|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]() .... nemmeno io... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#882 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#883 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Certo che ha un senso dell'umorismo decisamente sviluppato,solo quello...oltre ovviamente alla ricrescita miracolosa e a tanti altri superpoteri.
Certo che abbiamo proprio la fama di paese di coglioni all'estero,mi fa grande piacere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#884 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#885 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Se poi a questo si aggiunge il bel saluto che fa dopo ogni suo discorso(tipica destra alzata come un certo saluto...può essere pure un caso eh...)capisco davvero perchè ho VOLONTARIAMENTE perso la mia tessera elettorale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#886 |
Bannato
|
Per me può vincere ciò che vuole...premesso che ho una stima prossima allo zero di tutti i politici(chi più e chi meno),non mi sembra certo un gran traguardo quando l'Italia,che già sta tra incudine e martello,non ha da scegliere altro che un uomo di destra visto che il suo stesso popolo era insoddisfatto della sinistra no?
Due sono le scelte...non è che sia poi cosi difficile vincere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#887 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#888 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Tutte le difese che iniziano con un "almeno" sono improntate sul menopeggismo.
Segno che non c'è granché da difendere.
![]() |
![]() |
#889 |
Bannato
|
Che poi stasera al TG diceva:"Se l'Italia pensa che tutte le cose vadano male...alla fine va tutto male davvero..."
E si perchè c'è tanto da gioire vero Silvio?Ah già,dimenticavo che il popolo italiano manco sai come è fatto...tanto meno quante pezze al sedere ha l'Italia di oggi,che una volta era un modello per tante nazioni e oggi è diventata lo zimbello e la barzelletta del mondo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.