|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#96541 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
#96542 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
giorno......
![]() ![]()
#96543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#96544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
no imho serve per avere abbastanza italiani in champions per le prox regole di platini ![]()
![]() |
#96545 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Gasparin: "D'Agostino? Con la Juve basta contatti. No a contropartite tecniche"
18:00 del 02 luglio Sergio Gasparin, direttore sportivo dell'Udinese, ai microfoni di SkySport24, fa il punto sul 'caso D'Agostino' e sul rapporto con la Juventus, fortemente interessata al giocatore: "E' una telenovela che dura da un po'. La trattativa può essere riaperta solo se si pensi che D'Agostino sia un grande giocatore e che come lui in Italia ci sia soltanto Pirlo. Da un punto di vista economico le parti rimangono molto lontane, se poi la Juventus prenderà atto della posizione dell'Udinese e del grande campione che è D'Agostino, altrimenti sarà motlo difficile... purtroppo le alternative di tipo tecnico non ci possono più essere. Peccato, perché era la situazione che avremmo preferito. A oggi l'operazione D'Agostino si può fare solo da un punto di vista economico. Comunque per ora non sono fissati appuntamenti con la Juventus, né ci sono stati altri contatti. Richieste dall'estero? E' inevitabile che ci siano state attenzioni su questo giocatore anche dall'estero". E ci avete rotto con sto Pirlo! Ma poi proprio il paragone con Pirlo (il nuovo Baggio.cit ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#96546 |
Senior Member
|
Marchisio titolare e stop
![]()
#96547 |
Senior Member
|
Juventus Center I lavori procedono
17:25 del 02 luglio Procedono secondo la tabella di marcia i lavori allo Juventus Center che prevedono due tipi di interventi: da un lato la costruzione delle tribune per assistere agli allenamenti della prima squadra e alle partite delle giovanili, dall’altro il raddoppiamento della palazzina dedicata agli spogliatoi. Quest’ultima iniziativa permetterà a tutti i ragazzi del settore giovanile di allenarsi nella stessa struttura, a pochi passi dalla prima squadra. Una volontà precisa della società, che vuole rappresentare anche nei fatti l’importanza che riveste il settore giovanile come fucina di campioni del futuro. Sull’avanzamento dei lavori, l’ingegner Riccardo Abrate racconta: «Direi che siamo in perfetta linea con il crono programma stilato. La prima tribuna, da 200 posti, che dà sul campo 8 è praticamente finita, ora c’è da allestire la zona adiacente, dove sorgerà un bar destinato alle famiglie dei ragazzi e a chi avrà accesso alla struttura. Il tutto sarà usufruibile per gli impegni di settembre, così come la tribuna che dà sul campo di allenamento della prima squadra (circa 400 posti) e il relativo parcheggio». Più lunghi ovviamente i tempi per la costruzione del “primo piano” della palazzina dedicata agli spogliatoi, che comunque sarà pronto per l'autunno. «Sono stati fatti – conclude Abrate – alcuni lavori di manutenzione anche al piano terreno, propedeutici alla costruzione del piano superiore, sia nella zona dedicata alla prima squadra che in quella del settore giovanile. Ma anche questi sono prossimi ad essere ultimati in modo da poter utilizzare gli spogliatoi del piano terra sin da metà agosto, in concomitanza ma in tutta sicurezza con i lavori al piano superiore» (juventus.com) Io impiegherei nei lavori di demolizione e ricostruzione anche Zebina e Poulsen! ![]() |
![]() |
![]() |
#96548 |
Senior Member
|
Agente Marchionni 'Juve e Fiorentina si sono parlate fra loro'
18:15 del 02 luglio Bruno Carpeggiani, agente di Marco Marchionni, vede per ora 'fermo' il movimento attorno al suo giocatore. Ai microfoni di SkySport24 Carpeggiani ha sottolineato: "Io penso che i due club, Juventus e Fiorentina, si siano parlati. Corvino non l'ho mai incontrato per parlare di Marchionni, e Secco è in vacanza. Penso che il giocatore sia di gradimento a Prandelli, perché con lui in passato ha raggiunto il massimo. Penso anche che Marchionni possa tornare ad altissimo livello. Non credo che la Sampdoria sia nei piani di Marchionni, perché i suoi valori non rientrano in quelli della Samp". Quindi un commento sull'affare Di Natale-Parma: "E' una trattativa lontanissima, credo che comunque Di natale stia benissimo anche a Udine". |
![]() |
![]() |
#96549 |
Senior Member
|
Almiron Continua il pressing dell'Atalanta
17:38 del 02 luglio Sul centrocampista della Juventus, ex Fiorentina, Sergio Almiron (28) sembrerebbero essere piombate Cagliari a Sampdoria. Il presidente rossoblù Massimo Cellino ha già espresso un opinione positiva sul giocatore, ma Claudio Vagheggi, procuratore dell'argentino, smentisce contatti ed abboccamenti con i due club: "Sinceramente non so nulla. Sono in piedi i discorsi con l'Atalanta ed una squadra spagnola. Di altre cose non sono a conoscenza. Se è deluso dall'esperienza Fiorentina? Non ho commentato con lui, ma il calcio è questo. Ora è importante che trovi una squadra che lo rilanci. Non so se la Juventus lo cederà a titolo definitivo. Ci sono queste opzioni e vedremo quale sarà la migliore per il ragazzo. Lui ha un contratto importante, vedremo quale sarà la soluzione che possa soddisfare tutti". (bergamonews.it) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#96550 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
cmq temo uno scambio con qualche conguaglio tra Grosso - Treseghe.. ma la mia domanda è : se va via il franscese, chi compriamo in attacco per rimpiazzarlo ?!?
![]() |
#96551 |
Senior Member
|
dicono pandev...
|
![]() |
![]() |
#96552 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
#96553 |
Senior Member
|
Magari Pandev
![]()
#96554 |
Senior Member
|
Gasparin: “Per D’Agostino offerta Juve bassissima”
gaetano_d_agostino_820633_optIntervenuto a Sportitalia, il Direttore Sportivo dell’Udinese, Sergio Gasparin, è tornato ancora una volta sulla tribolata traatativa con la Juventus per Gaetano D’Agostino. “Noi non avevamo chiesto neanche un euro ai bianconeri, bensì contropartite tecniche: nella fattispecie De Ceglie, Giovinco e le metà di Paolucci e Marchisio, per un totale congruo alla valutazione di D’Agostino” – spiega il direttore friulano – “di fronte al rifiuto juventino, è chiaro che la trattativa è andata sui termini economici e l’Udinese lo ha valutato almeno 17 milioni”. Parti dunque lontanissime, lo strappo è notevole ed è difficile che venga ricucito in tempi brevi. ![]() Gasparin nuovo comico di Zelig!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#96555 |
Senior Member
|
Lione, Aulas: “Grosso andrà via. Vogliamo Trezeguet”
Dopo la partenza di Karim Benzema, destinazione Real Madrid, il Lione è alla ricerca di una nuova punta. Domani gli emissari del club francese saranno in Portogallo per trattare Lisandro Lopez. Un altro giocatore che potrebbe vestire la casacca del Lione è David Trezeguet, come lo stesso presidente Aulas ammette: “Mi piacerebbe veder arrivare Trezeguet”. Sul piede di partenza invece c’è Fabio Grosso: “Ha parlato con l’allenatore dell’opportunità di partire”. Possibile quindi uno scambio fra Grosso e Trezeguet, con ovviamente un conguaglio economico in favore dei bianconeri. Comincio ad essere preoccupato! ![]() |
![]() |
![]() |
#96556 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Per l'amor del cielo Grosso alla juve no
![]()
#96557 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
![]() Mi sa che a Udine gira robba pesante ![]() ![]() Che poi che faccia di culo oh. E' la Juve che non sa valutare D'Agostino e dargli il prezzo consono al suo valore. Loro però valutano tutto Giovinco (MINIMO 10Milioni), metà Marchisio (minimo 10 milioni pure lui), metà Paolucci (3,5Milioni) e tutto De Ceglie (minimo 5 Milioni), totale= 23,5 milioni di € (stando bassi ma bassi bassi) 17M di €?? ![]() Stando più larghi invece Giovinco 15 Milioni, Marchisio 15 Milioni, metà Paolucci ok 3.5, per Paolino il Napoli aveva offerto 4.5 per la metà, quindi fanno 9 Milioni...ed ecco il vero valore di D'Agostino: 42.5 milioni di euri!!!! ![]() ![]() ![]() Ma tenetevi il vostro giocatore unico in tutta Italia e non rompete più le bolas, và...
Ultima modifica di fede27 : 02-07-2009 alle 22:44. |
|
![]() |
![]() |
#96558 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Bah...io dico che li a Udine l'erba di qualitá mica la fumano...se la mangiano a colazione, pranzo e cena
![]()
#96559 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Se devo barattare Trezeguet per Grosso e Pandev, dico...anzi urlo:
TENIAMOCI DAVID PER CARITA' DIVINA!!!!! ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
#96560 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
Pozzo per caso non ha anche chiesto un pom**no al giorno da parte delle mogli di secco,blanc e cobolli per il prossimo anno?? ![]() Strano...non mi sembrava abbastanza la sua richiesta... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.