Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2011, 10:27   #9061
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Ma a prate la "coreografia", serve a qualcosa tutto sto trombamento nel gioco o no?
Serviva per avere la figurina sexy della donzella che ti sei 'romanticamente' bombato, tutto lì, ecco perchè sta cosa mi è sembrata una trovata di bassa lega..

Infatti il primo The Witcher lo chiamo The Bitcher..

Resta un gran gioco comunque!
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 11:38   #9062
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
Atto 1 nella locanda
Spoiler:
ho battuto tre volte ai dadi il monaco nell'angolo e mi dice che non sono degno che gli dei mi diano il premio per aver vinto contro di lui..
siccome leggevo che il premio veniva dato ma non visuallizato nel menù, volevo capire se questa cosa veniva sbloccata più avanti nell'atto 1...
nessuno sa darmi una risposta per favore?

non so se è già stato detto , ma è un bel bug quello della quest del braccio di ferro..
se si entra e poi si esce dal villaggio fuori Flotsam, il tizio che vive con sua madre ogni volta che interagisci ti chiede di sfidarlo a braccio di ferro..
praticamente si fanno 200 oren e 20 punti esperienza quante volte vuoi...
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 11:47   #9063
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Spoiler:
Devi vincere con doppia coppia.

Quote:
non so se è già stato detto , ma è un bel bug quello della quest del braccio di ferro..
se si entra e poi si esce dal villaggio fuori Flotsam, il tizio che vive con sua madre ogni volta che interagisci ti chiede di sfidarlo a braccio di ferro..
Non se ne fanno 100 di oren?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 11:50   #9064
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:

Se non ricordo male (ho fatto solo la prima volta) devi fare:
Spoiler:
doppia coppia e batterlo

Quindi l'ideale è sfidarlo più volte, ma comunque il premio è:
Spoiler:
uno sconto su GOG

Il secondo è risaputo, in realtà il problema non starebbe nel ri-sfidarlo, ma nel fatto che vengano sganciati nuovamente i punti xp e che venga data ultimata nuovamente la quest. Per il momento non è fixato, quindi basta non abusarne!
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 11:58   #9065
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Spoiler:
Devi vincere con doppia coppia.

Non se ne fanno 100 di oren?
...mmmh, non mi pare 200...a sinistra appena lo batti ti scrive 200oren vinti..mi pare eh...

grazie per la risposta del monaco

@ulukaii
grazie pure a te , non ho letto lo spoiler per il premio però ...
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
Old 16-06-2011, 11:59   #9066
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

[/spoiler]
Il secondo è risaputo, in realtà il problema non starebbe nel ri-sfidarlo, ma nel fatto che vengano sganciati nuovamente i punti xp e che venga data ultimata nuovamente la quest. Per il momento non è fixato, quindi basta non abusarne![/quote]

si comunque sono "solo" 20 punti di esperienza...non è un granchè..comunque buono a sapersi
thx
Old 16-06-2011, 12:04   #9067
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
PER TUTTI COLORO CHE DICEVANO CHE ERA IMPOSSIBILE TERMINARE LA QUEST CUORE DI MELITELE SENZA SCARICARE IL DLC ATTENTI AL TROLL

http://imgur.com/ncQaK

Molto utile nel caso si faccia una "cazzata" e non si voglia rimediare modificando controvoglia una situazione...
----------------------------
Quote:
...mmmh, non mi pare 200...a sinistra appena lo batti ti scrive 200oren vinti..mi pare eh....
Quando vinci compare x200 ore ma 100 di questi sono i tuoi che ti vengono reestituiti, comunque il problema resta.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 12:10   #9068
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
PER TUTTI COLORO CHE DICEVANO CHE ERA IMPOSSIBILE TERMINARE LA QUEST CUORE DI MELITELE SENZA SCARICARE IL DLC ATTENTI AL TROLL

http://imgur.com/ncQaK

Molto utile nel caso si faccia una "cazzata" e non si voglia rimediare modificando controvoglia una situazione...
----------------------------
Quando vinci compare x200 ore ma 100 di questi sono i tuoi che ti vengono reestituiti, comunque il problema resta.

no scusa , siccome la sto facendo volevo capire bene...
quindi tu hai la lingua di troll
Spoiler:
senza ucciderlo e non hai pure il dlc della quest?
Old 16-06-2011, 12:14   #9069
XxX_Iv91_XxX
Member

