|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
oltretutto continuano a tirare fuori statistiche dei danni subiti a causa del p2p illegale...
cioè ma davvero credono che la gente comprerebbe tutto quello che scarica?? io personalmente compro dvd.. dei film che mi piacciono.. e aspetrto un prezzo giusto secondo il mio punto di vista.. mp3 è una vita che non compro audio... proprio perchè di decente non c'è nulla.. ma evito pure di scaricare... molti hanno 10000 compilation mai sentite ![]() ot: comunque anche lo stato ci mette del suo ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#82 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Quote:
La legge esprime la volontà del popolo, che è una convenzione del senso di giustizia di ognuno, pertanto se il popolo reputa questa cosa giusta anche la legge la reputa tale. Se il p2p a scopi personali fosse legale a mio avviso ci sarebbe una diminuzione dei prezzi. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
sto semplicemente dicendo che ihmo (ma ingiusta neanche tanto ihmo) è una legge orrenda e ingiusta. Se poi uno stato decide di introdurla, nessun problema... Però io fossi nelle case discografiche/major/artisti come già detto smetterei di importare, tradurre e vendere i miei prodotti in quel paese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Se poi aggiungiamo che le major sono il maggior responsabile della infima qualità della musica moderna... (perlomeno quella diffusa tra la popolazione). Ed io, personalmente, di cd originali appena posso ne compro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.