|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9541 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9543 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sony Walkman NW-A919 16gb
Qualcuno sa se (e in tal caso per quando) è prevista l'uscita nel mercato europeo di questo lettore da 16gb reperibilre per ora solo in Giappone?
http://www.mobilewhack.com/sony-walk...screen-player/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9544 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Piacenza
|
Un consiglio generale su come scegliere un lettore mp3 economico, considerando alcuni semplici criteri.
Le mie esigenze sono semplici, dimensioni e peso contenuti, batteria litio ricaricabile ed autonomia decente, display anche piccolo e non a colori, possibilità di navigazione per cartelle, compatibilità con i formati più diffusi, ma niente di speciale. Non mi interessa un quantitativo di memoria incredibile, anche 1 Giga potrebbe bastare, anche se credo che 2 Giga sia ormai un quantitavo diffuso e con un buon rapporto prezzo/mega. Non cerco neppure la super qualità audio, basta sia passabile, tanto in realtà a meno di usare cuffie ad altissima fedeltà la differenza non mi pare significativa. Come vedete le miei esigenze sono minime, soprattutto mi interessa contenere il prezzo, alla fine userei l' mp3 solo in particolari condizioni (saltuari viaggi in treno, palestra e jogging). Per ora dando un occhio al mw ho visto questi, tanto per evitare lo sbattimento di cercare in giro o comprare su internet: Zen Creative V 2 Giga a circa 60 euro (dovrebbe essere questo) Oppure questo della Nortek (1 Giga 30 euro, 2 Giga 50 euro) Grazie a tutti (spero di non aver violato qualche norma del forum, nel caso mi scuso e vi invito ad editare).
![]() |
#9545 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
voto il creative, se trovi qualche modello samsung sono buone anche quelle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9546 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9547 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Piacenza
|
Peccato per le cartelle, per il resto però è superiore al Nortek (tralasciando il fatto che questo marchio non lo conosco, mentre anche un niubbo come me sa che la creative fa ottimi lettori)?
Grazie
![]() |
#9548 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
1)Iaudio ![]() ![]() ![]() 2)sony 3)creative 4)samsung 5)apple non c'è storia decisamente superiori gli Iaudio sul comparto audio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9549 |
Bannato
|
In realtà la creative con i nuovi prodotti sta deludendo a quanto pare... In effetti provato il nuovo stone non si può sentire, peggio dell'ipod...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9550 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
salve,
mi accodo alle altre richieste.... volevo prendere un lettore mp3 con almeno 2gb di memoria, il piu piccolo possibile ma con un'autonomia non troppo bassa e che mi permetta di andare anche nelle sottocartelle... no foto ne video...almeno i titoli delle canzoni con qualche info...e che abbia una qualità audio decente...grazie gentilmente non un lettore mp3 con usb e copri..li perderei...ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9551 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mordor
|
Grazie....era esattamente il genere di classifica che speravo qualcuno facesse. Credo che punterò sull'iaudio 7
![]() |
#9552 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9553 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9554 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Non troverai molta differenza.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9555 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
leggo ovunque che i cowon sono il top, volevo quindi chiedere se l'iaudio u5 legge anche i video o solo foto e musica. l'i7 invce mi sembra che legga i video vero?
mi sto rimbalzando tra creative zen e sandisk sansa, ma entrambi hanno qualcosa che non mi soddisfa (il primo soprattutto la scheda di espansione non integrata con la memoria del lettore ed il secondo l'aspetto ma soprattutto la dimensione) che mi cosigliate? le mie esigenze sono qualità, portabilità, completezza, almeno 8 gb perchè deve essere anche i mio stereodi casa e prezzo contenuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9556 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di windsofchange : 27-06-2008 alle 14:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9557 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9558 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9559 |
Senior Member
|
senza andare troppo ot (sarà l'unico e ultimo fuoristrada) quali di questi 3 hai provato personalmente? Accetto lumi e consigli anche in questa direzione
![]() |
#9560 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.