|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
La vostra ragazza va a ballare sola.. e voi?
Se avete la ragazza e lei vi dice "ciao amò io vado a ballare con le mie amiche" come la prendete?
Vi fidate o siete preoccupati per eventuali "marpioni col randello in tiro" presenti nelle discoteche o luoghi simili?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Penso che la fine dal rapporto si avvicina a grandi passi e che probabilmente qualche provolone ci proverà, magari con successo. Comunque, la lascerei libera...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
la lascerei andare... ma mi roderebbe troppo
![]() uomo geloso sono
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Mi e' capitata una situazione simile, io detesto le discoteche mentre a lei piaceva molto andare a ballare. Le ho detto io di andare pure con le sue amiche, perche' non avevo nessuna intenzione di andare in un postaccio simile e non mi andava che rinunciasse ad una cosa come puo' essere per me lo snowboard. Non e' successo nulla, se ricapitasse lo rifarei.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
per quella sera pippe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma, Castelli Romani.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
beh, fondamentalmente un rapporto tra 2 persone è basato sulla fiducia (ciò non vuol dire che la gelosia è sbagliata,anzi è un sintomo...diciamo un segnale che serve per comunicare qualcosa tipo "vorrei averti solo per me e nessun altro" ma è solo un'utopia, diciamo un'esternazione dei sentimenti che si provono per la persona in questione
![]() se non si riesce + a dare fiducia alla propria "metà" è inutile prendersi in giro, è finita...l'amore non è per sempre (Per la cronaca sono appena (e dico proprio appena, sarà passata un'ora...al massimo 2 O_o) stato lasciato sebbene non per questo motivo :|)
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
personalmente un pò di fastidio me lo darebbe
![]() Non tanto per lei, quanto sapendo la gente del cazzo che c'è, e l'impostazione che ha.. della serie "sono in discoteca ergo ci provo e me ne fotto"
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti adoro solo per le due smilies O_o e :| ![]() Per il resto, mi dispiace..cmq fai un discorso giusto. So bene cosa vuol dire la fiducia, però prima di quella ci dovrebbe essere la maturità da entrambe le parti. Certo che comunque, mettici la fiducia, mettici pure la maturità e la buona fede..se trovi il coglione che va a romperle le balle, per quanto carino e discotecaro, un problema si pone.. o no?
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Lodi
|
se io vado a ballare è chiaro che il morosa sta a casa...mica me lo posso portar dietro ti pare?
![]() non penso nemmeno sia geloso...e cmq non ne avrebbe il motivo visto che, se avessi voluto mettergli le corna, in questi 6 anni e mezzo insieme le occasioni non mi sarebbero mancate ![]() ...e poi se ho il coraggio di partecipare ai raduni del forum.... ![]() lui se ne ha voglia che esca pure con i suoi amici ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
opinine femminile: si ascoltano tipi di musica diversa e si "amano" locali diversi.
le amiche ballano meglio perchè hanno fatto danza con te per anni (senza offesa cucciolo,sei un amore di ballerino cmq ![]() un po' di vita sociale esterna alla coppia fa bene, e poi ci si ritrova quando è quasi mattina e ci si raccontano le rispettiva serate. per i giganti arrapati nn c'è problema: un gruppo di ragazze attira ma ti aiuta anche a "difenderti" senza eccessivi problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
bha, magari sto facendo dei ragionamenti da adolescente e poi passa la voglia di fare cazzate, e di quello che fa la mia compagna quando non è con me non devo preoccuparmi più di tanto.
![]() vado a ballare ![]()
Ho concluso affari con: Cfranco nicficio Fabbry morpheus3g Ultima modifica di sismaone : 19-01-2006 alle 20:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Come mai abbiamo due bimbi di colore? ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
.
Ultima modifica di andyweb79 : 09-04-2008 alle 22:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
|
Quote:
cmq non hai motivo di essere geloso,la disoteca non è l'unico posto dove sia possibile provarci cn la tua ragazza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.