Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2006, 18:20   #81
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Semplicemente non si può vivere in simbiosi l'uno attaccato all'altro 24 ore sul 24.
Capita di avere amici differenti, di voler passare una serata solo tra donne o solo tra uomini ed è ridicolo il fatto di dover chiedere il permesso ogni volta.
Ti faccio un esempio: stasera Scop va a cena con degli amici di università, anche se abitassi a Roma onestamente non lo seguirei e non capisco perchè dovrebbe invitarmi per forza.

Ovviamente il discorso è relativo ad uscite sporadiche: chiaramente se uno ha il partner che preferisce uscire sempre da solo o con gli amici/le amiche qualcosa di strano c'è..
Bè un'uscita sporadica è un conto.
Ma se tutti i santi sabati la ragazza volesse andare in discoteca e a me non vuole portare a me girerebbero le palle.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 19:00   #82
riki82
Senior Member

L'Avatar di riki82

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da tulnio
mi sono appena fumato una bombetta
Sei un grande!!!

la prossima volta chiamami....
riki82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 19:12   #83
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da riki82
Sei un grande!!!

basta organizzare
Old 20-01-2006, 19:20   #84
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

chiamate anche me
Old 20-01-2006, 19:21   #85
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Originariamente inviato da paditora
chiamate anche me
ma lol, dopo la birrata dei varesini facciamo la fumata dei brianzoli
Old 20-01-2006, 19:41   #86
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Bel comportamento da macho, ma a me fa solo tristezza. L'hai fatta restare di merda? Bravo, ma non dirmi che ora stai meglio solo per quello perchè saresti un grande illuso.

I regali si danno indietro? E da quando? Perchè disprezzare a questo modo le persone? Da questo si evince solo quanto tu stia rosicando per la vicenda, altro che "sto da dio"
Spero che questi siano solo dei tuoi punti di vista espressi come al solito nella maniera sbagliata

Se leggi il mio messaggio subito sopra al tuo, magari la situazione ti si chiarisce. Non le ho ridato indietro i regali (e chi lo dice che non si fa? Tu? ) per farla sentire una merda, semplicemente xchè non mi andava di tenerli. Mi sembravano solo qualcosa di finto, non fatto con sentimento, tutto qui. Non disprezzo lei, anche se non si è comportata bene, i suoi regali però non li voglio.
E stai tranquillo che non mi sento meglio xchè si è sentita così, ma solo perchè le ho detto in faccia quello che penso! Ho provato a mantenere un atteggiamento elegante e distaccato, ma non ce l'ho fatta Prima di ieri sera rosicavo, ma dopo la bella chiaccherata mi sono sentito (e mi sento tutt'ora) moolto meglio
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 19:44   #87
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Quote:
Originariamente inviato da riki82
Sei un grande!!!

Quote:
Originariamente inviato da Stigmata
basta organizzare
Raga ci vuole un attimo ad organizzare... a quando la prox birretta @ Tanghero con annesso rinforzo?
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 19:50   #88
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Raga ci vuole un attimo ad organizzare... a quando la prox birretta @ Tanghero con annesso rinforzo?
ah per me anche in settimana
basta che non mi fate prendere la doppio malto che l'ultima volta m'ha piegato
Old 21-01-2006, 08:22   #89
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Spero che questi siano solo dei tuoi punti di vista espressi come al solito nella maniera sbagliata

Se leggi il mio messaggio subito sopra al tuo, magari la situazione ti si chiarisce. Non le ho ridato indietro i regali (e chi lo dice che non si fa? Tu? ) per farla sentire una merda, semplicemente xchè non mi andava di tenerli. Mi sembravano solo qualcosa di finto, non fatto con sentimento, tutto qui. Non disprezzo lei, anche se non si è comportata bene, i suoi regali però non li voglio.
E stai tranquillo che non mi sento meglio xchè si è sentita così, ma solo perchè le ho detto in faccia quello che penso! Ho provato a mantenere un atteggiamento elegante e distaccato, ma non ce l'ho fatta Prima di ieri sera rosicavo, ma dopo la bella chiaccherata mi sono sentito (e mi sento tutt'ora) moolto meglio
I miei punti di vista li esprimo come mi pare se permetti.

Se non ti sta bene evita di postare le tue grandi trovate la prossima volta

Detto questo per me resti un rosicone e il tuo comportamento non onora il genere maschile, per fortuna non sono tutti come te.
Old 21-01-2006, 08:30   #90
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Semplicemente non si può vivere in simbiosi l'uno attaccato all'altro 24 ore sul 24.
Capita di avere amici differenti, di voler passare una serata solo tra donne o solo tra uomini ed è ridicolo il fatto di dover chiedere il permesso ogni volta.
Ti faccio un esempio: stasera Scop va a cena con degli amici di università, anche se abitassi a Roma onestamente non lo seguirei e non capisco perchè dovrebbe invitarmi per forza.

Ovviamente il discorso è relativo ad uscite sporadiche: chiaramente se uno ha il partner che preferisce uscire sempre da solo o con gli amici/le amiche qualcosa di strano c'è..
Perfettamente d'accordo, ma la discoteca è un caso a se. Per quanto mi possa fidare della mia ragazza, mi darebbe non poco fastidio pensare che per 3 o 4 ore sia oggetto di approcci e apprezzamenti di dubbio gusto...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 08:35   #91
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Perfettamente d'accordo, ma la discoteca è un caso a se. Per quanto mi possa fidare della mia ragazza, mi darebbe non poco fastidio pensare che per 3 o 4 ore sia oggetto di approcci e apprezzamenti di dubbio gusto...
Gli uomini gli apprezzamenti li fanno ovunque non solo in discoteca. Diciamo che complice la notte e le varie sostanze alteranti (alcool/droghe) diventano sensibilmente più molesti, ma non puoi impedire alla tua donna di vivere.
Old 21-01-2006, 08:38   #92
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Ribadisco non capisco che senso abbia considerare la discoteca un caso a sè: anche perchè ho notato che le avances più insistenti non avvengono lì ma in giro [come nei pub]

Poi per l'amor del cielo libero di non mandarcela...l'importante è che stia bene a lei.

Ultima modifica di Nicky : 21-01-2006 alle 08:50.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 09:15   #93
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Gli uomini gli apprezzamenti li fanno ovunque non solo in discoteca. Diciamo che complice la notte e le varie sostanze alteranti (alcool/droghe) diventano sensibilmente più molesti, ma non puoi impedire alla tua donna di vivere.
Ma infatti, in tutti gli altri posti PUO' capitare, e ovviamente non posso farci niente, mica posso pretendere di metterla sotto vetro...

In discoteca E' MATEMATICO che capiti... E lo dico perchè sono andato più volte in discoteca da "fidanzato", ed è stato davvero stressante... tipo che se mi andavo a bere una cosa con gli amici, e lasciavo lei con le sue amiche, tempo zero c'era qualche coglione mezzo marcio che le tampinava...

Ovviamente dipende molto dalle discoteche, ma diciamo che il 90% degli uomini ci vanno apposta...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 21-01-2006, 09:16   #94
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Ribadisco non capisco che senso abbia considerare la discoteca un caso a sè: anche perchè ho notato che le avances più insistenti non avvengono lì ma in giro [come nei pub]
Poi per l'amor del cielo libero di non mandarcela...l'importante è che stia bene a lei.
Ehm ma siamo sicuri di ciò?
Io non sono donna per cui non posso di certo sapere delle advances che ricevete.
Però quando andavo nei pub (con i vecchi amici che ormai si sono persi), bè di solito si stava per i cazzi propri al proprio tavolo.
Difficilmente si andava a rompere le palle ad altra gente seduta negli altri tavoli.
Mentre invece sempre con sti amici, quando si andava in discoteca, ogni sabato sera almeno 1 ragazza la si fermava.
Non tanto io che mi vergognavo abbastanza e sono abbastanza timido, per cui di solito passavo il tempo o ballando o andando in giro per il locale, ma un paio di miei amici passavano la serata a provarci con tutte.
Per cui se i miei amici facevano così penso che fanno così pure gli altri maschi no?
O erano strani i miei amici.
Old 21-01-2006, 09:18   #95
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:

Se fossi un uomo capiresti, te l'assicuro!

Fortunatamente lei non è una di quelle ragazze che se al sabato non va in discoteca si suicida, quindi a lei va benissimo così. Se le avances gliele fanno in giro, lei è capacissima di allontanare gli eventuali "corteggiatori"... in discoteca, complice l'ambiente, la musica altissima, e il tasso alcolico solitamente superiore alla media, è un pò più difficile dissuadere i marpioni...

