Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2011, 20:36   #9181
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da woNd3R Guarda i messaggi
Troppo corto
Purtroppo si sapeva, comunque è altamente rigiocabile. Te lo dice chi l'ha re-iniziato per la 3a volta!
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 21:22   #9182
woNd3R
Senior Member

L'Avatar di woNd3R

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Purtroppo si sapeva, comunque è altamente rigiocabile. Te lo dice chi l'ha re-iniziato per la 3a volta!
Sembra Mass Effect 2 dove giri tutti i mondi possibili per formare il tuo gruppo e poi l'ultima parte dura 1 ora

In the witcher 2 mancano veramente troppe cose

Il mio pc : I7-2600k - Corsair Dominator GT 2133 4gb - Msi 580 GTX Oc Edition + Accelero Xtreme Plus - Enermax Revo 85+ 1250W - Noctua NH-D14 - CM Stacker Modded by me - LG W2363D
woNd3R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 22:27   #9183
Akari
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
vai in giro per la foresta e cerca la sclerodermia, son dei funghetti giallo scuro, li trovi spesso sotto gli alberi.
E cmq se non ricordo male Anezka (sta in una delle case più esterne di Lobiden) vende di tutto, puoi comprarlo lì.
Grazie mille l'ho trovato! non sapevo quale fosse la pianta!

Ah per caso avete qualche suggerimento da darmi per sconfiggere Letho? ci ho provato tantissime volte ma ogni volta muoio senza avergli fatto granchè!!
Akari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 23:47   #9184
woNd3R
Senior Member

L'Avatar di woNd3R

Iscritto dal: Apr 2011
quando attacca fai la capriola gli esci sulle spalle e gli tiri le mazzate

In pratica devi spammare il tasto space

Il mio pc : I7-2600k - Corsair Dominator GT 2133 4gb - Msi 580 GTX Oc Edition + Accelero Xtreme Plus - Enermax Revo 85+ 1250W - Noctua NH-D14 - CM Stacker Modded by me - LG W2363D
woNd3R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 00:37   #9185
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Sembra Mass Effect 2 dove giri tutti i mondi possibili per formare il tuo gruppo e poi l'ultima parte dura 1 ora

ma dai..
Old 18-06-2011, 09:05   #9186
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:

No dai ti prego l'effetto di massa lasciamolo fare agli gnu quando attraversano i fiumi in secca coi coccodrilli che li aspettano a fauci spalancate.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 09:23   #9187
logan1
Senior Member

L'Avatar di logan1

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
La trama è sempre quella se carichi i save del precedente (a parte come si relazionano alcuni PNG, tipo ad esempio i cavalieri dell'ordine in base a come li hai trattati alla fine del primo), per quanto riguarda l'inventario dovresti avere qlcs in più rispetto ad un inizio standard, di preciso non so cosa visto che io i save li ho persi, ma alcuni parlavano di spade o armor.
Witcher wiki è piuttosto incompleto.
Per i negozi ti do ragione, è parecchio snervante non poter fare un confronto in tempo reale fra quello che compri e quello che hai, e nemmeno vendere ciò che hai equipaggiato in quel momento.
Gli stili diversificati qui non esistono più, qua le opinioni sul combat system si dividono a metà, c'è chi la vede come un'apprezzata novità, c'è chi rimpiange il clicca-clicca di un tempo con variazione di stile a seconda dei nemici. Secondo me ci sono pro e contro in entrambi i sistemi, prima era meglio strutturato strategicamente, ora è più incentrato sull'azione e meglio valorizzato per le combo. Per lo stile di gruppo si son solo limitati ad aggiugere una skill per i danni a più nemici, ma non vedrai quelle belle animazioni di geralt che rotea la spada a 360° falciando tutto attorno.
I venditori di cibo ci sono, ma non hanno utilità, il pisello di Geralt si può definire in pensione rispetto ai bei tempi, in compenso le scene di sex sono un bel vedere
Per quanto riguarda i segni, qui sono pensati in modo diverso, tentano di spingerti ad usarli un pò tutti, ma puoi benissimo limitarti ai 3 fondamentali (Quen qui è quasi d'obbligo).
Se intendi il materiale aggiuntivo della premium ed. presa con steam vai nella sezione "strumenti" di steam e lo vedrai lì pronto per essere scaricato.
presa al gamestop come devo fare?
quindi contro orde di nemici qual'è la stretegia da usare a parte Quen?
la falciata a 360 era unica c'è qualcosa di simile progredendo nella spada?c'è un livello massimo oppure è come nel primo? io ero a livello 38
logan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 09:59   #9188
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Comunque c'è da dire che ci sono delle occasioni di diversificazione dei dialoghi che no hanno sfruttato non so perché, ad esempio:
Atto I
Spoiler:
- La prima volta che l'ho iniziato quando ci imbattiamo in iorveth ho sussurato a Triss di lanciare una magia e poi, quando è svenuta, ho pensato che fosse stata colpa mia per avergli fatto fare due magie di seguito (infatti lei accenna all'eccesso di magie come causa), sono rimasto un pò deluso quando l'ho rigiocato scoprendo che c'era lo stesso esito con un'altra scelta;
- motivi per cui Zoltan, non si sposa, secondo me potevano variare i motivi per cui non si sposa, dopotutto nel primo solo con la scelta di stare con gli Scoiattoli Zoltano si fa coinvolgere (almeno così mi pare di ricordare, però non ho provato la scelta dell'ordine).
Ovviamente si tratta di vere sottigliezze, ogni tanto si perdono in un non nulla.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 10:24   #9189
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Comunque c'è da dire che ci sono delle occasioni di diversificazione dei dialoghi che no hanno sfruttato non so perché, ad esempio:
Atto I
Spoiler:
- La prima volta che l'ho iniziato quando ci imbattiamo in iorveth ho sussurato a Triss di lanciare una magia e poi, quando è svenuta, ho pensato che fosse stata colpa mia per avergli fatto fare due magie di seguito (infatti lei accenna all'eccesso di magie come causa), sono rimasto un pò deluso quando l'ho rigiocato scoprendo che c'era lo stesso esito con un'altra scelta;
- motivi per cui Zoltan, non si sposa, secondo me potevano variare i motivi per cui non si sposa, dopotutto nel primo solo con la scelta di stare con gli Scoiattoli Zoltano si fa coinvolgere (almeno così mi pare di ricordare, però non ho provato la scelta dell'ordine).
Ovviamente si tratta di vere sottigliezze, ogni tanto si perdono in un non nulla.
io sono rimasto "deluso" quando (atto I)
Spoiler:
dici a Triss che vuoi stare con lei lasciando perdere la caccia a Letho ecc ecc....praticamente non cambia nulla nel gioco, io la prima volta le avevo detto invece che la priorità era risolvere il fatto del regicida e quindi alla seconda passata volevo vedere se cambiava qualcosa, invece nulla
Old 18-06-2011, 10:28   #9190
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Spoiler:
dici a Triss che vuoi stare con lei lasciando perdere la caccia a Letho ecc ecc....praticamente non cambia nulla nel gioco, io la prima volta le avevo detto invece che la priorità era risolvere il fatto del regicida e quindi alla seconda passata volevo vedere se cambiava qualcosa, invece nulla
Spoiler:
Un poco anche li, anche se secondo me li si fa più un discorso spirituale, alla fine puoi anche propendere per salvare Triss e mandare a cagare il resto.

Old 18-06-2011, 10:35   #9191
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Spoiler:
Un poco anche li, anche se secondo me li si fa più un discorso spirituale, alla fine puoi anche propendere per salvare Triss e mandare a cagare il resto.
si ma come fai??
Old 18-06-2011, 10:40   #9192
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
si ma come fai??
Solo per chi ha finito il gioco
Spoiler:
Intendevo che nell'ultimo atto puoi mandare in vacca la causa di Roche o Iorveth per andare a salvare Triss

Old 18-06-2011, 10:59   #9193
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da logan1 Guarda i messaggi
presa al gamestop come devo fare?
quindi contro orde di nemici qual'è la stretegia da usare a parte Quen?
la falciata a 360 era unica c'è qualcosa di simile progredendo nella spada?c'è un livello massimo oppure è come nel primo? io ero a livello 38
Non so per la versione Gamestop, forse qlcn altro ti può rispondere meglio.
Di simile non c'è nulla, ti ripeto, solo una skill che abilita i danni a più nemici, ovvero se picchi un bersaglio e geralt fa delle evoluzioni con la spada (tipo salti e piroette varie) picchia anche quelli attorno.
Ti puoi però consolare quando raggiungi il penultimo livello della spada, dove sblocchi le group finisher, lì assisti a delle belle scenette se proprio vuoi vedertele qlk pagina indietro ho messo dei link ad un paio di video che ho postato su youtube durante una delle mie ultime quest, quindi è a tuo rischio super SPOILER
Il levelcap qui è a 35, basta e avanza cmq
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 11:34   #9194
UnicoPCMaster
Senior Member

Ma il Filtro di Petri ha qualche effetto sul Quen non potenziato?
Io lo uso spesso ma non sono sicuro che porti benefici su quel particolare segno...

Old 18-06-2011, 12:22   #9195
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
No dai ti prego l'effetto di massa lasciamolo fare agli gnu quando attraversano i fiumi in secca coi coccodrilli che li aspettano a fauci spalancate.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 12:30   #9196
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Solo per chi ha finito il gioco
Spoiler:
Intendevo che nell'ultimo atto puoi mandare in vacca la causa di Roche o Iorveth per andare a salvare Triss
Non ho ancora provato ma cambia qualcosa se aiuto gli altri 2? O non succede nulla? Io sono andato da Triss.Intendo eventi non frasette.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 18:18   #9197
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Spoiler:
Lì per lì anch'io, ma se ci pensi non poteva essere altro che una semplice promessa a parole.

Sarebbe dovuto diventare un altro gioco praticamente...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 19:23   #9198
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Lì per lì anch'io, ma se ci pensi non poteva essere altro che una semplice promessa a parole.

Sarebbe dovuto diventare un altro gioco praticamente...
ma il gioco cambia:
Spoiler:
se scegli triss l'atto 2 è totalmente diverso mentre nel 3 cambiano le missioni...e poi c'è il finale, chi l'ha finito ha capito di cosa parlo
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 20:08   #9199
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
ma il gioco cambia:
Spoiler:
se scegli triss l'atto 2 è totalmente diverso mentre nel 3 cambiano le missioni...e poi c'è il finale, chi l'ha finito ha capito di cosa parlo
Spoiler:
In che senso? Le biforcazioni principali dell'atto II sono due: scelta Iorveth e scelta Roche.

Old 19-06-2011, 17:07   #9200
Dark Queen
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Akari Guarda i messaggi
Grazie mille l'ho trovato! non sapevo quale fosse la pianta!

Ah per caso avete qualche suggerimento da darmi per sconfiggere Letho? ci ho provato tantissime volte ma ogni volta muoio senza avergli fatto granchè!!
Anche le bombe sono utili...
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian