|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Anche il prezzo su Computercity (2799,90€ per il VP) che ha dato ChristinaAemiliana è IVA INCLUSA...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() le specifiche delle due versioni senza schermo led sono praticamente identiche... c'è un errore? Qualcuno ha visto una recensione su internet? negli usa è in vedita già da un po'... poi mi piacerebbe sapere se si può usare lo switch per attivare la 7400 a computer acceso o se si deve riavviare ogni volta. ah ho sentito sonystyle it, mi hanno detto che spediscono in italia anche i pc presenti sulla versione inglese di sonystyle...e con gli stessi prezzi. Però ovviamente ti becchi tastiera inglese e win in inglese... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
cos'ha di diverso la tastiera inglese??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Sapreste dirmi qualcosa del Vaio VGN B3XP ?
E' un 14" che potrebbe interessarmi molto ma su web non l'ho visto da nessuna parte. E' per caso conosciuto anche con un altra sigla ? Prezzo approssimativo ?
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
|
Qui hanno messo al primo posto l'sz1hp, ottimi punteggi e grande autonomia!
http://www.pcw.it/showPage.php?templ..._elenco&id=113 |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() Comunque, per quello che ricordo, dovrebbe essere un modello un po' datato. XP è un suffisso che indica prestazioni professionali di fascia alta, infatti viene accoppiato in genere al WinXP Pro. Quasi sicuramente si tratta di un modello con Centrino di I generazione, quindi meno prestazionale ma con più autonomia. Per il costo non ti so dire, ho visto in giro Vaio di generazioni passate a prezzi ancora molto alti...prova un motore di ricerca prezzi. ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
la tastiera inglese non ha le lettere accentate credo...per il resto è uguale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Member
|
Quote:
Comunque credo che anche l'hp (con 1gb di ram) sarebbe al primo posto con quegli sfidanti. Ciao
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma secondo voi la differenza di prezzo di circa 300 eur tra l'SZ1M e l' HP è giustificata considerando che uno ha winXP PRO, webcam, bluet? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Member
|
Quote:
secondo me no, considerando che la webcam non è neanche di qualità buona... io credo di prendere l'sz1m, rosico solo un po' per il bt. ciao
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
ho trovato un paio di recensioni... sembra che il monitor e la tastiera siano un po' i punti deboli per qualcuno, anche se non tali da rinunciare all'acquisto...non l'avrei mai detto.
comunque valutazioni positive! ps: a leggere quanto li pagano loro mi vien male... povera italia. http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=42283 http://forum.notebookreview.com/show...8&postcount=13 Ultima modifica di tarek : 13-03-2006 alle 21:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Se i dati dichiarati per i modelli di punta sono veritieri, penso sarà la stessa cosa per tutta la serie. 325 min di autonomia mi basterebbero
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Ora è possibile scaricare la prova in pdf:
http://www.pcw.it/showPage.php?templ..._elenco&id=113 Effettivamente si riferisce alla versione XP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Member
|
Quote:
mi sembra un ottimo giudizio. In effetti anche a me convinceva poco il riconoscitore d'impronte nel touchpad... (oltretutto accessorio molto affascinante ma di poca utilità, soprattutto se intralcia!)
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
E' vero potrebbe essere fastidioso il dispositivo delle impronte digitali tra i tasti del touchpad ma non so voi io sono abituato ad unsare un mouse usb ottico e quindi nella maggior parte dell'utilizzo il problema sparisce, a meno che non si viaggi in treno o dove non sia possibile appoggiarsi con il mouse. Io invece volevo sapere se la rete ethernet è una semplice 10 - 100...mi sembra strano perchè nei modelli s era 10-100-1000 Ultima modifica di mangzeus : 14-03-2006 alle 08:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
tanto si potrà disabilitare no...??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
giusto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
su compcity danno la disponibilità per il vp! ancora niente per gli altri...su sonystyle non li hanno manco messi...
secondo voi passerà molto prima di vederli nei centri commerciali...magari con un poco di sconto? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.