Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-10-2006, 21:02   #81
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da yamaz
E da più fonti mi confermano che la fisica della palla è la migliore mai vista in un gioco di calcio
Che poi alla fine resta la cosa piu' importante insieme all'AI...
Old 23-10-2006, 21:04   #82
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
aspettiamo e vediamo....play mi da il mio ordine come packing......se non mi spunta posted non posso manco cominciare le notti insonni sperando che il postino non se lo fotta
AK47 è offline  
Old 23-10-2006, 21:38   #83
0rph3n
Senior Member

L'Avatar di 0rph3n

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
non ce la faccio più
domani finito lavoro mi presento all'ebgames con la ricevuta della prenotazione e un 50one supplementare...sono proprio curioso di vedere che succede
0rph3n è offline  
Old 23-10-2006, 22:45   #84
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
ho già capito... dipende come mi sveglierò giovedì
Fabiaccio è offline  
Old 23-10-2006, 22:55   #85
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio
ho già capito... dipende come mi sveglierò giovedì
Secondo me siamo tutti qui a spalare kakka sul gioco per editor e menate simili, ma poi, appena lo viediamo da un amico o in una station, parte il 60ozzo...
Old 23-10-2006, 23:21   #86
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74
Secondo me siamo tutti qui a spalare kakka sul gioco per editor e menate simili, ma poi, appena lo viediamo da un amico o in una station, parte il 60ozzo...
ti dirò: io l'editor non credo di averlo mai usato, però le rose aggiornate quello sì e a volte spendevo interi pomeriggi a cambiare e aggiornarle... che poi in tutta onestà non mi cambia la vita avere questo o quello in una squadra piuttosto che in un'altra o meno...
Per la faccenda degli 8 stadi di nuovo pazienza...
Per il live visto che è una funzionalità e si paga già il live di microsoft vorrei averla bella funzionante e senza problemi, poi al massimo decido io se giocare online o offline...

Certo è che se la fisica della palla è totale e l'IA dei giocatori meravigliosa posso pure pensare "ma chi se ne frega" (ma non c'era pure un bug nei portieri in we10? ).
Fabiaccio è offline  
Old 24-10-2006, 02:16   #87
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
ho dato 20€ di acconto mercoledi scorso e ho 2 giochi ps2 da portare indietro,in pratica giovedi mattina devo decidere per cosa sborsare questi altri 20€,ma come dici tu,sicuro che vengo fuori dal gamerush con pes6 sotto al braccio
torgianf è offline  
Old 24-10-2006, 07:39   #88
NoPlaceToHide
Senior Member

L'Avatar di NoPlaceToHide

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
e alla fine come sempre vissero tutti felici e contenti

domanda...per fisica della palla dei giocatori e tutto il resto....non potrebbero implementare un motore come l' havok? Non sarebbe meglio!? non chè più semplice?
Old 24-10-2006, 07:56   #89
Drughetto
Senior Member

L'Avatar di Drughetto

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Campagna Fiorentina
Ciao a tutti, scusate la domanda che non c'entra niente con l'argomento, ma volevo chiedervi: io che lo volevo per PS2, se l'ordino su un sito online, secondo voi, mi arriva venerdì o lunedì prossimo?

Tornando in tema, io avevo già scartato la versione per 360 (che continuano ad essere i soldi più buttati via dei miei ultimi 10 anni) da qualche giorno... e dopo aver letto questo thread sono ancora più convinto di prenderlo per ps2. Ciao e grazie
Old 24-10-2006, 09:01   #90
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:
Originariamente inviato da Drughetto
Ciao a tutti, scusate la domanda che non c'entra niente con l'argomento, ma volevo chiedervi: io che lo volevo per PS2, se l'ordino su un sito online, secondo voi, mi arriva venerdì o lunedì prossimo?
Dipende da come spediscono e se il postino non si frega la tua copia!
Cmq per venerdi' la vedo difficile, per l'inizio della prossima settimana gia' piu' probabile.

Quote:
Tornando in tema, io avevo già scartato la versione per 360 (che continuano ad essere i soldi più buttati via dei miei ultimi 10 anni) da qualche giorno... e dopo aver letto questo thread sono ancora più convinto di prenderlo per ps2. Ciao e grazie
La cosa che mi fa incazzare e' che per far uscire in tempo un gioco l'hanno in poche parole castrato (se poi uscissero gli aggiornamenti a pago mi farebbero ancora piu' girare le balle).
Pero' l'editor non l'ho praticamente mai usato e siccome in questo gioco la fisica dei giocatori e della palla e l'AI sono veramente la cosa piu' importante (e da quanto si legge sui siti specializzati questi due aspetti nella versione per 360 sono stati notevolmente migliorati rispetto alla versione ps2) se prendero' PES6 lo prendero' sicuramente per 360.
Old 24-10-2006, 09:14   #91
Drughetto
Senior Member

L'Avatar di Drughetto

Quote:
La cosa che mi fa incazzare e' che per far uscire in tempo un gioco l'hanno in poche parole castrato (se poi uscissero gli aggiornamenti a pago mi farebbero ancora piu' girare le balle).
Pero' l'editor non l'ho praticamente mai usato e siccome in questo gioco la fisica dei giocatori e della palla e l'AI sono veramente la cosa piu' importante (e da quanto si legge sui siti specializzati questi due aspetti nella versione per 360 sono stati notevolmente migliorati rispetto alla versione ps2) se prendero' PES6 lo prendero' sicuramente per 360.
Se mi dici così mi ci fai ripensare
Ma il vero problema è che io alla 360 ci posso giocare al massimo sul monitor del pc (sul mio crt non ha molto senso), e con gli amici capisci bene che diventa una cosa un po' improbabile
Beh...a quanto dici comunque le implementazioni della fisica e dell'AI con la grafica non c'entrano niente quindi potrei anche giocarci sul crt
Dici che per 360 è così tanto meglio? Hai mica un link con un articolo o qualcosa? Te ne sarei grato Ciao e grazie.
Old 24-10-2006, 09:21   #92
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Cioé:

PES 6 X360 -> 60€ + xx€ di Gold per giocare online
PES 6 PC -> 27€ + 0€ per giocare online

Per quello che si è potuto vedere saranno pressoché identici (anzi forse la versione PC nn sarà manco "spogliata" degli stadi come quella 360).

Ma di che stiamo parlando? Giusto se uno ha un PC-caffettiera può rivolgersi alla versione per 360..
Dural è offline  
Old 24-10-2006, 09:24   #93
Drughetto
Senior Member

L'Avatar di Drughetto

Quote:
Originariamente inviato da Dural
Cioé:

Per quello che si è potuto vedere saranno pressoché identici (anzi forse la versione PC nn sarà manco "spogliata" degli stadi come quella 360).

Ma di che stiamo parlando? Giusto se uno ha un PC-caffettiera può rivolgersi alla versione per 360..
O giusto se uno non trova gusto a giocarci da solo Ciao.
Old 24-10-2006, 09:35   #94
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:

Purtroppo e' la solita presa per il culo... La versione x360 costa piu' del 100% in piu' di quella PC... Ora vorrei solo sapere un motivo... e non tirate fuori le royalties perche' queste non arriveranno mai al 100% del prodotto...

Rissumendo: X360 39.99£
PS2 29.99£
PC 17.99£ (i prezzi sono in sterline)

Pero' se ci vuoi giocare in 2vs2 con gli amici, farlo dvanti ad un monitor che se va bene e' 19" e' impossibile.
Old 24-10-2006, 09:50   #95
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Città: Po [ChinaTown]
Quote:
Per quello che si è potuto vedere saranno pressoché identici
Tralasciando gli stadi (8 nella versione 360, i soliti 20 e passa nella versione Ps2/Pc) l'edit (ridotto all'osso nella versione 360, completo nella versione Pc/Ps2), il salvataggio dei Replay, la grafica.....la vera differenza tra le due versione imho è L'OnLine: dove la versione 360 offre un 1Vs1, la versione Pc/Ps2 offre scontri multipiatta, fino a 4Vs4, MiniTornei, Clan, Modalità spettatore per vedere le partite degli altri.
Che poi la qualità del Live di Ms non sia in discussione (chi ha giocato OnLine a Pes6 360, ha parlato di Lag praticamente assente) è chiaro, ma a livello di mere opzioni le altre versioni hanno sicuramente le loro cartuccie.

Ultima modifica di Andy_u2 : 24-10-2006 alle 09:53.
Andy_u2 è offline  
Old 24-10-2006, 10:59   #96
Yaku83
Senior Member

L'Avatar di Yaku83

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2
Tralasciando gli stadi (8 nella versione 360, i soliti 20 e passa nella versione Ps2/Pc) l'edit (ridotto all'osso nella versione 360, completo nella versione Pc/Ps2), il salvataggio dei Replay, la grafica.....la vera differenza tra le due versione imho è L'OnLine: dove la versione 360 offre un 1Vs1, la versione Pc/Ps2 offre scontri multipiatta, fino a 4Vs4, MiniTornei, Clan, Modalità spettatore per vedere le partite degli altri.
Che poi la qualità del Live di Ms non sia in discussione (chi ha giocato OnLine a Pes6 360, ha parlato di Lag praticamente assente) è chiaro, ma a livello di mere opzioni le altre versioni hanno sicuramente le loro cartuccie.
Ma io penso che il 99% di chi ha un xbox 360 a casa ha pure un pc (visto che ha un monitor) quindi detto ciò non penso che pes6 richieda talmente tanto hardware come un recente fps .... per cui uno è libero di scegliere quale versione comprare xbox360 o pc !!!!!! L informazione è utile per questo , tanto è inutile star qui a dire costa molto è "castrato" , ecc ecc , ormai è cosi sappiamo che quello per l xbox costa più del doppio non ha molti stadi editor castrato e via dicendo ma dalla sua parte non ha il minimo Lag , poi sappiamo che quello per pc ha 20 stadi ha tutto l editor , ha l online 2vs 2 ecc ecc ma ha di contro LAG molte molte volte soprattutto perchè c'è chi scarica di tutto mentre gioca !!!!!1
a noi l ardua scelta
Per quello che mi riguarda penso che spenderò poco e prenderò un gioco completo anche se con un po di lag avete capito quale versione prendo ?????
anche se non sapete quanto mi tira fare sti discorsi , quando ala konami con 60 euri a cranio potevano benissimo almeno farlo uguale
Old 24-10-2006, 11:19   #97
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Drughetto
O giusto se uno non trova gusto a giocarci da solo Ciao.
In che senso? ci puoi giocare benissimo in due anche su PC, e senza contare l'online

Io infatti, pur avendo la 360, ho ordinato quest'ultima versione.
Dural è offline  
Old 24-10-2006, 11:54   #98
miata
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Ai giornalisti di solito danno il preview code: gioco al 50-60% per fare le news ed il review code: gioco all'80-95% per fare le recensioni (di solito non è ancora pronta la localizzazione in italiano). Esistono poi le versioni promo = gioco al 100%, che di solito escono insieme al gioco pacchettizzato e vengono date ai negozianti per le loro postazioni.

Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2
Una speranza, per coloro che aspettano la versione 360, è questo commento preso su altro forum:
miata è offline  
Old 24-10-2006, 11:59   #99
miata
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
La catena è piu' lunga:

Gioco Pc:
sviluppatore - publisher - distributore (a volte sub-distrinutore) - negozionate - utente finale

Gioco Xbox360 Ps2
sviluppatore - publisher - Sony/microsoft (royalty+stampa DVD) - distributore - negoziante - utente finale

come vedi ci mangiano in tanti..ed il prezzo cresce

Quote:
Purtroppo e' la solita presa per il culo... La versione x360 costa piu' del 100% in piu' di quella PC... Ora vorrei solo sapere un motivo... e non tirate fuori le royalties perche' queste non arriveranno mai al 100% del prodotto...

Rissumendo: X360 39.99£
PS2 29.99£
PC 17.99£ (i prezzi sono in sterline)

Pero' se ci vuoi giocare in 2vs2 con gli amici, farlo dvanti ad un monitor che se va bene e' 19" e' impossibile.
miata è offline  
Old 24-10-2006, 12:07   #100
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Ho un pc di un paio di anni fa che tutto sommato si difende ancora bene ...
O meglio Pes3/4/5 giravano su fluidamente... già con fifawc06 e fifa07 ho un pò di problemi (ma mi sa che siano programmati male ).
Su 360 posso contare, oltre che su un monitor più grande (20" contro 15,4" del portatile) anche di 2 pad wireless, che in caso di amici invitati in casa male non fanno e volendo ci posso giocare "svaccato" .

Ma poi che problema è che versione compro? (tra l'altro è sempre stato ultimamente che su pc costano la metà (a parte che io pes5 per pc lo pagai 49,90 euro a fronte dei 59,90 per ps2 che non mi pare sia la metà del prezzo ).
Fabiaccio è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian