Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2006, 20:20   #1
sismaone
Senior Member

L'Avatar di sismaone

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
La vostra ragazza va a ballare sola.. e voi?

Se avete la ragazza e lei vi dice "ciao amò io vado a ballare con le mie amiche" come la prendete?
Vi fidate o siete preoccupati per eventuali "marpioni col randello in tiro" presenti nelle discoteche o luoghi simili?
Old 19-01-2006, 20:23   #2
Amilcare Barnabeo Salami
Member

L'Avatar di Amilcare Barnabeo Salami

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Penso che la fine dal rapporto si avvicina a grandi passi e che probabilmente qualche provolone ci proverà, magari con successo. Comunque, la lascerei libera...
Amilcare Barnabeo Salami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 20:26   #3
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
la lascerei andare... ma mi roderebbe troppo

uomo geloso sono
Old 19-01-2006, 20:28   #4
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Mi e' capitata una situazione simile, io detesto le discoteche mentre a lei piaceva molto andare a ballare. Le ho detto io di andare pure con le sue amiche, perche' non avevo nessuna intenzione di andare in un postaccio simile e non mi andava che rinunciasse ad una cosa come puo' essere per me lo snowboard. Non e' successo nulla, se ricapitasse lo rifarei.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 20:30   #5
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Città: Sanremo, Italy
per quella sera pippe
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 20:31   #6
Krystyan666
Senior Member

L'Avatar di Krystyan666

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma, Castelli Romani.
Quote:
Originariamente inviato da Amilcare Barnabeo Salami
Penso che la fine dal rapporto si avvicina a grandi passi e che probabilmente qualche provolone ci proverà, magari con successo. Comunque, la lascerei libera...
Quoto! di solito quando è così le "amiche" sono alte due metri, pelose e con un metro di nerchia!!! non voglio offenderti o che, ma a me dispiacerebbe se non mi proponesse di andare con loro...
Krystyan666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 20:35   #7
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da marKolino
la lascerei andare... ma mi roderebbe troppo

uomo geloso sono
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 20:36   #8
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
beh, fondamentalmente un rapporto tra 2 persone è basato sulla fiducia (ciò non vuol dire che la gelosia è sbagliata,anzi è un sintomo...diciamo un segnale che serve per comunicare qualcosa tipo "vorrei averti solo per me e nessun altro" ma è solo un'utopia, diciamo un'esternazione dei sentimenti che si provono per la persona in questione

se non si riesce + a dare fiducia alla propria "metà" è inutile prendersi in giro, è finita...l'amore non è per sempre

(Per la cronaca sono appena (e dico proprio appena, sarà passata un'ora...al massimo 2 O_o) stato lasciato sebbene non per questo motivo :|)
Old 19-01-2006, 20:36   #9
sismaone
Senior Member

L'Avatar di sismaone

personalmente un pò di fastidio me lo darebbe

Non tanto per lei, quanto sapendo la gente del cazzo che c'è, e l'impostazione che ha.. della serie "sono in discoteca ergo ci provo e me ne fotto"
Old 19-01-2006, 20:38   #10
sismaone
Senior Member

L'Avatar di sismaone

Quote:
Originariamente inviato da Vishnu
beh, fondamentalmente un rapporto tra 2 persone è basato sulla fiducia (ciò non vuol dire che la gelosia è sbagliata,anzi è un sintomo...diciamo un segnale che serve per comunicare qualcosa tipo "vorrei averti solo per me e nessun altro" ma è solo un'utopia, diciamo un'esternazione dei sentimenti che si provono per la persona in questione

se non si riesce + a dare fiducia alla propria "metà" è inutile prendersi in giro, è finita...l'amore non è per sempre

(Per la cronaca sono appena (e dico proprio appena, sarà passata un'ora...al massimo 2 O_o) stato lasciato sebbene non per questo motivo :|)

Ti adoro solo per le due smilies O_o e :|
Per il resto, mi dispiace..cmq fai un discorso giusto. So bene cosa vuol dire la fiducia, però prima di quella ci dovrebbe essere la maturità da entrambe le parti. Certo che comunque, mettici la fiducia, mettici pure la maturità e la buona fede..se trovi il coglione che va a romperle le balle, per quanto carino e discotecaro, un problema si pone.. o no?
Old 19-01-2006, 20:40   #11
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Città: Lodi
se io vado a ballare è chiaro che il morosa sta a casa...mica me lo posso portar dietro ti pare?

non penso nemmeno sia geloso...e cmq non ne avrebbe il motivo visto che, se avessi voluto mettergli le corna, in questi 6 anni e mezzo insieme le occasioni non mi sarebbero mancate

...e poi se ho il coraggio di partecipare ai raduni del forum....

lui se ne ha voglia che esca pure con i suoi amici
Old 19-01-2006, 20:40   #12
Nia
Junior Member

L'Avatar di Nia

Iscritto dal: Sep 2005
opinine femminile: si ascoltano tipi di musica diversa e si "amano" locali diversi.
le amiche ballano meglio perchè hanno fatto danza con te per anni (senza offesa cucciolo,sei un amore di ballerino cmq )

un po' di vita sociale esterna alla coppia fa bene, e poi ci si ritrova quando è quasi mattina e ci si raccontano le rispettiva serate.
per i giganti arrapati nn c'è problema: un gruppo di ragazze attira ma ti aiuta anche a "difenderti" senza eccessivi problemi.
Nia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 20:42   #13
sismaone
Senior Member

L'Avatar di sismaone

bha, magari sto facendo dei ragionamenti da adolescente e poi passa la voglia di fare cazzate, e di quello che fa la mia compagna quando non è con me non devo preoccuparmi più di tanto.

vado a ballare

Ultima modifica di sismaone : 19-01-2006 alle 20:44.
sismaone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 20:43   #14
sismaone
Senior Member

L'Avatar di sismaone

Quote:
Originariamente inviato da Nia
per i giganti arrapati nn c'è problema: un gruppo di ragazze attira ma ti aiuta anche a "difenderti" senza eccessivi problemi.

Come mai abbiamo due bimbi di colore?
Old 19-01-2006, 20:44   #15
Nia
Junior Member

L'Avatar di Nia

Quote:
Originariamente inviato da sismaone
Come mai abbiamo due bimbi di colore?
non lo sai che a volte i geni saltano una generazione? forse è colpa di tua suocera,o di tua madre
Old 19-01-2006, 20:45   #16
sismaone
Senior Member

L'Avatar di sismaone

Quote:
Originariamente inviato da Nia
non lo sai che a volte i geni saltano una generazione? forse è colpa di tua suocera,o di tua madre

Old 19-01-2006, 20:46   #17
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
.

Ultima modifica di andyweb79 : 09-04-2008 alle 22:18.
andyweb79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 20:47   #18
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
se io vado a ballare è chiaro che il morosa sta a casa...mica me lo posso portar dietro ti pare?
Ma... perchè...?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 20:47   #19
Nia
Junior Member

L'Avatar di Nia

Quote:
Originariamente inviato da sismaone
ok,allora sei cornuto senza speranza.

cmq non hai motivo di essere geloso,la disoteca non è l'unico posto dove sia possibile provarci cn la tua ragazza
Old 19-01-2006, 20:47   #20
sismaone
Senior Member

L'Avatar di sismaone

Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga

non penso nemmeno sia geloso...e cmq non ne avrebbe il motivo visto che, se avessi voluto mettergli le corna, in questi 6 anni e mezzo insieme le occasioni non mi sarebbero mancate

...e poi se ho il coraggio di partecipare ai raduni del forum....

lui se ne ha voglia che esca pure con i suoi amici
Non sto dicendo di non uscire da soli. Sono in particolare quei posti che mi danno fastidio, proprio per la gente che ci gira

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian