano!!
![]() E soprattutto perchè la notizia che tutti attendavamo è arrivata: i Dolphins cancellano lo 0 dalla casella delle vittorie!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() In compenso i Saints inanellano un'altra vittoria, e se stanotte i Vikings dovessero perdere li raggiungiamo per l'ultimo posto per le wildcard...speriamo bene e iniziamo le gufate! ![]() ![]() Come immensi anche i Chargers che asfaltano i Lions con due RB oltre le 100 yard, 2 TD a testa...da paura!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Anche il "mio" campionato è finito da un po', troppe amnesie per i Bengals.
Sto pensando ai PO (ed al mercato) ma trovo dura trovare una alternativa ai Patriots come favoriti. Indianapolis è la logica finalista della AFC... ma tiferò per i Chargers. Nella NFC Semifinale "logica" tra Cowboys e Packers (quarti di nobiltà a go go)... non so chi scegliere come sorpresa, Saints e Seahawks in pole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
i miei panthers sono fuori dai giochi.
a sto punto tifo dallas. ciauz
![]() |
#99 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
|
Quote:
sarà che non ho le immagini televisive in diretta come qualche anno fa..sarà che i beneamati fins hanno detto nulla o al massimo niente ( ![]() e sarà che adesso Cam Cam è andato a casa, è arrivato il Tonno a dirigere e dietro di lui probabilmente (99%) arriverà Sparano...Aspettiamo il draft (vediamo se ciccano alla grande ancora) e a settembre vedremo ! Intanto godiamoci sti Playoffs. Chi tifo ?? Tifo per tutti tranne per quegli odiatissimi Pats...GRRRRRRRRR
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
Ciao Shivah, allora esisti ancora!
![]() Stagione assurda, sia per i Dolphins (sfido chiunque a dirmi che era prevedibile una stagione da 1-15) che per i Saints (squadra surreale se ce ne è una...potevamo andare ai PO tranquilli battendo una Phila senza motivazioni, e invece le abbiamo buscate ![]() Speriamo che il Tonno faccia piazza pulita...è lì apposta! ![]() Mio fratello mi informava che quest'anno è sulla piazza Bill Cower...certo che sarebbe il miglior colpaccio della nostra Offsesason. Ora tifo Chargers (trema San Diego ![]() ![]() Intanto ho visto uno spettacolo non esaltante in Seattle-Wash, mentre i Chargers hanno vinto nonostante un bruttissimo inizio dell'attacco...speriamo che questo faccia loro guadagnare fiducia...perchè ce ne vuole davvero tanta per andare fino in fondo nell'AFC. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.