|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
IMHO sarebbe stato + furbo fare un motore nuovo, compatibile il + possibile con gli standard e lasciare stare il passato. Poi le pagine non compatibili vanno aggiornate e buonanotte. Come ho gia' detto sento puzza di bug vecchi e portati dietro da IE6. Ai posteri la sentenza...
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma questo non vale solo per IE, vale per tutti i software.
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
quindi siccome la massa degli utenti non capisce un tubo, è giusto trollare sulla bontà di explorer in un forum tecnico?
![]() diciamo le cose come stanno: IExplorer 6 fa pena; è vecchio,bacato e per questo estremamente vulnerabile.. non è che osannando Microsoft e tirando fuori le statistiche (frutto appunto dell'ignoranza generale) si viene ad avere ragione .. o no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Si Si... Tutto quello che è diffuso deve essere per forza buono! Miliardi di mosche non si possono tutte sbagliare!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
se una pagina web è fatta con i piedi si vedrà male sia con IE, sia con FF...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
il fatto che un browser non MS sia ottimo per uso personale non significa che sia tale anche in ambiente enterprise. Ultima modifica di coschizza : 30-03-2006 alle 11:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#92 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
|
Quote:
![]() io te li do,tu ci vai co explorer poi torni qui e mi dici quanti trojan ti sei preso ok? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
ma da quanti anni è uscita la 1.5? (domanda provocatoria ![]() una azienda IT prima di fare un passo cosi grande ci inpiega anni e quindi è impensabile che venga fatto in tempi brevi, ovviamente senza quella caratteristica di aggiornamento automatico non sarebbe nemmeno stato preso in considerazione. Ultima modifica di coschizza : 30-03-2006 alle 16:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
Direi che anche per aziende medio-grandi a meno che non ci sia della burocrazia interna paurosa sono decisioni che si possono attuare in 3-6 mesi...
![]() |
![]() |
#97 | |
Bannato
|
Quote:
![]() cmq restano evidenti le falle esagerate che non possono decreatare come "buono" un browser vecchio e fallato ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Di mio mi viene da pensare che dopo cosi' tante falle scoperte forse nel programmare IE6 non si e' fatto molto caso alle buone condotte per evitare i buffer under/overflow. Per carita' non e' che voglio dire che ci sono browser perfetti e senza bug di sicurezza, ma IE ne ha davvero tanti e molti ancora irrisolti (e mai lo saranno a sto punto almeno nella v6). Chi sostiene che + un browser e' usato e + ne scoprono i bug non mi ha mai portato uno straccio di prova al fatto che FF ha pure i sorgenti aperti e un premio a chi trova bug di sicurezza (non so se c'e' ancora), che sono ottimi incentivi a trovare bug su quel software eppure ai livelli di IE non ci siamo ancora arrivati.
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
ok, ti do un po di link di banche, ti apri un conto e poi vediamo se riesci ad accedere senza IE... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.