Però ripeto, dipende molto dalle discoteche in cui si va...
Old 21-01-2006, 09:19   #96
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Ehm ma siamo sicuri di ciò?
Io non sono donna per cui non posso di certo sapere delle advances che ricevete.
Però quando andavo nei pub (con i vecchi amici che ormai si sono persi), bè di solito si stava per i cazzi propri al proprio tavolo.
Difficilmente si andava a rompere le palle ad altra gente seduta negli altri tavoli.
Mentre invece sempre con sti amici, quando si andava in discoteca, ogni sabato sera almeno 1 ragazza la si fermava.
Non tanto io che mi vergognavo abbastanza e sono abbastanza timido, per cui di solito passavo il tempo o ballando o andando in giro per il locale, ma un paio di miei amici passavano la serata a provarci con tutte.
Per cui se i miei amici facevano così penso che fanno così pure gli altri maschi no?
O erano strani i miei amici.
Old 21-01-2006, 09:20   #97
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Ma infatti, in tutti gli altri posti PUO' capitare, e ovviamente non posso farci niente, mica posso pretendere di metterla sotto vetro...

In discoteca E' MATEMATICO che capiti... E lo dico perchè sono andato più volte in discoteca da "fidanzato", ed è stato davvero stressante... tipo che se mi andavo a bere una cosa con gli amici, e lasciavo lei con le sue amiche, tempo zero c'era qualche coglione mezzo marcio che le tampinava...

Ovviamente dipende molto dalle discoteche, ma diciamo che il 90% degli uomini ci vanno apposta...
Ecco appunto.
Vedi che non solo i miei amici facevano così?
Old 21-01-2006, 09:22   #98
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Ecco appunto.
Vedi che non solo i miei amici facevano così?
Io ero il primo che faceva così!
Old 21-01-2006, 09:28   #99
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:

Ad esempio io un po' di volte ci sono andato con mia cugina.
Che non è che sia stra gran figa.
Bè finchè eravamo tutti in gruppo (io, mio fratello, mia cugina, la sua amica e altri amici) nessuno si avvicinava.
Appena io e gli altri ci allontanavamo e rimanevano a ballare mia cugina con l'amica, si formava il cerchio di maschi attorno a loro
Bè il cerchio forse no ma qualcuno che si avvicinava e si metteva a ballare vicino a loro c'era.
Ovviamente a me non me ne fregava nulla dato che era solo mia cugina.
Anche perchè poi in discoteca il rapporto uomo:donna sarà di 2:1 anzi facciamo anche di 3:1
Ci sono molti più maschi di femmine.
Tant'è che una volta, moh non so se lo fanno ancora, le donne entravano gratis in determinate serate (per esempio il venerdì sera).
O sbaglio?
Old 21-01-2006, 09:39   #100
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da recoil
concordo
tanto è vero che le mie occasioni di tradimento (non avvenuto) sono capitate proprio in università e non nelle mie rare sortite in discoteca. non mi pare vero che in disco te la mollano più facilmente o che ci vanno apposta per farsi cuccare... anche se la mia conoscenza delle disco (per fortuna) è limitata
bè le ragazze forse no.
ma i ragazzi fidati che ci vanno apposta per trombare.

Quote:
Io ero il primo che faceva così!
ma tutti gli uomini fanno così.
o per lo meno nel 90% dei casi è così.
dai chi cazzo è che va in discoteca per ascoltare la musica.
le donne magari si, ma gli uomini non di certo.
se uno vuole solo ascoltarsi la musica va in un pub che è mille volte meglio.
e in più non spendi tutti quei soldi che spendi in disco.
in discoteca minimo solo per l'ingresso ti partono 15 euro.
se poi bevi anche, alè ti partono pure 20-25 euro.
e uno spende 25 euro solo per sentire musica?

Ultima modifica di paditora : 21-01-2006 alle 10:00.
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Anche HONOR avrà il suo top di ga...
Google Gemini 3.0 potrebbe essere vicino...
Xiaomi e Huawei dominano il mercato smar...
Il Telecomando Kobo è il nuovo ac...
Svolta erotica per ChatGPT: il chatbot p...
Oracle, patto di ferro con AMD su Instin...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian