|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9101 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
L'idea di prendere Shaq era dettata dalla volontà di avere "peso" sotto le plance e liberare Amarè da compiti non suoi. Obbiettivi raggiunti ma contro gli Spurs in effetti il problema è Nash, Barbosa e Bell concedono più di quello che rendono, come lo scorso anno. Problema irrisolto o cmq non compensato anche se le distanze mi sembrano ridotte.
#9102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Alla fine è un po colpa dei giocatori che hai citato,ma è anche colpa di D'Antoni che avrebbe dovuto capire qualè il buco della sua squadra e cercare di metterci una pezza.Non che sia facile,perchè Parker e ginobili se sono in giornata sono 2 dei 3 migliori penetratori dell'nba assieme a Wade,ma almeno provarci a inventarsi qualcosa.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
#9103 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#9104 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Mah...secondo me il problema non è tanto Shaq, che fa quello che dovrebbe, il fatto è che difensivamente manca Marion, che con la sua mobilità metteva pezze e toppe a tutte le falle difensive degli altri Suns. Il problema non è aver preso Shaq, ma aver perso Matrix.
![]() |
![]() |
![]() |
#9105 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#9106 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
|
![]() |
![]() |
#9107 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
kobe
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq tutte le serie sono sul 2 a 0 tranne phila - detroit, una di quelle in cui davo per scontato il 4 a 0 o giu di li
#9108 |
Senior Member
|
Sicuramente no, anzi... però a Miami hanno sfruttato benela massa corporea che avevano in casa e hanno tirato dentro un giocatore utile per la ricostruzione. Chissà però se effettivamente avranno uno dei primi due pick... ne dubito.....
#9109 |
Senior Member
|
mi date una rinfrescata alla memoria. come vengono assegnati i pick delle scelte?
#9110 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so se è scritto ma la squadra col peggior record non può scegliere al di sotto del quarto pick (vedi i Grizzlies lo scorso anno)
![]() |
#9111 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
Vanno in lotteria quelli non qualificati ai playoff. Quelli con record più basso hanno la maggiore possibilità di scegliere per primi. Dalla scelta 15 in su si sceglie in base al record di regular.
|
![]() |
![]() |
#9112 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
#9113 |
Senior Member
|
edit
Anyone Is Perfect -- Impossible Is Nothing iPhone 6S Plus - MAC BOOK PRO 13" - iPad 3 Cisco CCNA Certification Ultima modifica di stex21 : 24-04-2008 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
#9114 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
|
![]() |
![]() |
#9115 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
atragon sai qualcosa su Donte Greene e Brandon Rush?
|
![]() |
![]() |
#9116 |
Senior Member
|
vaghissimi ricordi e pure sbagliati, infatti se vedi ho editato
![]()
Anyone Is Perfect -- Impossible Is Nothing iPhone 6S Plus - MAC BOOK PRO 13" - iPad 3 Cisco CCNA Certification Ultima modifica di stex21 : 24-04-2008 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
#9117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
certo che se devo fare un elenco dei giocatori passati dai bulls e poi esplosi altrove...mmm...mi sa che viene lunghetto ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#9118 |
Senior Member
|
Greene era uno dei miei pupilli quando era junior al liceo, nel suo quarto anno l'ho seguito meno. Ottimo atleta sa segnare in tanti modi, tiro da fuori compreso, talento puro dalle mani fini. Secondo me un valido supporto anche per i compagni in termini di assist. Il potenziale c'è. Un altro anno al college gli avrebbe fatto comodo, a mio avviso nella NBA, se non si rinforza, subirà un po' i contatti, specie se cercheranno di fargli fare il 4 cosa che non è. Un po' acerbo non ha un tiro o un movimento "suoi" e a volte tende a perimetralizzarsi un po', non mi da l'idea di un cuor di leone, a occhio. In difesa sull'uomo è un po' insicuro, anche perchè a Syracuse si fa solo zona quindi nella NBA farà fatica. Non so, sono incerto tra un futuro roseo che arriverà se lavorerà su tanti piccoli aspetti, non ultimo il ball-handling e un futuro grigio se capiterà nella squadra sbagliata che non gli darà modo di crescere. In capo a 3 anni se lo allenano nel modo giusto però potrebbe scapparci un'arma offensiva totale.
Su Rush sono ancora più incerto. Per essere un terzo anno (e classe 1985) mi pare ancora troppo discontinuo. Qualche accidente passato lo ha forse un po' infastidito nel suo sviluppo. Buon tiro anche da 3, questa potrebbe essere un'arma importante, se la coltiva ulteriormente. Se dovessi dire che mi pare un duro mentirei. Tutti ne elogiano le lunghe braccia che usa bene in difesa anche se non mi sembra un mastino. Non mi pare abbia il potenziale di Greene e, tra i pariruolo è lontano anche da Mayo per dirne uno. Imho potrebbe finire come buon sesto uomo o come guardia titolare un po' atipica.
#9119 |
Senior Member
|
Si, per carità, ma niente di che. Soprattutto se qualcuno lo aveva visto al liceo... un potenziale devastante, una delusione grande per quel poteva essere e non è stato.
#9120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() (scherzo eh ![]() Ultima modifica di Diablix : 24-04-2008 alle 14:21. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.