Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-04-2008, 11:03   #9101
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
Come non c'è nessuno ai suns che fermi le due guardie di san antonio oggi come ieri e magari è proprio li che sta problema.
L'idea di prendere Shaq era dettata dalla volontà di avere "peso" sotto le plance e liberare Amarè da compiti non suoi. Obbiettivi raggiunti ma contro gli Spurs in effetti il problema è Nash, Barbosa e Bell concedono più di quello che rendono, come lo scorso anno. Problema irrisolto o cmq non compensato anche se le distanze mi sembrano ridotte.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 24-04-2008, 11:32   #9102
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
L'idea di prendere Shaq era dettata dalla volontà di avere "peso" sotto le plance e liberare Amarè da compiti non suoi. Obbiettivi raggiunti ma contro gli Spurs in effetti il problema è Nash, Barbosa e Bell concedono più di quello che rendono, come lo scorso anno. Problema irrisolto o cmq non compensato anche se le distanze mi sembrano ridotte.
Secondo me quello che riduce le distanze è più la presenza di un centro vero come shaq ,che bene o male crea un po di intimidazione e infatti ha 4 stoppate di media nella serie, piuttosto che un miglioramento nella prima linea difensiva.
Alla fine è un po colpa dei giocatori che hai citato,ma è anche colpa di D'Antoni che avrebbe dovuto capire qualè il buco della sua squadra e cercare di metterci una pezza.Non che sia facile,perchè Parker e ginobili se sono in giornata sono 2 dei 3 migliori penetratori dell'nba assieme a Wade,ma almeno provarci a inventarsi qualcosa.
Old 24-04-2008, 11:35   #9103
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
Secondo me quello che riduce le distanze è più la presenza di un centro vero come shaq ,che bene o male crea un po di intimidazione e infatti ha 4 stoppate di media nella serie, piuttosto che un miglioramento nella prima linea difensiva.
Alla fine è un po colpa dei giocatori che hai citato,ma è anche colpa di D'Antoni che avrebbe dovuto capire qualè il buco della sua squadra e cercare di metterci una pezza.Non che sia facile,perchè Parker e ginobili se sono in giornata sono 2 dei 3 migliori penetratori dell'nba assieme a Wade,ma almeno provarci a inventarsi qualcosa.
Eh eh ci vorrebbe una bella zona stile Grecia ammesso che Manu non sia in giornata da 3.... altrimenti mettere in campo 2 scarsoni in vena di flagrant clamorosi....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 24-04-2008, 11:39   #9104
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Mah...secondo me il problema non è tanto Shaq, che fa quello che dovrebbe, il fatto è che difensivamente manca Marion, che con la sua mobilità metteva pezze e toppe a tutte le falle difensive degli altri Suns. Il problema non è aver preso Shaq, ma aver perso Matrix.
gargamella75 è offline  
Old 24-04-2008, 11:44   #9105
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da gargamella75 Guarda i messaggi
Mah...secondo me il problema non è tanto Shaq, che fa quello che dovrebbe, il fatto è che difensivamente manca Marion, che con la sua mobilità metteva pezze e toppe a tutte le falle difensive degli altri Suns. Il problema non è aver preso Shaq, ma aver perso Matrix.
Marion non è bastato lo scorso anno e in altre occasioni... in effetti ci volevano entrambe le cose: Marion + Shaq.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 24-04-2008, 12:11   #9106
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Quote:
Marion non è bastato lo scorso anno e in altre occasioni... in effetti ci volevano entrambe le cose: Marion + Shaq.
Certo, ma al giorno d'oggi è difficile trovare dei GM-babbi natali che regalino i giocatori...o forse no?
gargamella75 è offline  
Old 24-04-2008, 12:23   #9107
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
kobe

cmq tutte le serie sono sul 2 a 0 tranne phila - detroit, una di quelle in cui davo per scontato il 4 a 0 o giu di li
stex21 è offline  
Old 24-04-2008, 12:39   #9108
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da gargamella75 Guarda i messaggi
Certo, ma al giorno d'oggi è difficile trovare dei GM-babbi natali che regalino i giocatori...o forse no?
Sicuramente no, anzi... però a Miami hanno sfruttato benela massa corporea che avevano in casa e hanno tirato dentro un giocatore utile per la ricostruzione. Chissà però se effettivamente avranno uno dei primi due pick... ne dubito.....

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 24-04-2008, 12:44   #9109
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

mi date una rinfrescata alla memoria. come vengono assegnati i pick delle scelte?
stex21 è offline  
Old 24-04-2008, 12:52   #9110
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da stex21 Guarda i messaggi
mi date una rinfrescata alla memoria. come vengono assegnati i pick delle scelte?
http://it.wikipedia.org/wiki/Draft_NBA
Non so se è scritto ma la squadra col peggior record non può scegliere al di sotto del quarto pick (vedi i Grizzlies lo scorso anno)

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 24-04-2008, 12:52   #9111
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Quote:
Vanno in lotteria quelli non qualificati ai playoff. Quelli con record più basso hanno la maggiore possibilità di scegliere per primi. Dalla scelta 15 in su si sceglie in base al record di regular.
screcca82 è offline  
Old 24-04-2008, 12:53   #9112
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Quote:
ne so
screcca82 è offline  
Old 24-04-2008, 12:55   #9113
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Quote:
Originariamente inviato da screcca82 Guarda i messaggi
Vanno in lotteria quelli non qualificati ai playoff. Quelli con record più basso hanno la maggiore possibilità di scegliere per primi. Dalla scelta 15 in su si sceglie in base al record di regular.
edit

Ultima modifica di stex21 : 24-04-2008 alle 13:02.
stex21 è offline  
Old 24-04-2008, 13:01   #9114
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Quote:
se nn ricordo male hanno piu palline nell'urna quelle con i record peggiori, quindi maggiori possibilità di avere le prime 3 scelte
scusa, se lo sai perchè chiedi??
L-Magic è offline  
Old 24-04-2008, 13:32   #9115
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
atragon sai qualcosa su Donte Greene e Brandon Rush?
PeterGriffin è offline  
Old 24-04-2008, 13:33   #9116
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
scusa, se lo sai perchè chiedi??
vaghissimi ricordi e pure sbagliati, infatti se vedi ho editato

Ultima modifica di stex21 : 24-04-2008 alle 13:48.
stex21 è offline  
Old 24-04-2008, 13:40   #9117
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Chandler c'è stato per 4 anni, #2 pick assoluto dietro Kwame Brown, insieme a Curry... abulico ed evanescente è risorto vicino a Paul e a chi tutto sommato gli ha dato minuti importanti e gli fa fare quel che sa.
CP3 mai indossato la canotta dei tori.
bah io ricordo che l'ultimo anno ai Bulls non fu niente male in coppia con Curry

certo che se devo fare un elenco dei giocatori passati dai bulls e poi esplosi altrove...mmm...mi sa che viene lunghetto
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 24-04-2008, 14:09   #9118
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da PeterGriffin Guarda i messaggi
atragon sai qualcosa su Donte Greene e Brandon Rush?
Greene era uno dei miei pupilli quando era junior al liceo, nel suo quarto anno l'ho seguito meno. Ottimo atleta sa segnare in tanti modi, tiro da fuori compreso, talento puro dalle mani fini. Secondo me un valido supporto anche per i compagni in termini di assist. Il potenziale c'è. Un altro anno al college gli avrebbe fatto comodo, a mio avviso nella NBA, se non si rinforza, subirà un po' i contatti, specie se cercheranno di fargli fare il 4 cosa che non è. Un po' acerbo non ha un tiro o un movimento "suoi" e a volte tende a perimetralizzarsi un po', non mi da l'idea di un cuor di leone, a occhio. In difesa sull'uomo è un po' insicuro, anche perchè a Syracuse si fa solo zona quindi nella NBA farà fatica. Non so, sono incerto tra un futuro roseo che arriverà se lavorerà su tanti piccoli aspetti, non ultimo il ball-handling e un futuro grigio se capiterà nella squadra sbagliata che non gli darà modo di crescere. In capo a 3 anni se lo allenano nel modo giusto però potrebbe scapparci un'arma offensiva totale.

Su Rush sono ancora più incerto. Per essere un terzo anno (e classe 1985) mi pare ancora troppo discontinuo. Qualche accidente passato lo ha forse un po' infastidito nel suo sviluppo. Buon tiro anche da 3, questa potrebbe essere un'arma importante, se la coltiva ulteriormente. Se dovessi dire che mi pare un duro mentirei. Tutti ne elogiano le lunghe braccia che usa bene in difesa anche se non mi sembra un mastino. Non mi pare abbia il potenziale di Greene e, tra i pariruolo è lontano anche da Mayo per dirne uno. Imho potrebbe finire come buon sesto uomo o come guardia titolare un po' atipica.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 24-04-2008, 14:14   #9119
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
bah io ricordo che l'ultimo anno ai Bulls non fu niente male in coppia con Curry
Si, per carità, ma niente di che. Soprattutto se qualcuno lo aveva visto al liceo... un potenziale devastante, una delusione grande per quel poteva essere e non è stato.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 24-04-2008, 14:16   #9120
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
è ripartito alla grande lo Shaq-attack, tra l'altro. Figuratevi se Popovich non ci pensava).
Si dice Hack-a-Shaq, come fai a sbagliarmi queste cose, vergognati!

(scherzo eh )

Ultima modifica di Diablix : 24-04-2008 alle 14:21.
Diablix è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Electronic Arts: lavoratori e sindacati ...
iPad Pro con M5: ecco quanta memoria uni...
L'app desktop di Messenger sarà d...
Così Amazon userà energia ...
Amazon espande Haul: nuovi prodotti e ma...
Google DeepMind e Commonwealth Fusion Sy...
Scontro tra bici elettriche su Amazon: H...
Sfida tra due super scope elettriche: Li...
Il vero Android come l'ha pensato Google...
Rondo avvia la più grande batteri...
Scandalo Sora: video irrispettosi di Mar...
Il nuovo Apple Watch SE 3 al prezzo più ...
Fiducia nell'IA in calo. Una ricerca glo...
Just Eat punta sulla tecnologia: consegn...
Galaxy S25 Edge ha deluso: Samsung cambi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian