|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
e chi si muove
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano
|
Quote:
nn vedo l'ora.... intanto in AC io sono Picmin di PIKLAND è da 2 settimane che gioco a questa meraviglia della nintendo e ho già creato 2 villaggi e 3 personaggi con 2 isole "nei caraibi" ![]() ![]() ![]() e ho da scambiare un bel po di raba,frutta,tappeti, videogiochi...ect... Presentiamoci e che inizino le danze.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Città: Milford, DE, USA
|
Ma dai spaziale!!!
![]() mi ricorda quasi un mio vecchio gioco del gb, harvest moon (qui ), anche lì si viveva in un paesino, si coltivava e si facevano soldi, ma il gioco era più incentrato sull'agricoltura (si potevano curare mucche, galline, piantare verdure e venderle al mercato...) credo che sia l'antico avo ![]() ma è uscito anche per ds, vero?? perchè se fosse vero la scimmia diventerebbe un gorilla e sopraffarrebbe la ragione, lo comprerei davvero!!insieme naturalmente al nuovo traumaCenter ![]() qualcuno mi conferma l'uscita per il ds?e mi spiega che succede il 31marzo?? ![]()
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#87 | |
Member
|
harvest moon a beautiful life
Quote:
Anche Harvest M. un capolavoro della nintendo, ci ho giocato fino a prima che arrivasse Animal Crossing .. pensa che ho acquistato la mucca star una barca di soldi, ho pagato per farle conoscere il toro così che partorisse il primo vitallo e finalmente mi desse sto benedetto latte di High Quality, è nato il vitello,...mi è arrivato AC e non sono ancora riuscita a vendere un litro del suo famigerato latte da 450G a bottiglia... ![]() ehehehhe ... ma prima o poi lo riprendo, ormai ero un asso nella pesca, nei formaggi, nelle coltivazioni... ![]() Beh per DS è prevista una versione di HM ma nn so esattamente quando arriverà...sicuro tra 11 giorni arriverà Animal Crossing World Wild (se nn erro il titolo recita proprio così) ![]() beh intanto giocare con la versione GC è veramente un evento... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#89 | |
Member
|
Quote:
Beh anche qui devi ordinare la MAGIC POTION che aveva un prezzo a seconda con quale toro vuoi far accoppiare la mucca. Il bello è che l'indomani arriva takamura con il toro al guinzaglio e ti dice che devi aspettare fuori dalla stalla affinchè i due animali si conoscono....e tu sei li ad aspettare e ad un certo punto mentre aspetti con ansia e trepidazione senti... MHUUUUUUUUUHUUUUUU...e takamura dice, "adesso è tutto ok .... vieni pure"... troppo forte...la prima volta mi sono allungata per terra dalle risate... ![]() ![]() ![]() Sul GC è uno spettacolo, grafica a parte, per l'originalità... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
sul gc è 3D, vero??
era l'unica cosa che gli mancava sulla versione del gb...ma dai troppo bello, le stagioni che si succedono, lo stesso sistema di "monitoraggio ora" di Animal Crossing, gli ortaggi che puoi trovare solo in determinate stagioni, le faticacce per estirpare il giardino da piante e pietre... sisi, mi è proprio venuta voglia di ds...allora si aspetta il 31, eh?? ciacia, Coatl ![]()
![]() |
#91 |
Member
|
la versione ds sarà spettacolare in quanto wi-fi e quindi interattiva in tempo reale con altri amici/villaggi...ma la versione gamecube devi per forza averla....
E' UNO SPETTACOLO di innovazioni che ti sorprenderà ogni volta che giochi...sempre fidati... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Member
|
NINTENDO è 4EVER.....nn c'è niente fra NINTENDO e il GIOCO....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
ho paura di comprare il ds con animal crossing
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
pure io...però per fare una cosa fatta bene dovrei aspettare fine Aprile, quando potrei comprare il Lite con AC....ma è un sogno, non durerò mai tanto a lungo!!
![]()
![]() |
#97 | |
Member
|
DS Lite ad APRILE???????????
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ma ad Aprile esce in Jappone nn in Europa...Giustooo? Perckè io lo voglio prendere ,a dovrei vendere il mio prima.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
oggi ho pescato un pesce/fossile
![]() tom nook me l'avrebbe comprato a 15.000 stelline ![]() la mia ragazza l'ha voluto dare al museo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.