L'Avatar di XxX_Iv91_XxX

Iscritto dal: Oct 2008
ragazzi una curiosità
Spoiler:
ma l'atto 3 e davvero cosi corto come si dice? ho letto x sbaglio che e troppo corto rispetto al secondo e al primo vero?
XxX_Iv91_XxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 12:24   #9070
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
http://www.escapistmagazine.com/news...her-2-Xbox-360

ma non parlavano male del gioco?Ora diventa improvvisamente bello?
Old 16-06-2011, 12:40   #9071
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Non sono gli unici!

Anche molte altre testate (on-line e non) che hanno trattato freddamente il gioco nel corso degli scorsi mesi, adesso post annuncio delle versioni XBOX-PS3 sono eccitati come ricci!

Assurdo!
Old 16-06-2011, 12:44   #9072
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
a proposito del troll
dove la trovo
Spoiler:
la vodka?
l'ho cercata ovunque
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 12:52   #9073
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
a proposito del troll
dove la trovo
Spoiler:
la vodka?
l'ho cercata ovunque
Perché serve? Io gli ho riportato
Spoiler:
la testa impagliata della sua compagna e vendicato la sua morte.
Old 16-06-2011, 12:55   #9074
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Non sono gli unici!

Anche molte altre testate (on-line e non) che hanno trattato freddamente il gioco nel corso degli scorsi mesi, adesso post annuncio delle versioni XBOX-PS3 sono eccitati come ricci!

Assurdo!
io dico vomitevole... Comunque c'è l'articolo su multiplayer.it ed il video..A me viene da ridere sinceramente leggendo i toni entusiastici delle riviste, per capire quanto sono in malafede...

Tearing allucinante, frame rate nelle prigioni che sarà tipo tra i 22 e 24 frame massimo, tutto questo a dettaglio low res con l'object dangling limit abilitato, che è disabilitato pure nei dettagli setting su pc. E quando va fuori se sono 15 17 frame è tanto.

Eppure parlano benissimo, addirittura multi.it parla di settaggi medio alti
Old 16-06-2011, 13:02   #9075
F5F9
Senior Member

Quote:
Perché serve? Io gli ho riportato
Spoiler:
la testa impagliata della sua compagna e vendicato la sua morte.

ma io....
Spoiler:
qualunque cosa gli dica mi attacca
l'unica riga di dialogo che mi dava speranze è quella della vodka ma non ne ho e lui si incazza
Old 16-06-2011, 13:10   #9076
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Non sono gli unici!

Assurdo!
non è assurdo
è leccaculaggine nei confronti delle console

come definrlo, altrimenti?

@ michelgaetano (ovunque tu sia): hai pm
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 13:12   #9077
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Non sono gli unici!

Assurdo!
Perchè sono dei ''poveracci'' rosiconi.
Ma spero proprio che ci sarà TW2 su consolle,cosi vediamo quella grafica di merda che si ritrovano e se hanno ancora il coraggio di parlare.
1280x720 tutto basso ecco la grafica che ci sarà su PS3 e XBOX 360 e tempi di caricamento da bradipo.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 13:25   #9078
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi

ma io....
Spoiler:
qualunque cosa gli dica mi attacca
l'unica riga di dialogo che mi dava speranze è quella della vodka ma non ne ho e lui si incazza
Spoiler:
Inizialmente combattilo. Poi dopo un paio di volte che lo colpisci lui si calma e poi puoi proseguire con la quest.
Old 16-06-2011, 13:28   #9079
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Spoiler:
Inizialmente combattilo. Poi dopo un paio di volte che lo colpisci lui si calma e poi puoi proseguire con la quest.
Old 16-06-2011, 13:36   #9080
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Città: Falconara Marittima
Quote:
Non sono gli unici!

Assurdo!
Coerenza inside

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Ma spero proprio che ci sarà TW2 su consolle,cosi vediamo quella grafica di merda che si ritrovano e se hanno ancora il coraggio di parlare.
Io spero esca con successo sulle console perchè così la CDP possa avere maggiori margini per produrre un titolo di livello col prossimo videogioco. Ovviamente mi aspetto mantengano la stessa passione e serietà che ci hanno messo per TW2.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian