|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
aspettiamo e vediamo....play mi da il mio ordine come packing......se non mi spunta posted non posso manco cominciare le notti insonni sperando che il postino non se lo fotta
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
|
non ce la faccio più
![]() domani finito lavoro mi presento all'ebgames con la ricevuta della prenotazione e un 50one supplementare...sono proprio curioso di vedere che succede ![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
ho già capito... dipende come mi sveglierò giovedì
![]()
#85 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
#86 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Per la faccenda degli 8 stadi di nuovo pazienza... Per il live visto che è una funzionalità e si paga già il live di microsoft vorrei averla bella funzionante e senza problemi, poi al massimo decido io se giocare online o offline... Certo è che se la fisica della palla è totale e l'IA dei giocatori meravigliosa posso pure pensare "ma chi se ne frega" ![]() ![]()
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
e alla fine come sempre vissero tutti felici e contenti
![]() domanda...per fisica della palla dei giocatori e tutto il resto....non potrebbero implementare un motore come l' havok? Non sarebbe meglio!? non chè più semplice?
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Campagna Fiorentina
|
Ciao a tutti, scusate la domanda che non c'entra niente con l'argomento, ma volevo chiedervi: io che lo volevo per PS2, se l'ordino su un sito online, secondo voi, mi arriva venerdì o lunedì prossimo?
Tornando in tema, io avevo già scartato la versione per 360 (che continuano ad essere i soldi più buttati via dei miei ultimi 10 anni) da qualche giorno... e dopo aver letto questo thread sono ancora più convinto di prenderlo per ps2. Ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#90 | ||
Moderatore
|
Quote:
![]() Cmq per venerdi' la vedo difficile, per l'inizio della prossima settimana gia' piu' probabile. Quote:
Pero' l'editor non l'ho praticamente mai usato e siccome in questo gioco la fisica dei giocatori e della palla e l'AI sono veramente la cosa piu' importante (e da quanto si legge sui siti specializzati questi due aspetti nella versione per 360 sono stati notevolmente migliorati rispetto alla versione ps2) se prendero' PES6 lo prendero' sicuramente per 360.
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma il vero problema è che io alla 360 ci posso giocare al massimo sul monitor del pc (sul mio crt non ha molto senso), e con gli amici capisci bene che diventa una cosa un po' improbabile ![]() Beh...a quanto dici comunque le implementazioni della fisica e dell'AI con la grafica non c'entrano niente quindi potrei anche giocarci sul crt ![]() ![]() Dici che per 360 è così tanto meglio? Hai mica un link con un articolo o qualcosa? Te ne sarei grato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Cioé:
PES 6 X360 -> 60€ + xx€ di Gold per giocare online PES 6 PC -> 27€ + 0€ per giocare online Per quello che si è potuto vedere saranno pressoché identici (anzi forse la versione PC nn sarà manco "spogliata" degli stadi come quella 360). Ma di che stiamo parlando? Giusto se uno ha un PC-caffettiera può rivolgersi alla versione per 360.. |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#94 | |
Moderatore
|
Quote:
Purtroppo e' la solita presa per il culo... La versione x360 costa piu' del 100% in piu' di quella PC... Ora vorrei solo sapere un motivo... e non tirate fuori le royalties perche' queste non arriveranno mai al 100% del prodotto... Rissumendo: X360 39.99£ PS2 29.99£ PC 17.99£ (i prezzi sono in sterline) Pero' se ci vuoi giocare in 2vs2 con gli amici, farlo dvanti ad un monitor che se va bene e' 19" e' impossibile.
![]() |
#95 | |
Senior Member
Città: Po [ChinaTown]
|
Quote:
Che poi la qualità del Live di Ms non sia in discussione (chi ha giocato OnLine a Pes6 360, ha parlato di Lag praticamente assente) è chiaro, ma a livello di mere opzioni le altre versioni hanno sicuramente le loro cartuccie.
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979 Ultima modifica di Andy_u2 : 24-10-2006 alle 09:53. |
|
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
a noi l ardua scelta ![]() Per quello che mi riguarda penso che spenderò poco e prenderò un gioco completo anche se con un po di lag avete capito quale versione prendo ????? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() Io infatti, pur avendo la 360, ho ordinato quest'ultima versione. |
|
![]() |
![]() |
#98 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ai giornalisti di solito danno il preview code: gioco al 50-60% per fare le news ed il review code: gioco all'80-95% per fare le recensioni (di solito non è ancora pronta la localizzazione in italiano). Esistono poi le versioni promo = gioco al 100%, che di solito escono insieme al gioco pacchettizzato e vengono date ai negozianti per le loro postazioni.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#99 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
La catena è piu' lunga:
Gioco Pc: sviluppatore - publisher - distributore (a volte sub-distrinutore) - negozionate - utente finale Gioco Xbox360 Ps2 sviluppatore - publisher - Sony/microsoft (royalty+stampa DVD) - distributore - negoziante - utente finale come vedi ci mangiano in tanti..ed il prezzo cresce Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
Ho un pc di un paio di anni fa che tutto sommato si difende ancora bene
![]() O meglio Pes3/4/5 giravano su fluidamente... già con fifawc06 e fifa07 ho un pò di problemi (ma mi sa che siano programmati male ![]() Su 360 posso contare, oltre che su un monitor più grande (20" contro 15,4" del portatile) anche di 2 pad wireless, che in caso di amici invitati in casa male non fanno e volendo ci posso giocare "svaccato" ![]() Ma poi che problema è che versione compro? ![]() ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.