|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
XBOX360 [torquemada ITA] : Halo 3 - R6 Vegas - CoD2 - Fifa 07 - Dead Rising Serial TV : Prison Break - Lost - The Shield - Nip/Tuck - Desperate Housewives - 24 - Dr. House - The O.C. - Smallville - My Name is Earl - Supernatural Book: Atlantide - Cussler |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Modalità Casuale. Felicissimo di essere smentito su queste affermazioni.
Per inciso: ho giocato circa una 40 di minuti, e per una questione di gusti proprio non lo trovo di mio gradimento. P.S. edit non vorrei che ora il topic si traformasse in una diatriba su GoW. Mi interessa sapere e vorrei capire perche lo considerate un titolo next-gen.
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Se sulla console y si è ottenuta una AI realistica con nu hw inferiore è ovvio che su un hw superiore quanto meno si riesca ad ottenere la stessa AI. Cioò che fa capire che un hw è superiore ed è nextgen è indiscutibilmente la migliore potenza audio/visiva che faccia avvicinare al fotorealismo il più possibile la grafica in game. Xbox 360 e PS3 sono indiscutibilmente le uniche console nextgen, ma non solo perchè offrono una grafica in alta risoluzione ma sopratutto perchè al momento nessun'altra console sul mercato è in grado di avvicinarsi al "fotorealismo" come loro. Ovvio che ancora non siamo al fotorealismo, ciò che intendo è che sono comunque le uniche che ci si avvicinano di più delle altre. WII con il suo controllerino lungi dall'essere chiamata nextgen con quella grafica da pokemon che è in grado di riprodurre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
Si, ma next-gen non è la verosomiglianza a schermo.
Il Wii è un discorso a parte: è new gen. ![]() ![]()
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
La nintendo non ha fatto altro che prendere tutti i controller alternativi usciti fino ad ora e far si che vengano utilizzati in tutti i giochi. E' una cosa carina ma che lascia il tempo che trova visto che online voglio vedere chi si mette a smanettare con quei cosi mentre un'altro utilizza il pad solito e ti massacra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto secondo me nn puoi cmq nn definirlo "next gen", visto che una grafica del genere con quella fluidità nn si era MAI vista su nessuna piattaforma, PC compreso. Diciamo che il giorno che implementeranno anche gli ambienti distruttibili sarà "ancora più next gen" ma di fatto per me lo è già anche adesso ![]()
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Mi trovo assolutamente in linea con le considerazioni precise che hai fatto.
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Nex Generation è solo una parola che serve a fare pubblicità e a lanciare il solito fumo negli occhi per vendere un prodotto nuovo.
Per me una console che permette di giocare in alta risoluzione (con il PC è anni che possiamo farlo) e con una grafica sboroneggiante non è next-gen è solo la naturale evoluzione delle cose.
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Ovvio che sia solo un'etichetta qualsiasi, come lo era al tempo la dicitura "32 bit" delle console tipo PS1 per distinguerle dalle "16 bit" in voga all'epoca, senza che la maggior parte delle persone sapesse veramente cosa tali "32 bit" avrebbero veramente apportato in termini di esperienza videoludica..
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il resto ha una grafica da paura ma un IA mediocre. Sicuramente a livello Hardcore le cose migliorano, però anche così resta il problema longevità. In singleplayer dura pochissimo e il gameplay alla lunga è noioso e ripetitivo. Se GOW 2 sarà identico a GOW sai che palle. ![]() Questa per voi è "next-gienerescion"?
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
mi sono dimenticato di spezzare una lancia in favore di M$ per il Live di xbox... non rientra nel mio modo di concepire la next gen, ma è almeno un buon modo per il gioco online (presente già prima, ma con risultati scarsi).
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il discorso longevità direi che nn è direttamente correlato a quello "next gen oppure no" e cmq GOW sarà anche corto in single ma ha un multi che crea dipendenza come pochi giochi che mi sia capitato di provare nella mia (lunga) carriera videoludica ![]()
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Confermo. Il Live di Microsoft è pazzesco.
![]() |
#98 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
[SFOGO MODE ON] Avrei voluto giocare con voi in multi ma quei figli di @#@][ del wireless internet ci stanno prendendo per il ![]() Continuano a rimandare e adesso mi hanno detto che "sperano" di risucire ad attivarci entro fine anno!!! ![]()
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sembra una naturale conseguenza del mercato più che una rivoluzione...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.