|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Scusa ma mi riferivo a joker....
Ciao e auguri. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
non seguire il tuo cuore
![]() secondo me meglio non mettersi in mezzo tra mogle e marito, specialmente perche' hanno un figlio il quale sarå la vera vittima. se zon la tua fidanzata non va piu' bene, o vi prendete una pausa per un po' di tempo, molte volte funziona, o la molli definitivamente e te ne troverai un altra, anche se , visto che la ami, una pausa forse e' meglio. se vuoi farti una scopata con lei per bisogno, se magari la tua non te la xx, fai pure, certi istinti vanno colmati, perø la storia si deve fermare li. sono solo consigli, devi decidere tu cosa fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
|
Quote:
![]() sonoincasinato, ti dico solo una cosa: lascia perdere, lei ha solo voglia di un diversivo, di sentirsi desiderata e quando si accorgerà che sei cotto come una pera comincerà a fare retromarcia con la scusa del figlio...della famiglia ...del marito...ecc,ecc,ecc... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
'mazza, sembra il topic degli uomini vissuti qui.
![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quant'è bella giovinezza che si fugge tuttavia...chi vuol esser lieto, sia, del domani non c'è certezza....
![]() |
#86 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ni ha detto che domenica "caso strano" è venuta a fare una passeggiata nella spiaggia dove sono io e mi ha visto.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
|
TROMBAAAALAAAA !!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Azzo che avatar ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Junior Member
|
alla fine ci siamo baciati, abbiamo fatto l'amore e abbiam passato dei bei momenti... le ho voluto un sacco di bene, e ne voglio tutt'ora...ora è 3 giorni che in pratica mi evita...penso sia finita, ma avrei gradito almeno due parole....
EDIT: stamattina c siamo baciati ma mi sembrava fredda... Ultima modifica di sonoincasinato : 13-11-2006 alle 15:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Consiglio: lasciala perdere...
![]()
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
e il marito di lei?
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Che spiegazioni vuoi che ti dia, si è divertita con te, chissà con quanti altri l'avrà fatto (lascio 1% di beneficio del dubbio). Dovevi divertirti di più anche tu, invece di farti (e continuare a farti) paranoie. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Junior Member
|
Quote:
lei comunque ha detto che è la prima volta che tradisce suo marito..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
|
Quote:
io ti capisco , ciao
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
io non capiro' mai chi tradisce il proprio partner, se non si sta bene col proprio/a lui/lei o si tenta di recuperare il rapporto o ci si molla. Dopodiche' uno puo' fare quello che vuole, ma il tradimento e' veramente meschino imho
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
che schifo odio ste cose, d'accordissimo con nevione.
PEr carità la carne è debole ma facciamola indebolire quando siamo apposto con la coscienza ![]()
![]() Ultima modifica di [xMRKx] : 14-11-2006 alle 08:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
dai un paio di botte alla collega,capirai che non potrai avere altro,e quindi ti scorderai di lei.
inoltre capirai se la tua ragazza ti interessa o meno
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.