|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ho detto che tu la usi a comodo a seconda delle sitazioni, ma sai leggere?
Quote:
Quote:
Hanno 14 anni lo dici tu cosa prima e anche fosse (visto che evidentemente hai problemi oculistici e/o interpretativi) te lo ridico, nessuno ha detto che non vadano puniti, è stato detto che non era quello il modo di trattarli. Ma dal tuo discorso cerchi di far passare come maggiore di 14 anni allora punibile perchè sufficentemente grande (tornando al fatto che bisogna vedere se ne hanno realmente 14 e considerare che se vuoi essere polemico fino alla fine dovresti valutare il fatto che il video non è italiano e dovresti vedere la legislazione locale) Vabè, te l'ho fatto notare che 14enne non significa maturo e che quindi la legge non è proprio come cercavi di farla passare tu.. Quote:
Quote:
Allora cosa fai? La finisci di arrampicarti sugli specchi o vuoi continuare a fare la figura del pirla con tutto il forum?
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Tieniti le tue ragioni, io terrò ben salde le mie ![]()
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
ahahaha, che bravi, tutti rispettosi della legge
![]() il primo che c'ha un mp3 o un film sul pc dovrebbe come minimo essere preso a manganellate da uno della squadra d'assalto che vi entra in casa buttando giù la porta a calci col mitra spianato. Giusto per essere coerenti con la proporzionalità fra crimine e trattamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
Ti aggrappi ad un "fare la figura del pirla"; 5 parole dell'ultima frase di un reply argomentato; per glissare?
![]() |
#85 | |
|
Quote:
Io da questo punto di vista dovrei essere: impiccato, squartato e poi bruciato come nel medioevo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
non è accettabile un tale linguaggio e comportamento sul forum... si può "litigare" e non essere concordi senza usare questo linguaggio offensivo >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
Quote:
spero proprio che tu abbia sbagliato....... la mia ragazza all'epoca aveva 13 anni.....ed era andata a manifestare con le mani in alto e pitturate di bianco insieme alle famiglie con i bambini..... fortunatamente è riuscita a trovare una via di fuga in un portone quando hanno subito una carica della polizia con relativi lanci di lacrimogeni e mazzate varie..... e tu mi vieni ancora a dire che sei stufo di: "poverini che li hanno pestati" pensa che "ridere" se ci fosse stata tua figlia di 13/14 anni in mezzo a quella carne da macello.......colpevole solo di esprimere pacificamente le sue idee.....e non fosse riuscita a trovare rifugio......... ![]() p.s. nel caso volessi rispondere "tanto mia figlia non ce l'avrei mai mandata" .......evita......
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Io cmq aspetto una risposta..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.