|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Dubito che la Nutella verrà mai vista come essere demoniaco, ma anche nel caso al massimo verrei vista come una che ne è venuta fuori (e pss, piccola informazione gratuita, tra le persone che ammiro di più ci sono gli ex-tossici, quelli che ne sono venuti fuori e che ora mantengono uno stile di vita più che dignitoso). [e non so se c'era intento polemico nel definire -male mediatico- l'obesità, ma ti pregherei d'essere più delicato nel parlare di malattie, non è che per difendere la (poca) legittimità di un tuo vizio devi arrivare a offendere persone che sono malate e che hanno seriamente bisogno d'aiuto, molto di più di uno che si fa qualche canna ]
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
#82 | ||||
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Opinione personale. Quote:
Quote:
Quote:
Mi sembra evidente. (niente lsd nella nutella, leggo solo quello che scrivi, tu?)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
||||
![]() |
![]() |
#83 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#84 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Mandami il tuo hard disk. Te lo pago 5 volte il suo valore di mercato. E non provare ad ingannarmi che controllo gli hash degli header del disco, cosi capisco se è quello che usi o no. Però al primo mp3 GALERAAAAAAAAAAAAAAAA |
|
![]() |
![]() |
#85 | |||
Bannato
|
Quote:
E il bello è che hai il coraggio di appioppare a me gli schemi mentali... Quote:
Quote:
E il bello è che sei pure convinta di quello che scrivi ripeto non stai capendo un cazzo di quello che ti sto dicendo(e rispiegando piu volte)...a matura e capisci quando la gente parla non continuare a sparare alla cazzo appioppando chissà quali tue figurine mentali preconfezionate di cui nessuno(se non tu)capisce la ragione di esistere all'interno di questa discussione. Che poi guarda TU sei davvero l'ultima che puo parlare di apertura mentale e di esempi ce ne sono a strafottere solo qui dentro,quindi davvero non attribuirti meriti che assolutamente non hai neanche lontanamente. |
|||
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Lo sai che nella Nutella ci sono un sacco di sostanze psicotrope che danno assuefazione e dipendenza? |
|
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
|
Bon vado a letto,se sarà ancora aperta ci risentiamo domani...tanto per quanto tu possa odiarle mettiti in testa che non scompariranno mai....
|
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Fai ciao ciao con la manina, perché ci rivediamo fra tre giorni
Commento quanto meno fuori luogo... sei quantomeno ammonito
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() Ultima modifica di Paolo Corsini : 14-12-2008 alle 21:19. |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Coapzpaza
![]() |
#90 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Sei un genio! Basta togliere le siringhe (sterili) ai drogati per risolvere il problema! Come mai non ci vava pensato prima nessuno!
|
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
a parte il titolo abbastanza qualunquista perchè è risaputo che la gente ce l'ha sempre con chi governa (fra i sindaci italiani Veltroni è forse l'unico che gode di un consenso quasi plebiscitario).
cmq finchè nn fanno una legge che liberalizzi la droga permettendo una vita migliore anche ai tossicodipendenti (stile svizzera) dare soldi per le siringhe ai tossicodipendendenti è come essere complici di un reato.
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
già, pensare che distribuire siringhe auti la diffusione delle droghe anzichè diminuire la possibilità di contagio della varie aids epatite...è geniale, ma è un pò come dire che chi si fa una canna si farà di eroina e chi si va un pò di vino diventerà alcolizzato, e dove c'è un epidemia di aids si sconsiglia l'uso del preservativo, idee, cavalli di battaglia di tanti bigotti benpensanti
|
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
mi sono accorto ora che tutto sto can can è partito per l'incidente dell'autobus che dire, tutto ciò è stupefacente... la cdl parte all'attacco della cannabis a ancora una volta si scorda dell'alcool? ma non sanno quanti morti fa ogni anno perchè non si accanisiscono? l'unica proposta intelligente mi sembra quella della turco
|
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
|
Quote:
direi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
In pratica, se c'è un "centro" in cui vai, ti regalano la siringa gratis e ciao, saluti e baci, mi dite perchè dovrebbe pure essere foraggiato da soldi pubblici? Uno straccio di corso, aiuti psicologici, visite, lezioni sulla dipendenza e sui danni da droga... questo è un centro che si merita fondi. Ma posti che non sono altro che luoghi d'incontro per tossicomani, dove si raccolgono siringhe gratis e ci si scambiano pettegolezzi su quale spacciatore ha i prezzi migliori, non hanno ragione d'esistere. E a Milano ce ne sono, eh... ditemi perchè dovrebbero pure essere finanziati.
![]() |
#96 | |
Bannato
|
Quote:
Non ho nessuna simpatia per i drogati, ma se a fronte di una spesa ridicola (le siringhe in stock costano veramente poco....) si rallenta la diffusione di una pericolosa malattia , evitando poi di dover spendere un sacco di soldi di sanità pubblica per la cura dell'aids, (una spesa infinitamente maggiore del costo di una misera siringa) ben vengano le siringhe gratis. Non mi pare complicatissimo. I soldi sprecati a palate sono ben altri, basta guardarsi una puntata di Report. |
|
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lodevole idea quella di non paragonare l'alcool alle altre droghe in quanto il problema è noto di dimesioni ragguardevoli e quindi non affrontabile "di petto". ps scrivo tutte le cazzate che mi pare sorry se vado contro il regolamento segnala |
|
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Tornando IT
Tornando appunto il topic e tralasciando le proprie opinioni sulle droghe, quanti reputano corretto il fornire siringhe gratuite ai drogati?
Io sinceramente non so bene dove schierarmi però questo atteggiamento mi sembra di chi sa già di perdere la battaglia tipo : "vabbè tanto la gente si buca cmq, almeno facciamoglielo fare nel modo più pulito". Visto che si parla di "buco" che è ben diverso dalla canna/sbronza penso sia essenziale ridurre drasticamente il numero di persone che ne fanno uso e non cercare di dargli un buco più "igienico". Il dargli una siringa pulita non lo tira fuori dal problema, può evitarne altri ma quello principale rimane eccome. Se si vuole veramente recuperare tutta sta miriade di gente che si pè "smarrita" bisogna fare altro che darli una siringa pulita considerando soprattutto che chi arriva a bucarsi è gente che ha avuto e probabilmente ha problemi molto grossi quindi non li si tira fuori dalla droga senza risolvergli anche quei problemi |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
bene non rispondere tanti saluti
|
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
Infatti li, nelle "stanze x bucarsi" sono pieni di medici e di ex tossicomani che aiutano i "nuovi" a sconfiggere questa piaga.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.