Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2007, 19:34   #81
Antonio Avitabile
Senior Member

L'Avatar di Antonio Avitabile

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
Mi spiace per Miami (se decidessimo di fare un sondaggio sarebbe la squadra più gettonata) ma probabilmente la rifondazione è necessaria

Purtroppo è da verificare se lo stesso avverrà per i Bengals per i quali c'è una strana aria funesta ben farcita da infortumi a iosa.

Mi pare di rivedere in Chad Johnson il Karl Pickens degli anni '90 e forse troppo presto si è sciolto il binomio con Corey Dillon.

Oggi la squadra ha più talento (Palmer vale almeno un Esiason) e Marvin Lewis è certo meglio di molti predecessori, ma qualcosa si è rotto. La vittoria con i Jets è poco probante anche per come è maturata e forse domenica con gli Steelers potrebbe esserci la prova del 9.
Non sono molto fiducioso.
Antonio Avitabile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 15:04   #82
Shivah
Member

L'Avatar di Shivah

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
se non fermano il rullo compressore patriots....anche il buon vecchio record dei fins è in pericolo....
azzoppate Brady....
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC
Shivah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 17:13   #83
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Quote:
Originariamente inviato da Shivah Guarda i messaggi
se non fermano il rullo compressore patriots....anche il buon vecchio record dei fins è in pericolo....
azzoppate Brady....

Vero...però non mi è piaciuto come hanno infierito su WAS...c'è una certa etica dietro tutto, bisogna anche saper vincere...a questo punto spero che paghino per la loro arroganza.

E della striscia vincente (3W) dei Saints non vogliamo dire nulla?
gargamella75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 13:16   #84
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Ma vieni...quarta W di fila per i Saints, che sembrano aver ritrovato lo smalto e gli automatismi della scorsa stagione.
Nulla è compromesso...speriamo di continuare così...
Old 05-11-2007, 21:03   #85
randymoss
Senior Member

L'Avatar di randymoss

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Tuscany
Abbiamo semplicemente il miglior runningback della lega in assoluto:
#28 ADRIAN PETERSON!!!

Volevo dire una cosa a riguardo della partita della scorsa settimana a Londra tra Dolphnings e giants, 81000 spettatori, alla faccia di chi dice che questo è uno sport seguito solo negli States!!!
Old 22-11-2007, 21:13   #86
Antonio Avitabile
Senior Member

Andiamo verso il mese di silenzio nel tread.

Giusto un Up visto che la mia squadra broccheggia e i Miami, che raccolgono l'80% dei tifosi del forum,... peggio.
Old 22-11-2007, 22:03   #87
Qix
Senior Member

L'Avatar di Qix

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Cavolo non ho sky e non posso vedere questo sport che mi piace un mondo ma sul mulo non si trova nulla?
Qix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 10:35   #88
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
io sono silente in quanto i miei panthers stanno giocando de merd@, tolto anche il fatto che delhomme
ha giocato la prima partita poi si è rotto non so cosa e adesso andiamo avanti con dei QB di riserva.li abbiamo provati tutti e 3.....

Quote:
Originariamente inviato da Qix Guarda i messaggi
Cavolo non ho sky e non posso vedere questo sport che mi piace un mondo ma sul mulo non si trova nulla?
per le partite si trovano tranquillamente sulla rete torrent
dove...beh fate lo sforzo di cercare.
Old 23-11-2007, 10:50   #89
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Io sono in silenzio stampa!

Miami ha imbroccato 10 L di fila...praticamente non vado + nemmeno a vedere i tabellini e le stats.
In compenso i Saints, che mi avevano illuso con una bella rimonta nel mese di ottobre, ora sono di nuovo sprofondati.
Mi sa che l'obiettivo che mi tocca + da vicino è il draft
Old 23-11-2007, 21:39   #90
Qix
Senior Member

L'Avatar di Qix

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN Guarda i messaggi
per le partite si trovano tranquillamente sulla rete torrent
dove...beh fate lo sforzo di cercare.
Confesso la mia ignoranza con i torrent, ho provato a cercare una mezz'oretta, ma non ho trovato nulla, puoi darmi un aiuto?
Qix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 17:07   #91
Antonio Avitabile
Senior Member

Finalmente i Bengals hanno ricordato lo spirito di un paio di anni fa. I Titans non sono il top ma nemmeno una ciofeca.
Il potenziale ci sarebbe stato per evitare almeno 4/5 sconfitte con squadre non migliori.
Chad ha finalmente segnato... era ora, gli scappellotti dei tifosi dei Browns lo avevano menomato (dico io è bello tuffarsi tra i tifosi... ma lmeno scegli i tuoi).

Chi fermerà i Patriots?
Old 27-11-2007, 09:56   #92
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Monday night stellare tra Dolphins e Steelers...partita giocata sotto la pioggia, 3-0 per Pitts grazie ad un FG allo scadere.
Non l'ho vista...ma non mi dipisace affatto, credo si candidi a partita + brutta della storia dello sport mondiale!

I Saints tornano alla vittoria, ora siamo a una W dai PO...tutto somamto la stagione non è ancora compressa ma siamo con le spalle al muro. Non si può più sbagliare!
Old 27-11-2007, 12:44   #93
The_Dreamers86
Member

L'Avatar di The_Dreamers86

Iscritto dal: Feb 2005
purtroppo questa tremenda notizia ha poco a che vedere con il football giocato... sono incredulo...

Taylor Passes Away
The Redskins have been notified that Sean Taylor passed away Tuesday at Jackson Memorial Hospital in Miami.

RIP
Old 27-11-2007, 13:42   #94
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Già...pare si sia trovato coinvolto in una sparatoria, anche se non conosco altri dettagli.
Old 27-11-2007, 14:43   #95
The_Dreamers86
Member

L'Avatar di The_Dreamers86

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da gargamella75 Guarda i messaggi
Già...pare si sia trovato coinvolto in una sparatoria, anche se non conosco altri dettagli.
da quello che è emerso fino ad ora è stato coinvolto in una sparatoria da un ladro in casa sua. Colpito ad un'arteria della gamba, ha perso molto sangue e la situazione è subito sembrata molto grave. Dispiace veramente moltissimo...
Old 17-12-2007, 11:01   #96
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Direi proprio che è il caso di riportare in alto questo thread...anche perchè i PO si avvicinano!!

E soprattutto perchè la notizia che tutti attendavamo è arrivata: i Dolphins cancellano lo 0 dalla casella delle vittorie!!!!!!!!!!!!!! Ebbene sì, dopo 3 mesi e rotti di campionato, riusciamo a battere i Ravens in OT!!! Anche se credo che sarà un po' difficile qualificarsi per i PO!

In compenso i Saints inanellano un'altra vittoria, e se stanotte i Vikings dovessero perdere li raggiungiamo per l'ultimo posto per le wildcard...speriamo bene e iniziamo le gufate! Grandioso Brees con 26-30, 315 yard, 2 TD...immenso!
Come immensi anche i Chargers che asfaltano i Lions con due RB oltre le 100 yard, 2 TD a testa...da paura!!!!
Old 20-12-2007, 20:00   #97
Antonio Avitabile
Senior Member

Anche il "mio" campionato è finito da un po', troppe amnesie per i Bengals.

Sto pensando ai PO (ed al mercato) ma trovo dura trovare una alternativa ai Patriots come favoriti.

Indianapolis è la logica finalista della AFC... ma tiferò per i Chargers.

Nella NFC Semifinale "logica" tra Cowboys e Packers (quarti di nobiltà a go go)... non so chi scegliere come sorpresa, Saints e Seahawks in pole.
Old 05-01-2008, 18:27   #98
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
i miei panthers sono fuori dai giochi.

a sto punto tifo dallas.

ciauz
Old 07-01-2008, 13:55   #99
Shivah
Member

L'Avatar di Shivah

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da gargamella75 Guarda i messaggi
...Ebbene sì, dopo 3 mesi e rotti di campionato, riusciamo a battere i Ravens in OT!!! Anche se credo che sarà un po' difficile qualificarsi per i PO!
beh...mai come quest'anno ho avuto un reset emotivo sull'intero campionato...
sarà che non ho le immagini televisive in diretta come qualche anno fa..sarà che i beneamati fins hanno detto nulla o al massimo niente ( )...sarà sarà sarà....
e sarà che adesso Cam Cam è andato a casa, è arrivato il Tonno a dirigere e dietro di lui probabilmente (99%) arriverà Sparano...Aspettiamo il draft (vediamo se ciccano alla grande ancora) e a settembre vedremo !
Intanto godiamoci sti Playoffs. Chi tifo ?? Tifo per tutti tranne per quegli odiatissimi Pats...GRRRRRRRRR
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC
Shivah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 14:24   #100
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Ciao Shivah, allora esisti ancora!

Stagione assurda, sia per i Dolphins (sfido chiunque a dirmi che era prevedibile una stagione da 1-15) che per i Saints (squadra surreale se ce ne è una...potevamo andare ai PO tranquilli battendo una Phila senza motivazioni, e invece le abbiamo buscate ).

Speriamo che il Tonno faccia piazza pulita...è lì apposta!

Mio fratello mi informava che quest'anno è sulla piazza Bill Cower...certo che sarebbe il miglior colpaccio della nostra Offsesason.

Ora tifo Chargers (trema San Diego ), ma soprattutto tifo anch'io contro i Pats, e mi piacerebbe che Dallas andasse in finale nell'NFC.

Intanto ho visto uno spettacolo non esaltante in Seattle-Wash, mentre i Chargers hanno vinto nonostante un bruttissimo inizio dell'attacco...speriamo che questo faccia loro guadagnare fiducia...perchè ce ne vuole davvero tanta per andare fino in fondo nell'AFC.
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Laowa 200mm f/2 AF FF: il nuovo obiettiv...
Resistenza a 700 °C e ritenzione dat...
SpaceX ha annunciato i prezzi delle miss...
Motorola X70 Air ufficiale: meno di 6 mm...
Activision celebra il successo di Team R...
Tesla Model 3: la Long Range RWD entra n...
Da uno sgarbo di EA è nato il pi&...
BYD preferisce la Spagna alla Germania p...
L'IA secondo Oracle: arrivano Oracle AI ...
Nasce la collaborazione Netflix-Spotify:...
Tineco Floor One Switch S7, la super sco...
Nuova Renault Clio: listino, motorizzazi...
Samsung cambia tutto: i lavoratori potra...
L'ex CEO di Intel avverte: la bolla dell...
Un milione di chilometri garantiti e 100...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian