Tante novità in arrivo per OnePlus: c'è anche un nuovo smartphone con Snapdragon 8 Elite

Tante novità in arrivo per OnePlus: c'è anche un nuovo smartphone con Snapdragon 8 Elite

OnePlus ha in programma il lancio anche di Ace 6, smartphone destinato a occupare la fascia alta del mercato e in arrivo, con un nome differente, anche in Europa

di pubblicata il , alle 12:21 nel canale Telefonia
OnePlus
 

Non c'è solo il nuovo OnePlus 15 in arrivo per la gamma di smartphone OnePlus. Il brand, infatti, sta lavorando anche a un altro dispositivo di fascia alta, pronto a ritagliarsi il suo spazio sul mercato. Si tratta di OnePlus Ace 6. Lo smartphone in questione potrebbe ritagliarsi il suo spazio anche in Europa, ma con un nome differente.

Le specifiche

Il nuovo OnePlus Ace 6 arriverà sul mercato con il SoC Qualcomm Snapdragon 8 Elite (mentre per OnePlus 15 ci sarà lo Snapdragon 8 Elite Gen 5, il modello più recente) e con varie combinazioni di RAM e storage, fino a 16 GB di RAM e 1 TB di storage. Ci sarà spazio anche per un display AMOLED con risoluzione di 1.5K e refresh rate massimo di 165 Hz (come OnePlus 15).

Un altro punto di forza del dispositivo sarà la batteria. Il nuovo OnePlus Ace 6 includerà una batteria da 7.800 mAh e, quindi, potrà offrire un'autonomia elevata. Non mancherà la ricarica rapida che dovrebbe spingersi fino a 120 W. Non ci dovrebbe essere, invece, la ricarica wireless. Lo smartphone potrà contare su tre colorazioni (Black, Flash White e Quicksilver) e avrà un design simile a quello di OnePlus 15.

Il debutto è previsto per il mese di ottobre in Cina. Il nuovo Ace 6 dovrebbe arrivare anche in Europa, probabilmente con il nome di OnePlus 15R, diventando una solida alternativa ai top di gamma, grazie anche a un prezzo più basso di qualche centinaia di euro.

Maggiori conferme in tal senso dovrebbero emergere nel corso dei prossimi giorni. Ricordiamo che il lancio europeo dei nuovi smartphone OnePlus non è imminente. Il debutto potrebbe avvenire soltanto nelle prime settimane del prossimo anno.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^