|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Dai, hai fatto passare in qualche post una squadra piena di campioni e di grandi giocatori come una squadra di giocatori di cricket in pensione che vincono per il rotto della cuffia e se non ci riescono interviene l'arbitro! Cosa ti deve dire uno? ![]() Oggi si è rubato molto, altre giornate no e la squadra giocava anche bene facendo tanti gol e non prendendoli. Il problema è che ci si punta molto sulla Juve perchè sta davanti, ad esempio l'anno dello scudetto all'ultima giornata contro l'Inter nessuno ha detto "Ah! perchè la Juve era dietro e le malefatte (e gli svantaggi) nessuno se li cagava.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
|
fammi capire... questo vuol dire che possiamo offenderci? Perchè io al tizio non ci mettevo niente a rispondere con la stessa moneta...
|
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]()
![]() |
#85 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
![]() Ah...c'era un rigore per la Lazio, ma non interessa a nessuno immagino. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Direi che, in effetti, sono volati un po' di "espressioni forti" e, sarò sincero, a livello di atteggiamento non ho visto molta differenza.
Tra sospendere a raffica (per cosa poi) e chiudere, preferisco la seconda.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.