|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Monti di Licciana
|
anch'io ho compilato il modulo tutto ok...aspettiamo e vedremo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Siamo proprio sicuri che alla Microsoft la pirateria faccia proprio schifo?
Io non credo...cioè...volete dirmi che se volessero fare una protezione sicura non riuscirebbero, specialmente su us SO che installi da zero? Diciamo che se facesserò così apparirebbero pinguini ovunque, di conseguenza addio alle copie originali in uffici e posti di lavoro, addio a formati che si impongono con tanta facilità da diventare uno standard |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: LATINA
|
fatto, speriamo bene, che arrivi!!!Mi è arrivata anche la mail di conferma!!
Desktop : Case CoolerMaster MysTique632 ,Enermax EG651P-VE 550W,Intel Core2 QuadQ8300 , Asus P5QL ,3x 2GB Kingstone DDR2 800Mhz,Gainward Geforce GTS 450 1024Mb DDR5(@930/2000),Segate 500Gb SATA,Segate1Tb SATA,Pioneer DVR-215 Black Sata,Yamaha Crw-F1,LCD Samsung B2430 24" FullHD,Windows 7 Ultimate 64bit; MacbookPro 13" mid 2011 : i5-8Gb DDR3 - Intel Hd 3000 - SSD CorsaiForceGT 120Gb + Lion 10.7 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
sistemi anti-privacy (contattera' i produttori in caso uno tenti di installare copie illegali?) vedremo se la gente si convertira' al pinguino o continuera' a fare come se nulla fosse (anche se dubito fortemente che procedendo per questa strada tutti gli utilizzatori dei programmi scaricati dal p2p compreranno le versioni originali, penso che sia piu' probabile il classico "ci tengo solo il software che c'era gia' preinstallato") |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Modena
|
azz
*This offer is available in the U.S. only while supplies last. Limit one per customer. Please allow 6-8 weeks for delivery.
mi sa che noi non possiamo usufruirne.. o sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Modena
|
sorry
ho appena letto che c'era già un commento simile, sorry
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
che gente
sempre a lamentarsi certi soggetti...
"Windows costa troppo..." "Sistema operativo tenuto insieme col filo..." intanto pero' il VOSTRO sistema operativo ancora non l'ho visto... E comunque questi commenti non c'entrano un cavolo con la news Microsoft investe dei soldi in marketing e vi fa un regalo, per quanto piccolo e stupido... "Ecco chi sa dove li prendono i soldi" "Li recupereranno da Vista" "La chiavetta sara' piccola" eccetera eccetera Ma che problemi avete? allora lasciate che vi spieghi una cosa: le aziende hanno un budget in questo budget viene prevista una certa spesa periodica per attivita' pubblicitarie o di promozione molto spesso l'obiettivo dell'azienda non e' di risparmiare il piu' possibile, ma di ESAURIRE TOTALMENTE questo budget Avete presente quell'albergo dove avete portato la vostra ragazza 10 anni fa e che ancora vi manda la cartolina con gli auguri di natale? Avete presente le migliaia di volantini dei supermercati che trovate nella posta? E quelli dei locali o dei negozi che vi danno per strada? E i mille altri esempi che si possono fare? Ecco questa si chiama pubblicita'. Si lo so e' un concetto un po' difficile per molti... Microsoft sta investendo in pubblicita' E io trovo che una stupida chiavetta sia meglio di uno spot in TV o di una pagina su un quotidiano Quindi... complimenti a Microsoft per l'idea originale |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mi fate un po' ribrezzo, mi vergogno un po'.....per voi che spendete centinaia di euro per una scheda video e poi volete un gingillo che quasi sicuramente avete già e che non vi servirà a nulla addirittura per il gusto di romperlo o gettarlo dalla finestra? Moh...bell'esempio di civiltà e intelligenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
figurati se penserebbero davvero alla possibilità di cambiare SO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Bannato
Città: Venezia
|
Quote:
Per tornare in topic, mi chiedo se la chiavetta sia davvero ROM (che forse al giorno d'oggi costa più della memoria flash) oppure se abbia uno switch di protezione dalla scrittura cortocircutato. Nel secondo caso, sarebbe davvero il massimo installare Linux su una chiavetta craccata con su il logo di Windows... x Benito: Si fa per ridere. Non è proprio il caso di insultare la gente solo perchè prende in giro un gigante. Lascia che si difenda da solo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Di certo non è che se non lo prendo io, nessuno fa le chiavette e tutti i soldi vanno in beneficienza. La stessa cosa dal macellaio: non è che se non compro la carne loro riattaccano le fettine e fanno rivivere l'animale morto.. le prenderà qualcun altro.. o peggio, viene buttato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Non sono affatto un fan di microsoft anzi...
Non capisco però perchè dovrebbe essere una pendrive di sola lettura? Visto che hanno speso dei soldi tanto vale lasciare all'utente una cosa funzionante invece da perdere tempo e soldi per bloccarla in sola lettura... Boh ![]() Questa cosa chi l'ha detta? Qualcuno che l'ha ricevuta o qualcuno che fa un ipotesi? ![]()
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Bannato
Città: Venezia
|
Quote:
Perchè se compri un computer, al 95% compri anche Windows. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
stasera rimettero' in piedi il mio presarietto (win 98se oem, ci ho aggiunto solo una scheda di rete e una s3 virge) e compilero' il modulo con quello. voglio vedere se avro' problemi!!!
![]()
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Leggendo sul sito postato prima, mi pare che sia una supposizione il fatto che il pendrive sia read-only. Ma anche se lo fosse, si può hackarla di solito senza troppe difficoltà.
Quando arriva a qualcuno, postate questa cosa! Onestamente, mi sembra pazzesco che, una volta investiti i soldi in pubblicità, mandino poi una chiavetta sola lettura... Non credo proprio, a mio parere sarà una normale chiavetta da 64/128 mega con dei dati sopora (cancellabili), sennò ci perdono la faccia ancor di più di quanto non l'abbiano già persa IMHO.
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ![]() Voglio proprio vedere se c'era scritto su Linux (o versione Suse e palle varie) allora tutti a dire ... e si ma va che grandi .. questi si che sono dei geni anche se è una semplice rom ![]() ![]() Poi che usate materiale craccato o meno son fatti vostri io spero solo che nella nuova versione di Windows Vista sia attivato al massimo l'uso della sicurezza. Da quello che ho sentito e visto mi sembra che il grande Bill sta raggiungendo lo scopo. ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Poi comunque volendo puoi farti dare i soldi della versione. ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.