|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Se è insensata questa VGA, lo sono ancor di più, crossfire e SLI che si portano sempre dietro un mucchio di problemi..
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
le schede nv40 sono tutt'ora molto performanti nei giochi usciti fin'ora.. non ci stanno cavoli, è l'architettura quella che conta.. ecco che quindi, dopo le 6800 ultra, tutte le schede uscite dopo sono state piu o meno "Inutili"... ![]() inutili perchè le G70 erano delle nv40 rimarchiate (nè piu e nè meno) ed inutili perchè le G80, sebbene costino no sproposito, non sono sfruttabili al momento, e saranno dei cessi nel giro di 2 anni... bisogna saper acquistare nel momento giusto.. e l'ultimo momento giusto è stato il periodo a cavallo tra il 2004 e il 2005 (appunto quando uscì nv40), e quello nuovo sarà indubbiamente nel prossimo inverno (2007-2008), quando finalmente usciranno le soluzioni dx10 spinte coi titoloni giusti ![]() allora si che 500 euro saranno ben spesi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Mi scuso x l'OT ma vorrei la vostra opinione/consiglio su quanto sto x scrivere.
Premetto che non critico chi preferisce ati, nvidia, ps3, x360 o altro xké se uno si trova bene non vedo il motivo di polemizzare. Due anni fa, quando mi si é posto il problema di fare la scelta o aggiornare il vecchio pc per godermi meglio qualche gioco o comprare una console, vedendo una grande differenza qualitativa a vantaggio del pc ho deciso in quel senso (x la cronaca: athlon64 fx-60, asus a8n32, 2gb corsair xms, gf7900, x-fi elite). Ora le cose non stanno così, i giochi su x360 e play3 sono già a livello del mio sistema e penso che se volessi migliorare ora prenderei una console se non altro per il minore costo iniziale e la facilità d'uso (il che include problemi di s.o., drivers ecc...). Ora in ogni caso sto alla finestra a seguire il mercato almeno fino a natale se non oltre.. voi razionalmente che ne pensate? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#86 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() al max se proprio serviranno comprei altri 2Gb di ram ma non adesso visto che sono inutili magari in futuro. Per il resto è ottimo ![]()
![]() |
![]() |
#88 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Questo vista+dx10 mi riempie di stimoli ma nello stesso tempo di dubbi...tt qui, ora con xp mce mi trovo bene il pc fila e ho tt quel ke serve ma + avanti non vorrei veder rovinato il mio investimento... visto anke i costi di un upgrade (s.o. e sk.video) Ultima modifica di Kickstart 3.1 : 27-06-2007 alle 23:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() e la tua scheda video puoi sempre rivenderla e con poco piu prendere una DX10
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Quote:
Come in tutte le cose la qualità si paga ma secondo me è sbagliato assolutizzare e dire che gli appassionati si prendono le console. P.S. Ho sentito che sulla X360 ci sono cali di fps con DiRT io non ne ho ancora avuti ![]() ![]()
Case: Fractal Design Torrent RGB CPU: 9800X3D + Noctua NH-D15 G2 LBC GPU: 5090 Astral Mobo: X870E AORUS ELITE WIFI7 RAM: Kingston FURY Beast 64GB 6000MT/s HDD: Samsung 990 PRO 2 TB Audio: Sound Blaster Z SE Speaker: Z5500 Tastiera + Mouse: Corsair K95 RGB Platinum + iCUE Nexus + M65 RGB Ultra Monitor: Evnia 32M2N6800M ALI: NZXT C1500 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Città: Parma
|
Quote:
![]()
Case: Fractal Design Torrent RGB CPU: 9800X3D + Noctua NH-D15 G2 LBC GPU: 5090 Astral Mobo: X870E AORUS ELITE WIFI7 RAM: Kingston FURY Beast 64GB 6000MT/s HDD: Samsung 990 PRO 2 TB Audio: Sound Blaster Z SE Speaker: Z5500 Tastiera + Mouse: Corsair K95 RGB Platinum + iCUE Nexus + M65 RGB Ultra Monitor: Evnia 32M2N6800M ALI: NZXT C1500 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monaco di Baviera
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
|
nod32 mi dice che c'è un virus nel banner!
|
![]() |
![]() |
#94 |
Junior Member
|
384 watt di consumo massimo, 96 gradi di temperatura..(solo GPU)
Qui si sta esagerando, se questo è il valore che diamo all'energia, aspettiamoci pure il peggio in futuro. Se questi 384 watt vado ad utilizzarli per la ricerca è accettabile, ma se li utilizzo per masturbarmi mentalmente davanti ad un gioco allora è una tristezza. Provate a pedalare con un "ciloergometro" per produrre l'equivalente energetico di due ore di videogioco, così tanto per rendersi conto di quanta fatica costa produrre energia. W la libertà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ok, chi devo uccidere per avere questa skeda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lugano
|
asd
io c'è l'ho io c'è l'ho :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Ferrara
|
domanda...
Che alimentatore servirà per far funzionare la XFX GeForce 8800 Ultra???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
certo, come consumi è un esagerazione dato che l'italia acquista l'energia elettrica da altri paesi....
si ma tanto in america l'energia la regalano... figuratevi in cina o giappone... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.