Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2014, 08:26   #901
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Storicamente thief è sempre stato in prima persona, inoltre, un gioco stealth non può che essere in prima persona. La terza persona sarebbe stato un suicidio.

Non andare su internet a cercare i codici, ti togli tutto il gusto di trovarli da te!
Cosa li hanno nascosti a fare se poi vai a cercare le soluzioni?
quindi mi confermi che i codici ci sono..ma come si trovano? cioè c'è qualche foglio in giro o devo ascoltare qualche dialogo?
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 08:43   #902
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
quindi mi confermi che i codici ci sono..ma come si trovano? cioè c'è qualche foglio in giro o devo ascoltare qualche dialogo?
Ci sono ci sono

Spoiler:
Ad esempio la prima cassaforte a combinazione è facilmente apribile grazie agli appunti del gioielliere
Old 03-03-2014, 09:03   #903
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Storicamente thief è sempre stato in prima persona, inoltre, un gioco stealth non può che essere in prima persona. La terza persona sarebbe stato un suicidio.
Metalg Gear Solid, Hitmam e Splinter Cell non sono d'accordo...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 09:09   #904
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
Dipende, li puoi trovare graffiati dentro gli armadi, come dentro una lettera...
Old 03-03-2014, 11:12   #905
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
Forse sono io che me la prendo comoda, ma sono al 1° Capitolo con 7 ore e passa di gioco.
Mi manca una missione secondaria e credo che devo ancora rubare tutto quello che è possibile.
Ad esempio non avendo il cacciavite ( o come si chiama), non riesco ad staccare le targhe in giro per il quartiere.
Saranno anche piccole la mappe, però sono abbastanza articolate se si vuole scoprire ogni cm della città e soprattutto in fase stealth diventa ancora più interessante.
il cacciavite lo puoi prendere in seguito, tanto nel quartiere ci torni ad ogni fine messione
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 12:08   #906
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
il cacciavite lo puoi prendere in seguito, tanto nel quartiere ci torni ad ogni fine messione
Può servire anche nelle missioni...

Comunque ho rifatto il capitolo 1, e ho lasciato indietro parecchia roba, circa il 25% di tutto... e pensavo di aver spulciato ogni angolo... e il cacciavite costa 1000 nella mia attuale partita.

E' bigia trovare tutto. Resta che rumori devo ancora capire come e quando funzionino... sia sulle superfici, sia in caduta, sia correndo...
Old 03-03-2014, 12:18   #907
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Può servire anche nelle missioni...

Comunque ho rifatto il capitolo 1, e ho lasciato indietro parecchia roba, circa il 25% di tutto... e pensavo di aver spulciato ogni angolo... e il cacciavite costa 1000 nella mia attuale partita.

E' bigia trovare tutto. Resta che rumori devo ancora capire come e quando funzionino... sia sulle superfici, sia in caduta, sia correndo...
per ora a parte le targhette non ne ho avuto bisogno.
probabilmente servirà più avanti nel gioco...
anche da me costa 1000 denari
...io a 7 ore devo ancora finire il capitolo1 e non ho ancora perlustrato bene tutti i vicoli..
a me le guardie pare siano molto permissive..almeno per il momento..vediamo poi
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 12:20   #908
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Dipende dal livello di difficoltà, se lo giochi a Maestro non sono permissive, salvo alcune occasioni, ti beccano alla svelta (idem gli animali).
Quote:
Vero
Occhio anche a bottiglie e vasetti vari, se li urti li fai cadere e mandi in allarme le guardie (o gli animali). Ieri per evitare una guardia sono salito in svelta su un mobile, ma non è servito a nulla perché una volta su gli ho fatto cadere in testa un vaso. BAM.

Interessante anche il sistema d'avvistamento. Al bordello (non so se ci sei già arrivato), stavo seguendo una "dama", passando dietro una tenda, entro per un attimo in una zona illuminata da una candela (mobiletto+candela e accanto armadietto/nascondiglio), stavo per spegnerla quando vedo l'ombra di una guardia venire verso di me. Mi infilo in svelta in un armadietto, penso "son salvo". La lascio passare, esco e BAM, vengo avvistato da una guardia che faceva la ronda al secondo piano che proprio in quel momento si era affacciata alla balconata.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 12:28   #909
gaxel
Bannato

Quote:
per ora a parte le targhette non ne ho avuto bisogno.
probabilmente servirà più avanti nel gioco...
anche da me costa 1000 denari
...io a 7 ore devo ancora finire il capitolo1 e non ho ancora perlustrato bene tutti i vicoli..
a me le guardie pare siano molto permissive..almeno per il momento..vediamo poi
No, serve per accedere a certe aree segrete nella città e per trovare vie alternative nelle missioni (le grate di areazione alla John McLane, prima di tutti gli altri).
Old 03-03-2014, 12:31   #910
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Dipende dal livello di difficoltà, se lo giochi a Maestro non sono permissive, salvo alcune occasioni, ti beccano alla svelta (idem gli animali).

Vero
Occhio anche a bottiglie e vasetti vari, se li urti li fai cadere e mandi in allarme le guardie (o gli animali). Ieri per evitare una guardia sono salito in svelta su un mobile, ma non è servito a nulla perché una volta su gli ho fatto cadere in testa un vaso. BAM.

Interessante anche il sistema d'avvistamento. Al bordello (non so se ci sei già arrivato), stavo seguendo una "dama", passando dietro una tenda, entro per un attimo in una zona illuminata da una candela (mobiletto+candela e accanto armadietto/nascondiglio), stavo per spegnerla quando vedo l'ombra di una guardia venire verso di me. Mi infilo in svelta in un armadietto, penso "son salvo". La lascio passare, esco e BAM, vengo avvistato da una guardia che faceva la ronda al secondo piano che proprio in quel momento si era affacciata alla balconata.
Dop averlop ricominciato (non che fossi andatro avanti), sono arrivato da Basso e prima andrò a fare le 5 side-missions... voglio ottenere più gadgets possibili prima di proseguire con la storia principale.

Comunque, in 8 ore di gioco ho fatto Prologo e Capitolo 1 due volte e le 4 missioni di Basso + quela di Ector....
Old 03-03-2014, 12:35   #911
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Quote:
lo gioco a Maestro con quasi tutto disattivato.
Molto probabilmente avendo girato molto il quartiere, non mi sono imbattuto molto spesso con le guardie (che non sono tantissime).
Non voglio dire che sono scarse ma pensavo leggermente più attente.

Quote:
No, serve per accedere a certe aree segrete nella città e per trovare vie alternative nelle missioni (le grate di areazione alla John McLane, prima di tutti gli altri).
..si è vero ma può servire anche dopo.
1000 denari sono tanti però..
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 12:40   #912
gaxel
Bannato

Quote:
Molto probabilmente avendo girato molto il quartiere, non mi sono imbattuto molto spesso con le guardie (che non sono tantissime).

..si è vero ma può servire anche dopo.
1000 denari sono tanti però..
Sì, ma siccome gioco che se mi vedono o ferisco qualcuno perdo la missione, non ho bisogno di quasi nulla... solo frecce a punta piatta, che costano poco, quelle a corda e quelle ad acqua... roba che comunque un po' si trova in giro, e in parte te la ripaghi vedendo quello che non ti serve.

Poi in questo capitolo la roba che trovi si accumula, e non sparisce a inizio missione... un achieveents richiede di spedere 50.000 monete, quindi direi che c'è abbastanza per tutto.
Old 03-03-2014, 12:52   #913
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Che bello, sono a 8 ore e sono appena arrivato alla... Casa d'appuntamenti.

E meno male che non era longevo! Comunque dove si prende il rasoio? Ho trovato un po' di tele collezionabili ma non ho potuto prelevarle. Il cacciavite invece l'ho preso subito, 1000 cucuzze e via.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 12:55   #914
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
In 6 ore sono al secondo capitolo e ho fatto una sola side quest (quella del sarto). Avevo fatto un po' di tutorial ma era in italiano quindi l'ho ricominciato in inglese. Credo sia più longevo di dishonored.
Old 03-03-2014, 12:57   #915
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
I quartieri della Città sono più che altro un hub per farti spostare tra le zone per le missioni principali e secondarie (e restano accessibili a gioco terminato per completare ciò che non si è fatto).

Lì le guardie sono facilmente aggirabili, devi addentrarti nelle missioni (o magari affrontare le sfide in challenge mode) per trovare sfide interessanti. Lì trovi delle chicche (e anche parecchi dialoghi ), ma non aggiungo altro.

In ogni caso, cerca di farlo senza uccidere nessuno, al massimo lo stordimento (ma solo ed esclusivamente come ultima risorsa).

Per ora io punto a puro fantasma, quindi zero kill, allarmi e stordimenti e rende tantissimo

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Che bello, sono a 8 ore e sono appena arrivato alla... Casa d'appuntamenti.

E meno male che non era longevo! Comunque dove si prende il rasoio? Ho trovato un po' di tele collezionabili ma non ho potuto prelevarle. Il cacciavite invece l'ho preso subito, 1000 cucuzze e via.
Lì troverai la cosa... davvero stuzzicante

Comunque il rasoio lo prendi dallo stesso mercante da cui hai preso il resto dell'equipaggiamento, anche se io (personalmente) punterei anche sulla chiave inglese (almeno all'inizio).

Ultima modifica di ulukaii : 03-03-2014 alle 13:00.
Old 03-03-2014, 13:45   #916
gaxel
Bannato

Nell'hub della città ci sono comunque diverse locazioni segrete da scoprire.

Le challenges nn mi piacciono molto essendo a tempo, a me piace prendermerla con calma...
Old 03-03-2014, 14:30   #917
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Lì troverai la cosa... davvero stuzzicante

Comunque il rasoio lo prendi dallo stesso mercante da cui hai preso il resto dell'equipaggiamento, anche se io (personalmente) punterei anche sulla chiave inglese (almeno all'inizio).
Già ho visto qualcosina...

Per il rasoio sono andato da un altro mercante (non il primo) e non ce l'aveva... Tornerò da quello vicino a Basso.

PS:
Spoiler:
come sei riuscito a derubare il nobile di fronte all'entrata del bordello senza farti scoprire? Io ho tirato una freccia addosso ad una delle guardie, e mentre il tipo scappava l'ho derubato.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
Old 03-03-2014, 14:36   #918
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
PS:
Spoiler:
come sei riuscito a derubare il nobile di fronte all'entrata del bordello senza farti scoprire? Io ho tirato una freccia addosso ad una delle guardie, e mentre il tipo scappava l'ho derubato.
Semplice...
Spoiler:
lui non ha il lascia passare, quindi stanno un po' a discutere e poi tornano indietro, quindi l'ho derubato prima che tornasse indietro.

Mi raccomando, una volta dentro non lasciarti sfuggire nessuno spiraglio, spia tutto, spia tutti

E la parte "successiva" giocarla esclusivamente in una stanza al buio totale
Old 03-03-2014, 14:44   #919
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Ah, a me sono rimasti imbambolati di fronte all'entrata... Spero che correggano al più presto questo genere di bug legati all'IA.

Comunque spulcierò tutto sperando di ottenere un punteggio migliore rispetto alle altre due missioni...
Spoiler:
Fra l'altro volevo addormentare tutti con l'oppio ma mi mancavano le pinze per manomettere il macchinario.

La missione appresso immagino sia quella ispirata a Shalebridge Cradle giusto?
Me la farò sotto lo so...
Old 03-03-2014, 14:48   #920
jotaro75
Senior Member

L'Avatar di jotaro75

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Quote:
Metalg Gear Solid, Hitmam e Splinter Cell non sono d'accordo...
...se ne faranno una ragione

cmq, scherzi a parte, diciamo che la prima persona ti dà una maggiore immersività ed è quella che a livello di visuale si avvicina di più a quella reale rispetto a una terza persona che la amplifica troppo permettendoti di vedere anche la schiena
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP