Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2014, 18:35   #881
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Modalità sfida non mod intesa come tale

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 18:35   #882
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
Suppongo la Dark Mod.

Mod per Doom 3 ispirata a Thief :

http://www.youtube.com/watch?v=2pFeaBDNmR4
La conosco... le mappe però non sono così vaste come quelle dei primi due.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 18:38   #883
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Quote:
si certo

devi cambiare la lingua del gioco in inglese da steam (proprietà del gioco) e dalle opzioni in gioco metti lingua italiano. Menù e sottotitoli saranno in italiano.

Anche se ho notato che non tutti i discorsi sono doppiati, sopratutto quando le guardie parlano da sole.
perfetto grazie.
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 18:38   #884
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
Ah ecco

Bé, buona come cosa, io la vedo così... hanno fatto una campagna guidata per la massa, poi invece che fare il solito multi del menga, una modalità sfida alla Hitman Absolution, ma con mappe diverse, più complesse, anche per gli appassionati. Anzi, se rilasciassero qualche DLCs con mappe che riprendono i primi, o meglio ancora, un editor... ne sarei particolarmente contento.

Stasera ne provo una anche io...
Old 02-03-2014, 19:11   #885
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Dalle prime battute mi piace, peccato per il doppiaggio osceno in italiano
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 19:31   #886
gaxel
Bannato

Comunque dite quello che volete, ma l'atmosfera è da urlo, e giocato come avevo scritto prima (senza certi aiuti, che se ti vedono o ferisci/stordisci qualcuno) perdi la missione è veramente divertente.

Pazienza per le mappe piccole, o per l'audio (IA) non ai livelli dei primi... anche se li rendeva parecchio frustranti.
Old 02-03-2014, 19:32   #887
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
Ma in modalità sfida non rigiochi i livelli delle missioni in single? In una anteprima avevo sentito questo...

PS: la City è piuttosto grossa, pensavo molto peggio... Sto iniziando il terzo capitolo ed è tosta arrivare ad una certa destinazione senza farsi sgamare dalle guardie, peraltro c'è un cofanetto da scassinare che sta praticamente sotto ad un lampione con tre guardie (edit: quattro, c'è un balestriere su una torre di guardia) attorno e non so proprio come fare a distrarle (già provato con la bottiglia). Per quanto riguarda i bugs ne ho trovato uno fastidioso relativo all'intelligenza artificiale: se ricarichi un save le guardie stanno imbambolate in un punto e non fanno più la ronda, rendendo assai più difficoltoso aggirarle.

Peccato per lo stuttering/swapping malefico!
Devo giocare killando tutti i processi dal task manager, compreso explorer.exe.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 02-03-2014 alle 19:39.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 19:48   #888
GvN82^^
Senior Member

L'Avatar di GvN82^^

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ma in modalità sfida non rigiochi i livelli delle missioni in single? In una anteprima avevo sentito questo...

PS: la City è piuttosto grossa, pensavo molto peggio... Sto iniziando il terzo capitolo ed è tosta arrivare ad una certa destinazione senza farsi sgamare dalle guardie, peraltro c'è un cofanetto da scassinare che sta praticamente sotto ad un lampione con tre guardie (edit: quattro, c'è un balestriere su una torre di guardia) attorno e non so proprio come fare a distrarle (già provato con la bottiglia). Per quanto riguarda i bugs ne ho trovato uno fastidioso relativo all'intelligenza artificiale: se ricarichi un save le guardie stanno imbambolate in un punto e non fanno più la ronda, rendendo assai più difficoltoso aggirarle.

Peccato per lo stuttering/swapping malefico!
Devo giocare killando tutti i processi dal task manager, compreso explorer.exe.
Già, anche io ho lo stesso problema, altrimenti mi girerebbe sorprendentemente bene.
Sto provando ad installare nell'SSD per vedere se lo stuttering si riduce, ma è da stamattina in download !

Speriamo in qualche patch fast !

Ultima modifica di GvN82^^ : 02-03-2014 alle 19:51.
GvN82^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 20:33   #889
Hawkfly
Member

L'Avatar di Hawkfly

Iscritto dal: Sep 2013
Città: Away...
ciao ho trovato qualche fix , non ho ancora il gioco

mVisibilityThreshold=10000.0 / for eliminating flashes even after loading.
mGrayZoneThreshold=10000.0 / for eliminating the change of colors in the shadows.
mbForceHideCloakEffect=1 / for partial elimination of the shroud.
mLightSensorsFullUpdateTime=10000.0 / turned off the cheat.

ThiefGame.ini

dovrebbe togliere lo shroud nello schermo
mi diceva un amico che forse facendo il reload l'effetto scompare fate un backup del file. alcune cose vanno modificate con winHex. quindi via .ini puoi fare lo stretto necessario..

lo comprerò appena ho una connessione decente.
alla fine è buono giocare i buon giochi , e credo che anche questo lo sia.
ho imparato a giocare un po di tutto
Alessa fammi sapere se funge.

Ultima modifica di Hawkfly : 02-03-2014 alle 20:50.
Hawkfly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 20:40   #890
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
ma le frecce che volano dritte ?

l'arco sembra un arma laser presa da unreal tournament
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 20:46   #891
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da GvN82^^ Guarda i messaggi
Già, anche io ho lo stesso problema, altrimenti mi girerebbe sorprendentemente bene.
Sto provando ad installare nell'SSD per vedere se lo stuttering si riduce, ma è da stamattina in download !

Speriamo in qualche patch fast !
Con l'SSD risolverai sicuramente, o almeno in parte. Comunque pare che per questo gioco la RAM non esista, va a pescare direttamente da HD e fa lo streaming da lì, un frullo continuo...
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
ma le frecce che volano dritte ?

l'arco sembra un arma laser presa da unreal tournament
Già, notato pure io, tant'è che continuavo a puntare più in alto di dove dovevo tirare e puntualmente la freccia se ne andava a fanc...

PS: noto dall'avatar che conosci il Messia... Ti consiglio il canale di ChristianIce su YouTube a tal proposito.
Quote:
Originariamente inviato da Hawkfly Guarda i messaggi
ciao ho trovato qualche fix , non ho ancora il gioco

mVisibilityThreshold=10000.0 / for eliminating flashes even after loading.
mGrayZoneThreshold=10000.0 / for eliminating the change of colors in the shadows.
mbForceHideCloakEffect=1 / for partial elimination of the shroud.
mLightSensorsFullUpdateTime=10000.0 / turned off the cheat.

ThiefGame.ini

dovrebbe togliere lo shroud nello schermo
mi diceva un amico che forse facendo il reload l'effetto scompare fate un backup del file. alcune cose vanno modificate con winHex. quindi via .ini puoi fare lo stretto necessario..
Ottimo, dopo provo.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 02-03-2014 alle 20:49.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 20:46   #892
Hawkfly
Member

L'Avatar di Hawkfly

Iscritto dal: Sep 2013
Città: Away...
ok fatemi sapere se funge
appena prendo il gioco lo modifichiamo un po

ciao

^_^

Ultima modifica di Hawkfly : 02-03-2014 alle 21:03.
Hawkfly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 22:02   #893
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
SS2 è un survival horror in prima persona skill based (fatto bene, nel senso che puoi diventare bravo solo in poche skills), ma Deus Ex è... tutto quello che vuoi... cioè, lascia perdere Human Revolution, in Deus Ex hai n skills, su cui investire punti al passaggio di livello (l'esperienza si ottiene soprattutto esplorando e risolvedo missioni): hacker, scassinare, uso di armi, ecc... poi hai i nanomod, che puoi impiantare, ma che sono definitivi, e variano da respirare sott'acqua, a vedere attraverso i muri, tutti con diversi stadi di upgrade. Poi ci sono i gadgets, tuta hazmat per passare in zone altamente radioattive/tossiche ad esempio, binocolo, ecc.. il tutto inserito in un level design pressoché perfetto ce ti permette di avere sempre una strada da utilizzare, in base alle tue capacità, devi solo essere bravo a trovarla.

Detto questo, Deus Ex è finibile a ghost, senza coperture o gemma della luce... ma chiaramente sviluppando sapientemente un personaggio di quel tipo. Ad esempio, è possibile diventare invisibili o a occhi organici o occhi elettronici, via nanomod, poi si possono stordire le persone dalla distanza con balesta o uccidere con fucile di recisione, oppure disattivare allarmi o robot, o addirittura hackerarli per farli rivoltare contro i nemici ... ma ci sarà sempre, da qualche parte, una strada non protetta da nessuno, che necessiterà magari di respirare per un minuto sott'acqua, o di poter saltare 4m o di poter sollevare un quintale di roba...

E ci aggiungo le chicche dei giornali, del'ascoltare discorsi tra due npc/nemici, una trama che anticipa tutto quello che abbiamo visto poi: 11 settmebre, commissione trilaterale, gruppo bilderberg, vaccinazioni di massa, controllo delle masse, cospirazioni, templari, ecc...

Un gioiello come mai più forse vedremo.

Scusate l'OT, ma Deus Ex è Deus Ex.
Ss2 l'ho giocato per qualche ora poco tempo fa, come gameplay è eccezionale. Come trama, con l'intelligenza artificiale che prende il controllo della nave e tutto è molto interessante. Però è sci-fi

Quote:
Deus Ex non potrà mai annoiarti, imho ha la trama migliore che sia mai stata fatta per un videogame.

Se poi non ti piace lo sci fi è un altro discorso
Non lo metto in dubbio, ne ho sempre sentito parlare benissimo. E' proprio lo sci-fi che mi fa schifo, cioè robe con robot, navicelle, armi futuristiche e cose così mi sembrano subito vaccate
Old 02-03-2014, 22:08   #894
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Ss2 l'ho giocato per qualche ora poco tempo fa, come gameplay è eccezionale. Come trama, con l'intelligenza artificiale che prende il controllo della nave e tutto è molto interessante. Però è sci-fi

Non lo metto in dubbio, ne ho sempre sentito parlare benissimo. E' proprio lo sci-fi che mi fa schifo, cioè robe con robot, navicelle, armi futuristiche e cose così mi sembrano subito vaccate
Deus Ex ormai è contemporaneo,altro che sci-fi

Sulle frecce di Thief, a me non dispiace che vadano dritte, non deve essere una simulazione... per me tutto 'sto inseguire il realismo, è solo un male nei videogiochi. Tanto poi, in questo Thief, le frecce corda si possono attaccare solo in punti prestabiliti, le frecce acqua (come anche nei primi) sono più ad area, delle altre frecce le uniche interessanti sono quelle a punta piatta per spegnere le luci dalla distanza (o rompere oggetti),

Al momento, dimensioni dei livelli a parte, l'unica grossa differenza con i primi, è data dal rumore dei passi, questo quarto capitolo perdona enormemente di più.
Old 03-03-2014, 00:02   #895
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
io ancora non ho capito, ho letto solo l'ultima pagina a dire il vero , se è possibile disattivare ogni hint. Cioè, che di giocare con il marker su schermo che mi indica l'obiettivo, è proprio una roba urfida ho visto ora il video di pc gamer col cerchione bianco, brr.
Old 03-03-2014, 00:34   #896
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
io ancora non ho capito, ho letto solo l'ultima pagina a dire il vero , se è possibile disattivare ogni hint. Cioè, che di giocare con il marker su schermo che mi indica l'obiettivo, è proprio una roba urfida ho visto ora il video di pc gamer col cerchione bianco, brr.
http://community.eidosmontreal.com/b...-4?theme=thief

Old 03-03-2014, 06:39   #897
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
davvero bello sto gioco, sto facendo il primo capitolo ma non sarebbe stato meglio in 3a persona secondo voi?

Ma i codici per le casseforti come si trovano? nel 1 capitolo ho dovuto usare internet
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 07:30   #898
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
davvero bello sto gioco, sto facendo il primo capitolo ma non sarebbe stato meglio in 3a persona secondo voi?

Ma i codici per le casseforti come si trovano? nel 1 capitolo ho dovuto usare internet
Storicamente thief è sempre stato in prima persona, inoltre, un gioco stealth non può che essere in prima persona. La terza persona sarebbe stato un suicidio.

Non andare su internet a cercare i codici, ti togli tutto il gusto di trovarli da te!
Cosa li hanno nascosti a fare se poi vai a cercare le soluzioni?
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 08:23   #899
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Forse sono io che me la prendo comoda, ma sono al 1° Capitolo con 7 ore e passa di gioco.
Mi manca una missione secondaria e credo che devo ancora rubare tutto quello che è possibile.
Ad esempio non avendo il cacciavite ( o come si chiama), non riesco ad staccare le targhe in giro per il quartiere.
Saranno anche piccole la mappe, però sono abbastanza articolate se si vuole scoprire ogni cm della città e soprattutto in fase stealth diventa ancora più interessante.
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 08:26   #900
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Sì, giocarlo con i waypoints non ha senso, magari lo valutano pure giocandolo così e scrivono che è guidato
P. S. L'eroe di poitiers è un bel romanzo, inferiore agli altri tre ma comunque merita l'acquisto.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian