|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
a parte l'accesso al gioco via browser
![]() un mio amico ha un serio problema con il mouse: in pratica il tasto sinstro non funziona e solo con questo titolo , ben intesi? mouse esotico? naaaa microsoft x5 sidewinder quanlcuno ha avuto di che lamentarsi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#862 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
vi prego che qualcuno mi aiuti, non sono ancora riuscito a giocare a sto gioco, ho buttato 60 euro. sono entrato in almeno 10 servers, non erano hc, eppure io continuo a non vedere l'icona colorata sopra gli omini, quindi non riesco a distinguere i nemici dagli amici, come si fa????????
![]() |
#863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
Quote:
io ho risolto semplicemente cambiando server mi spiace.. però ripeto parlo della beta
![]() |
![]() |
#864 |
Senior Member
|
ok grazie....credo che sarò costretto a vedere il gioco dannazione
![]() |
#865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
1) internet OFF 2) uninstall dei profiles, reboot 3) uninstall dei video drivers, reboot 4) modalità provvisoria, DriverSweeper, reboot 5) install driver video, reboot 6) install dei profili, reboot 7) internet ON 8) lancio del gioco, CF OK ! Quindi gioco una mezzoretta e verifico FPS e bilanciamento del load sulle due schede. Tutto OK, non mi sembra vero. quindi spengo, spengo il monitor, accendo la TV in HDMI, riaccendo il PC e ... NOOOOOOOOOOO ! Tutto al punto di partenza, una scheda a 99% l'altra a 0%. Tento qualche operazione di rito, inutile. OK, i pretty much give up ! Almeno fino ai 11.11 e/o cap5 . In ogni caso il SP mi ha abbastanza deluso, scripting eccessivo con zero libertà d'azione, respawn all'infinito di alcuni nemici in certe posizioni, etc. Sarà che mi son fatto il palato con l'SP dei vari MoH e CoD e mi sono dilettato con il primo Stalker, ma questa struttura di gioco mi sembra così rigida da rendere il coinvolgimento davvero troppo forzato. OK, l'avevano detto .... ma per 50 piotte mi aspettavo meno binari. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#866 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Stasera sono finalmente riuscito ad installare il gioco, e dopo tutti questi giorni di lettura sul forum dei vari problemi e della pesantezza del gioco(almeno con MSAA attivo) avevo qualche paura che il mio Q6600+GTX470 non ce la facesse in FullHd......E invece sono contentissimo
![]() ![]() ![]() ![]() Queste le mie spec precise: Q6600 oc a 3,42 ghz GTX470 oc a 825mhz (la vram la occupa quasi tutto con il MSAA 2x, arriva a 1250 su 1280) 8gb(2gbx4) DDR2 oc a 950mhz 5-5-5-15 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#867 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
per chi avesse ancora problemi di freeze consiglio di disabilitare da bios la scheda audio integrata. io ho risolto in questo modo! gioco con un paio di casse logitech usb ma almeno adesso funziona tutto a tuono con pc e scheda video overkloccati e senza disabilitare, reinstallare etc....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#868 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Ho un problema con Battlefield3 non so se e il computer.. praticamente quando inizia il gioco il pc va una meraviglia non si blocca non scatta niente di niente .. appena finisce la partita quando arriva la schermata dove dice se hai vinto o perso il computer si blocca praticamente non funziona nessun tasto neanche f4 per chiudere il gioco .. esce la schermata battlefield3 ha smesso di funzionare..
e poi lo devo chiudere con ctrl+alt+cancel il computer lo aquistato una settimana fa.. processore intel i7 ram 2x4gb totale 8gb 1600mhz scheda video gforce gtxe 580 nvidia scheda madre non mi ricordo la marca però ultima generazione dell'asus harddisk 1tb alimentatore corsair ho aggiornato il gioco, reinistallato ed eseguito l'ultimo aggiornamento della scheda video ma niente ![]() Mi aiutate per favore sono proccupato se il problema sia collegato al pc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#869 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Human91 succede la stessa cosa anche a me, una marea di BSOD (per fortuna non sempre sempre..), ho abbassato l'overclock (che era comunque già stato testato) ma niente.. È colpa del gioco, sarà incompatibile con la mobo o con la scheda audio, o semplicemente acerbo..
![]() Ho un altro problema: non riesco a bindare l'asse x del mio joystick Logitech Attack 3, non so come fare! I tasti funzionano benissimo, solo che senza il sx-dx non posso guidare nulla! ![]()
![]() |
![]() |
#870 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#871 |
Bannato
Città: Milano
|
per chi ha i freeze: sicuri di avere win7 originale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#872 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
|
Modalità primo sparo NON FUNZIONANTE!!!!
Salve gente ho appena installato Bf3, lo lancio e incredibile non mi va il tasto sinistro di sparo del mouse. Le armi automatiche addirittura scaricano tutti i proiettili nel caricatore da sole. Il mouse ovviamente funziona (con Bad Company nessun problema), quindi non può essere.
Secondo voi può essere il gioco buggato? Non riesco a venirne fuori.....help!!! ![]() ![]()
![]() |
#873 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#874 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Quote:
2) Fai un memtest 3) Fai 4-5 h di prime 95 su blend A questo punto, se tutto va liscio, escludiamo problemi alla ram/cpu e resta da testare la vga. Se dopo aver testato la vga (anche qui con stress test tipo ungine heaven in loop, furmark, 3dmark11 etc etc) hai ancora questi problemi passiamo all'aspetto software. EDIT: Non ho capito se quando dice "bf ha smesso di funzionare" hai un FREEZE TOTALE, oppure riesci cmq a chiudere il processo e a tornare in windows? Se hai un freeze totale e devi spegnere con il tasto direi che è un problema hardware, altrimenti potrebbe non esserlo. Puoi anche provare a chiudere TUTTO quello che hai aperto in background, e avviare il gioco.
Ho felicemente concluso con: TonnoDa-rioMare, mifra69, Homer314, Glen Grant, Andrit87, RECIO, redscorpion83, topolino2808, zeurymer, Nobilikos, dokkttor, Skynetx, Kloud e molti altri... Ultima modifica di St1ll_4liv3 : 04-11-2011 alle 09:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#875 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Si è capito che son bucati sia il gioco che i driver; che senso ha continuare a lambiccarsi il cervello ricercando il problema nel posto sbagliato? Sto gioco pare il sacerdote unico della stabilità, lo descrivete come perfetto in ogni sua parte, e se qualcosa non va la colpa è del pc? Improvvisamente siamo tutti instabili? Anche chi ha tutto a default? Mah. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#876 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Quote:
Prima di cercare la soluzione software, si cerca quella hardware...mi sembra più che logico lavorare così. Ma se il pc è nuovo può benissimo che qualche componente (es, vga!) dia problemi. Io per esempio nella beta ogni tanto avevo dei freeze in gioco. Credevo che la cpu fosse rock solid perchè teneva 14h di prime (small ftt), e invece NON era rock solid. Ho aumentato un pò il voltaggio e i freeze sono spariti.
Ho felicemente concluso con: TonnoDa-rioMare, mifra69, Homer314, Glen Grant, Andrit87, RECIO, redscorpion83, topolino2808, zeurymer, Nobilikos, dokkttor, Skynetx, Kloud e molti altri... Ultima modifica di St1ll_4liv3 : 04-11-2011 alle 09:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#877 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#878 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
E sono tre! Eccomi iscritto anche al thread tecnico, devo dire che il gioco come credo quasi tutti mi abbia colpito sia per grafica che per leggerezza, sulla mia modesta configurazione composta da:
Amd phanom II x4 a 2.8 ghz (non ricordo il modello preciso e nono sono a casa per controllare) RAM 4 gb HIS HD 5770 1gb (driver 11.10 preview 3 quelli usciti per la beta comprese le migliorie per rage) il tutto su uno schermo a tubo catodico da risoluzione di soli 1280*1024 il tutto mi gira senza neanche uno scatto neanche nelle situazioni più concitate ad alto (non ultra) ed è veramente un bel vedere! Forse potrei osare anche di più utilizzando una risoluzione molto bassa, ma ho deciso che quel poco tempo libero che ho vorrei passarlo il più che posso in-game a divertirmi invece che a scervellarmi su impostazioni e FPS, rimanderò tutto forse a quando avrò più tempo libero, per adesso mi accontento anche perche mi stà piacendo molto il gico si sé per sé. Per quanto riguarda i bug e gli altri problemi devo ammettere che forse sono stato fortunato ma solo un paio di volte al cambio mappa mi si è bloccato il gioco e sono una volta ho visto per un nano secondo una schermata con più verde di quello che dovrebbe esserci normalmente su un computer sano ![]() P.S. ma i risultati in termini di punteggio quando vengono salvati? mi sembra di aver capito che se si esce da una partita ancora in corso si perderde tutto quello che si è fatto in quella partita, ma se si esce quando la partita è finita, cioé quando fà vedere il riepilogo degli sblocchi e medaglie ottenute e fine partita? mi sembra che anche lì dica che tutti i progressi non salvati verranno persi, quindi io per sicurezza lascio cominciare una nuova partita e poi esco, se qualcuno saprebbe darmi delucidazioni mi risparmierebbe ogni volta che devo smettere di giocare 1-2 minuti di caricamento della nuova mappa. Ringraziando in anticipo per chi eventualmente potesse aiutarmi vi saluto (e a quelli che dicono perche non provi da solo a vedere se salva i risultati a fine partita dico solo, sono pigro ![]() ![]() ![]()
![]() |
#879 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Augusta (Siracusa)
|
Quote:
Stesso problema , l'immagine va a "mosaico" durante i movimenti , il frame rate e' buono ma questa scattosita rende il tutto ingiocabile. Provero' piu' tardi se funziona ti mando un cesto di arance ![]()
My pc: ![]() Case Corsair 4000D - Bequiet Pure Rock- i5 12400 - Gigabyte B660 GamingX - 32gb ddr4 3200 mhz cas 16 - GTX 1080 PALIT Super Jetstream - Creative Sound Blaster X g6 - Nvme 1tb Samsung 970 - ssd crucial4 1tb+2tb - corsair Rm850 - Tv 42" OLED LG C2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#880 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
iscritto anche io, il king dei noob a questo gioco!
devo dire SPETTACOLARE... e come in tutti i giochi più belli (oblivion, fallout...) ci sono i bug.
case COSMOS S 1100; mb ASUS SABERTOOTH P67;processore i5 2500k @4.0Ghz; ram PATRIOT Extreme Performance 2x4gb @1600;scheda video ATI 5870; alimentatore COOLER MASTER SILENT PRO M 850W; LIQUID cooling CPU e GPU |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.