|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
@jappilas:
strano che ti è sfuggita l'ultima frase: Quote:
davvero molto strano... anche perchè io non ho perso un dato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
|
infatti confermo che nel kernel di adesso il journaling di reiserfs non è limitato ai metadata, ma è completo esattamente come tutti gli altri fs moderni.. magari qualche anno fa avevate ragione, ma adesso potete usare reiserfs senza timori
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Questa discussione mi piace assai, quanti fan ciechi della Microsoft che addirittura danno contro reiser
![]()
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Quote:
Anche io mi sto divertendo da matti, ho anche smesso di guardare la partita ![]()
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ps: a scanso di equivoci, ritengo reiser versione 4 l' fs teoricamente più avanzato del pianeta ![]() ma ora che ci penso, non c'è ragione per cui debba sentirmi chiamato in causa, visto che non rispetto per nulla la definizione di "fan cieco di MS" ... ![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 26-06-2006 alle 22:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]() Uno poi che dice di Vista Sicurezza praticamente totale... ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
E' probabile, la Slack l'avevo usata qualche anno fa, ma in ogni caso da allora uso soltanto ext3: non sarà prestazionale come reiserfs ma almeno non mi tocco le oo quando succede qualcosa. ![]()
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
Hai perso un'occasione per stare zitto, almeno leggessi messaggi degli altri. ![]()
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trento
|
Quote:
A quanto pare, l'informazione era falsa ![]()
-La vita è una malattia sessualmente trasmissibile -L'importante non è vivere in un mondo pulito, l'importante è che non si veda lo sporco -Molti non capiscono niente, ma con grande autorità e competenza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | ||
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#93 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
Quote:
La gente non vuole nemmeno sapere dell'esistenza del GCC di Bash o di chissà quali altre mostruosità. La gente vuole accendere il computer e avviare i programmi nel minor tempo possibile sapendo il meno possibile di quello che c'è sotto. Un sistema operativo che deve essere studiato ha perso in partenza almeno nel settore Desktop. Non dubito che tu riesca ad utilizzarlo senza problemi ma se la gente comune ha problemi con linux non è un problema della gente; è un problema di linux. Ci tengo a dire che adoro linux ma questo non mi impedisce di discutere dei suoi problemi. Smettiamola con i soliti discorsi basati sul nulla contro winzozz e la microzzoz. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
ok, allora da adesso facciamo un gioco: ciascun fan del proprio OS cerchi di metterne in risalto i difetti anziché i pregi
![]() comincio io: il fatto che WinFS non esca più è una bella sola perché NTFS è stato progettato come database evidentemente apposta; non solo quindi adesso un'importante funzionalità di NTFS rimane inutile, ma introduce anche notevoli overhead (i filesystem usati su linux continuano a superare quello di windows nei benchmark nonostante anche su windows esso sia un componente monolitico, e non microkernel). |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Johnson space center Houston, TX
|
scelta libera
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
![]() Alla faccia dei denigratori di Spotlight. Le cose piu' semplici sono le piu' facili da implementare, gestire ed far evolvere. Vedremo Leopard. A questo punto Vista, con tutto quello che e' stato segato, sara' solo un prodotto sviluppato per competere con l'nterfaccia di OS X, ma a questo punto se Leopard portera' novita' sostanziali di una major release, dovra' rincorrerlo ancora una volta. In pratica: Apple 2 - M4 0. Un buon motivo per fare uno switch e non fidarsi di false promesse per anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
"Per il nostro prossimo sistema operativo non abbiamo implementato alcuna novità significativa, perchè non abbiamo avuto input in questo senso dagli utenti: in compenso, abbiamo esaudito i desideri di tutti, rendendolo 2 volte più stabile, 2 volte più veloce e 2 volte più sicuro".
Chissà se, un giorno, un sogno del genere si realizzerà.
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 27-06-2006 alle 08:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
mi sembra che il fatto che sia disattivabile sia solo una questione di principio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Una delle novità più promettenti di Vista se ne va... Peccato, hanno perso una buona occasione.
A questo punto mi viene da dire cosa questo nuovo SO targato Microsoft avrà di così "rivoluzionario" rispetto al suo predecessore che giustifichi uno sviluppo lungo circa 6 anni... Forse Aero (che poi è un palliativo pure oneroso per l'utente finale)? Attendo risposte, senza flame ovviamente.
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.