Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2010, 07:24   #861
gotiche
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da bagigio86 Guarda i messaggi
Ma tu vuoi dirmi che riesci a vedere youtube sulla TV grazie al nostro Playo?
credo con un software upnp, vedi prima pagina
gotiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 07:26   #862
gotiche
Member

Quote:
Originariamente inviato da Robeto Guarda i messaggi
Alimentando il Playo parte immediatamente. Personalmente preferirei si posizionasse in stand-by (luce rossa). Inoltre la scritta 4geek iniziale appare "sporca" dopo l'accensione da stand-by come se ci fosse un problema di inzializzazione della memoria.
quoto in pieno.
Old 23-04-2010, 08:19   #863
xumet
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da gotiche Guarda i messaggi
quoto in pieno.
+1
xumet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 08:24   #864
Robeto
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da MacLo Guarda i messaggi
bene!!
Sarei curioso di vedere il client torrent.. magari si potesse fare uno screeshot!!
E' esattamente lo stesso client mostrato nel link riportato in prima pagina relativo al documento sulle funzionalita' aggiuntive e non menzionate nel manuale fatto da Hyundai.
A me pare funzioni. Purtroppo c'e' un problema utilizzandolo con dischi removibili. Bisogna essere sicuri che all'accensione il Playo "monti" il disco sempre con lo stesso nome e ancora non mi e' chiaro come mai non avvenga sempre (pur avendo un solo supporto inserito). ho avuto l'impressione che spegnendo e riaccendendo subito il nome del disco non fosse sempre lo stesso.
Comunque tutto sommato mi pare positivo Ho anche provato a interrompere un download spegnendo il Playo, riaccenderlo attivando il Tortrent e il client e' riuscito a riprendere il download dal punto dove si era interrotto. Ogni volta che si riaccende il Playo pero' il client Torrent parte disattivato.
Saluti

Ultima modifica di Robeto : 23-04-2010 alle 08:52.
Robeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 09:38   #865
gotiche
Member

Richiesta..... so che sara' impossibile da inserire.....ma mettere un browser piccolo piccolo....così da poter navigare....
Old 23-04-2010, 10:33   #866
4Geek
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Inoltre la scritta 4geek iniziale appare "sporca" dopo l'accensione da stand-by come se ci fosse un problema di inzializzazione della memoria.
per risolverlo va aggiornato il bootcode, è una cosa che facciamo solo quando un prodotto arriva in RMA

Quote:
L'opzione BitTorrent parte sempre disattivata ad ogni riaccensione (voluto?)
Sì è voluto, dato l'estremo utilizzo di banda dei client torrent, preferiamo che l'apertura avvenga consapevolmente da parte dell'utente piuttosto che in automatico.

Quote:
Per finire, un paio di volte accedendo a stazioni internet-radio in lista il Playo si e' resettato. E' la prima volta che il fw mi si resetta e onestamente non sono riuscito a trovare una spiegazione o a riprodurre il problema in modo continuo.
Questo problema può dipendere sia dal file che dal nome della cartella che deve essere "InternetRadio" (case sensitive).

Se posti il file che non funziona lo passo ai laboratori e ti do una risposta più precisa.

Grazie mille a tutti dei feedbac, resto in impaziente attesa di altre considerazioni e critiche.

Grazie ancora dell'entusiasmo

Ultima modifica di 4Geek : 23-04-2010 alle 10:44.
4Geek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 10:51   #867
srmmar
Senior Member

L'Avatar di srmmar

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
volevo chiedere montando questa beta fornita dal cortese 4Geek la garanzia vale al 100%, grazie
ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare
srmmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 10:56   #868
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Essendo un firmware 4geek (non di altri) credo non ci siano problemi.

L'ho aggiunto in prima pagina.

Fare attenzione che (nel mio caso) una volta aggiornato il mio Playo non visualizzava nulla sull'uscita HDMI (no signal).

Collegando il cavo AV sull'ingresso AV del televisore, sono risucito a portare a termine il SETUP (il Playo si rinizializza).

Ho impostato l'uscita HDMI su [HDMI Automatico] e l'uscita HDMI si è riattivata.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 10:56   #869
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Fare attenzione che (nel mio caso) una volta aggiornato il mio Playo non visualizzava nulla sull'uscita HDMI (no signal).

Collegando il cavo AV sull'ingresso AV del televisore, sono risucito a portare a termine il SETUP (il Playo si rinizializza).

Ho impostato l'uscita HDMI su [HDMI Automatico] e l'uscita HDMI si è riattivata.
Old 23-04-2010, 11:01   #870
Waldos
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Questo mi preoccupa... io non ho il cavo AV, quindi se facesse così anche a me l'unica soluzione sarebbe ripristinare il fw precedente?
Waldos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 11:14   #871
srmmar
Senior Member

L'Avatar di srmmar

Quote:

azzz meno male che ho il cavo av....

vediamo cmq se 4Geek ci conferma la piena validità della garanzai con questa nuova versione beta.
ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare
Old 23-04-2010, 11:21   #872
4Geek
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Ciao a tutti,

certo la garanzia è assicurata per la beta che ho distribuito, quindi via libera all'installazione.

Il motivo per cui non abbiamo ancora un programma di rilascio beta ufficiale è dovuto proprio a questo, ovvero, non possiamo rilasciare le beta senza assicurare la dovuta assistenza ai beta tester. Sarebbe in contraddizione con la filosofia 4Geek oltre ad essere veramente scortese :-)

Posso assicurare che stiamo lavorando molto per andare avanti su questa direzione e spero di potervi dare notizie più precisi al più presto.
4Geek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 11:27   #873
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

@srmmar
Per favore visto che tu hai il cavo AV out, potresti provare il nuiovo firmware e verificare se riscontri lo stesso problema da me riscontrato?
Così mettiamo eventualmente l'avvertenza al riguardo.
Old 23-04-2010, 11:30   #874
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

-
Old 23-04-2010, 13:18   #875
srmmar
Senior Member

L'Avatar di srmmar

Quote:
@srmmar
Per favore visto che tu hai il cavo AV out, potresti provare il nuiovo firmware e verificare se riscontri lo stesso problema da me riscontrato?
Così mettiamo eventualmente l'avvertenza al riguardo.
si ma lo installo questa sera quando rientro dal lavoro e per la risposta la posso dare qui nel forum lunedi alle ore 9.00 non prima.
Old 23-04-2010, 15:50   #876
ciuchino66
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Per quanto mi riguarda, nessun problema sull'hdmi dopo aver messo il firmware beta.

Mi sembra funzioni molto bene per ora.
Ho dei file mkv su un hard disk collegato al route linksys wag320an.
Prima su questi file avevo prolemi di fluidità.
Ora invece funzionano bene (dopo una rapida prova)
ciuchino66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 17:00   #877
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Non sembra avere problemi neppure sul mio Playo
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 20:40   #878
newmythos
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Catania
Con questo firmware è stato risolto il problema che non riesce a leggere le cartelle condivise con wondows 7 a 64 bit?
Old 23-04-2010, 20:50   #879
niqadenim
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
La grafica e' migliorata o e' rimasta la stessa?
niqadenim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 21:30   #880
ciuchino66
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da niqadenim Guarda i messaggi
La grafica e' migliorata o e' rimasta la stessa?
Mi sembra la stessa ma un filo più veloce
ciuchino66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian