|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Quote:
![]() ottimo... c'è qualcosa di nuovo in questo aggiornamento? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
di "visibile" ho notato dei piccoli cambiamenti nel menù
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao, vorrei sapere se c'è modo di far riconoscere questo lettore a iTunes. io ho un yp-d1 e non compare sotto la voce dispositivi.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
salve qualcuno puo aiutarmi ,,,gentilmente
siccome ho perso il cd ...per istallare il lettore mp3 samsung (yp-t8.z ho q ) aiutatemi vi prego nn come fare ad mettere musica ,,eliminarla ecc.se gentilmente qualcuno mi dia una mano ,,,,,,,,distinti saluti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
lo puoi usare come memoria di massa dal pc...ti riconosce l'unità e ci mette dentro la musica... niente di più semplice
![]() |
#86 |
Junior Member
|
nn ci riesco ,,
h provato come mi ai scritto te ma nn mi funziona, ho provato ad collegare il cavetto al computer nn mi fa nulla ,,,lo stesso ,nn so come fare sono piu di 20 giorni che giro tutti i negozi per trovare sto disc,,ma nn lo trovo ,,,nn so come fare ,,,chi m puo dare una mano gentilmente ,,,,lascio il mio msn ,,tury-89@hotmail.it...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Junior Member
|
salve ...
siccome ho perso il cd del samsung yp-t8 da 1 gb ,,ma nn so come mettere piu le canzoni dentro ,,e nn so come fare ,,,sai darmi un piccolo aiutino
Ultima modifica di turyplayboy : 03-01-2010 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.